Wonderwall
di Lolimik

18/03/18, ore 21:02

Ciao tesoro ❤️
Non ho fatto in tempo a finire di leggere questo capitolo che hai già aggiornato !! 😁😁😁 Meglio per me 😁😁😁
Prevedo che il prossimo capitolo sarà una bomba... una vera e propria svolta definitiva per Akito e Laila! Non vedo l'ora di leggerlo, anche se sono curiosa di sapere anche che hai preparato per Sana e Leo!
Dunque si ritroveranno tutti a Parigi ?! Perché se ho capito bene si ricollega al mattino dopo che Sana e Leo hanno passato quella notte di passione. Giusto ?
Cavolo sono rimasta realmente allibita dalla proposta di Matt/Nicholas... ma come pensava che Laila avrebbe accettato di vivere in quell'abitazione?!
Ritornerà suoi suoi passi? Sono curiosa!
La situazione a cena era molto tesa e posso immaginare quanta fatica debba fare Laila nel cercare di non mostrare le sue emozioni... molto bello il momento in cui confessa a Fuyuki la sua vera identità e del loro rapporto che sembrava appunto da padre e figlia, in quanto era come se lui l'avesse già perdonata.
Il confronto finale tra Aki e Laila ci voleva, dopo tutti quei anni era giusto che finalmente si dicessero ciò che sentivano dentro. Credo però che Akito abbia sbagliato appieno nell'affermare che Laila si stesse divertendo nel passare da un letto all'altro. Soprattutto dopo il discorso affrontato 5 anni prima all'aeroporto. Non capisco perché Akito debba ritenere normale che Laila debba accettare la scelta di lui nell'essere tornato ad essere il fidanzato di Sana. Nel senso aiutare ad affrontare una crisi è una cosa essere fidanzati è un'altra ed è assolutamente normale che Laila si senta "una seconda scelta" (perdonami il termine ma non mi viene in mente un giusto paragone) per giunta dopo essersi presa la responsabilità di crescere una figlia e avete costruito dei valori.
Il momento tra Sana e Aki è stato molto intenso e mi è piaciuto molto il fatto che lei abbia confessato cosa fosse successo tra lei e Leonard e che allo stesso tempo lo sproni ad andare da Laila! Inoltre è proprio bello il significato della parola wonderwall e di come sono riusciti finalmente a definire il loro rapporto così profondo puro ma complicato. E mi piace che comunque sia Laila che Leo facciamo fatica ad accettare l'ex della persona che amano perché lo vedo proprio come un sentimento reale.
Il vestito che vede Laila ovviamente è proprio nel suo stile! Sono curiosa di sapere come sarà il loro matrimonio se si dovessero sposare !!!
Complimenti come sempre 😍😍😍
Ti mando un forte abbraccio!!
Bacioni grandi !!!

Miky

P.S. Mi piacerebbe conoscere i futuro dei 4 ragazzi fra 10 anni... nel senso abbiamo conosciuto il loro incontro e come abbiamo imparato ad amarsi ma dopo ??? Dopo che accadrà ?! 😍

16/03/18, ore 08:56

Ti dirò che quando ho iniziato a leggere questa storia non mi andava giù il fatto di dividere sana e Akito ho sempre sperato che per loro ci fosse un ricongiungimento. Che dire di Laila l'ho odiata fin dall'inizio però poi dopo la vigilia di Natale (parlo di quella a Tokyo la loro prima vigilia insieme) ho iniziato a cambiare opinione. per questa storia questo è il finale perfetto per Akito e Laila. Laila aveva bisogno di qualcuno che la salvasse dal suo passato che l'aveva resa quella ragazza cinica e odiosa come lo reputata fin dall'inizio , e questi non poteva essere altro che Akito. Ora non ci resta che aspettare di vedere come andrà a finire tra Leo e Sana. Comunque ti faccio tanti complimenti per come scrivi e ciò che riesci a trasmettere e posso dire anche se non condivido a pieno la separazione di Sana e Akito che questo finale non è per niente deludente anzi è bellissimo.
Un forte abbraccio e al prossimo capitolo.
Vanessa
(Recensione modificata il 16/03/2018 - 09:31 am)

