Wonderwall
di Lolimik

01/07/14, ore 22:51

Oh Kami!!! Oh Kami!! Oh Kami..
Sto piangendo come una fontana.. *-*
Cara Hachi, i tuoi capitoli sono stupefacenti, sei troppo brava..
Ho provato ogni singola emozione descritta da te in questo capitolo..
Ho adorato ogni singola parola, ogni singolo momento, ogni singolo istante..
Veramente un lavoro eccellente! *-*
Qui ci vuole un brindisi con le fragole, a te mia cara Hachi per la tua sconfinata bravura e beh, anche a Sana e Leo che "FINALMENTE" si sono baciati.. *-*
Tu sai che io amo Akito e che mi dispiace da morire che stia soffrendo così, ma Leo è stupendo, come non adorarlo *-*
Ti giuro, avevo le lacrime a gli occhi mentre leggevo ed ho pure rischiato di svegliare il pupo *-*
Sono troppo teneri, tutti così love love <3
Mi lasci così, in sospeso. Non è affatto giusto. U.U
Sono troppo curiosa..
Aggiorna presto Hachiko <3
Nana.

01/07/14, ore 21:38

Stefy cara!!<3 <3 <3
Io sono completamente Senza Parole!! Wow, questo capitolo è a dir poco favoloso! Sono riuscita a percepire tutte le varie emozioni di Sana, sono scritte perfettamente come solo tu sai fare! Sei stata sensazionale, dico sul serio. Bravissima!!!!!! <3 <3 <3
Purtroppo però io sono d'accordo con il discorso di Leo... Sono molto felice che i due si siano baciati, e qui mi tocca aprire una parentesi: Akito ha visto la scena??, ritornando al discorso principale... Per quanto sia felice che Sana e Leo finalmente abbiano ceduto all'attrazione palese che vi era ormai tra loro, spero non finiscano a letto. O comunque se dovesse accadere, credo che dopo ciò ci saranno dei ripensamenti.*
Sono infatti pienamente d'accordo con Leo, lei è semplicemente confusa, certo Sana dentro sé sente una profonda gelosia nei confronti dell'amico ma se e quando ritornerà Akito a sconvolgerle la vita, lei riuscirà a provare questo nuovo sentimento nei confronti di Leo? Inoltre la scena in cui lui le dice che se Aki e Sana avessero fatto pace quella sera, si sarebbero ritrovati appunto loro due. E Sana ammette ciò... Perciò... Ogni risposta viene da se. La ragazza dopo la delusione da parte di Akito, si sta aggrappando alla sua ANCORA DI SALVEZZA, al suo sentiero sempre sicuro. Caratteristiche ben diverse dalla relazione che viveva insieme ad Akito, forse perchè appunto cerca una persona che non gli faccia ricordare il suo passato?
La canzone "Senza parole" è più che azzeccata alla situazione di Leo e, come ho appena scritto nelle righe precedenti, Leo ha voluto nascondere l'amore che prova per Sana perchè appunto in qualche modo sa già come andrà a finire.
Come viene detto in una puntata di The O.C., Sana e Aki sono una di quelle coppie che anche quando scoppiato ritornano sempre insieme!
La scena in cui Leo vede Sana nuda è sensazionale e il ragazzo ha pienamente ragione. Era l'unico modo per parlare chiaramente con lei senza che scappasse.
Caro Leo, Sana è abituata a scappare a tutti i problemi che nascono... Perciò AUGURI, ti regalo un abbonamento per la tua enorme pazienza !! ahaha
Nadia a me piace molto. Mi piace il feeling che vi è tra lei e Leo. Inoltre mi sembra una ragazza molto bella oltre che sicura e simpatica! Caratteristiche che piacciono sicuramente ad un uomo! Inoltre Leo si è presentato come Leonardo. Perchè con lei si è presentato con il suo vero nome???
Ok, sapere che l'aggiornamento avverrà in un giorno X mi rende triste! Come farò???
Ho bisogno assolutamente di sapere ciò che accadrà!!!
Stefy ti faccio i miei più sinceri complimenti per essere riuscita a farmi percepire l'emozioni dei protagonisti del capitolo!
E' tutto meraviglioso, ogni dettaglio, biglietto, regalo, reazioni di Sana... Sono tutte perfette! Bravissima !!! :'))) ;DD Ogni volta che leggo la tua incredibile FF rimango con il fiato sospeso!!! Non vedo l'ora d scoprire che accadrà!!!
Bacione grande e ti abbraccio forte!!! <3 <3 <3

