Wonderwall
di Lolimik

27/07/14, ore 18:05

Aspettavo i tuo aggiornamento.
Mi domandavo se Leo sarebbe partito oppure no....
Con mio enorme dispiacere è partito!
Ora mi domando se Rossana o raggiungerà o no.
In quanto ad Eric è sempre più scemo, -.-" ma si può sapere che bevuto sto ragazzo? no perché voglio evitare certe conseguenze... come può tornare da Laila.. è stupido o cosa?... ormai è un Caso disperato!
Non so cosa aspettarmi da prossimo capitolo...

23/07/14, ore 16:14

Capitolo fantastico anche se mi stai facendo impazzire,vedere sana innamorata di leo per me è stato orribile anche se il loro rapporto mi è piaciuto. Xo spero che sana ed aki tornino insieme. . Una cosa è certa leo è partito ed akito può riprovare a conquistarla. Spero che aggiornerai presto. Baci!

23/07/14, ore 14:02

Mia cara stefy!❤️❤️❤️❤️
Stupendo come sempre questo capitolo! Lo aspettavo da tantissimo! Ed eccolo finalmente *-* naturalmente io adoro i tuoi capitoli perché sono pieni di sentimenti, perché scrivi benissimo ma sopratutto perché sono lunghissimi!!
Venendo al capitolo, mi dispiace tanto per Akito;( non sembra più lui, e tutto questo a causa della sofferenza che gli causa Sana. Ma ora lei è presa da Leo, mi chiedo se è davvero vero amore oppure no. Proprio non capisco perché non ha raccontato a Leo tutto questo, che le costava?? Così Leo non sarebbe pArtito. Ma sopratutto.. Perché non gli ha detto che lo ama? Insomma lei lo ama oppure crede di amarlo?. Oppure non è pronta? Ma se non era pronta perché ha fatto l amore con lui? Haahha scusa le mille domande ma non riesco a rispondere a queste mie domande :'( mi dispiace tanto che ora Leo parte e sopratutto se ne va con Nadia che lo ha pure baciato!!:O è lui si è fatto baciareeee!! Quindi... In teoria ha tradito Sana mamma mia che casino!! XD
Chissà cosa succederà quando si rivedranno. E chissà se Aki riuscirà a riconquistare il cuore di Sana. E lei?? Cosa farà lei? Insomma mi hai lasciata con una curiosità a mille stefy!!!
Sei così brava!!*-* tu sei portata cara mia! Ti consiglio di scrivere un libro si si!:D xD
Aggiorna presto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Non vedo l'ora di sapere come stanno le cose, e se Sana e Aki torneranno insieme oppure l'amore tra Leo e Sana trionferà :D ahahaha ciaooo❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😘😍😍😍😍😍

23/07/14, ore 12:36

Non ricordo se ho mai recensito la tua storia, se l'ho fatto non importa. La leggo da quando hai pubblicato il primo capitolo, ma siccome non ho mai tempo per le recensioni, contavo di lasciartene una non appena la storia fosse stata conclusa. Bè.. non ce l'ho fatta! Ma cosa sta succedendo? Capisco che Sana si sia stancata di correre dietro ad Akito, capisco che lui non è esattamente il fidanzato modello che tutte vorremmo ma.. ma è Akito. E, a mio parere, Sana e Akito sono legati da quell'indissolubile filo rosso. Sono anime gemelle, e lei non può scordarlo solo per un paio di occhi azzurri. Guardare al futuro è sempre bello, nuovi progetti e tutto il resto, ma se è il passato a farla da padrone, allora non ha senso cercare di programmare un futuro che non esiste. Sana ha un solo futuro, e quel futuro è Akito, perché come ha detto lui, loro due sono diversi insieme. Sono puro amore, mentre Leonard e Sana, per quanto siano belli, non trasmettono le stesse emozioni. Il fatto che Sana non riesca a dire Ti amo a Leonard è già un segno, non ci riesce sicuramente perché in realtà non è ciò che prova. Lei si sta illudendo di amarlo perché crede che lui potrà dargli quello che Akito le nega, ma in verità è solo una distrazione, per non pensare a quanto male le ha fatto. Spero che la storia si concluda con Sana e Akito insieme, spero davvero che sia così. Intanto, ti aggiungo tra le preferite, perché il modo in cui descrivi il dolore di Sana per me è esemplare. Aspetto il prossimo aggiornamento e un grande bacio :*

23/07/14, ore 03:02

MI HAI FATTO PIANGERE !
NO! NO! NO! NO! NO! NO! NOOOOOOO! PERCHE’!!!!
Tesoro sono sconvolta da questo capitolo, ad ogni scena mi fermavo per elaborare e buttar giù il boccone.
È stata dura terminarlo!
Mamma mia che strazio ecco come uccidermi! mamma mia sto male sto piangendo nooooooooo
Non riesco a credere a ciò che ho appena letto!
perché? perché? perché? L’unica cosa che mi passa intesta in questo istante, una domanda a cui non riesco a dar una risposta, perché!
Ti giuro ho sofferto leggendo questo capitolo e credo che tu sappia il perché...

