Wonderwall
di Lolimik

Tesoro mi sono commossa tantissimo.. quanta amicizia immensa.. mi sono mancati eric e rossana.. Ma questo è stato un capitolo pieno di significato... complimenti tesoro tantissimi complimenti.. ti aspetto con il continuo... ti mando un bacione ♥♥ Saretta

28/04/14, ore 13:22

ciaoo!!
bellissimo questo capitolo, ma allo stesso tempo triste..
che è successo a Leonard????? :O
ma a Sana che sta succedendo? dal capitolo pare che si stia innamorando di Leonard.. scommetto è perchè con lui si sente felice, non come lo è con Hayama che la potrebbe sempre lasciare..
Beh mi fa piacere che finalmente sia Leonard che Nana si sono avvicinati!
spero di leggere il più presto possibile il prossimo capitolo!!
un bacio!!!

27/04/14, ore 21:47

Ciao Stefy <3 <3 <3
Solo ora ho trovato il tempo per leggere il nuovo aggiornamento e che dire... Stupendo (come sempre) e allo stesso tempo angosciante!
Dunque Laila la solita "gatta morta" -.- Però almeno Fujiuko si è accorta realmente di Ryuke!!
Nana ha finalmente accettato Leo ed entrambi sono bellissimi e molto dolci!!
Mi piace anche l'amicizia che c'è tra Nana e Fujiuko =)
Akito prende il coraggio e la forza di parlare con Sana ma purtroppo la ragazza non è pronta ad accettare veramente le sue scuse. In questo periodo molte cose sono cambiate, come le sue certezze, i suoi sentimenti, il suo carattere e molto altro. Sana vede in Leo una certezza, una persona su cui potrà sempre contare e che in qualsiasi occasione ci sarà e non l'abbandonerà mai. Al contrario di Akito, e infatti lei afferma che con lui finisce sempre così e che non sono in grado di stare insieme.
Purtroppo il ragazzo dopo questa delusione ricade nel mondo della droga/alcol ma almeno riesce a parlare con Leo. Gli dice delle parole meravigliose, veramente! E la canzone è proprio appropriata!
Anche Laila ascolta il loro discorso! Che abbia capito che Akito l'amore l'aveva trovato? Spero che anche lei si dia una svegliata!!
Inutile dire che in questo capitolo, riuscivo ad immaginarmi ogni singola scena mentre leggevo e mi tornavano in mente la canzone che ti ho suggerito!
Spero che a Leo non succeda nulla di grava, perchè altrimenti Sana si troverebbe realmente da sola, esattamente come si sentiva in quel momento seduta su quella panchina dove le lacrime sfogavano il suo dolore.
Leo è diventato un punto di riferimento ben preciso per la ragazza, a tal punto che è l'unica persona che riesce a farla sentire viva realmente! Per me inoltre Sana sta confondendo Leo come un possibile suo ragazzo, proprio perchè vede nel suo amico ciò di cui ha bisogno in quel momento: stare bene, essere felice e dimenticare tutto!
Senza Leo e Akito (amore che non trova più la forza per lottare) lei si sente abbandonata.
BRAVISSIMA! Migliori in ogni capitolo e non vedo l'ora di scoprire che succederà nel prossimo capitolo!!
Un bacione grandissimo!!

27/04/14, ore 21:14

Stefyyyyyyy tesorooo mi sono venute le lacrime... e un capitolo stupendo.... emozionante... ma dimmi che i nostri due amori torneranno insieme.. non possono stare divisii.. e leonard no nn gli deve succedere nulla... mannaggiaaa. Sono curiosa.. aspetto con ansia.. un bacio saretta

27/04/14, ore 14:51

Ciao! Adoro questa storia...mi appassiona sempre di più! Tanti complimenti ... Questo capitolo mi ha particolarmente sconvolta! Non immaginavo un risvolto simile...Comuqnue davvero una bella trovata! Attendo con ansia il prossimo capitolo baciiii
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 02:52 pm)

27/04/14, ore 14:29

Leooooooooooooo.. Oh povero piccolo.. :( stupendo capitolo, come sempre... Oh dai Akito, parla con Sana è chiarire tutto.. Nn è che tu mi stai facendo innamorare sana di leonard?? Ahahah cmq bravissima..
Al prossimo capitolo..
G.

