Wonderwall
di Lolimik

10/03/16, ore 17:05

Alllllora Stefi da dove iniziare?!? Leonardo è l'uomo dei sogni sempre più complice di Sana e paladino di Laila, ma io continuo a preferire il ciuffo biondo e ribelle di mr Akito. Di certo gli è servito il bagno di umiltá propostogli da Leo, ma Hayama è Hayama :) felicissima di aver visto di nuovo la nostra super coppia insieme e io sospetto ( e spero) che ci saranno altri incontri del genere. Come sempre sei super brava, mi mancavano tantissimo i tuoi aggiornamenti. Tanti tantissimi baci a presto a romanaaaaa❤❤❤❤❤❤❤💕💕💕

10/03/16, ore 16:14

Ciao! Bellissimo il capitolo.
Giuro però che sto piangendo.
Adesso,dopo molto tempo rivederli li (Sana e Akito), ritornati quelli di un tempo, dove non c'era nessun ostacolo e pensare poi dopo, diciamo scenata di gelosia di Akito nei confronti di Laila, mi sento male, sul serio e non sto scherzando. Io ho sempre amato la coppia Sana/Akito e pensare che forse loro alla fine della storia non staranno insieme mi fa sentire peggio.
So che potrei sembrare noiosa nel volere sempre una coppia ma Sana e Akito rimangono Sana e Akito, sono l'amore in persona.
Ho però cercato di farmi film Mentali, immaginando che Sana e Akito, dopo la loro breve conversazione, potrebbero ridiventa migliori amici e far rinascere quel sentimento che sono sicura sia ancora chiuso in loro, è solo chiuso in fondo in fondo al Cuore, senza lasciare traccia. Okay, so che ti stesserò, ma non è che mi riveli la coppia finale? Okay okay la smetto, ma se non me lo dici impazzirò. Spero in un tuo aggiornamento e spero ovviamente che ci siano momenti tra sana e Akito.
A presto

SA

10/03/16, ore 15:25

Ok..
Sto male, completamente ed irrimediabilmente..
Non so se tu te ne renda conto! NO, ma certo che nn te ne rendi conto.
Voglio dire non è normale che una persona apra efp e rischi un infarto solo per aver letto il titolo di una ff..
Non sto bene per nulla..
Lacrime agli occhi, demenza pre-Wonderwall, per non parlare di quella post, ma tralasciamo..
Hachiiiiiiiiiiiiiii...
Come si va li nella capitale???
Ammettilo che mi vuoi morta, devi prepararmi psicologicamente prima di pubblicare un nuovo capitolo.. non scherzo mica.. ♡
ADORO, adoro questa ff, è qualcosa di eccezionale, un piacere per gli occhi e la menta per com'è scritta.
C'è ma voglio dire, Leo e Laila sono meravigliosi, comincio a vederli bene insieme ^O^ Follia?? Probabilmente..
Ma che lui sia per Laila ciò che Sana era (è) per Akito ne sn fermamente convinta..
Ma cosa ben più imprevista, Akito finalmente si intravede. Era diventato tremendamente apatico finalmente sta tornando il NOSTRO Akito. Cioè, lui geloso di Leo per via di Laila??? Scemo e creino che non è altro avrei voluto investito con la moto nera ahahahah "mentre tu te la spassi con la MIA ragazza"
Non potrai crederci ma quando ho letto la scena tra Sana ed Aki ho avuto un flash... Hachi e Shoji al Jackson.. stavo per piangere.. continuo fermamente a sperare in un loro ritorno di fiamma e non ad una storia platonica nella loro testa di due che "apparentemente", e lo sottolineo, non esistono più..
Ciò non toglie che Leo sia fantastico, come non amarlo..
E tu mia cara Hachiko se sempre bravissima è innegabile..
Spero che tu riesca a trovare il tempo per continuare a scrivere perché sul serio hai un gran talento..
Mi auguro che il tuo corso di studi proceda per il meglio e che tutto sia risolto..
Io sono qui ad aspettare un tuo aggiornamento...
A presto.

