Wonderwall
di Lolimik

03/09/14, ore 09:40

Hachiko sei tornata *^*
Finalmente possiamo leggere un tuo nuovo capitolo..
Ahahahah inizio subito col dirti, Usui??? *-* stupendo un prof come lui *o*
Comunque il capitolo è molto bello ed in tutta onestà quando c'è stata la parte su Leo ero tutta emozionata.. Leo torna a Tokyo please ♥
Ah ah ah Hachi proprio non lo tolleri Naozumi vero?? Come mai lo hai fatto tornate in scena?? Sono molto curiosa ^-^
Sana ovviamente è in pieno dramma ma sta cercando di riemergere a modo suo, peccato per quel Teo...
Akito comincia ad interessarsi al passato di Laila e lei comincia ad assumere una forma umana, quasi tollerabile.. chi è questa madame? ?? Mi incuriosisce troppo..
Però ti prego fai tornare Akito in se.. ci manca molto ♥Inutile dire che ogni singola frase da te scritta ha un non so che di magico.. sul serio scrivi benissimo e riesci a far vivere a pieno ogni momento descritto come se fosse reale.. vorrei riusvire a scrivere così sul serio.. attendo con ansia un nuovo ed entusiasmante capitolo..
Non farci aspettere troppo..
A presto..
Nana ♥
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 09:43 am)

03/09/14, ore 00:04

Ciao Stefy! Di nuovo qui a farti sapere che ho passato l'ultimo mese ad aggiornare la pagina dei miei preferiti in attesa di veder comparire un tuo nuovo capitolo! (xD)
Nonostante Leo sia ancora lontano dalle scene principali(che per me sono a Tokyo) il capitolo promette bene. Ho in mente mille scenari differenti sul proseguimento di questa FF e non c'è bisogno, credo, di dire quanto aspetti di poter leggere un nuovo capitolo scritto da te.
Posso capire che tu abbia dei "blocchi" come li hai chiamati e ti comprendo benissimo in quanto anche a me capita spesso e volentieri se voglio scrivere una scena molto particolare che puo' segnare una svolta decisiva; ragion per cui andrò contro la mia naturale voglia di urlarti "fai presto! voglio leggere! aggiornaaa!" e ti dirò semplicemente di prenderti tutto il tempo che ti serve, noi lettrici aspettiamo una fanfiction da te che ci regali emozioni che spesso richiedono tempo e parole adeguate e sapremo attendere ogni secondo sicure che ne varrà la pena ;)
Sai, ho cercato davvero di capire che legame ci sia tra Laila "rovino-sempre-la-vita-di-chi-mi-sta-intorno-soprattutto-se-si-tratta-di-akito" e la donna francese inventandomi addirittura che fosse una sorta di madre/sorella/amica di cui ha "casualmente" dimenticato l'esistenza e sono finita col pensare che in un futuro potrebbero mettersi insieme xD tutto ciò nel giro di pochi secondi, il che rende ogni mio pensiero malato e controverso(colpa tua, renditi conto che questa FF mi ha presa davvero molto); poi invece ho pensato a Sana e semplicemente mi sono accorta che non voglio che si riprendi se non è per il ritorno di Leo (xD)
Sei sempre molto brava a scrivere e personalmente riesco ad immedesimarmi molto bene in questa storia; attenderò la tua prossima comparsa sulle scene di EFP rileggendo fino alla nausea i precedenti capitoli(povera me!)
Se posso, vorrei darti un consiglio: quando io non riesco a scrivere comincio a leggere altre FF oppure libri che mi mostrano uno stile narrativo differente dal mio e mi aiuta molto, ovviamente il tuo ascoltando una buona dose di musica a volumi da "i-vicini-ti-odiano" xD
Questa volta ho scritto troppo davvero, buona fortuna, cara scrittrice!
A presto, Mogi! :)

02/09/14, ore 23:00

Tesoro!!! Ho atteso tanto un tuo nuovo capitolo, e finalmente è arrivato!!!! Evviva!! Comunque,Sana sta cercando qualche espediente per andare avanti senza Leo,per tornare ad essere felice e l'idea di fare la maestra di teatro é stupenda( complimenti davvero bella l'idea!). Per di più Sana adora i bambini perciò è ancora più motivata. Akito nel frattempo, si sta rendendo conto che Laila deve aver sofferto molto e sta cercando di capirci qualcosa. Ora sono più curiosa di prima! Non farmi attendere troppo per il seguito !!!! Un bacio grandissimo e brava sei stata bravissima come sempre <3. Viviana

