Wonderwall
di Lolimik

14/10/16, ore 23:12

Ciao,
bel capitolo, davvero.
Sono felice che Leonard abbia preso bene la notizia della gravidanza e che Leila si sia lasciata andare con Hayama, hai formato proprio delle belle coppie complimenti.
Aspetto con impazienza il seguito

-Baci, Kim

08/10/16, ore 00:31

Tesoro mio, bentornata!
Ho urlato di gioia appena ho letto il tuo aggiornamento!
Io continuo a non arrendermi e a sperare in un ritorno tra Aki e Sana, ma mi rendo conto che la tua bravura ha creato una storia che non fa una piega, la scena d'amore con laila mi ha fatto avere una crisi profonda 😅 sapere che Aki si e' innamorato di lei brrrrrr, che io AMO questa storia ormai si sa, Leo e Laila sono personaggi super azzeccati nella storia, ( perché non fai accoppiare loro due 😂😂😂)! Nonostante provi un gran dolore nel leggere la loro separazione, la tua idea, il tuo modo di scrivere, la psicologia dei personaggi e' assolutamente geniale, tu sei un genio! Non vedo l'ora di sapere come continua, e finché non vedrò la parola Fine, io spero in un finale differente!
Ti abbraccio fortissimo
A presto, spero
Baci baci

07/10/16, ore 14:41

Non immagini che gioia leggere un tuo aggiornamento, lo aspettavo da tempo *_*
Capitolo stupendo, molto dolce, che non ha affatto deluso le mie aspettative, anzi, le ha superate di gran lunga! :D
Ammetto che la parte riguardante Sana ed Akito, sotto al loro gazebo, mi ha fatto "vacillare" un pò, ma resterò comunque una fidata sostenitrice delle coppie Sana/Leo e Akito/Leila *_*
Non vedo l'ora di leggere come procederanno le vicende tra queste coppie, quindi come puoi ben immaginare, spero che aggiornerai prestissimo *_*
Ciao e complimenti, bravissima come sempre ^_^

03/09/16, ore 17:14

Ciao,
questa storia mi ha colpito davvero molto.
Ho terminato di leggerla solo ieri e non potevo non lasciare una recensione.
Credo che le nuove coppie ( Sana/Leonard  Akito/Leila ) siano fantastiche anche se a dire il vero sono sempre stata una fan di Sana/Akito, ma in questo caso spero che resteranno solo amici...
Spero che aggiornerai presto.

-Kim.

11/08/16, ore 15:29

salve devo dire che questa soria mi affascina molto,vorrei tanto sapere come si evolveràla storia di Akito e Laila masoprattutto che succede a Leonard?sta per morire?eSana che farà...tante domande sensa risposta...spero di leggere il seguito e comunque complimenti sei davvero brava

27/07/16, ore 21:04

Ciao Loli ti prego continua sta bellissima storia. La adoro!

17/07/16, ore 00:35

Tesoro mio... Eccomi a recensire anche questo secondo capitolo il mio primo sentimento leggendo questo capitolo è stata inquetudine e di chi sarà mai la colpa se non di laila??? XD
Oh se non fosse stato per le parole di isabelle, avrei inveito come non so cosa perchè ti giuro a me laila pare presa da Leo e mi inqueta alquanto.
Quel discorso che gli fa quando è svenuto... Ti bacerei ecc se non avesse detto quelle cose sul amore l’avrei buttata giù dalle scale. Mi ha stupito mi sa che persino laila ha capito cosìè l’amore e che quello tra i miei leona è un grande amore, può subire dei colpi ma l’amore vero trova sempre un modo per ricongiungersi.
Ero partita con una missione capire l’inghippo ma ero talmente concerntrata nel tentare di scoprire quale fosse... Che sono entrata in confusione e mi ci è vuoluto un momento per realizzare ma ci ho preso. Kmq finisco qui il discorso e noi sappiamo il perchè....
Tornando al capitolo e la recensione... Forse questa è la più difficile per me da scrivere... Azzoo avrei dovuto commentare immediatamente...
Facciamo reset per un attimo e iniziamo ad analizare quanto accaduto
Sana ha un dolce ritardo e aspetta un mini leona, ci potrebbe essere notizia più bella per una leona sfegatata come me? Ma leggendo sentivo ci sarebbe stato un ma... e pensavo che ci sarebbe stata qualche incoprensioni me lo sentivo e già qualche incompresione potrebbe nascere è palese in questo capitolo... Sana teme che Leo non voglia un bimbo ma sana è un po baka nel pensare che il suo passato centra perchè il loro sarebbe un frutto del amore, e sai mi sono immaginata il volto di lei quando lo scoprirà ed era radioso... Non riuscirei ad immaginarlo diversamente..
Chi sa che sta combinando leo eh eh sana è preoccupata... ma basta ricordarsi che è leo e come è fatto ^^ e stiamo tranquilli I graffi parlano da se ;)
Akito il solito baka in questo capitolo... -.- se provavi certe cose per laila e la conosci doveva parlarle anche perchè lui ci è passato sa come si ci sente e che è possibile rialzarsi. Ha preferito non tradire la fiducia di isabelle ma tradendo inconsapevolmente quella di laila... Rischiando di perdere ogni possibilità anche con lei. Ma akito una cosa giusta la farà?
Sai che ti dico Akito arrangiati!
Più o meno questo è tutto, spero che coglierai i messaggi subliminari di questa recensione
Buahhahahahhahahhhahah
Perdona la recensione cortina rispetto al solito ma immagino capirai i motivi.
manca davvero così poco... speriamo bene... cerchiamo di essere be positive
Un bacione enorme dalla tua kody con mille pensieri