27/04/14, ore 11:46

Eccoci qua :-) sono la prima a recensire questo capitolo!sei troppo brava!avvolte mi chiedo da dove le tiri fuori questw situazioni cosi intriganti *-* mmmm adoro sempre di più! Ti mando un bacione. La tua accanita fans L.Q.♥

BELLISSIMO DAVVERO MI PIACE TANTO LA TUA STORIA NON VEDO L ORA DI LEGGERE IL SEGUITO

23/04/14, ore 14:08

Carissima Lolimk <3
Appena hai pubblicato sono corsa a leggere il tuo entusiasmante capitolo!!!
Leo come sempre è bellissimo! E Fujiko lo descrive in maniera impeccabile mentre lo paragona a Kou !
Fuka e Nao finalmente si danno da fare e si rendono utili all'unanimità ahah
È il compleanno di Sana, e Leo è straordinario *.*
Penso di amarlo, meraviglioso il momento in cui le regala la macchina fotografica! Esattamente come quando si confidano in camera del ragazzo!
Akito che dire... mi preoccupa! Sul serio!!! Da quando ha incontrato Laila la sua vita è degenerata! Soprattutto ora che ha cominciato a consolarsi con l'alcol.
Che succederà alla festa???
Sono troppo curiosa! Ho bisogno di sapere! Ti prego pubblica al più presto! Non puoi lasciarmi così! !!!!!!!!!
Come sempre bravissima! Ogni volta mi emoziono a leggere la tua ff!!
Un grandissimo bacione ♥♡♥♡♥

23/04/14, ore 11:16

Ottimo lavoro.. Leonard è stipendio *.* sembra Pacey.. Cmq Akito, Sana, Laila nello stesso locale?? Oh Merda! O.o scusate la volgarità.. Ahahah capitolo fantastico.. Continua così...
A presto..
G.

23/04/14, ore 09:07

Ciao!!
mi e piaciuto tanto questo capitolo *_*
chissa Che succederà al prossimo! Sono super curiosa!
non vedo l Ora Che Aggiorni!
scusa per la mini recensione ma Sto di fretta :\
a presto!
baci

22/04/14, ore 22:58

Nooooo e cosaaa succede curiosa io!! Sempre bellissima davvero!!!! Aspetto il seguitoooo un bacio Stefyyy ♥

