Wonderwall
di Lolimik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
19/03/14, ore 22:04

Buonasera lolimik!!! ^.^
Sono appena arrivata a casa e sono corsa a leggere immediatamente il tuo magnifico ed esaltante capitolo!
Molto bello, in ogni capitolo migliori!
Mi piacciono i dialoghi e adoro le tue perfette descrizioni!
Sai che non ho proprio idea se Akito vincerà o meno la gara... Ti spiego vedendo Sana (la ragazza che comunque ama ancora) in compagnia di Leonard (in quanto pensa che abbia una cotta per Sana)... Non so quanto riuscirà a concentrarsi! Ma mai dire mai !!!
Grande Fuka!!! ahaha Adoro il momento in cui sbologna Naozumi! Detto papale papale: "FUORI DAI PIEDI!!"
Molto bella l'idea di organizzare una festa in onore di Sana.
Io adoro letteralmente Leonard! Mi piace il suo modo di pensare e adoro come cerca di aiutare in tutti i modi la sua amica Sana.
Si vede che le vuole veramente bene e il rapporto che è nato tra di loro è molto intenso! <3
chissà se in un futuro andrà a fare due chiacchiere anche con Akito! <.< Magari gli da una raddrizzata di capo!!
Certo che vedere Leo imbarazzato è un momento unico e raro! ahaha
Nana è con il suo bel professore eh !
Comunque secondo me anche Akito ha visto Sana, non so ho questo presentimento (poi magari mi sbaglio ahaha), però il bel biondo è sempre stato un ottimo osservatore!
Nao che cavolo ci fa ancora davanti all'abitazione di Sana!
Cosa non gli è chiaro nella frase "stasera sta con NOI!!"!
Questo prenderebbe l'oscar per tutte le volte che è stato rifiutato da Sana!
Spero che la ragazza gli dà un altro due di picche! non potrei sopportarlo di vederlo insieme a lei.
Ok che nel manga l'ho rivalutato rispetto all'anime, ma solo perchè in qualche modo si è arreso e ha capito che da parte di Sana ci sarà solo amicizia. Ma qui in questa FF non lo soffro!!!
^^" Ok dopo questo leggero sfogo, non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo!
Sono rapita da questa stupenda FF! E sono contentissima che tu abbia deciso di renderla pubblica e di farla leggere a tante lettrici!
Sei veramente troppo brava!!
Ti mando un grosso bacione!
Notte dolce <3

18/03/14, ore 20:42

Bellissima storia davveero! <3
Mi piace molto il modo in cui ti esprimi e...Leonard non lo amo,LO ADORO !
(Immaginami con gli occhietti a cuoricino ahah)
Akito è proprio uno stronzetto eheh ma qualcosa non mi quadra...ma non riesco proprio a pensaree!
Scrivi davvero bene e ti preego continua questa storia te ne sarei grata
Baci,Hejlovato <3

PS:Se ti va puoi anche andare a vedere la mia storia,è conclusa e non è granchè ma boh!non so che dire continua così

17/03/14, ore 14:28

Cara Lolimik!
Perdonami se non sono riuscita a recensire prima, ma sono sta impegnata in questo week e inoltre ho avuto un terribile mal di testa! -.-"
Questo capitolo è veramente ricco di colpi di scena! Primo fra tutti la relazione segreta tra Nana e il suo Professore. Giuro, non me lo sarei mai aspettato! Quando l'ho letto sono rimasta così °_°
Akito continua a recitare la sua parte da duro e menefreghista, e purtroppo non si è ancora capito completamente il perchè ha scelto di lasciare Sana.
Sana e Leo sono adorabili *.* Hanno legato parecchio e mi piace il loro rapporto (come ti ho già detto!), soprattutto il modo che hanno di scherzare! Si sentono liberi di parlare di qualsiasi cosa senza preoccuparsi di essere giudicati!
Leo ha una cotta per Nana e se fossi in lui non mi fiderei dei consigli di Sana ahaha A parte gli scherzi, sono molto curiosa di sapere come cercherà conquistarla.
Molto bella la strofa della canzone di Vasco, azzeccata in pieno! E mi piace molto la parte dove Leo parla in italiano e i commenti che fa Sana.
Naozumi... solo leggendo il suo nome ho pensato: "Oh cacchio... Questo che vuole?!".
Dunque, sembra molto sicuro di sé questa volta... Che tecnica utilizzerà per conquistare Sana?
Certo che Akito ha proprio ragione "Non ti spaventa un altro due di picche?!", Kamura non si rassegna mai! Ufff !
Beh come al solito Kamura ha intuito e capito che ad Akito, Sana non le sta indifferente!
Come si svolgeranno ora le cose?
Spero solo che Sana non si rifugi come il suo solito nel mondo dello spettacolo! Perciò sono per il Team-Leo, ovvero che riesca a far ragionare la sua nuova amica e che riesca a farle tornare il sorriso. Anche se si sa, Sana non sarà mai completa senza Akito.
Quasi dimenticavo questo dettaglio!! Che problemi familiari ha Leo?!
La sua allegria è una maschera che porta ogni giorno per nascondere i propri problemi?!
Credo che Sana e Leo si aiuteranno a vicenda! E chissà magari quando Akito e Sana riusciranno a fare pace, la ragazza potrà regalare veramente la t-shirt a Leo!!
Bellissimo capitolo, complimenti! Lo sai che adoro come scrivi e come racconti i vari avvenimenti!
I personaggi sono molto simili all'originale inoltre, bravissima!!
Aggiorna presto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione grande!!