02/09/14, ore 22:59

Eccoti!sono la prima a recensire!
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Che dire?sana si rende sempre più conto che deve imparare a vivere anche senza l'appoggio di un uomo.
Aki si sta ricredendo su Laila ( brutta cosa la odioooo ) e leo ha avuto uno scambio con una ragazza che sembra molto interessata a leonarduccio.
Questa storia mi piace sempre di più sei bravissima!
Devo ammettere che ogni volta che sento sana parlare di sentimenti verso leo mi prende male perché per me non esiste altro lieto fine aldilà di akito 😢
Confido che non mi deluderai
Spero che riuscirai a sconfiggere questo blocco XK non potrei non leggere il finale di questa storia ormai la amo talmente tanto che non potrei non sapere hihi.
Io sono qui e aspetto con ansia il prossimo capitolo non farmi aspettare troppo.
P.s. volevo farti le mie congratulazioni perché ho visto che la tua storia è entrata nelle più popolari del sito e non potrei essere più felice per te,te lo meriti tesoro...bravaaaaaaaa.
Ti aspetto prestissimo.
Un bacione enorme bimba a prestooo!
Alice ❤❤❤❤

13/08/14, ore 14:18

Ciao ^___^
Mmmm noooooo leonard noooooooooo!!! :( è partito sul serio
Povera Rossana è distrutta, secondo me dovrebbe partire e riprendersi Leonard prima che perda anche lui
Spero che quella signora del bar sia imparentata con Laila (magari cosi si allontana da Heric)
Aspetto il tuo aggiornamento sperando in un ritorno di Leonard.... deve tornare da Rossana!

07/08/14, ore 17:49

Ciao Stefy! Anche questo capitolo è stato davvero apprezzato, nonostante la mia mente sperava in una fuga di Sana al seguito del dolcissimo Leo(<3) ovviamente ho capito troppo tardi che una situazione come quella che hai descritto te è davvero la miglior soluzione ed apre un sacco di possibili nuovi futuri.
Sai, leggendo questa fan fiction mi sono sentita come davanti ad un libro, ogni particolare, ogni scena, è davvero ben descritta ed è per questo che mi ha così presa!(Quasi quasi vorrei non smettessi mai di scrivere) L'apparizione della nuova "Madame-francesina" mi ha un po' spiazzata e credo di capire che questo significhi uno stacco dai precedenti 22 capitoli(o no? Boh xD)
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Attendo ancor più con ansia il ritorno di Leo, mi sa xD Tornerà vero? ç__ç
Ps. Già è tanto che tu riesca ad aggiornare la storia nonostante tu sia in vacanza, non ti preoccupare per ritardi o simili, mi fa piacere scrivere quanto mi sia affezionata a questa FF :)
Pps. Le canzoni che citi sono già diventate parte della TOP 10 del mio Iphone ahah
Buone vacanze!(Fai tornare Leo xD)
Un bacio, Mogi

06/08/14, ore 18:04

Ciao carissima!!! A me questo capitolo è piaciuto tanto! Introspettivo e sopratutto triste. Ho adorato Nana, fantastiche le sue battute, una donna pratica e forte...evviva le donne insomma !!!! La presenza di Akito mi provoca una strana sensazione, mi dispiace per lui, ma spero che Sana trovi il modo di trovare le risposte che cerca e di donate un po' di serenità sia ad Akito che a Leonard. Bravissima come sempre! Un bacio. Viviana