26/06/14, ore 01:10

Ciao seguo da un po la tua storia, ma mi sono iscritta solamente oggi al sito e quindi volevo darti la mia opinione.
Leonard lo adoro, lo amo, lo ammiro. Mi sono innamorata di lui! Sinceramente sto sperando che tra Rossana e Leonard nasca l'amore.
Sono una Fan accanita di Eric ma mi hai fatto innamorare di Leonard troppo e Eric ha fatto troppo cazzate!
Sana e Leonard mi piacciono molto insieme.
La tua storia è scritta talmente bene che mi chiedo se sei una professionista! davvero complimenti.
Aspetto il tuo aggiornamento! ^____^

24/06/14, ore 23:33

Ciao Stefyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy <3 <3 <3 <3
Scusa il mio enorme ritardo a recensire :P
Comunque tranquilla, io amo i capitoli lunghi!! e quindi per me piu sono lunghi e piu mi fai felice <3
Sopratutto se si tratta di una storia come la tua, che ne vale davv la pena leggerli <3 <3 :*
Allora piccola premessa..:3 SONO INNAMORATA PERDUTAMENTE DI LEONARD :3 e sinceramente vorrei tanto che Leonard e Sana si mettano insieme <3 sono stupendi insieme, piano piano si stanno innamorando l'uno dell'altra.
Oh finalmente si sa qualcosa in piu su questa Keiko... Mi dispiace per la sua fine...:( Povero il mio Leo.. <3
Spero che Sana riesca a renderlo felice...
e riguardo ad Akito... mmmmmmmm non so perchè ma in questa storia non ce lo vedo molto con Sana, cioè mi sono innamorata troppo del personaggio di Leo <3 lo amo troppo è perfetto per Sana <3
Ma so che alla fine questa è una SanaxAki no?? :P Beh quello che è giusto è giusto <3
Mamma mia ho la curiosità alle stelle.. cosa riserverà questa vacanza per i miei amori???
Sono curiosissimaaaaaaaaaa!!! Aggiorna presto cara <3 <3
Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :*
angel92

24/06/14, ore 10:54

Ciao Kody che parla ahhah :)
Ad ogni capitolo mi innamoro sempre di più di Leonard
Sarà che questa storia ti entra dentro , ma io vivo le emozioni che scrivi!
sSo letteralmente pensando di mandare al diavolo Akito, amo troppo Leonard *^* e vorrei che tra lui e sana nascesse l'amore *^* sono troppo belli insieme.
Ovviamente resto dell'idea di voler morta e sepolta Laila la odio quella!!
Akito che intravede Sana e Leo che dormono sul treno, chi sa quali sono stati i suoi pensieri!
Finalmente sappiamo qualcosa sulla misteriosa keiko!!!! quindi anche lei era ammalata e non ce l'ha fatta , mi dispiace sembrava una gran bella persona, povero Leo aveva trovato l'amore e l'ha perso cosi. Sana ti prego stagli vicino!! secondo me è il destino che li ha uniti
Divertente la gag con le italiane ahahah
Ti prego ti supplico fa accadere qualcosa tra Sana e Leo ti pregooo!!!!
Tua Kody (ti avevo avvertita che mi sarei firmata cosi hahaha)
p.s. aggiorna presto *^*

23/06/14, ore 23:38

Cara Hachi..
Io mi inchino dinnanzi alla tua bravura... Non ci sono parole per descrivere le emozioni provocate da questo meraviglioso capitolo.. Ogni parola, ogni affermazione, ogni virgola era perfetta.. Adoro il tuo modo di scrivere..
Che dire del capitolo.. Wow! Ti giuro che adoro Leo, è fantastico.. C'è così tanto amore nell'aria che davvero spero in una love story tra Sana e Leo.. Anche se ovviamente lei DEVE tornare con Akito..
Quando ho letto l'incipit iniziale mi stavo per commuovere.. Come nel resto del capitolo..