Provo a contenermi e cercare di farti una recensione ma sono devastata è stato peggio delle scene di Akito credo che questa volta non sarò divertente credo che sarà una recensione depressiva.

Partiamo d’all’inizio, allora la scena iniziale come immaginavo è dedicata a Sana e Akito che dire una scena stupenda e come speravo andasse e si concludesse.
Sana capisce che quel ragazzo che si ritrova d’avanti non è la persona che ha amato, e che non lo ama, nei suoi pensieri si rifugiavano in Leonard e nel amore che sta nascendo verso di lui.
Lei non cede alle richieste prepotenti di Akito, non cede alla prepotenza delle sue azioni, non cede alle parole, non cede al amore disperato di lui… quasi tragico.
Ho apprezzato il modo in cui lei nonostante tutto si prenda cura di lui, sana come ben sappiamo non l’avrebbe mai lasciato in quello stato. Sana comunque a lui tiene ma è chiaro che non lo amo, lei non ama questo Akito, lei ama l’Akito che è partito per Los Angeles e che non ha più fatto ritorto, l’Akito che a quanto pare è morto!
Sana ha scelto Leonard ma C! diglielo C! non ci vuole ‘na scienza!

Il biglietto che ha fatto fraintendere tutto era sicuramente stato scritto da Rei
Uffi testoni sono tutti dei testoni!
Le scene tra Sana e Leo non riesco a commentarle mi hanno fatto troppo male.
Non so cosa mi hai fatto, non mi ero mai legata cosi tanto ad un personaggio per di più inventato… mamma mia non ce la faccio qualcuno mi deve sorreggere :’( come faccio a commentare le scene di Leo in questo stato come come come???? Waaaa uffi uffi

Sana tonta com’è non capisce un bel niente e non pensa che lui abbia assistito alla “porta in faccia” e voglia delle rassicurazioni e Leo da canto suo testardo com’è non gli dice un bel nulle va via
Ecco una cosa che hanno in comune scappare di fronte alle situazioni difficili
Sana e Leo siete due BAKA!!

Intanto quel C di Akito che fa invece di lottare per Sana, si butta tra le braccia di Laila… che schifo, odio quella vipera schifosa aaaaaaaah che nervi
Questo non è l’Akito che Sana ama e nemmeno l’Akito che io amo…
Dov’è Akito che non si da per vinto, l’Akito che per Sana farebbe qualsiasi cosa, l’Akito che ha fatto innamorare migliaia di ragazze in tutto il mondo.
Sto qui va da Laila, ma C è lei che ha incasinato la tua vita e che fai continui ad avercela accanto aaaaaah che nervi

La festa di Tanabata anche li ma perché non parlano perché sono cosi testardi e ottusi, perché!
E che C si amano e stanno buttando tutto al vento.
La loro scena è stata stupenda ma allo stesso tempo sofferta, sono due stupidi
E quando lei scopre della partenza…. Mamma mia che cosa straziante povera cucciola
Leo e Sana siete dei BAKA BAKA BAKA
Per quanto riguarda Akito il suo pensiero esprime perfettamente la situazione lei guardava al futuro lui ad un passato che rimpiange però Akito se vuoi che il futuro cambi devi pensare al presente e tu il presente lo stai buttando al vento tenendoti quella al tuo fianco!

Poi se non era per Nana quella stupida di Sana l’avrebbe fatto partire senza tentare di fermarlo… Grazie Nana, almeno tu!

La scena dell’aeroporto, bella bellissima, peccato per il finale… anche se lei non ha detto quelle parole le sente, lei ti ha chiesto di non partire, di non abbandonarla e lui parte lo stesso testardo ed orgoglioso che non è altro!
Uffi uffii uffi ufffi uffi

Ed il finale!! Aaaaaaaaaa che rabbiaaaa Nadia un secondo dice la cosa giusta! E poi si comporta da vipera aaaaaaaaaaaa che nervi
NO LEO NOOOO !!! Non cedere alle sue avance non fare l’Akito 2!!
Torna indietro! torna da Sana! non cedere, lei non l’ha fatto dimentica la tua testardaggine, fallo per il vostro amore!
TI PREGO LEO NON CEDERE! Non anche tu! Nooooo

La canzone di Tiziano Ferro non era azzeccata, se non di più, ed la strofa successiva esprime il mio pensiero:
“Non basta più il ricordo
Ora voglio il tuo ritorno...”