05/08/14, ore 14:52

Ciao carissima Stefy ❤️ :)
Scusa se ho tardato tanto per recensire il tuo capitolo... ma stavo crollando dal sonno e volevo avere la mente lucida per commentare il tuo capitolo, perché non ero in grado di mettere due parole in una riga XD
Ehm ehm ehm ho pianto un ennesima volta.... ma che mi fai???? i tuoi capitoli hanno un effetto lacrimogeno su di me!
Mmmmmmmmmmmmm il mio Leo!!!!!!!!!!! :',','( Noooooooooooooo
Si lo so dovevo aspettarmi un capitolo simile ma è stato triste lo stesso....
Leo almeno ha rifiutato il bacio di quella!!!! ero contenta che la ignorasse ma quando ho letto che ha accettato di vivere con lei ero cosi O.O Leo ma possibile che non hai amici o parenti a cui chiedere ospitalità??? perché devi vivere con quella NOOOOOO prevedo il peggio!!!
Nel momento in cui ho letto di Sana che sperava che lui tornasse indietro e non partisse, le lacrime hanno cominciato a scorgere. Probabilmente amando Leo ❤️ come Sana soffro con lei, quanto lei!
Leo ❤️.❤️ amore mio ❤️.❤️ torna presto non sopporto vedere Sana soffrire :( voi due meritate di stare insieme ❤️ al diavolo Akito sinceramente!!!
Molto bello il momento tra Nana e Sana!
Nana ha ragione Sana è una tonta senza speranza ! concordo con lei su tutto tranne sul fatto che gli impedisce di raggiungerlo!!! No, non voglio che Sana e Leo si dividano, già Akito mi ha deluso fin troppo non mi far pentire anche su il mio Leo ❤️ ti prego!! Non credo di reggere!
Sana è stata davvero stupida a non raccontargli di quella sera con Akito, e per questa stupidità rischia di perdere Leo…. Non ci voglio pensare :( doveva raccontargli tutto come ha sempre fatto, ma forse quando un amicizia si trasforma in qualcosa di più si hanno più timori a raccontare tutto.
Leo crede che Sana abbia scelto Akito e che lo ami ancora ma non è cosi lei amava il suo Akito no questo surrogato lei ora ama Leonard e lui lo deve capire! Leo torna indietro o Sana non ascoltare Nana e Sali sul primo aereo e raggiungilo!!! Per colpa di una, Aki è cambiato spero che a Leo non succeda lo stesso ti supplico!
Chiodo schiaccia chiodo? Ti prego no!!
Oh bello il momento di Sana nel posto speciale di Leonard ❤️.❤️, solo lei conosceva l’esistenza i quel posto solo quel posto, solo li poteva sentirlo vicino ❤️.❤️
Peccato che venne raggiunta da Akito! A rovinare quel momento!
Ho apprezzato che lei non voglia Akito in quel posto! ha ragione aver Akito in quel posto era come ferir Leo nuovamente!! E lui non se lo merita
Ho apprezzato molto lo scontro tra Sana e Akito, era tutto vero una parte di lei resterà sempre legata a lui ma questo non significa che lei lo ami.
Uffi ma perché ogni volta Akito dopo essersi scontrato con Sana va da Laila? Non lo sopporto
Mi dispiace ma io questo Akito proprio non lo mando giù per me è come e non fosse Akito ma uno che usa il suo nome
Quanto riguarda Madame secondo me è la madre di Laila e spero profondamente che se la porti via e la allontani da Akito , non sopporto più che sia sempre tra i piedi! La odio, un odio profondo… è lei che ha rovinato Akito!! La odio!
Una svolta? Di che tipo? Akito ritornerà in se? O cosa? Sono curiosa!!!!
Mi raccomando :) non tardare troppo :) sai che amo letteralmente la tua storia ❤️ e amo il tuo Leo ❤️.❤️
Di niente tesoro kmq si dai fondiamo un fan club ❤️.❤️ Usui Takumi è divino come pochi!!! ❤️ ❤️ ❤️
Ti mando un bacione enorme come sempre e a presto carissima Stefy

Tua Kody ❤️
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 08:41 pm)

05/08/14, ore 13:08

Stefy cara❤️❤️❤️❤️
Aspettavo con ansia questo capitolo e devo dire che è stato ancora più bello ed entusiasmante poterlo leggere!!❤️ Stupendo veramente! E vero che tra il nostro Leo e Sana non è successo niente, ma ci sono varie scene che mi fanno presagire che succederà qualcosa di veramente bello!!!❤️
Prima cosa adoro il carattere di Nana! È veramente schietta e dice sempre le cose come stanno senza aver paura di ferire nessuno. Il suo discorso non ha tappa da nessuna parte, solo una cosa non sono d'accordo, lei dice che Sana non ha detto ti amo a Leo, perché secondo lei Sana ama ancora Aki. Ma non è così!! Lei è innamorata davvero di Leo, Aki ora è il suo passato! Lei non riesce a dire quelle due parolone secondo me solo per paura! come dice Sana lei aspettava che fosse lui a fare la prima mossa! Io la penso come lei! XD secondo me Leo ha sbagliato a scappare via! E se fossi in Sana prenderei il primo volo e lo raggiungerei!!! 👍
In amore non vince chi fugge! sana deve andare da lui e dichiarargli i suoi sentimenti, dirgli che Akito non fa più parte del suo presente ma, del suo passato. Sarà sempre una persona importante.. Dopo tutto ci ha passato gran parte della sua vita con lui. Ma ora le cose sono cambiate! Nadia che ha intenzione di fare? Sono curiosa!!
E LAila?? Chi è quella donna? Oddio. Troppe domande dove non so trovare una risposta :(((( questo capitolo è stupendo cara Stefy,  trovi sempre il modo di coinvolgere noi lettori.. Hai talento da vendere cara mia!!❤️❤️❤️❤️ Aspetto ora con ansia anzi tripla ansia ahha il tuo prossimo aggiornamento, che spero non arriverà con settimane e settimane di ritardo!:/
A presto mia cara Stefy!!! Un bacio da Laila❤️❤️❤️❤️