Adoro la tua storia cara Hachi ed è sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti.. Ti posso assicurare che in determinati momenti ho perfino avuto la pelle d'oca, la trama è sempre più avvincente, i personaggi ben strutturati, per non parlare del personaggio di tua invenzione, "Leonardo" *O* che è veramente unico..
Lo dico sul serio, la tua storia ha dell'incredibile, sono certa che prima o poi troverò un tuo romanzo in qualche libreria Mondadori :D Hai un grande talento Hachi *-*
Spero che l'uni non ti tenga troppo lontana dalla ff, perché io muoio di curiosità
Aggiorna presto.. <3
Nana
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 11:40 pm)
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 02:59 pm)
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 03:00 pm)

23/06/14, ore 22:14

Stefy !!! <3
Wow! In ogni capitolo giuro che tu ti superi!! Ci credi che non ho parole per descrivere questo capitolo!
Non so nemmeno da che parte iniziare!!!
E' bellissimo giuro, lungo ma ne valeva davvero la pena!!! =)
Sana è distrutta e ovviamente si rifugia nell'unica persona che in quel periodo le trasmette sicurezza!!! Come sempre Leonard è stupendo sia caratterialmente che fisicamente (ovviamente xD)!!!
Sono l'uno il pilastro dell'altra, perchè entrambi si stanno aiutando nei loro personali conflitti riguardanti il proprio passato. E' una cosa meravigliosa!!!
L'hotel poi non ne parliamo!!! xD Stupendo!! Faranno l'idromassaggio? Accadrà qualcosa?? O mamma non vedo l'ora di saperlo!
Il giro in Vespa è stupendo, sono riuscita ad immaginarmi ogni particolare da te descritto e la frase riguardanti i colori beh... è magnifica! Esattamente come il rapporto tra Keiko e Leo! Molto triste la loro storia ma come ti avevo già accennato, la ragazza dal fatale destino, ha potuto conoscere una persona meravigliosa e soprattutto l'amore. Sono bellissimi!!! <3
Sia Sana che Leo cominciano ad avere pensieri più... "Maliziosi" nei confronti dell'altra persona. Infatti io non credo nell'amicizia tra maschio e femmina...
Questo ovviamente crea disagio, pensieri, paranoie e altro... Chissà quando si confideranno tutto ciò che accadrà!!! Riusciranno a fermarsi o andranno oltre??
Io credo che finchè Sana non risolva con Akito si terrà legata a Leo e, di conseguenza, lui sarà legato a lei!
Il discorso accaduto nel bar con le italiane è stato epico!! Simpaticissimo, ovvio anche gli altri dialoghi, ma qui sono scoppiata in una grossa risata!! W l'ego maschile di Leo!!
Leo rasato!! Wow !!! ;D
Akito parte e li vede dormire insieme sul treno. Certo... sono d'accordo con lui nell'essere infastidito nel vedere la ragazza che si ama nelle braccia di un altro però qui ci sono parecchi MA da sottolineare!!!
1- Si rende conto che l'ha tradita ? ( io continuo a sperare che sia stato solo un inganno, ma vedremo! )
2- Vive con la stessa ragazza con cui l'ha tradita
3- Più volte ha ceduto a Laila
4- E' lui che l'ha allontanata
5- Lui ha chiesto a Leo di proteggerla e di starle accanto come lui non era riuscito a farlo!
Ahhh Akito che mi stai combinando??? T_T
Nana... Schietta e dritta al punto! Mi piace!!
Stefy aggiorna al più presto, sei bravissima e questo capitolo è sensazionale come gli altri!
Non vedo l'ora di avere la storia completa!! Come ben sai ho un brutto presentimento, staremo a vedere!!!
Un bacione grandissimo!!!
<3 <3 <3
Sei unica.

