Wonderwall
di Lolimik

13/04/14, ore 19:25

Che dire.. questa ff è stupenda!! Veramente complimenti, mi piace come scrivi ;D Poi Leonard è troppo carino *.* Ma cmq Akito per me rimane sempre Akito *.* Ti giuro provo un odio profondo per Laila.
Anche io "scrivo" e ti giuro che più leggo questa storia, più mi appassiono!
Aggiorna presto!!
G.

13/04/14, ore 18:58

Ho scoperto questa storia solo oggi e vorrei ringraziarti.. Era da tempo che non leggevo qualcosa scritto davvero bene ed interessante, originale, ma fedele allo stesso tempo a due personaggi che, diciamolo, sono perfetti! In generale era da tempo che non leggevo nulla sulla magnifica storia di Sana e Akito.. è soprattutto per questo che vorrei ringraziarti, per avermi fatto ricordare quanto amo Kodocha, quanta ispirazione siano capaci di regalare, anche a chi come me non era più ispirato da tempo, e per avermi regalato un paio d'ora immersa nel loro bellissimo sogno.. Complimenti e, spero, a presto..
Corby =)

13/04/14, ore 16:14

Wow...decimo capitolo arrivato :-) parola dopo parola questa storia mi piace sempre di più...non vedo l'ora di sapere che accadrà nel prossimo capitolo!
Baci baci
L.Q. ♥
P.s. ho letto la tua dolcissima dedica sei stata carinissima grazieeee x aver pensato a me ♥♥♥♥

13/04/14, ore 13:47

evvaiii! sono la prima *-*
Mi è piaciuto molto questo capitolo, povero Akito però.. deve prendere il coraggio a due mani e parlare con Sana, in qualche modo si deve pur far perdonare no? noo?? xD
Laila sempre la solita :0 spero che si metta con Naozumi haha, farebbero davvero una bella coppia!
Dai Aki faccio il tifo per te =)
aggiorna prestooo!!! p.s il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo!!
angel92

11/04/14, ore 23:29

Woooooooow ho letto tutta la storia in un attimo, l'ho divorata!Fantastica!attendo cn ansia il prossimo!

08/04/14, ore 13:33

Bellissima storia! Complimenti.. mi emozionooooo!! Attendo il prossimo capitolo con ansia.. Non farci aspettare!!!!!!!! Un bacionee

07/04/14, ore 11:17

Ciao Lolimik!! <3
Inutile dire che ho amato ogni singola parola!! =)
Mi è piaciuto l'intero capitolo dal primo all'ultimo rigo! Ogni volta mi stupisci con la tua bravura!
Complimenti!!
Laila non si da per vinta anche se comincia ad accorgersi di essere decisamente fuori luogo in Giappone. Sia per le persone presenti che per la città.
Mi facevano troppo ridere le scene in cui Akito cercava di togliersi Laila di torno, facendole prendere i mezzi oppure pagandosi il conto da sola.
Peccato che la ragazza ha riconosciuto immediatamente Sana =(
Bellissima la scena in cui Sana tira un bel ceffone ad Akito! Giuro l'ho amata in quel momento!!
Il taglio di capelli poi è spettacolare, mi piace moltissimo. Scelta azzeccatissima!
Bravissima!!
Naozumi che dire... Ciao ciao!! Non tornare mai più, statene nel tuo buco! Vai a girare un film magari in un altro continente! Non so... Qualunque cosa ma sparisci!!!
Leonard <3 Dolce caro Leonard! Io lo amo! *.*
Sul serio, con Sana poi? Io lo vedo come un fratello maggiore per la ragazza! Per fortuna che c'è lui altrimenti apriti mondo!!!
Povero però, ma almeno Nana è stata più che sincera!
Ritornando a Sana e Leo, la scena dell'ascensore è spettacolare, mi piace tantissimo questo paragone e sono contenta che Leo si sia aperto a Sana.
Mi dispiace molto per sua madre, un abuso che porta anche una gravidanza inaspettata non è facile da accettare! Soprattutto se la tua famiglia ti volta le spalle per la vergogna e per il disprezzo. Ma anche la mamma di Leo ha avuto il suo Happy ending avendo incontrato Daichi!
Cosa nasconde ancora Leo? Sono curiosa!!!
Comunque stanotte stavo riflettendo: hai detto che Sana e Aki era la loro prima volta... perciò può essere che Akito e Laila non abbiano fatto niente quella sera in America? Che lei glielo abbia fatto solo credere??
Uff sono curiosa!!
Non la soffro Laila, c'è per carità posso capire il suo punto di vista, ma mi sembra molto una mosca appiccicosa! Esattamente come quelle che in estate ti stanno addosso pur avendo il resto del mondo come spazio ahaha!
Spero aggiornerai presto <3
Un bacione grandissimo <3