05/08/14, ore 09:33

Cara Hachiko..
Beh inizio subito dicendoti che Usui è stupendo *O*
Ma torniamo al capitolo.. Bello bello bellissimo.. Non ho parole per descriverlo.. Il momento in cui Sana chiude fuori Akito mi ha commosso troppo, stavo piangendo giuro..
Muoio di curiosità Hachiko, cosa succederà ora????? Devo saperlo!
Nana in questo capitolo è stata fantastica e sana come al solito è una demente, complimenti vivissimi hai ripreso il carattere di Sana in pieno *-*
Che dire, ho adorato la frase iniziale, molto toccante e tutto il capitolo, sul serio non posso far altro che complimentarmi.. Sei troppo brava Hachiko, tu mi stimoli a fare sempre di più..
Ma ora quando aggiornerai?? Non avrai mica intenzione di farmi aspettare troppo vero??? ò.ò Potrei morire di curiosità ahahahah
Comunque Sul serio, questo capitolo dialogoso è stato davvero toccante, aspetto con ansia la famosa "SVOLTA"
Ma senti un'indiscrezione, Akito e Sana torneranno mai insieme?? No sai perchè comincio a credere che tu la farai mettere con Leo, non che mi dispiaccia, ma Akki ( come lo chiamavano all'asilo) tutto solo :(
Senti, ma chi è questa "Madame"??
Oh Kami, troppi dubbi.. Comunque come ti avevo già detto ho una mia personale opinione su di una cosa!! credo ci siano delle "verità celate" dietro tutta questa storia di Laila, mah vedremo!!
Ancora complimenti Hachiko.. ^-^
A prestissimo..
Nana

P.S. Hayama ed Usui *O*

Consiglio: Guardati "Bokura wa minna kawaisou" è tanto simpatico.. L'ho scoperto per caso, sono solo 12 episodi!
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 09:36 am)