Miky
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 10:19 pm)

12/06/14, ore 13:54

Ciao ieri ho passato tutta la serata/nottata a leggere la tua stupenda FF
e mi sono domandata il perchè non l'avessi letta prima... perchè sono talmente sta assorta dalla lettura che non ho voluto interrompere la lettura andando a dormire. Non ho recensito subito perchè quando ho finito perché sono crollata XD erano quasi le 5 del mattino ahhahah

Che dire...
Mi sono commossa quando Akito lascia Sana
Mi sono emozionata quando Sana e Akito hanno passato quelle due notti insieme
Ho subito capito che a Leonard piacesse Nana
Ho sperato (e spero ancora) che tra sana e Leonard ci sia qualcosa che vada oltre all'amicizia, e i segni lievi di gelosia da parte d'entrambi, alcuni pensieri di entrambi e il bacio che sana gli da mi fa sperare. Pensa che molte loro situazioni mi fanno venire la pelle d'oca mi piacciono molto insieme
Amo alla follia Leonard e quando ho scoperto della sua malattia non volevo crederci, ma a quanto pare tutto è andato bene xk se fosse stato il contrario non te lo avrei perdonato (credo di far parte anch'io del fanclub Leonard non deve morire da te citato in una nota)
Ho odiato sempre di più ad ogni riga che leggevo Laila arrivata al punto di desiderarla bruciata viva sul rogo. okay ha avuto un passato difficile ma non approvo il suo comportamento kmq, e voglio ben sperare che alla fine non mi farai finire Leonard con Laila perchè lui merita di meglio.
Ho apprezzato che Nao si sia fatto da parte dopo aver parlato con fuka, forse perchè lei ha vissuto in passato lo stesso che prova Nao.
Mi dispiace fin troppo per Akito che avendo dato retta a quella ha fatto casini su casini confuso... e rovinando tutto.... riuscirà a riconquistarla? e sopratutto quando si deciderà di sbattere fuori Laila?... è facile basta farle le valige e tirarle fuori dalla porta, cioè gli da troppo spago.
Stavo male insieme a lui ma sopratutto insieme a sana e sono felice che abbia trovato qualcuno di speciale come Leonard.
e sono stupita nel vedere Akito fidarsi di lui.
kmq Sana e Leonard andranno in vacanza insieme? spero di si *^*

Probabilmente ho dimenticato qualcosa.... ma ti ho fatto kmq un mezzo poema ma penso che la tua storia una recensione dettagliata e non solo un mi piace.
Avrei voluto recensire ogni capitolo ma non ci sono riuscita la mia curiosità me l'ha impedito.
Sono felice di aver cominciato questa storia che spero kmq tu aggiornerai al più presto non ostante gli esami...
Se ho capito siamo a circa metà della storia *^* chi sa che cosa farai accadere.... visto che già ora ci sono stati un botto di colpi di scena ahahaha va beh scusa mi sono dilungata fin troppo
un bacio e a presto
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 01:47 pm)

11/06/14, ore 02:33

Ciao mia cara stefy! Scusami il ritardo... alllora da dove comincio??? Questo capitolo è stato semplicemente meraviglioso... mi sono emozionata.... ogno tua frase... parola.. scena spiegata nei minimi dettagli.. fanno venire la pelle d'oca! Finalmente e arrivato il loro momento che tanto ho atteso... il desiderio di lui.. la rabbia di lei.. ma si amano tremendamente... quell'amore per cui vale la pena di lottare.. quell'uomo per cui vale la pena lottare.. Rossana se ne andata... ma so che combatterà Akito prr riaverla con lui.. e leo quanto è stato dolce? Oltre a volere un uomo come Aki.. chi nn vorrebbe un amico come Leo che ti stia vicino.. che ti aiuti... davvero sei stata bravissima... mi hai emozionata.. e oggi il mio stato d'animo e a terra... e poter leggere tra le righe il vero amore... mi fa sorridere.. quindo grazie per avermi fatto sognare... un grosso bacio.m tua Saretta ♥♥