Nana
(Recensione modificata il 10/03/2016 - 03:33 pm)
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 10:24 am)

10/03/16, ore 15:20

Ciaoo!!😊 Non puoi immaginare la gioia che provato nel vedere che avevi aggiornato!😂Ormai non ci speravo più! Che dire...amo Leonard, anzi per la precisone la coppia Sana/Leo!Sono meravigliosi😍 Laila si sta per caso innamorando di lui?😨Ti prego dimmi di no, lei deve innamorarsi di Akito!!😨 Sono giá impaziente di leggere il seguito!!😍 A presto (spero 😂) e come sempre complimenti!!☺

09/09/15, ore 13:02

Ciao Tesoro !!
Innanzitutto GRAZIE davvero per aver pubblicato prima della mia partenza!Sapevi quanto ci tenessi a leggerlo, soprattutto la parte inerente a Laila!! <3 <3 <3
Leo e Sana mi piacciono tanto tanto tanto !! Li ho visti così vivi... Reali !! E ciò è grazie alla tua dote strabiliante di scrittrice! Più leggevo e più i miei occhi si trasfiguravano in due cuoricini! Stupenda la parte finale in cui incontrano il padre.
Spero tanto che Sana non faccia soffrire Leo...
Ora mi chiedo, che cavolo succederà??
Come caspita prenderà la notizia Sana?
Io la vedo male... Molto molto molto male!!
Voglio proprio vederli quei 4 seduti in quelle 4 mura... Ansia!!!
La storia che hai strutturato intorno a Laila è meravigliosa e ogni piccolo particolare combacia anche con quei dettagli che sembravano non contassero nulla.
Siiii!! L'avevo detto che era sua zia !!
E ora? Anche lì.. Akito manterrà il segreto?
E quel bimbo con cui giocava Laila? Dov'è finito?? Io lo voglio vedere!!!!
Comunque devo dire che mi ha fatto piacere vedere Akito finalmente in movimento... Mi chiedevo se per caso era andato in letargo!!!
Tesoro so che sarai tanto tanto tanto presa, però io spero di leggerti presto!!!
Ti auguro tanta fortuna e tante belle cose per questa nuova avventura che hai deciso di intraprendere.
Sei fantastica e sono sicura che apprenderai tante nuove cose!
Ti voglio bene!!
Un bacione grosso!!

Miky

29/08/15, ore 14:44

Cara Hachi..
Lo so sono scomparsa ultimamente, quando finalmente pubblicherò il mio capitolo capirai il perché..
Ma bando alle cance..
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro ed io rimango sempre colpita dalla tua strabiliante dote..
La parte che più ho adorato senza alcun dubbio è stata quella incentrato su Laila e Akito..
Finalmente il passato di quella ragazza viene fuori e io lp sapevo che erano parenti ahahahahah.. bellissimo colpo di scena.. mi è piaciuto tutto davvero..
Sarò sincera i tuoi personaggi Laila e Leo superano di gran lunga le aspettattive.. sono reali e ideati alla perfezione..
Ora purtroppo devo andare, ma sappi che avrei da elogiare ogni singolo rigo della tua storia..
Spero di leggerti presto Hachi e spero che tu stia bene..
A presto..
Nana♥