Okey è appena partito ma io voglio già il suo ritorno anzi, voglio che fermi l’aero, dopo quello schifo di bacio e ritorni da Sana, deve tornare da Sana o mi avrai sulla coscienza!

In questo capitolo avrei preso tutti personaggi e li avrei scaraventati al muro, l’unica che si è salvata dalla mia ira è Nana.
Sana, Leo, Akito, Laila, Nadia, gli amici che l’interrompevano continuamente Tsu che metteva in mezzo Akito come se a Sana gli importasse qualcosa
aaaaaaaaah l’unica che ho apprezzato è stata Nana!

Tesoro non preoccuparti la lunghezza non mi spaventa, anzi l’apprezzo ma questo capitolo per la sottoscritta è stato devastante…
kmq capisco benissimo perché non riuscivi a scrivere questo capitolo, è devastante!

Scusami e perdonami per questa recensione ma io dico sempre quello che penso e sta volta è stato dura da esprimere, il fatto che tu riesca a farmi entrare nella storia come se la vivessi… fa male in un capitolo simile tu sei troppo brava, hai talento. Purtroppo è difficile per me tifando per SanaxLeo esser contenta per questo risvolto.
Non ti preoccupare il capitolo mi è piaciuto un sacco come sempre, ma è stato dura per la sottoscritta.
Una bacio
La tua depressa Kody

22/07/14, ore 23:59

mi sono divorata i 21 capitoli in un solo giorno *...* non vedo l'ora del continuo
PS: io tifo la coppia Kurata-Hayama *...*

22/07/14, ore 23:41

Cara Hachi..
Il capitolo mi ha sconvolta..
Io non so se tu ti rendi conto di quello che scrivi, ma è qualcosa di sensazionale..
Come ti ho detto più e più volte io Amo Akito ed onestamente mi sto innamorando di Leo *-* Ti avevo pure detto che se fossi stata in Sana sarebbe stato difficile per me scegliere, ma non credi che farli allontanare entrambi sia troppo?? Cioè voglio dire tu ti diverti per caso a ridurci in lacrime come delle babbee -_-"
Onestamente?? Questo capitolo mi ha sconvolta, mi sentivo un'idiota, tutta in trepidazione con le lacrime agli occhi, urlando prima, "Akito sei un coglioneeee" e dopo " Leoooo non partireeeee" -__-
Ok! Analizziamo il tutto.. Akito effettivamente è la brutta copia di se attualmente, ma io lo Amo, per cui tiferò sempre per lui, anche se in tutta franchezza, ho una mia personale teoria su le "verità celate" della tua storia :P Poi beh voglio dire, ma Leo non può dirle " Sai ti ho vista andare via con Akito??" Stupido -.-" E poi Sana, la nostra cara amata Sana, perchè non gli e lo dice?? Si complica l'esistenza quella ragazza..
Nota bene che io parlo come se i personaggi avessero vita propria.
E questo è perchè tu sei così brava da riuscire a farmi immedesimare a pieno nella storia, quasi come se fosse tutto reale.. Sei troppo brava Hachiko *-*
Questo capitolo è stato davvero meraviglioso.. Il tuo modo di scrivere mi sconvolge sempre.. Brava, Brava.. Bravissima! Good job! è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli e ti giuro che anche se fossero di 200 pagine non mi stancherei mai di leggerli, anzi, ogni volta rimango così O_O vorrei non finissero mai..
Ma adesso, visto che sei in pausa dall'uni scriverai vero???
Perché non so se posso aspettare molto per il prossimo capitolo! ^-^
Te lo ripeto, amo la tua ff! Quando ho trovato l'aggiornamento stavo saltando di gioia dicendo " Oh mio Dio ha pubblicato" *-*
Comunque, la parte di Akito a me è piaciuta molto.. sul serio vanne fiera :D
Dai vai, vado a scrivere quel dannato prologo U.U
Aggiorna presto Hachi..
Cuore..
Nana.