05/08/14, ore 00:47

Carissima Stefy <3
Grazie per aver pubblicato!! Come avrei fatto a partire senza il tuo aggiornamento??? T_T
Ora sono ancora più curiosa di conoscere come si evolveranno i fatti! Come faccio a resistere per ben due settimane? Spero di riuscire a connettermi da qualche parte per leggere almeno il capitolo che posterai prossimamente! Non posso resistere, non ora che hai annunciato tutto ciò!!!
Nadia mi piace! Non so perchè ma mi ricorda un po' il lato buono di Laila! Istiga, stuzzica e ti dice le cose come stanno!! Che farà Leo in Italia?? Sono troppo curiosa!! Ma ciò che ora mi incuriosisce veramente sono come ben sai Akito e Laila!
Ho bisogno di leggere ciò che accadrà tra i due. Cioè... Laila è colei che da vita alla storia e finalmente sarà più protagonista, o almeno credo! ahah
Non so perchè, ma mi sta iniziando a piacere come personaggio. Al di là della sua "cattiveria", lo metto tra virgolette perchè ogni nostro comportamento è basato secondo le nostre esperienze, è simpatica! Certo, è la classica ragazza stronza, ma comunque a scuola durante le lezioni stava attenta. Le piace osservare i comportamenti, i ragionamenti, la psicologia, la vita dell'altro... Magari prendendone spunto o provando ad analizzare il problema... L'unica pecca è che una volta che ha capito cosa va e cosa non va... Beh non vorrei essere la sua nemica!! Ti rovina!! ahah
La vedo molto come psicologa! xD
Inoltre credo sia una persona forte. Non è facile andare avanti senza nessuna persona su cui appoggiarsi o su cui sfogarsi. Lei fin da piccola sa che può contare solo su se stessa e sulle sue forze, perciò io credo che sia una persona molto coraggiosa. Sicuramente anche lei avrà avuto qualche delusione nella vita, perchè chi non le ha avute? Ma da chi andava a sfogare i suoi dispiaceri? Quale era la spalla su cui poteva piangere? Chi si è veramente preoccupato di portarla alla vita? Sono molto curiosa di leggere le sue prime esperienze! La sua adolescenza, la sua vita!!!
Sicuramente lei avrà declinato tutti gli aiuti, ma se avesse avuto una persona accanto come Sana per Akito? Forse avrebbe imparato a convivere con tutta la rabbia che tiene dentro.
Nana è una grande!!!!!!!!!!!!!!! <3
Mi è piaciuta moltissimo! Dalle sue parole deduco che con Kou non ci siano stati risvolti... Beh prossimamente scoprirò perchè!! Non è facile fidarsi di una persona, ed è ancora più difficile se quella persona ci ha fatto soffrire parecchio.
Inutile dire che sono pienamente d'accordo con Nana sulla descrizione dei sentimenti di Sana. Se non gli ha urlato spontaneamente quanto ama Leo, un motivo ci sarà... Certo, Sana prova un profondo affetto per Leo, ma non è quel sentimento travagliato che ha provato con Akito.
Io credo che lei più che non amarlo, sia arrabbiata con il nuovo Akito. Con il suo arrivo le ha portato tanta sofferenza e tristezza. Credo che chiunque possa sentirsi come Sana... Confusa e umiliata. Ed è più che normale che si sia rifugiata nelle braccia sicure e confortevoli di Leo.
Ma se ritornasse il vecchio Akito? Cosa accadrebbe?
Cosa succederebbe se Akito riuscisse a ritrovare se stesso?
Quando Fujiko racconta la sua storia (che per la cronaca finalmente!! Sono felice abbia compreso i suoi reali sentimenti e che abbia trascorso una serata d'amore con Ryuke) io sono rimasta così... Cioè... Povera Nana !!! Si trovava tra la felicità incondizionata e tra la depressione incontrollabile. Mamma mia, la mia espressione era esattamente questa O_O
Comunque i consigli di Nana sono giusti, Sana deve trovare del tempo per lei. Per ritrovare se stessa e la sua sicurezza, forse solo così riuscirà ad imboccare la strada migliore per lei!
Ho immaginato che Leo fosse andato nel suo posto speciale, ma quando Sana vede un'ombra ho preso un infarto t giuro!!!
Akito ha la capacità d spaventare le persone ahaha!!
Un altro scontro, questa volta credo sia Sana quella non lucida, ancora scossa da tutto ciò che è accaduto.
Almeno però Akito capisce di essere cambiato. Che sia un inizio???
Giustamente Sana per rispetto di Leo non vuole che Aki entri lì.. Mi sembra una cosa giusta!
Bhe Amica mia <3 complimenti!! So che non ti convince questo capitolo, ma come sempre hai fatto il massimo se non di più. Servono capitolo "tranquilli" proprio per comprendere meglio la situazione e i personaggi che per alleggerire il lettore dai continui colpi di scena!
Sai che non so proprio che accadrà ora??
Complimenti per il tuo stile sempre così perfetto e preciso!!
Ti abbraccio fortissimo e ti mando un bacione grosso!!
<3 <3 <3

Tua Miky
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 12:49 am)

05/08/14, ore 00:10

Gioia sei tornata! Yeeeeeah 😻
Mi sei mancata un sacco e non vedevo l'ora di sapere come si sarebbero svolti gli eventi, mi piace questo capitolo perche Sana inizia ad analizzarsi nel profondo, anche se la cosa un po' mi spaventa!falla tornare con Ali ti pregooooooo hihi.
Il nuovo personaggio mi stuzzica d non so perche ho già un ipotesi su chi possa essere ☺ torna presto ti pregooooo sono troppo curiosa.
Ti abbraccio forte tesorina
La tua più grande fan
LallyQueen 💋💋💋💋

04/08/14, ore 06:41

Spero che ritorni akito perché questo nn si può, ci sta il litigio,la gelosia ma akito cattivo così nooo spero che fai ritornare akito e sana