10/06/14, ore 20:01

Carissima Stefy! <3
Innanzitutto in bocca al lupo per gli esami! Sono sicura che andranno alla grande !!! Io faccio il tifo per te! ;)
In questo capitolo giuro che ti sei superata. Non so veramente come esprimere i miei complimenti. Ogni parola scritta è perfetta, giusta, azzeccata, magnifica, sorprendente. Lo so, nelle recensioni sarò anche ripetitiva ma ormai non so nemmeno io che aggettivi utilizzare per descrivere il tuo magnifico stile.
Sono rimasta con il fiato sospeso per l'intero capitolo, e quando ho scoperto che Sana è andata via beh... Sono morta!
Perciò carissima Stefy, se non vuoi avermi sulla coscienza ti conviene aggiornare presto!! ahah No scherzo, lo so che sei molto impegnata però puoi benissimo immaginare la mia sete di scoprire che accadrà!
Complimentoni!!!
Allora la parte tra Sana e Leo come sempre è fenomenale, breve ma bellissima! Il significato delle foto è fantastico e sono ancora più curiosa di sapere perchè Leo dice ERA! Beh sicuramente mi stupirai !! =)
La descrizione breve ma intensa sulla vita di Laila è magnifica e perfetta! Sono riuscita a percepire ogni sua emozione e il perchè le piace comportarsi così. Mi piace anche il fatto che lei ammetta di essere INVIDIOSA di Sana. Di aver accanto una persona che l'aiuti in ogni occasione, chissà se prima o poi anche lei avrà qualcuno di speciale al suo fianco. Penso che in ognuno di noi si nasconda un animo buono o cattivo, bisogna solo scoprirlo.
Beh il posto è fantastico, bellissimo!!
Mi ci porti???
La scena tra Sana e Akito è (ecco che mi ritrovo in difficoltà a scegliere un aggettivo adatto) perfetto? Magico? Unico? Stupendo?
Non so, ma spero che hai capito che io sono follemente innamorata di ciò che scritto!!! <3 <3 <3 Mi hai fato emozionare e sono riuscita a percepire ogni minima vibrazione di Sana e Aki. Naturalmente un applauso va al nostro fantastico Leo (che visto che per ora non c'è nessuna ragazza in vista, io ci sono sempre ahaha ) che riesce ancora una volta ad unire i due amati.
Sono molto contenta che Akito confessi il suo passato, era ora! Sono sempre più convinta che la canzone che ti ho fatto ascoltare il mese scorso, sia la loro canzone!!! Inoltre Sana ovviamente prende male la notizia, ma Akito questa volta non si arrende. La vuole, la desidera. Le parole che le sussurra durante il loro magnifico atto d'amore sono meravigliose, ti fanno sognare. Anzi vivere una storia d'amore perchè lui ci credeva veramente in tutto ciò. Si è accorto e ha capito l'importanza di Sana, non che prima non lo era, ma ha capito che loro due sono nati per stare insieme!
Mi hai fatto sognare! *.* Grazie per ciò che hai regalato a chiunque sia appassionato di questa tua creazione.
Dimmi che Akito non si arrenderà e proverà a conquistare lo stesso Sana. Ti prego!!!
Come già sai, io sono convinta che se è amore vero, possono passare anni, ostacoli, disavventure, incomprensioni ma gira e rigira torneranno sempre insieme!!! <3 _ <3
Questo incredibile capitolo si commenta da solo!
BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMA!!!
Ti mando un bacione grandissimo e ti abbraccio fortissimo!!!
<3 <3 <3 <3 <3