16/07/16, ore 18:11

Hey non so se ti ricordi di ma sono la madriana dei leona e volevo comunicarti che nonostante i mesi di assenza e di lontananza da te e dai leona, che a mia opinione non è minimamente mutata, amo sempre il modo in cui scrivi e mi fai arrivare sti due... So che eri preoccupata che si sentisse uno cambio di stile ma non è stato così le emozioni continuano ad arrivare.
Come promesso la tua kody appena ho avuto un po di tempo, in un momento di tranquillità dove nessuno mi può disturbare dalla lettura, mi sarei messa davanti al pc e ignorando le mille cose che devo recuperare, l’avrei passato con la tua storia e così e stato. Infondo forse coincideva con la mia esigenza di riimmergermi tra le tue righe... Veder narrati nuovamente I miei leona ed emozionarmi con essi... È strano la tua storia su di me ha un effetto unico... e so che mi fa diventare una chiacchierona nelle tue recinzioni... Mi sa che vado troppo in estasi XD
Ammetto di esser dovuta ritornare indietro di un po di capitoli ma dovevo rinfrescarmi la memoria se non non mi sarei goduta al pieno i nuovi capitoli... Tra te e me è passato ahime parecchio tempo dal l’ultima volta che ho potuto leggere un tuo capitolo... Quindi avevo l’esigenza di rileggere dove ero rimasta.... Mi ricordavo così bene la sofferenza di quando si sono separati che ho iniziato dal ricongiungimento awwww senza patire nuovamente l’italia ed ecc.
Direi che è giunto il momento che inizio a commentare questo capito
Come ti dissi avevo rimosso che leonard avrebbe dovuto lavorare con laila e per me le scene con lei sono stata un incubo... Mi infastidisce che lei senta qualcosa di speciale per lui e non dirmi che non è così, per me leo ha fatto breccia su di lei perché è inespugnabile e lo desidera. Non ti nascondo che avrei voluto tirare una testata pure a leonard è troppo carino e gentile con quella... Sarò cattiva ma per me non lo merita... mi sta troppo suelle scatole
Sana incanto suo dopo la discussione con leonard su laila tenta di non scoppiare ma fossi in lei mi ribollirebbe il sangue!!!
Ma come si possono dividere Sana e Leonard?... Non si può!!!Trovo inconcepibile che sana e leo si separino
Io sto timore me lo terrò sino a che non leggerò I leona vissero felici e contenti e laila se ne andò chi sa dove.
Non voglio leo con laila e sana con akito lò tua storia è fuori dalla comune per essere una storia sulla mia coppia preferita e non deve tornare ad incasellarsi tra il lieto fino che desiderano che si aspetta ogni fan di kodocha perchè la storia qui è chiara, il ragazzo giusto per sana è leo! Senza ma e senza se! Io tifo per il non convenzionale, rendi questa storia unica da tutte le altre!!!
Passiamo alle scene che ho adorato <3
LA SCENA DEL BALLOOOOOOOO!!! Per la prima volta avendo una connessione decente ho potuto leggere la scena con il sottofondo musicale e mi ha fatto entrare ancor di più nella scena. E che scena quei due ragazzi infondono amore da tutti i pori e solo chi è ceco non lo vedrebbe aka laila.
Davvero una scena emozionante ....
L’altro momento che ho preferito . .. Rullo di tamburi perché forse non te lo aspetti! Almeno non da me in questa storia : la scena di sana e akito è stato bellisimo vederli battibeccare come un tempo forse una delle poche volte che dire in questa storia che sono i sana e akito che amo.... Quanto ho detto non significa che voglio che tornino insieme, leona per tuttta la vita, leona fino alla morte.
Ti ho già detto invece che ho odiato le scena dove leo e laila scherzano e quella dove lui la “salva” e la riporta a casa... Ha fatto tardare leo ancor di più dalla sua sana... Non poteva fregarsene?... Eh ma non sarebbe leo... ma mi da fastidio che abbia anche un minimo di attenzione per quella. Dono in contradizione?
Invece mi è piaciuto il battibecco tra Akito e Leo amo che quei due si scontrino hihih
la mia ragazza
la tua EX
awwww
Mi pare tutto per ora, e si per ora perché mi manca ancora un capitolo da leggere e commentare yuppi sono curiosa ma allo stesso tempo voglio godermi piu possibile la storia.... Quindi sono indecisa aspetto o corro a leggere?
Aiuta la tua kody con questa decisione ^^