15/03/18, ore 12:12

Eh..30 second dance party!!!
Beh..io sono estremamente felice invece!! Finalmente Akito si è dato una svegliata! Ha sempre bisogno di un calcio del di dietro per muoversi, ma a questo giro ci accontentiamo perché..rullo di tamburi signore e signori..qui c'è un happy ending!!! Finalmente sono riusciti a mettere da parte un po' di quell'orgoglio, scetticismo, testardaggine e confusione che ci hanno fatto penare fino ad ora e non solo si sono dichiarati! Qui ci scappa il matrimonio!! Voglio il vestito della fine dello scorso capitolo, sia chiaro! Non dico un matrimonio pomposo, ma un qualcosa di piccolo, con Christine che porta i fiori e Natsumi, con al seguito una statua grossa come una casa per la pazienza che ha avuto con quei due testoni!! Ora sono in trepidante (a dir poco) attesa del prossimo capitolo!! I Miei LEONA!! <3 Sembro scema vero? XD
Ho AMATO Leo dal primo capitolo..e dal secondo ho iniziato a sperare che finisse con Sana!! La cosa di cui sono anche davvero, davvero curiosa è vedere come potrà andare avanti l'amicizia tra Sana e Akito, dopo tutto il loro trascorso e tutto quello che è successo..
Brava, Brava, Brava, non smetterò mai di dirtelo..e ora..dita incrociate per il prossimo capitolo!
Un abbraccio!

15/03/18, ore 03:33

TI PREGO FA TORNARE INSIEME I MIEI BIMBI TI SCONGIURO

14/03/18, ore 23:10

Finalmente sono tornati insieme anche se io speravo che lui tornasse con Sana comunque non ti preoccupare il capitolo è interessante

14/03/18, ore 23:03

Buona sera Stefy!!
Un nuovo capitolo merita una nuova recensione 😊
Trovo che le tue paure e i tuoi timori non abbiano senso, il capitolo è meraviglioso e perfetto così com'è, è il finale perfetto per questa coppia e forse l'unico che mi avrebbe mai potuto rendere così entusiasta e felice! Akito è cambiato e maturato molto in questa storia dall'inizio alla fine e devo dire che il suo percorso è stato il perfetto continuo dell'anime e del manga di cui mi sono innamorata da bambina!!
So di chiedere tanto ma spero di vedere presto un nuovo capitolo sebbene io sappia che dopo quello terminerà tutto! Adoro il tuo modo di scrivere e descrivere ogni personaggio, emozione e situazione!
Tanti complimenti!!
Un saluto e un abbraccio
LD93

14/03/18, ore 21:58

Coooooooooooooosa?
No no no no no no ho seriamente lanciato il telefono, tu sei matta! Non so se odiarti o amarti alla follia, credo che sceglierò di odiarti ( mi dispiace ma non posso non farlo 😂😂😂😭😭😭😭😭😭) non posso immaginare questa storia che vede Akito e sana divisi per sempre, ma tu sei così meravigliosamente brava che ti perdonerò sicuramente, anzi ti sto già perdonando!
Non ho veramente parole per questo capitolo, per quanto io non abbia mai voluto questo finale la creazione di Laila è perfetta, la sua trasformazione è perfetta, anche se non ti nego che ho il groppo alla gola non potevamo aspettarci (ahimè) finale diverso!
Wow, tu tesoro mio sei una fonte di inaspettata pazzia!
Ora non mi resta che aspettare l'ultimo capitolo (nooooooooo😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭) che spero arriverà presto!
Ti abbraccio fortissimo!

Bellissima FF! Ogni capitolo mi coinvolge e i dialoghi sono perfetti... poi aggiungere “Creep” dei Radiohead è stato il colpo di grazia, la ciliegina sulla torta! Complimenti e in bocca al lupo per il futuro!

09/03/18, ore 22:59

Ciao!!! Scrivi sempre benissimo e sono impaziente di leggere il resto!! A presto spero!!!

02/03/18, ore 18:48

Eccomi tornata, lo so, lo so, non ho più recensito questa meravigliosa storia ma ti posso assicurare che l'ho seguita silenziosamente senza perdermi una sola parola, che dire? Tu sei sempre fantastica, anche se odio vedere Aki e Sana divise e per quanto devo ammettere che gli ultimi capitoli mi hanno spezzato il cuore tu continui ad essere il solito favoloso genio!
Ormai credo che dovrò rassegnarmi a non avere un lieto fine x loro due 😭😭😭😭 tu riesci a rendere la loro lontanza così vera e reale che non posso non capire questa svolta nelle loro vite, non vedo l'ora di leggere come andrà a finire anche se, lo sai non vorrei finisse mai!
Ti abbraccio fortissimo

17/02/18, ore 11:04

Ciao Stefy! Come sempre i tuoi capitoli incantano e questo è stato un bellissimo regalo pre-san valentino xD
Che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo consapevole che quasi sicuramente non sarà l'ultimo x°
un bacio,
LD