31/07/15, ore 18:20

Ciao mio tesoro adorato!!! Perdona il ritardo… ma lo sai ero entrata in fissa con scrivimi ancora ahhahah *^* però ero impaziente di leggere il tuo aggiornamento, lo sai. Kmq ora parliamone!
Che inizio!!!! Mamma mia una bomba proprio che mi attraversato il cuore *^*
Riuscire a percepire e vivere le cose che percepisce Sana è stato davvero bello… l’amore che prova è forte e si sente, per chi non ha le orecchie da mercante, si vede, per chi non ha il paraocchi. Davvero a volte non comprendo chi non percepisce ciò che a me riesce ad emozionare in prima persona. Mi irrito un casino come se stessero attaccando me, a volte mi chiedo come sei riuscita a farmeli amare così tanto poi leggo c’erti pezzi che scrivi ed la risposta è chiara è inevitabile, l’amore che nutrono quei due è così vero, così sincero, così intenso e puro che mi contagiano. C’è da dire che è il merito va a te e come riesci a rendere bene questa coppia e il loro amore.
Mi sono arrivatele osservazioni di lei, su quante cose deve ancora scoprire sul suo Leo, le riflessioni di Sana sul cosa sarebbe stato se Keiko fosse in vita… ma la vita scorre e va avanti e quel se svanisce perché il presente è troppo bello per essere intralciato da stupide ipotesi su un presente parallelo.
Poi Leo, il telepatico, o forse se ami davvero riesci a percepire i pensieri più profondi? Eh si questo è amore…
Che dicevo? Ah il mio telepatico preferito con delle parole wao riesce ad rassicurarla anche se forse non vi era bisogno ma fu un ennesima dimostrazione che il presente è quello importante.
Poi la loro complicità è sublime, poi Sana cerca di svincolarsi da un secondo round ma Leo è una calamita troppo potente a cui lei non riesce ad opporsi, c’è quell'intesa speciale tra loro che è semplicemente irresistibile, l’intesa dell’amore.
Questa parte era stato il tuo cruccio, io lo dicevo che potevi fare meglio, e lo hai fatto, hai dato il massimo e ci sei riuscita! Credo e spero che anche a chi non vuole vedere sia arrivato il concetto.
L’amore che ce tra loro, è davvero palpabile ogni gesto, in ogni parlo, in ogni premura… e nei loro occhi… cioè io riesco ad immaginarmi lo sguardo che si rivolgono ogni volta, sarà che ormai sono in piena sintonia con loro o sarà per la tua bravura.

Passiamo alla parte più ispida da affrontare, il passato di Laila.
La mission impossible di farmi provare pena per Laila è fallita, forse ho il cuore di pietra oppure non riesco a giustificarla completamente per via del suo passato… anche Christian ha un passato simile e quindi doveva riuscire a fare breccia ma no. Forse perché al contrario di lui, lei era realmente amata da suo padre e sua madre e lei la allontanava per proteggerla e ha fatto quel gesto finale di puro amore ed è sempre stata amata anche dalla zia e che ha sempre vegliato su di lei, solo che lei non lo sa . o semplicemente perché mi sta troppo sul c e quindi non mi ha toccato ? forse entrambe le ipotesi
Però devo ammettere di essermi commossa! Come ho detto non per Laila ma x la storia di Isabelle e la sua famiglia e dell’amore dei genitori di Laila e le sofferenze che hanno vissuto
Amo quando mi arriva l’amore in diretto , quello che si percepisce anche tramite un racconto, e dalla storia di Isabelle quel amore riesce arrivare indirettamente. Questo per me è un'altra dimostrazione del tuo talento, hai un modi di far arrivare i sentimenti pazzesco, dico sul serio!

Tra i Leona e il passato di Laila….Mi ero dimenticata che sarebbe arrivata la pessima notizia e come ben sai per me sarà una tortura!!!!! Ovviamente questa vicinanza tra Leo e Laila mi spaventa, ah già mi immagino come starà Sana quando comprenderà che Leo dovrà lavorare con quella… mamma mia sto male già adesso! Tra tutti i locali di Tokyo proprio quello doveva comprare e tra tutti gli impiegati doveva tenere proprio Laila… ah sfiga! Ah poi in questo momento c’è l’ho con il padre di Leo! Che nerviiiiiiiiiiiii!!!!!! Tesoro sto in ansia!!!!!
Laila che parla del rapporto tra Sana e Leo… mi ha irritato che c ne sa lei quello è amore ceca che non è altro! E Akito lo vede chiaramente! Se tu che sei ceca senza cuore!!!
Kmq Akito al momento non sa se ama ancora Sana in quel senso… può anche essere per via di Laila no?
ahhhhahahah Tra l’atro mi sono immaginata l’espressione di Akito quando ha realizzato che era Leo colui con cui Laila ahime dovrà lavorare… che tristezza!! Che nerviii!

Kmq potrei iniziare a shippare akyla (Akito e Laila) mi sono piaciuti in questo capitolo
Anche perché ormai Sana e aky ormai sono nel passato, ora ci sono i Leona che per me sono il massimo!
e ci sono solo loro nella testa e nel cuore quindi sono riuscita ad apprezzare Akito e Laila insieme. Akito con Laila quasi mi piace, sai la mia opinione su l’Akito di questa storia non è molto felice.
Resta il fatto che dire che mi piace Laila è impossibile ,il suo carattere e i suoi i modi non li digerisco, però con Akito mi sta piacendo, come coppia non lei, meglio che chiarisco per evitare scoop falsi ahhhahahah.