22/07/14, ore 22:01

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! COllega tu sei matta! Mi fai piangere alle 21.40 di sera, da sola come una scema!!!capitolo strepitoso, avrei voluto fosse infinito. Che dire, adoro Leonardo, non avrei mai pensato di dirlo, ma è fantastico e non voglio che parta!!!! Leonardo resta qui!!! E Akito, poverino non so più cosa fare di se stesso. Sto morendo dalla curiosità, leggerei anche subito il prossimo capitolo. Tu sei bravissima, hai un vero talento. Qui ci dilettiamo tutte a scrivere storie, ma tu ce l'hai nel sangue.... Sei brevissima! Un bacione. Viviana

22/07/14, ore 21:19

Stefy carissima!!!!!!!
<3 <3 <3
Complimenti perchè come sempre il tuo capitolo è qualcosa di sensazionale! Non so come fai veramente, sei fantastica e hai uno stile magnifico, da far invidia! Sei bravissima e io ti ammiro tutte le volte!
Rimango incantata da ogni singola parola, riuscendo ad immaginare ogni minima scena o particolare! Veramente, devi essere soddisfatta del tuo splendido lavoro perchè ogni volta riesci a farmi appassionare sempre di più!!
Tu sai quanto attendevo questa scena tra Sana e Akito (la frase dello scorso capitolo non so, mi stringe tutte le volte il cuore) e secondo me è stata fantastica! Lo sai che io sono per il Team Akito nonostante Leo sia una persona bellissima sia fuori che dentro, ma Sana e Akito non possono e non devono tornare insieme in questo modo. Il suo comportamento, il suo modo di fare e di parlare, di guardare... Non appartenevano all'Akito che oltre a Sana ha fatto innamorare tutte noi! Certo era molto autoritario come sempre, ma il suo tono e il suo modo era strafottente e arrogante. Non trattava Sana con quella sua delicatezza nascosta, no! Oltre ad incolparla per colpe non sue, perchè dovrebbe ringraziare solamente la sua coinquilina, le mette paura e angoscia. Non so per un momento ho temuto il peggio, pensavo che Akito pur di averla o meglio possederla, la violentasse. E' un'accusa molto grave, ma ho percepito questo nei suoi baci e nei suoi tocchi (non posso definirle carezze). Quando lui le dice di non urlare e di stare zitta poi mi ha innervosita, le ha parlato come se fosse una mosca fastidiosa e il momento in cui le risponde alle sue domande con un semplice "Mi dispiace", è sublime. Due parole che contengono tutto ciò che c'è da dire, mi dispiace ma io voglio guardare il futuro. Non posso essere legata ad una persona che non c'è più e che molto probabilmente non ritornerà! Le parole di Akito, le sue promesse, le sue confessioni mi danno la sensazione di superficialità. La ami? Allora dimostralo! Non basta un semplice "Perdonami", "Ti amo", "Mi dispiace", "Non accadrà più" o altro ancora.. Qui ci vogliono i fatti!! La vuoi? E allora perchè non mandi via a calci Laila? Ok, non è in una buona condizione ma sei tu che hai scelto di ospitarla in casa tua, tu hai scelto di farla rimanere trovandole pure un lavoro! E come se non bastasse cosa fa? Appena ritorna a casa si consola con Laila? Inoltre la porta pure alla festa? No no no e ancora no! Mi spiace ma lui non è il vero Akito, è un suo clone xD Ritornando seri, se avesse tenuto veramente a Sana avrebbe fatto molto di più. Le dice che cambierà se torneranno insieme? Bene allora che inizi!
Giustamente come afferma Sana, non si può schiocchiare le dita e far ritornare tutto come una volta. Se le situazioni e i ruoli si fossero invertiti? Come avrebbe reagito Akito???
Bisogna trattare come si vorrebbe essere trattati!
Passando al povero Leo!
Non sai quanto dispiacere ho provato per lui... Ma io dico? Se Sana vuole veramente lui, perchè alla fine glielo ha confessato, perchè cacchio non gli ha detto di Akito?! Ma che nervoso!! Vuoi chiudere con il passato per aprire un sereno futuro? E allora sii sincera! Così ha solo separato i due mondi e Leo giustamente capisce che la presenza di Akito ci sarà sempre pur non essendo concreta! Credo che Leo sia stata l'unica persona ad aver sempre capito Sana, e lei? Lei sul momento del bisogno (chiamiamolo pure così) gli volta le spalle?
Inoltre con tutto il casino che ha fatto la sera prima Akito, crede veramente che Leo non si sii accorto di nulla? No comment!!
Il momento in cui Sana viene a sapere insieme a tutti gli altri della partenza di Leo è straziante. Credo che l'abbia saputo in un modo veramente brutto.
Quando poi corre da lui in aeroporto è una cosa bellissima, e anche se Leo ha percepito che lei lo vuole, desiderava sentirsi rassicurato. Perchè è questo che ci vuole in un rapporto: sincerità e sicurezza. Componenti fondamentali che Sana ha omesso.
Beh, a malincuore dò il buon viaggio al caro Leo, sperando in un suo ritorno! Questo viaggio gli servirà per capire tante cose e per far chiarezza sui suoi sentimenti.
(Per caso fa un giro in Lombardia? ahahaha)
Nana è fantastica una vera amica. Capisce che Sana ha bisogno di spazi e di consigli e a suo modo le sta accanto. Lei è la versione femminile del vecchio Akito. Ti prego Nana conosci la cura??
Giuro che avrei tirato per i capelli ogni singola persona che continuava ad interrompere Sana e Leo. @_@ Bastava poco, pochissimo! Ma non è bastato =(
Spero di aver detto tutto!
Goditi a pieno le vacanze Tesoro! Te le meriti pienamente!!! <3 <3 <3
Ti rifarai a settembre per l'esame, riposata e determinata! Sono sicura che andrà alla grande!!
Ti mando un bacione grandissimo!!!