02/08/14, ore 05:39

Ohi ohi ohi!! Ho letto la ff diciamo in una giornata.. Il mio nome lo puoi vedere ma mi presento lo stesso(xD) sono LaDy DaRk 93 ma puoi chiamarmi mogi se ti va xD ho 21 anni e quindi ti posso capire benissimo quando parli di esami universitari >.< cooomunque.. Ti giuro, è la prima volta che tifo per qualcuno di differente da akito!!!! Cosa piu importante: come puo quel pazzo andarsene?? Come puo quella pazza non rincorrerlo?? Come puo akito vivere cosi di.. Ehm.. Cacca xD non vedo l'ora di leggere il seguito >.< appena ho cominciato mi son subito detta "dai, un capitolo solo, un altro".. Sono le 05:33 e io arrivata a fine di questo capitolo penso di aver provato ormai tutte le sensazioni di sana!! Ahahah!! Adesso, dopo che tu sicuramente avrai cominciato a credermi davvero pazza ti dico anche che le canzoni che citi sono stupende ed hanno influenzato molto la mia fantasia ** grazie di aver scritto questa ff, grazie davvero!! E grazie di aver creato un personaggio come Leo!! *^*

28/07/14, ore 07:13

Ciao cara mia Stefy!!! Scusa il mio immenso ritardo >. < ma x questo capitolo avevo bisogno di relax e concentrazione!!!!! Allora inizio come gia sai a ringraziarti per le tue bellissime parole! Sai gia cosa penso.. e sai che i miei gesti sono stati sinceri! Non sarà la distanza a dividerri e a impedirci di aiutarciii.. quindi tu ricorda che sono qui sempre ♥♥♥♥♥♥♥.. allora passiamo a questo capitolo che ho davvero aspettato tanto.. e dopo tutto lo stress che avevi riuscivo a disturbarti per dirti di aggiornare ahahaha che noiosona che sono!!!! :-D :-D ♥♥♥.. ho pianto come un scemotta... Questo momento di Sana e Aki è stato davvero straziante e tu sei bravissima perché hai descritto tutto alla perfezione e dai vita a questi personaggi.. alla loro storia e al loro dolore.. che io solo leggendo sentivo.. e lottavo con gli occhi lucidi sentendo la sofferenza nelleparole di Aki... Per quanto sperassi in un altra reazione di Sana.. Ho capito che non possono e non potevano ricostruire il loro rapporto in quelle condizioni.. Troppo dolore.. e un Aki troppo cattivo divorato dal ddolore.. deve ritrovare se stesso far tornare L'aki che ha lasciato in America.. questo Aki è stato creato da Laila.. da tutte le.sue parole lui si è lasciato condizionare... il momento in cui Sana glielo dice mi si spezza il cuore.. e quando pensa lui non mi avrebbe mai detto Sei bella.. io le avrei chiesto come stavo e lui si sarebbe limitato a dirmi Non mi dispiace.. Ho pianto ancora di più e sei stata bravissima davvero.. devono tornare assieme.. diversamente lottando.. e Aki spero si svegli e butti di casa a calci Laila.. se la rivuole deve iniziare a cambiare non dormire in.piediiiiiiii ahah Forza lotta per il tuoo amore Aki! ♥.. Allora parliamo di Leo è ststo uno stupido a nn averne parlato con Sana l' ha fatta soffrire quindi se gia lo odiavo ora e peggio.. ahahah.. A parte gli scherzi e stato un altro momento di distruzione.. Il loro bacio pieno di significato ma il dolore.. le paure i dubbi ti portano a voler scappare a nasconderti e leo ha bisogno di pensare.. e all'aereoporto per quanto il bacio di Sana fosse una richiesta di rimanere per quanto quel bacio potessr sembrare una risposta alla sua domanda.. Sana non ha risposto e ne.sono felicissima.. Sana deve farr chiarezza dentro di lei.. Secondo me in Leo ha trovatoil suo Aki di prima.. La protezione la sicurezza e l'amore che Aki.nn gli ha saputo dare. . Quindi anche lei ha bisogno di capire.. e sn davvero curiosa tesorooo.. quindi forza basta uscire scrivi aggiorna.. perché la curiosità mi uccide!!!!!!! Ho parlato troppo e sono le 7 del mattino ahahahahahhahahaah.. Un bacio grande Tesoro e complimenti! Tutti meritati ♥♥♥♥♥ Saretta