10/06/14, ore 19:18

Eccomi stefy!!:D anche questo capitolo è stato meraviglioso' hai un modo di scrivere davvero sensazionale!'
Ogni volta mi lasci con il fiato sospeso ❤️ Vorrei tanto
Essere brava come te! 😍
E così LEo e Nana si sono lasciati.. Mi dispiace però :( stavano bene alla fine!
Però se lei è innamorata del suo professore.. Beh al
Cuor non si comanda!!:) beh almeno sono rimasti amici.. Anche se credo che a Leo secondo me piace ancora.. Ma chi è Keiko? Io ancora lo capito xD la sua ex?? Anche nel nel capitolo succ l hai caratterizzata ma
Nn ho ancora capito xD
Anche perché ero troppo presa dalla parte tra sana e aki❤️
Venendo al rapporto tra akito e leo! Beh almeno iniziano ad andare d'accordo più o meno! Anche se akito sbaglia.. Non può decidere lui per sana! :/ sana e solo sua!!😍
Mi piacciono anche le battutine che si fanno ahahahah
Venendo all ultima scena.........😱
Com è possibile?!!! Sana ha baciato LEo!
Oh my good! Devono rimanere solo amiciiii!!! :P
A presto ciao stefy! Come sempre sei bravissima!!!😘❤️❤️❤️❤️❤️

10/06/14, ore 19:07

Ciao!!!:D Scusami se non ti ho commentato il capitolo precedente ma ho avuto dei problemi!! Ma appena posso lo recupero!:D
che dire di questo capitolo? Sono rimasta così*_* per tutta la scena di SAna e Akito❤️ Sn stati bellissimi! I pensieri dei due erano davvero a dir poco favolosi! Un capitolo così non l'ho mai letto! Sei davvero bravissima!!!! Mi sono letteralmente imedesimata in SAna.. :D
chissà che succederà nel prossimo capitolo! Sono così curiosa adesso! Cmq
ti capisco x quanto riguarda gli esami! imbocca a lupo cmq!! Anche io ne ho tanti!:/ spero di recupera anche quelli k purtroppo nn ho superato:/ università cattiva:(
Cmq ho appena postato ache io il mio prologo della fanifc su rossana!! spero che ti piacerà!cmq aggiorna presto Stefy ❤️ sei bravissima!!!!!!!!!!😍
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 08:32 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 09:40 pm)

10/06/14, ore 16:39

*O* Oh.. My.. God!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Non puoi farmi questo, non puoi lasciarmi così!!!
Fine primo tempo?????????
Hachiko non si fanno queste cose!!!
Che posso dirti, con il cuore a pezzi per l'aberrante notizia ricevuta, Capitolo Fenomenale *-*
Sono stata tutto il tempo con il fiato sospeso, stringevo il mio accendino di Shin e pensavo "Wow"
Mi hai, anzi ci hai regaloto un capitolo davvero, davvero meraviglioso, bravissima come sempre..
Te lo giuro, mi sono immedesimata talmente tanto, che appena sono arrivata alle note dell'autrice sono riemersa completamente scombussolata ahahahah :D
Adoro la tua storia, non ci lasciare così please ^-^
Poi voglio dire, odore di fragole??? Mi hai chiamata allora!!!! muahahahah
Con in mano un bicchiere di vetro adornato da piccole fragoline, brindo al tuo/tuoi esami!!
Aggiorna presto!
Baci..
Nana.