La tua madrina Leona è contenta di esser riuscita a trovare Leo sia versione manga anime che in versione in carne e d’ossa (Leodrigo hahahah) anzi contenta soprattutto di aver trovato la tua approvazione :)
Bene tesoro mio… ora dovrei dire non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo che è così ma … odio pensare che dovrò fare i conti con Laila vicina al mio amato Leo :’’’(
Va beh aggiorna presto xk amo leggere ciò che scrivi ma starò in ansia… molto troppo e tu lo sai!
Ti saluto ti mando un bacione e ti adoro troppo !!! a prestissimo tesoro ed ancora complimenti
p.s. spero di non aver dimenticato nulla

31/07/15, ore 00:43

Ciao lolimik che bello hai aggiornato che felicità.mi é mancato lo stato umorale di laila .quella ragazza mi fa sempre tornare l'entusiasmo e la voglia di fare.vorrei avere le palle che ha lei nell'affrontare la vita.che dire del nuovo capitolo, aspettato con trepidazione,la storia struggente di isabel mi ha emozionata.nonostante le difficoltà laila era amata e ciò mi ha resa felice .portarsi un peso come quello certo non é facile e akito penso avrà sempre di più sensi di colpa verso laila.ile supposizioni su sana di laila secondo me sono giuste.certo vedo davvero l'amore di leonard verso sana e non dico ché lei abbia scelto Leonard per ripicca verso akito ,sarebbe il minimo,ma c'é qualcosa che non va nella new coppia .a parere mio Leonard é il giocattolo di sana (no nel senso di schiavetto o cose del genere) Leonard é ed é esclusivamente suo appartiene a lei e questo non va bene .vedo bene invece leo con laila si rapportano in modo armonioso e la ragazza per quanto possa essere scontrosa e velenosa prova una sorta di rispetto per Leonard ma questo é dovuto anche ad akito che ha smosso qualcosa in laila quindi in sostanza akito e Leonard li vedo come personaggi positivi e laila ha incominciato ad "esporsi" quindi sta avendo un mutamento e ciò é un bene. Chi vedo ancora in una posizione ferma é sana ancora inglobata nella sua nascosta diffidenza e insicurezza secondo me ancora non ha accettato il tradimento di akito ancora non l'accantonato li ha soltanto rimosso per non soffrire .credo che il suo amore per Leo sia troppo effimero basato su sostegni traballanti .leo potrebbe parlare con laila senza dei secondi fini e sana gli farebbe una scenata o nelle peggiori delle ipotesi potrebbe anche non fidarsi più di lui etichettandolo come ha fatto con akito perché é questo che ha fatto con akito.lui ti dice che ti ama ma é stato drogato e ti ha suo malgrado tradita cosi lo ha etichettato come traditore non fidandosi più di lui.certo akito ha fatto una cosa imperdonabile ma gliel'ha confessato !ha rischiato pur di non mentirle .da un lato capisco sana es é difficile agire nel giusto ma adesso lei sta solo cercando di appoggiarsi all'amore puro di leo pensando che lui possa salvarla dal senso di abbandono e frustrazione .spero che sana si renda conto di quello che vuole davvero.per me aki e leila hanno un affinità fantastica e loro funzionano come coppia molto più di sana e leo beh anche se questo é un mio parere .parlando di scrittura la tua raffinatezza e sensibilità rende la storia psicologica suscitando nel lettore curiosità facendolo legare con i personaggio in modo empatico e ciò é essenziale in un racconto certe volte dimentico che é una fanfiction su kodocha mi sembra un racconto di per se e ciò vuol dire che sei riuscita ad uscire dallo stereotipo della fanfiction facendo tuoi i personaggi.finisco col dirti che mi hai entusiasmata ancora di più e spero in un prossimo aggiornamento un bacio caloroso e affettuoso tua kisachan ♥♥♥♥