17/03/14, ore 02:47

buona sera lolimik, la tua storia mi ha preso tantissimo, devo farti i miei complimenti per come scrivi solitamente quando vedo che la storia è scritta male abbandono la pagina stavolta mi sono addirittura commossa quando akito lascia sana ;(
Spero che finirai la storia, sono troppo curiosa di sapere come finisce....spero che i protagonisti riusciranno a risolvere i loro problemi <3

12/03/14, ore 21:23

Ciao *.*
Capitolo stupendo, meraviglioso!
In ogni capitolo migliori sempre di più, dico sul serio!
Sono rimasta in ansia per l'intero capitolo, ma soprattutto durante l'incontro tra Sana e Akito.
Mi è piaciuta molto la scena in moto, sei riuscita a descrivere splendidamente e in modo molto descrittivo ogni sensazione che i due innamorati provano. Stupendo inoltre il paragone tra Akito e il bar, azzeccatissimo!!
Che nasconde Akito? Ok, ammette a se stesso che il problema è lui stesso e non lei. Ma perché? Che è successo?? Inutile dire che sono più curiosa di prima !
Inoltre quell'aria che hai dato ad Akito... Mi piace moltissimo! Bello, bello, bello !! <3.<3
Sana poverina, giuro! Mi è dispiaciuto tantissimo, mi è salito il magone! Non se lo merita, ha aspettato così tanto per riunirsi ad Akito e ora ?? Perché non può avere il suo lieto fine? :( :( :(
Ho un asssoluto bisogno di sapere il resto della storia ! Per fortuna la signora Misako si è accorta di questo dettaglio.
Leonard è dolcissimo e sono sicura che riuscirà a tirare su di morale Sana standole vicino. Inoltre Nana si è accorta che lui prova qualcosa per la nostra protagonista!
Sono scoppiata a ridere quando le fa: tu sarai la mia Sana ! Ahahah
Curiosa di leggere il continuo!
Chissà come reagirà Akito nel vedere Sana e Leo insieme! Visto che ha già dimostrato di essere geloso.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero arriverà presto !!
Un bacione,

08/03/14, ore 11:44

Buongiorno Lolimik ^.^
Tanti auguri per la festa della Donna! =)
Capitolo meraviglioso, sul serio!
Sono rimasta praticamente in ansia per tutto l'intero capitolo! Ero curiosa di conoscere cosa sarebbe successo con l'arrivo di Akito all'università, come avrebbero reagito tutti quanti soprattutto Sana.
Innanzitutto sono felice che Tsuyoshi abbia messo in chiaro le cose con Akito, anche se quest'ultimo apparentemente non sembra sia stato smosso più di tanto.
Sono rimasta angosciata e triste per come si è comportato Akito nei confronti di Sana. Hai descritto in modo impeccabile i sentimenti della ragazza, tanto che mi sembrava di essere lei in quei momenti di delusione e confusione.
Fortunatamente Leo le è rimasto accanto e molto bella la scena sul terrazzo dove lui la consola e le asciuga le lacrime con la sua maglietta.
Sono curiosa ma allo stesso tempo già triste perchè penso che Sana non potrà ricomprare una nuova maglietta a Leonard... Anche se io spero vivamente di si!
Non vedo l'ora di capire il motivo della decisione di Akito, sinceramente non mi viene nessun motivo in mente eccetto la lontananza!
Inoltre Leo mi piace moltissimo come personaggio e sono sicura che aiuterà la nostra protagonista a riprendersi dalla delusione... Molto ambigua la scena dove lui le confessa che è interessato ad una ragazza, sarà lei?
Io penso di si per il semplice fatto che Sana è l'unica che si avvicina al suo carattere estroverso ed è unica nel suo genere.
Non vedo l'ora di conoscere ciò che succederà!
Ah... Quasi dimenticavo! La citazione per il film/libro P.S. I LOVE YOU... Bellissima! Adoro quel film anche se inevitabilmente ogni lettera del marito fa scendere i lacrimoni.
Beh complimenti perchè ogni capitolo è sempre più bello! Sono curiosissima di conoscere ciò che accadrà nella storia perciò spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo! Dove spero inoltre che si spieghi perchè Akito si comporti in questo modo!
Un bacione grande!