Tua Miky

22/07/14, ore 20:48

Lui le aveva fatto del male, l’aveva delusa e tradita eppure, era duro ammetterlo, ma lui sarebbe rimasto sempre il suo Akito, il suo più grande amore, la sua domanda senza risposta, il suo passato senza futuro. TU MI VUOI MORTA DILLO???HO PIANTO COME UNA MATTA :-( Tesoro questo capitolo è Favoloso!
Il mio povero Aki lasciato di nuovo solo uffaaaaaaa.
Nonostante io nn sia una fan di chiunque si intromette tra Sana e Aki l'intreccio con laila e leo è a dir pocp spettacolare!
Adoro questa storia e adoro te ♥.♥
Ti prego ti prego ti prego torna presto con un nuovo capitolo.
Ti aspetto con suuuuuper ansia
Ti abbraccio fortissimo tesorina!♥

19/07/14, ore 14:29

Leggo la tua storia dal primo capitolo che hai pubblicato è bellissima <3 mi sono letteralmente innamorata di Leo, anche se il mio cuore è sempre x Akito...spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo favoloso e di sapere che cosa hanno combinato Sana ed Akito e se Leo partirà o chissà magari Sana lo fermerà! Muoio di curiosità, aggiorna presto un bacio :-*

15/07/14, ore 14:46

Ciaoo!
è da un po che seguo la tua storia silenziosamente... ma oggi proprio non ho saputo resistere e dovevo commentare per forza! *_*
non puoi immaginare quanto io ami Sana e Leo, e quanto mi dispiaccia che lui debba proprio partire. Però.... uhm.... Akito è Akito...non so che aspettarmi!
questo triangolo mi incuriosisce sempre di piu!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti! Alla prossima!
ciau! (Scusa se sono di fretta *ti prega di scusarla con le mani intrecciate di fronte alla testa*) di nuovo ciao!

14/07/14, ore 17:58

Oh ma che coppia stupenda sono Sana e Leonard? Davvero sono letteralmente perfetti insieme. il momento nella vasca è stato divino
è stato un capitolo favoloso davvero !
Peccato per il finale :( Non voglio che Leonard parta nooooo ti prego noooooo
Oddio non ci puoi lasciare cosi!!!! ti prego aggiorna devo sapere se Leo parte davvero e che è successo tra Akito e Sana

14/07/14, ore 14:38

Okay! da uno a dieci quanto sono imperdonabile? 100, 1000, 1000000000000000000000000000  =(
Non ho più commentato neppure un capitolo ma ti ho seguito silenziosamente per tutto questo tempo, e più vado avanti più sono convinta che la tua storia insieme a quella di Regina dei sogni ( Saretta =) ) sono le storie più belle del sito!
Prometto che d'ora in poi non mancherà mai più una recensione ad ogni tuo capitolo e non vedo l'ora di sapere come continuerà il triangolo Akito - Sana - Leonard =)
Sperando nel tuo perdono ti abbraccio fortissimo
Baci Baci
L.Q. <3

11/07/14, ore 01:27

Ciao questa è la prima volta che ti scrivo ma sappi che amo la tua storia mi incuriosisce così ta tanto che non ne riesco a farne a meno. Ho dovuto scriverti per farti una sorta di preghiera, con tutto il rispetto e l'amore che provo nei confronti della coppia Sana/Akito non posso e non voglio che tutto ciò che c'è tra Sana e Leo finisca e dico seriamenta perchè rimarrei troppo male soprattuto dopo tutto ciò che c'è stato ormai per me è inevitabile pensare che la loro storia possa finire. Però comunque la storia è tua e devi valutare tu la scelta migliore però se alla fine sceglieresti la coppia Sana/Leo mi faresti così felice che non potresti mai immaginare!! Ora ti saluto un bacio grande ♡