29/07/15, ore 22:58

Te l'ho già detto, ma io amo questa storia sempre di più! Sei bravissssima e la storia di Madame è geniale, veramente splendida. Per quel che riguarda Akito è così IC pur vivendo una storia così diversa... Veramente assurdo, idem per ciò che concerne Sana. Curiosissima di conoscere il seguito 💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗

29/07/15, ore 17:31

Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento e posso dire che n'è valsa la pena aspettare! *_*
Amo il tuo modo di scrivere e non esagero se ti dico che vorrei avere anche solo la metà della tua bravura *_*
Ribadisco che amo la coppia Sana/Leonard, sono perfetti per stare insieme, ma il fatto che Leila dovrà lavorare a contatto con Leo mi spaventa O_O
Non so perchè ma ho la sensazione che Leonard si avvicini a Leila e Sana ad Akito X'D
Spero di sbagliarmi, ma comunque sia sono sicura che riuscirai a farmi amare il continuo di questa storia in ogni caso ^.^
Ti saluto, al prossimo aggiornamento ^.^

29/07/15, ore 11:03

Ciao tesoro bello! Dopo una mattinata quasi terminata sono riuscita a leggere il capitolo! Ahah. Nonostante nelle nostre conversazioni ci sia odio profondo e idee diverse per i personaggi io ti ripeto che questa storia e' bellissima e scritta divinamente! Allora cominciamo da Madame. Finalmente il tanto segreto atteso e' venuto fuori. E' la zia. Chi l'ha salvata e osservata in tutti gli anni in cui Laila era sola. Una storia molto intensa dove si scopre che la madre non provava odio verso la figlia. Ma l'amava e per amore si e tolta la vita. Un gesto meraviglioso.. un amore enorme per la figlia per portarla via dallo.schifo in cui il padre l'aveva trascinate. E stata una bomba e l hai sganciata perfettamente. Pero' io penso che se si parte con un idea.. bisogna rimanere fedeli per quanto sia dura questa storia e il tuo sentimento si sente davvero. Cio che volevi trasmettere e' arrivato anche a me quindi laila a parte e stato un pezzo forte. Parole e dolore che ti entrano dentro. Un grandissimo lavoro. Brava tesoro!!!!! Mmmmm Akito? E' molto cambiato preoccupato e ha paura piu' di nulla, e arrabbiato prova dolore per una storia che ha mantenuto di tenere nascosta a lei. E per quanto il suo viso e rigato dalle lacrime e anche li il dolore mi.e arrivato che sarei corsa da lui e lo.avrei stretto forte. Ho provato anche odio per questa reazione.. e cambiato l'akito che tutti conosciamo.. e nn sono sicura che mi piaccia piu' e piu in la mi.piacera' sempre meno purtroppo. Adesso lavoreranno insieme leo e laila e questa e' un altra super bombaaaaaaa. E sono proprio curiosa di leggere la reazione di Sana a tutto.se e proprio da li che le cose cominciano a cambiare e spezzarsi portando il tutto in direzioni sbagliate! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.😘😘😘 poi ci sono Leo e Sana ovviamente innamoratissimi. Tutto perfetto. L'amore tra le lenzuola e gli sguardi silenziosi di Sana. Ma sopratutto i dubbi su leo e keiko. E logico che lei si.ponga queste domande. Se keiko fosse li tra loro sarebbe cosi? Ma leo ovviamente sa leggere dentro di lei encapisce cosa la turba e tutto torna a suo posto. E mi rende triste sapere che non e piu Akito quello che la sempre capita con un semplice sguardo. Sapere che ce qualcuno che la.conosca proprio come lui. E akito come ha detto a laila la.conosce e basta averla vista sorridere per capire che e felice e innamorata. e li il.mondo mi crolla addosso. Perche' so che akito non e piu lo.stesso e sana e davvero innamorata di un altro. Le loro strade si sono divise.. ma??? Mmmm nn.dico altro se no cado in un buco nero nel pavimento e mi.risucchia via per l'amarezza. ahahhaaha 😉😂😂😂😂 il pezzo delle stelle da appendere al soffitto e' bellissima e romantica proprio come piace a me. Un punto per la.coppia leona ahahhaha. Tesoro bravissima come sempre. E grazie per aver emozionato con la tua storia giorno dopo giorno! Um bacio grande Ti voglio bene 💖💖💖