Ciao ^.^
Capitolo bellissimo, complimenti!
Ti informo che già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che spero aggiornerai presto!), ma ora pensiamo a quello appena pubblicato! ;)
Leonard mi sta troppo simpatico! Mi piace come personaggio e adoro il rapporto che ha instaurato con Sana, chissà se più avanti la loro amicizia fiorirà in qualcosa di più... Anche se sappiamo che l'amore che prova Sana nei confronti di Akito è qualcosa di straordinario. <3
Ritornando a parlare del nuovo arrivato italo-giapponese... Leo e Sana sono così diversi ma così uguali. Ovvero hanno una cultura totalmente differente per la loro origine ma allo stesso tempo riescono a comprendersi, a capirsi e ad aiutarsi avvicenda. Infatti come dice lo stesso Leonard, Sana è diversa dalle altre orientali. E' più estroversa, trasgressiva, moderna e molto altro, di conseguenza si avvicina al carattere di Leonard.
Sono curiosa di conoscere il nuovo personaggio e come ho già detto mi piace molto! Sono scoppiata a ridere anche quando era indeciso se domandarle o meno cosa passasse per la mente a Sana. Ahahaha Bravissima! :D
Akito... Cosa gli è preso??? I miei occhi man mano leggevano il capitolo si spalancavano, da così --> o.o a così O.O
Non riesco proprio a capire perché abbia deciso di comportarsi in quel modo! Tagliando soprattutto i contatti con tutti.
Waaaa! Sono troppo curiosa di conoscere i dettagli!!!
Inoltre povero Tsuyoshi! Si trova esattamente tra l'incudine e il martello. Per ora ha scelto di "coprire" Akito vedendo però quanto stesse male una delle sue migliori amiche.
Che a fine capitolo stesse correndo da Akito? Lo spero proprio così possiamo capire anche noi cosa è successo in questi ultimi mesi! E magari Tsuyoshi riuscirà a far ragionare Akito.
Le scelte di Akito non sono mai superficiali e tanto meno azzardate... Penso che per il suo comportamento ci sia una valida ragione.
Sono assettata di sapere!!! (Ahaha non so se si era capito!)
Sei stata molto brava anche a documentarti come uno straniero (in questo caso italiano) possa sentirsi in un paese straniero come il Giappone.
Ottime scelte!
Inoltre se ripenso alla parola "Coraggio" e al significato riportato da entrambi mi viene il magone! Povera Sana!
Quando Sana rincontrerà Akito penso che sverrà veramente!
Sto cercando di pensare a come si svolgerà le vicende! Non sto più nella pelle!
Sei bravissima sul serio e adoro letteralmente il tuo stile di scrivere! *.*
Un bacione e un abbraccio!

26/02/14, ore 22:05

CAPITOLO STUPENDO, GIURO!
Mi è piaciuta ogni singola parola, rigo, paragrafo, capitolo!
Complimenti! *-*
Mi piacciono i tre personaggi nuovi, descritti alla perfezione e con precisione.
Inoltre quando Akito si presenta davanti a casa di Sana... Mamma mia che emozione! Io penso che sarei svenuta dalla gioia!
Il regalo che Sana porge ad Akito con la frase "Coraggio": Fantastico e Significativo!
Bravissima, sul serio! ^.^
Quando poi si ritrovano nella casetta sull'albero <3 che dolci! Anche se Sana ha sfruttato un suo punto debole: l'altezza. Ma si sa, per Sana Akito farebbe di tutto *-*
Bellissimo anche il momento in cui si baciano e dove Akito vorrebbe andare oltre... Per non parlare del dialogo in cui esprimono indirettamente la loro "gelosia" e curiosità di sapere se ci fosse qualcun'altro nella loro vita.
Sono curiosissima di sapere cosa sia successo in questi due anni! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei bravissima!
Inoltre anche le conversazioni sono molto simpatiche! ;)
Ahahah il famoso Akito Hayama!
Quando ho letto all'inizio del testo che mi hai dedicato il capitolo e continuare a leggere tutti quei complimenti la mia espressione era così *.*
Grazie mille sei troppo dolce e gentilissima! Ma ricorda che il merito è soprattutto tuo e della tua bravura a produrre e sviluppare una FF così bella e avvincente fin dai primi due capitoli !
Credo proprio ci sia un'ammirazione reciproca!
Spero di leggere presto il tuo secondo capitolo! ^.^
Un bacione grandissimo,

25/02/14, ore 13:38

Ciao ^.^
Sono veramente felice che hai deciso di pubblicare la tua prima FF !
Il prologo è fantastico e mi piace moltissimo come scrivi ;)
Sono troppo curiosa di sapere cosa avrà fatto Sana in quegli anni!
Inoltre da quanto ho capito Akito è tornato in Giappone (finalmente!), chissà quali cambiamenti avrà trovato nella sua patria.
Magari Sana si è fidanzata con qualcuno e credo sia un nuovo personaggio (?)
Perché Naozumi ha chiarito la questione sia con Sana che con Akito, lui è semplicemente un amico per la ragazza. Massimo un fratello su cui contare.
Uhhhhhhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere se si sono incontrati di già Sana e Akito e le loro reazioni nel ritrovarsi occhi negli occhi.
Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto! *.*
Un bacione grande !!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]