Questo ultimo aggiornamento mi ha lasciata del tutto senza fiato! Immaginavo che non sarebbe stato facile far riconciliare Akito e Laila! Per quanto riguarda la reazione di Sana, devo dirti che la curiosità mi sta lacerando xD spero(da egoista) che tu stia continuando a scrivere xD non vedo l'ora di capire come farai a rimettere a posto le due coppie! :)
Un bacio e tanto tanto tanto sostegno!!
LD93
(Recensione modificata il 05/03/2018 - 09:58 am)

Mi trovo nuovamente a modificare la recensione che già ti avevo lasciato per questo capitolo. Il sapere che un nuovo aggiornamento è dietro l'angolo mi stimola ad aggiornare la pagina almeno dieci volte al giorno, devi saperlo! Questa domenica ho finito finalmente di leggere la parte di Laila e posso dire con assoluta certezza che io personaggio fastidioso e insopportabile che era ad inizio storia è diventato un vago ricordo. Spero per lei che le cose si sviluppino al meglio. Sono curiosa di sapere di Leo e Sana!! Continuo con impazienza a leggere la tua storia con gli occhi a cuoricino!
LD
(Recensione modificata il 11/03/2018 - 10:21 am)

12/02/18, ore 10:12

Oddio, Oddio, Oddio!!!!
ok..Calma..che dire, capitolo bellissimo come al solito e...Laila, un personaggio che non mi è piaciuto per tutto il tempo, in questo capitolo mi è piaciuta tantissimo!! Andando con ordine diverse cose mi hanno colpito. Iniziando da Matt, che si è rivelato essere il piccolo Nicolas (io in fondo ci speravo!) mi ha fatto una incredibile tenerezza, ma è stato bello vedere anche qui la consapevolezza e la crescita di Laila, che fin da subito aveva chiaro in mente quello che lei è, quello che è reale, e quanto i sentimenti di Matt non lo siano e soprattutto la consapevolezza stavolta, non che l'amore non esiste, ma che lei non ama lui! L'unica cosa che mi dispiace è che non sia ancora riuscita a dare una vera svolta alla sua vita e sia rimasta in qualche modo bloccata..ecco..quello che vorrei, è vederla felice, anche senza Akito..vorrei che riuscisse ad avere quello che vuole e a farcela da sola, senza bisogno di nessuno, ma che stia con lui perché è felice di averlo accanto!
Un'altra cosa che mi ha fatto tanta tenerezza è stato pensare a Christine che mi ha fatto subito pensare alla piccola Sana..mi piacerebbe da matti un incontro tra loro! In qualche modo mi sembrano accomunate da una "destino" simile..nate entrambe il 7 marzo, da una mamma che in un modo o in un altro non è stata loro vicina, ma che fin da subito hanno trovato una nuova "Mama" che si prendesse cura di loro.
Altro punto..Natsumi io ti adoro!!! Credo che abbia fatto una cosa bellissima..ha dato modo ad entrambi di vivere la propria vita interferendo pochissimo e solo in maniera positiva..è stata di aiuto, ma senza mai spingerli nelle rispettive direzioni, pur avendone il potere, in modo tale che in autonomia arrivassero a capire l'amore che provano verso l'altro..per poi metterci lo zampino al momento perfetto!
And last but not least, 'Fanculo moo...' così, venuto fuori come se invece che 5 lunghi anni, non fosse passato nemmeno un giorno..beh..l'ho adorato!!!
Bene, dopo questo chilometrica recensione/delirio, direi che possiamo concludere dicendo..chissene frega se non finisce e dura ancora tanto!! E' così bella la tua storia che ti è concesso tutto (Purché aggiorni, sia chiaro XD) e non vedo l'ora di leggere il resto..e il resto...e il resto...XD
Un bacione!

10/02/18, ore 19:18

Bello complimenti non vedo l'ora di leggere come continua e come reagirà Laila al fatto che Akito e Sana non stanno insieme

10/02/18, ore 17:28

Il capitolo è interessante anche se io spero che Akito e Sana tornano insieme però devo ammettere che Akito e Laila sono una bella coppia e poi il continuo è interessante però io volevo che Akito tornasse con Sana e poi vorrei sapere se questo capitolo è finito oppure se ci devi aggiungere qualcos'altro il continuo del capitolo è interessante però sono curiosa di sapere perché Sana gli ha dato uno schiaffo il continuo è interessante e poi sono proprio curiosa di vedere come va a finire questo capitolo e poi voglio vedere se Akito e Laila tornano insieme
(Recensione modificata il 10/03/2018 - 12:17 am)

21/01/18, ore 20:42

Il capitolo è bello anche se io spero che Sana e Akito tornino insieme