25/06/16, ore 18:50

Ho iniziato a leggere questa storia su consiglio di una mia amica e devo ammettere che aveva assolutamente ragione.....è a dir poco fantastica! :) la adorooo! l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha preso in un modo indescrivibile. Leonard è fantastico...il classico ragazzo che tutte noi vorremmo e mi piacerebbe che sana alla fine scegliesse lui, anche perchè la coppia che hai creato è davvero bellissima e inoltre anche hayama e leila sono davvero carini insieme...anche se tempo che lei abbia una cotta per leo.....spero di sbagliarmi! spero che aggiornerai presto, perchè credimi sono impaziente di leggere il seguito e sono assolutamente sicura di non essere l'unica ahahahah XD ti saluto e complimenti!

18/04/16, ore 20:42

TU MI VUOI MORTA!
Tesoro mio, Non so se ti amo per la tua genialità o ti odio per tutti gli infarti che mi procuri! =)
Sai che io sono pro Akito tutta la vita e per quanto mi piaccia Leo, non c'è storia!, non dopo quello che hai scritto prima sulla loro storia, non riesco più a sentire i Coldplay senza pensare a te e a Wondy ti rendi conto di cosa mi hai fatto?ahhahahhhhaha
Parlando del capitolo nello specifico, un bel colpaccio ci stava anche se questa storia non ne ha mai avuto bisogno, anche se parlassi di scarafaggi saresti sempre bravissima e riusciresti a farmi tenere il fiato sospeso tutto il tempo!
Un piccolo Leonard, mi piace!anche se sai che un colpo all'ultimo secondo da Akito per riprendersi Sana lo spero e lo spererò fino all'ultima sillaba, sei riuscita a farmi apprezzare anche Laila, come hai fatto non lo so, ma sei riuscita con la tua solita bravura a trasformare un personaggio odioso, in uno da capire, comprendere e addirittura apprezzare, ( solo tu ci riesci come faaaaaaaaaai?) Nana poi, aaaaaaaah la amo, mi sarebbe piaciuta tantissimo fosse esistita nell'anime e nel manga, sono certa che un personaggio cosi avrebbe svegliato tutti quanti!
più di dirti che ti aspetto con super ansia, e che ti adoro non so cos'altro aggiungere hihihi.
Il prossimo capitolo, avvisa i deboli di cuore come me se hai in mente una stangata inaspettata ti prego, mi avresti sulla coscienza, è giusto che tu lo sappia.
Ti abbraccio fortissimo Tesoro mio
Sono la tua Fans numero uno, e ti meriti ancora più di tutto quello che hai ottenuto finora
Ti aspetto con un ansia tremenda
Baci Baci
L.Q. <3

01/04/16, ore 21:31

Oddio! Stupendo. Non penso esista aggettivo più pertinente. Non so da dove cominciare... intanto penso che Leo stia di nuovo male ho sempre avuto il timore che fosse un personaggio di passaggio, ora me ne stai dando delle conferme. Spero di sbagliarmi. Sana è incinta e insicura, penso che le sue paranoie siano appena iniziate. Laila poverina ha scoperto tutto in modo brusco, ma sono convinta che prima o poi riuscirá ad ammettere l'affetto per Akito e sono convinta che aiuterá anche Leonard. Insomma questo capitolo ha dello straordinario... veramente ho vissuto ogni cosa, le paranoie di Sana, l'insicurezza di Akito, l'apprensione mascherata da orgoglio di Laila e la finta sicurezza di Leo. Grazie per questo capitolo. Sei grande ❤❤❤❤