Miky
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 11:19 am)

06/04/14, ore 12:27

Quando mi piacciono i capitoli lunghi*_*
soprattutto letti dal cellulare :P
comunque mi è piaciuto molto questo capitolo! Leonard mi piace tantissimo!! Chissà se NAna si accorgerà mai di lui..
Sana ha finalmente rifiutato per sempre NAo.. Un po mi dispiace per lui, visto che l ama tantissimo:(
e akito che finalmente si fa valere su LAila!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
a presto!!:)

01/04/14, ore 23:17

Ciaoo!! E da molto che aspettavo che aggiornassi! Beh chw dire mi hai fatta rimanere senza parole non mi aspettavo un comportamento cosi da parte di AKito..povera Sana! Chissa che succederà nel prossimo capitolo, non vedo l ora di leggerlo. In quanto a LAila che caratteraccio xD pero pensando alla sua infanzia allora posso capire perché e diventata cosi scorbutica e fredda.. aggiorna presto!!!:) Baci

01/04/14, ore 10:04

Buongiorno Lolimik!!! <3
Finalmente hai aggiornato! Attendevo, come ben sai, con molta impazienza questo nuovo capitolo!
Stupendo come sempre, inoltre si scopre il vero motivo che ha portato Akito a lasciare Sana.
Sono rimasta per tutto il capitolo con gli occhi sbarrati!! Ogni rigo che leggevo rimanevo sempre più sconvolta e dentro di me speravo che quello che era successo in America non fosse vero!
Dunque Laila sono riuscita ad immaginarmela perfettamente, sia caratterialmente che fisicamente. Posso perfettamente capire che per colpa del luogo e di come è cresciuta, lei tenda a comportarsi in questa terribile maniera non avendo mai avuto a fianco una persona di sostegno che l'amasse realmente.
Le parole di Laila viste dal suo punto di vista, possono risultare veritiere ma spetta solo ad Akito capire quanto possano essere reali. Se fosse stata la stessa persona che era prima di conoscere Sana, Akito non avrebbe mai aiutato Nakao anzi sarebbe rimasto chiuso nel suo buco. Invece anche quando Nakao si è trasferito ha cercato di rimanere in contatto con lui per farli capire che non era solo.
Non dimentichiamoci inoltre che è andato addirittura a salutarlo alla stazione e che poi Sana e Aki si siano confidati, in modo bizzarro (soprattutto le facce di Akito nell'allontanare i fan di Sana), i reciproci sentimenti,
Ma tornando alla storia! :)
Quando ho letto che Akito ha accettato la canna di Laila ho pensato... Andiamo bene -.-''
Non essendo abituato a fumare, immagino che lui sia stato già in aria dopo qualche tiro di canna, per non parlare di quando ha bevuto quel drink con l'aggiunta di qualche sostanza.
Purtroppo io se fossi Sana, non riuscirei a perdonare ciò che ha combinato Akito in America perchè sono dell'idea che bere e fumare non porti a nessun risultato. E anche se non era cosciente, perchè comunque era stato drogato l'ha comunque tradita e inoltre era stato avvertito dai suoi amici che quella ragazza portava solo guai.
Si certo, certi giustificano il tradimento con il fatto che non erano in sé per via dell'alcol o per le sostanze, ma appunto per evitare la cosa non bevi di principio.
Per ora per come stanno i fatti io la penso così.
Inoltre perchè ospita Laila a casa sua? Per paura che vada da Sana a spifferarle tutto?
Che pensa? Di costruire un rapporto con la sua ragazza (?) mentendole. Bo, non so sul serio che dire!
Poi quando Sana va a casa di Akito e si ritrova seminuda Laila... Povera giuro!
Mi è venuto il magone!!
Comunque io sono completamente dalla parte di Sana e spero che ancora una volta Leo riesca a far risollevare l'umore della sua amica!
Il capitolo comunque è bellissimo!! Sono successi nuovi eventi che hanno nuovamente sconvolto la storia!
Le descrizioni sono fantastiche e riesco tutte le volte a immedesimarmi nella scena!
Bravissima!!
Pubblica presto, prestissimo il nuovo capitolo che devo sapere assolutamente cosa caspita succederà!!
Un bacione grandissimo!!!