06/07/15, ore 11:42

Ciao! Amo follemente la tua storia.
Non ho molto da dire sulla tua storia, mi piace tutto e sei come sempre bravissima, adesso vado immediatamente a leggere gli altri capitoli.
Solo una domanda e ti prego  di rispondermi.
Sana e Akito torneranno insieme?
Ti prego rispondimi che non c'ha fazz chiu XD.
Questa cosa mi sta "tormentando".
Vabbe dai adesso vado! ♡♡♡

03/07/15, ore 12:27

Ciao cara! É splendido trovare un tuo aggiornamento! A quanto pare questi mesi ti hanno fatto proprio bene, il capitolo è bello, sembra di vivere in un romanzo senza tempo, good job! Ho adorato la parte in cui Laila si perde tra i libri e dimentica tutto il resto, mi capita spesso di ritrovarmi nelle sue stesse condizioni! Tanti complimenti ancora, spero di leggere presto il seguito! Un bacione collega

02/07/15, ore 14:52

Non posso crederci..
Non ci credo...
Sei..
Hachiko!!
Aaaaaaaaaaaaaaaah, ben tornata Hachi...
Non appena ho aperto efp e ho trovato un aggiornamento di Wonderwall quasi quasi mi mettevo ad urlare ahahahah, è una vita che attendo :P
Ed in tutta sincerità, ne è valsa la pena.. come al solito i tuoi capitoli sono talmente realistici e trasmettono così tanto che pare quasi di viverli in prima persona..
Ma analizziamo tutto con calma..
Da dove cominciare?? Era tutto meraviglioso.. perfettamente azzeccato e mai banale..
Leonardo e Sana *^* loro due sono strepitosi, perfetti per stare insieme, si completano a vicenda.. Adoro Leo sul serio, te l'ho sempre detto, ma dopo questa tua assenza pare essere diventato ancor più reale..
La scenata di Sana ed il loro litigio sono stati da manuale, mi mordevo le dita mentre leggevo.. per quanto lui possa essere diverso da Akito lei rimarrà sempre sensibile sotto quel punto di vista ed è normale.. Come secondo me comunque ne rimarrà sempre innamorata, ma quello è un altro discorso.. dal canto suo lui non ha fatto nulla di male anche se sapendo la situazione antecedente era comprensibile una tale reazione.. Sono quasi certa che Leo per quanto sicuro possa sembrare, dentro di se celi un enorme paura. Paura di perderla, paura che lei possa tornare da Akito.. Mah sono il tempo ci darà delle risposte.. In compenso analizzando il comportamento di Akito, si capisce quanto lui in realtà ancora la ami, o per lo meno forse lo vedo io :P ciò che ha pensato sul fatto del renderla felice, mi ha colpito molto e noto in lui in lieve miglioramento rispetto a com'era Akito all'inizio..
Innegabile è il trasporto o interesse latente che Laila prova per Leo, non è qualcosa di fisico o descrivibile, solo sensazioni pure e semplici..
Da premettere però che Laila, nonostante possa sembrare una stronza patentata, dentro di se non lo è.. ed anche le provocazioni lanciate a Sana erano solo una maschera..
Ciò che però ha detto Madame, mi ha sconvolto adesso pretendo di scoprire..
Hachiko, la tua innata bravura è innegabile, mi era mancata questa splendida ff.. e non smetterò mai di ripeterti quanto ammiri il tuo stile..
Complimenti davvero!!
Spero solo che il prossimo aggiornamento arrivi presto..
Per il mio bisognerà attendere ancora un pò -_-" diciamo che è un periodo un po così..
A presto mia cara Hachi..
Nana.

02/07/15, ore 14:37

Amo da morire la coppia Sana/Leonard *-* Per la prima volta in tutta la mia vita spero che Sana resti con un altro che non sia Akito! Per quanto riguarda quest'ultimo spero che tra lui e Leila nasca qualcosa in modo tale che smetta di soffrire per Sana e vissero tutti felici e contenti XD Spero che aggiornarai presto perchè sono troppo curiosa di leggere il continuo *-* Ciao e complimenti!!:3