30/03/16, ore 14:25

Ma nuovi sviluppi un corno..
Il titolo doveva essere "possibili infarti".. altro che bomba, qui è esplosa una testata nucleare..
Hachi, sei seria?? Sana incinta?? E alla mia salute mentale non ci pensi?? Voglio dire, lei super impanicata scopre una gravidanza.. Lui che da super fidanzato è diventato super latitante.. Akito che si meriterebbe sberle giornaliere e Laila che scopre una parte di verità??? Mi vuoi uccidere ammettilo..
No ma parlando seriamenete, il capitolo è meraviglioso e la tempistica se possibile ancor di più ahahahah..
Ho letta che la fine è oramai prossima! Bene la cosa mi rallegra e mi deprime in contemporanea, perché? Semplice finalmente saprò come finisce questa ff, oramai questo è il mio tormento. Ma dall'altra parte finirà e questo mi rattrista molto.. come farò senza poter leggere delle tue ff *•*
Ahahahah ok ok basta!
Sono troppo curiosa di scoprire cosa hai in serbo per noi.. non sto più nella pelle.. ^-^
Aggiorna presto Hachi..

G.

29/03/16, ore 23:55

Ciaoo! :D
Che gioia leggere un tuo aggiornamento in tempi così brevi *_* (potrei farci l'abitudine eh XD)
Come sempre capitolo meraviglioso!
Sana incinta!! *___* Credimi, ho urlato dalla gioia quando l'ho letto *_____________*
Effettivamente Leonard potrebbe essere un pò spaventato dalla notizia, considerando il suo passato...
Ma poi che cacchio sta facendo?Perchè si sta procurando tutte quelle ferite? O_O
Come se non bastasse ora Laila è vicina nello scoprire la verità riguardo la sua famiglia.... D:
Oddio, sono troppo curiosa di leggere il continuo...ti prego, aggiorna presto! *_*

16/03/16, ore 20:59

Ciao Tesoro <3
Ma che meraviglia poter leggere un nuovo capitolo della tua storia!
L'ho divorato e purtroppo so che bisognerà aspettare prima di poter leggere ciò che accadrà.
Come ti ho già detto sono stata tanto ma tanto felice arrivare a fine capitolo e notare che era "concluso"... Non sarei riuscita ad aspettare altri mesi con un finale aperto. Infatti sono già troppo curiosa di sapere quando Laila verrà a conoscenza di aver avuto sempre accanto sua zia e di veder riapparire il suo amico di infanzia.
E poi... Che accadrà fra Leo e Sana? Stanno vivendo il loro tanto atteso e meritato amore... Ma giungeranno altri problemi?
Vedere Sana e Akito finalmente parlare con tanta semplicità, esattamente come anni fa, mi ha fatto piacere e chissà se mai ritornerà del tenero fra di loro...
Mi è piaciuto particolarmente la scena di confronto fra Aki e Leo. Ero così O.O Poi quando Akito sottolinea la mia ragazza e Leonard con un grandissimo botta risposta sottolinea la sua Ex; ero con il fiato sospeso.
Mi è piaciuto tanto!
Quando Laila nel sonno ringrazia Leo ero così *.* Non fraintendermi, non perchè penso che ci sia del tenero fra di loro, ma perchè in quel momento lei ha accidentalmente abbassato la corazza. E boh... Mi è piaciuto... Mi piace il loro rapporto creatosi. Li vedo un po' come il gatto e il topo. Come fratelli... Bello Bello Bello!!!
Quando nascerà il bimbo di Madame ?! Spero che non le accada nulla!!! Si spezzerebbe il mio cuoricino!! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto con il super Spoiler che hai inviato nel gruppo !!!
Nel prossimo capitolo attendo tanti colpi di scena e risvolti!! Non so perchè, ma precedo aria di cambiamenti e di svolte. Staremo a vedere!!
Ti voglio bene Amica mia!
Un bacione grande.

Miky

11/03/16, ore 01:23

Ma cosa è successo veramente a Los Angeles in quella sera di cui Akito non ha memoria? È stato con Lyla o no? Si scoprirà alla fine?