03/06/14, ore 18:46

Stefy !!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3
Questo capitolo è sensazionale, unico, meraviglioso, fantastico, emozionante!!!
Devo andare a leggere sul vocabolario dei sinonimi e contrari altri aggettivi!! Sul serio sei bravissima e in ogni capitolo migliori a vista d'occhio!
Mi sembra solo ieri quando ho trovato una recensione nella mia ff e poco dopo hai pubblicato il primo capitolo di questa entusiasmante storia! =D
Sul serio, la trama è bellissima e originale!
Tutte le volte mi lascia con una curiosità incredibile!!!
Leo e Nana capiscono i loro reciproci sentimenti e sono contenta che si siano "lasciati" nei migliori dei modi. In qualche modo sono anche sulla stessa barca, gira e rigira avrebbero scelto sempre "l'altro".
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà tra lei e Kou!!
Manterrà le sue promesse?? Io spero tanto di si!! Sono una credulona, già ! Ovvio, deve farsi perdonare per il modo in cui ha trattato la povera Nana!!!
E poi che rivelazione!!! Leonardo !!!
Le parole di Akito sono meravigliose, per amore la lascia andare al suo destino, capendo che ora come ora non è il loro tempo! Ma in futuro io spero che lo sia!!
Inoltre mi fanno morire dalle risate alcuni scambi di battuta tra i due! Sono simpaticissimi insieme!!
Attendo con ansia l'incontro/scontro tra Sana e Aki, hanno bisogno di un chiarimento!!
Sono sicura che Leo cercherà di riunire i cuori di Sana e Aki, naturalmente ci vuole tempo ma come dire... Un nome, un'assicurazione!!
Mi fido di Leo, e Aki ha ragione! Il suo nome non gli è stato dato per caso!! =)
Fantastica la battuta finale sull'anagrafe e sul regalare una seduta a tutti quanti!! Farebbe bisogno a tutti !! ahah
Leo ha un tatuaggio e continua a nominare Keiko!! Che sia quella ragazza che l'ha aiutato nel momento di difficoltà? Io spero proprio di si <3
Sono curiosa di conoscere i dettagli !!
Sana è dolcissima nei confronti di Leo e inutile dire che la scena finale mi ha fatto scompigliare dalle risate!!! Sono simpaticissimi e fortissimi insieme!
Inoltre il ragazzo è geloso del fattorino delle pizze, che sia una protezione da fratello maggiore? Per me si, come ti dico spesso secondo me i due confonderanno l'amore con l'amicizia! Sono anche sicurissima che rimarranno uniti superando ogni difficoltà!!
Il bacio finale?!?!?! WOW! Sinceramente me lo aspettavo che sarebbe capitato ma non così!! Bravissima, veramente!!!
Chissà se Leo se ne accorgerà!!
Comunque come ti ho già detto io credo che l'amore vero di Sana sia Akito. Lui è passione, mistero, felicità, tristezza, emozioni travagliate, contrastanti! Il non sapere che accadrà ma sperare sempre di essere anche domani insieme!
Leo per quanto io lo ami, e qui apro una grossa parentesi affermando che ci sono io a consolarlo non deve preoccuparsi ahaha xD, sarà sempre quel speciale e importante amico che l'aiuterà sempre e comunque!! Leo è certezza, convinzione!!
Akito è esserci nel momento del bisogno, certo anche Leo, ma è un esserci diverso!
Inoltre l'introduzione è meravigliosa, azzeccata e perfetta con il contesto del capitolo!
Ma Laila??? E' stata troppo tranquilla in questi capitoli... Che sia la quiete dopo la tempesta? Ahimè preparo antistress e fazzolettini!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che ammetto non ho idea di cosa parlerà!!
Un bacione grande grande!!! <3 <3 <3
Sei unica.

02/06/14, ore 17:31

Questa storia mi prende sempre di più! Mi complimento innanzi tutto per la tua capacità di mantenere la suspence: tatuaggio?? Keiko?? Devo ammettere che mi sono fatta un sacco di film mentali su chi potesse essere e su come potrebbe avere anche fare con l'odore di ciliegia... Sono proprio curiosa di vedere se le mie supposizioni sono fondate (più avanti ti dirò se la mia immaginazione coincideva o meno con la storia xD). Quindi che dire: continua così! Non vedo l'ora di leggere un altro meraviglioso capitolo! ;)