25/03/14, ore 14:15

Davvero bella :) Volevo sapere innanzitutto quanti anni hai e poi volevo invitarti magari a leggere qualche mia storia se ti fa piacere, ciaoo :)

Ciao! Capitolo meraviglioso! Quante emozioni *-* SAna ed HErik sono fatti l'uno per l'altra :)
ma chi è quella ragazza mo? Mmmm.. Ho un presentimento ma spero di sbagliarmi!!
a presto! E aggiorna prestissimo!

Buongiorno Lolimik! <3
Questo capitolo è incredibile!! I miei occhi erano a forma di cuoricino mentre leggevano la parte conclusiva! Sei stata bravissima e questo per ora credo sia il mio capitolo preferito! Era tutto così magico *.*
In ogni capitolo riesci tutte le volte a suscitarmi emozioni diverse: ansia, curiosità, dispiacere, tristezza, felicità, rabbia (quando si parla di un certo Naozumi Kamura), amore! Sei bravissima veramente!!
Leonard <3 è nato il 23 novembre?!?!?! Lo sai che è anche il mio compleanno !!! =))))))
Quando Nana ha detto che oggi era il 23 novembre e che mancava un mese esatto alla gara di Akito e, che Sana e Leo stavano festeggiando il compleanno di quest'ultimo con una super colazione... Ho pensato subito: "Io e Leo siamo nati lo stesso giornoooooooo!!! ^.^"
Stupenda la scena dove Leo le fa provare la Nutella !! =Q____
I consigli di Nana e Leo sono molto belli e, le frasi sono così semplici ma allo stesso tempo d'effetto!
Per non parlare del gesto (involontario ??) di Akito nel mostrare a Sana il braccialetto che gli aveva regalato!
Oppure quando Sana incoraggia Akito a vincere la gara e lui sorride sotto il suo casco!
Che emozioniiiiii che mi hai fatto provare, giuro! Mi sembrava di essere lì dentro alla storia!
Ecco cosa avevo indovinatooo !! Leo scambia qualche chiacchiera con Akito per aiutare la sua amica Sana! Che dolcezza!!! *.*
La scena in cui Aki si arrampica alla finestra di Sana è meravigliosa, per non parlare delle bellissime parole che lui le dedica! Mi hai fatto venire i brividi e ho sentito una stretta al cuore leggendo l'intera scena! Veramente è stata stupenda e, non ci sono parole per descrivere questi momenti tra i due.
Per Sana era la prima volta giusto? E per Aki invece??
Stupendo anche il momento in cui lui deve andare via la mattina, con quel desiderio immenso di rimanere sempre con lei ma con la consapevolezza che deve andare.
Chi è che l'ha chiamato "Hi mooor" sotto casa sua?!?! Lei è il motivo per cui Aki ha lasciato Sana e amici... Chi è?
Oh mamma non puoi lasciarmi così !!! Ti perdono solo perchè questo capitolo è stato meraviglioso ahaha (scherzo xP)
Però seriamente pubblica presto perchè so già che le mie meningi ne risentiranno per tutto il pensare e capire chi è quella ragazza!!!
Però Akito ha detto che non c'è stata nessuna ragazza nei capitoli precedenti... Non so che pensare!!!
Spero pubblicherai prestissimo!!!
Le canzoni dei Coldpaly sono bellissime e azzeccate, soprattutto le frasi!! <3
Ti rinnovo nuovamente i complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Spero solo che Akito non si allontani ancora da Sana ferendola magari con qualche frase! Il mio cuore si spezzerebbe ancora :'(((
Ahahaha Naozumi riceverà l'ennesimo due di picche!!! Siiiiiiiiiiiii ^.^
Un bacione grandissimoooo !
Continua così!

21/03/14, ore 11:39

Ciao! Sono nuova e ho letto tutta la tua fanfic D'un fiato! Uno spettacolo!
è molto bella! E scrivi davvero molto bene..
Ancora non riesco a capire del perchè akito si comporta così.. Ma comunque aggiorna presto!
baci :)

20/03/14, ore 13:44

Bellissima, mi sono innamorata di questa storia, mette tantissima curiosità e voglia di leggere il prossimo capitolo!! :) un bacio e pubblica presto :*