15/04/14, ore 10:14

Eccomi!!! ^.^
Finalmente ho trovato il tempo per connettermi e recensire la tua fantastica ed entusiasmante FF!
Innanzitutto GRAZIE per lo spazio che mi hai dedicato nell'angolo autrice! Sei sempre tanto dolce e gentile! <3 Anch'io, come ben sai, sono lieta e molto molto contenta di averti conosciuto ^.^ ADORO CHIACCHIERARE CON TE!
Tornando al capitolo... BELLISSIMO, STUPENDO, MERAVIGLIOSO, ENTUSIASMANTE !!! <3 <3 <3
Mi piace moltissimo e sono rimasta con gli occhi incollati sullo schermo fino all'ultimo rigo!
Nel corso del capitolo ho provato diverse emozioni a seconda dei momenti e dei personaggi.
Dunque... Nana, che dire fantastica! Mi sono piaciute moltissimo le parole con cui ha scaricato il suo amante (?), certo è una delusione perchè comunque ha capito che tra loro due era solo una storia di poco interesse legato solo al sesso. Ma l'importante è che abbia capito che quella sorta di relazione non portava da nessuna parte se non solo piacere fisico. Inoltre Leo con Nana, io lo amo! è troppo dolce e il loro bacio! <3.<3 Sono riuscita ad immaginare perfettamente l'intera scena!Bellissima! Complimenti!! Momento assolutamente perfetto!
Ma il tipo (che non ricordo il nome perdonami!!!) con la tipa super abbronzata?? Ritorneranno?? Mi facevano morire dal ridere quei due! xP
Sana... Sana è cambiata notevolmente. Da quando ha scoperto il "tradimento" di Akito il suo mondo, le sue certezze sono crollate. Mi piace la determinazione con cui vuole evitare l'argomento anche se ovviamente è sbagliato perchè bisogna riuscire a convivere e ad accettare i ricordi se si vuole superare una determinata fase... Ma logicamente il fattaccio è ancora fresco e bisogna fare le cose con calma. Ognuno ha il suo tempo per metabolizzare le idee e i dolori. Leo anche qui è dolcissimo, un vero amico. Lo spazio sul soffitto riempito di foto è un'idea molto bella anche se la sua camera è un casino assoluto. Credo che per girare in quella stanza bisogna utilizzare il navigatore!! ahah xD
Sana ha guardato Leo sotto un'altra prospettiva... Che comincia ad interessargli? Chi lo sa!! Ma come ti ho già detto se dovesse accadere qualcosa tra i due, per me ci sarà del disagio nel senso che si accorge che è semplicemente un importante e grandissimo amico, una sorta di fratello. Ma non come suo ragazzo.
Akito... Oh mamma! E' quello che mi spaventa di più! Certo posso capire (per quanto io sia contraria all'alcol) che bevva una sera per distrarsi da quei continui tormenti, però il casino lo hai combinato tu! Alza il tuo caro culo e vai a risolvere la situazione! L'ultima frase con cui hai concluso il capitolo mi fa pensare e mi spaventa allo stesso tempo! Unito al fatto che ha guardato Laila ancora una volta in modo diverso, spero vivamente che non cominci una relazione con lei e che lo porti sulla cattiva strada. Si sa, quando si entra in quei giri è difficile poi uscirne!
Se poi lo venisse a sapere Sana... se per lei ora è morto Akito, successivamente non esiste proprio!
Ma magari un incidente li farà riavvicinare?
Ti prego aggiorna presto!
Devo sapere cosa accadrà! Ho bisogno di sapere!!!!
Come sempre bravissima e complimenti per tutto!
Ahh!!! Quasi dimenticavo!! Che credeva Akito? Che presentandosi in camera sua tutto si risolvesse con un semplice mi dispiace o non è come credi? Bisogna trattare come si vorrebbe essere trattati! Se la situazione fosse capovolta mi piacerebbe proprio sapere cosa avrebbe fatto lui!
Sono per il team Sana se non si fosse capito! ahaha
Sari!!Quanto è dolce la nostra Sana!!
Complimenti e aggiorna presto !!
Un bacione grande grande <3

14/04/14, ore 11:36

Ciaooooo tesoro!! Contenta di essere tra le tue parole!!!Grazie mille.. A graize a te per regarlarci tante emozioni!!!! Io aspetto con ansia il seguitooooo!!!! A presto un bacioo grandissimo

14/04/14, ore 01:24

Beh che dire..semplicemente bellissima. Il fatto che ogni volta venga data una sterzata alla storia e vengano rimescolate le carte rende tutto questo sempre più bello e avvicinente! Magari ti convinci che le storie prendano una certa piega e poi...puff (!) ecco l'imprevisto! Scrivi in un modo così travolgente che ti spinge a leggere sempre più veloce, sempre più in fretta..bravissima!!
Ovviamente adoro Akito e Sana *_* ma in questa storia ogni personaggio è studiato nei minimi particolari ed ha un'avventura da raccontare *_*
Ps attendo il seguito!
Brava Lolimik..la tua bebbè
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 01:28 am)