Wonderwall
di Lolimik

31/01/19, ore 15:07

Mia adorata eccoti qua, Bentornata!
Che posso dirti tesoro che tu non sai già?, ho seguito la tua storia dalla prima riga e più passa il tempo più il tuo talento, la tua empatia straordinaria con i personaggi, la tua capacità di immedesimarti e farci immedesimare del tuo racconto aumenta sempre di più!
Ammetto di avere avuto un colpo al cuore dopo aver letto che questa meravigliosa storia, la mia amata Wondy sta giugendo al termine =(
Passando nello specifico di questo capitolo, sono letteralmente basita dalla tua capacità di incastrare perfettamente ogni situazione con un armonia e una naturalezza incredibile, ho apprezzato molto sentire anche la campana di Nana rispetto alla sua storia con Leo, mi sembrava giusto dare spazio anche a questo personaggio che è stato cardine e chiave di tutto, ho amato Nana dal primo momento confermandosi ancora una volta un ottima amica e una persona leale!
Per quanto tu sai bene che non ho condiviso sempre la tua scelta di dividere Sana e Akito, più questa storia va avanti più mi rendo conto che hai creato una tela perfetta che non risulta minimamente forzata o affrettata, anzi, direi assolutamente inevitabile! occhi a cuoricino per quel Ciao bimba *_*.....il capitolo finisce con il ritorno con il nostro amato che rientra in città per Natale ( coincidenza?spero di no), spero mi regalerai un Aki- Sana moment, sarei felicissima!
Ti mando un bacione enorme Tesoro!
A presto
(Recensione modificata il 31/01/2019 - 03:11 pm)

31/01/19, ore 10:09

È da un po' che purtroppo non commentavo ma ho sempre aspettato con impazienza gli aggiornamenti. Dalla prima volta che ho letto questa storia l'ho amata perché riesci a trasmettere le emozioni che provano i personaggi in un modo fantastico. Nonostante tutto quello che gli è successo devo ammettere che spero in un lieto fine ma mi andrà bene qualsiasi finale sceglierai tu. Ancora tantissimi complimenti per il modo in cui scrivi. A presto spero!! Fra

29/01/19, ore 23:10

Quando dopo una giornata orribile, apri svogliatamente efp e non solo trovi un aggiornamento, ma trovi un aggiornamento di quella che senza dubbio nel tuo cuore è diventata LA storia, la serata non può che fare un bel salto di qualità! È sempre bello leggerti Stefy, e piangere (ormai c’è poco da fare, le cose vanno di pari passo) e ormai tralasciamo anche il tuo modo di scrivere, la caratterizzazione dei personaggi, l’abbiamo appurato per anni che scrivi bene come pochi, la storia che ti lascia sempre con il fiato sospeso e..passiamo alle emozioni..perché si può scrivere bene quanto si vuole, ma se non trasmetti emozioni, la cosa poi è fine a se stessa e la storia non ti prende fino in fondo..e io WW ce l’ho nel cuore..l’ho iniziata e divorata nel giro di 2 giorni (nottata insonne a leggere inclusa) a ottobre del 2017..un periodo della mia vita che chiamare difficile non rende propriamente l’idea e le ff erano state il mio modo di scappare ed entrare per qualche minuto, per qualche ora, in un mondo dove i miei problemi non potevano raggiungermi..un posto dove il lieto fine era quasi sempre assicurato. E poi ho trovato te..XD
Ho amato Leo, subito, immediatamente, prima ancora di amare la tua Sana..in parte mi sono rivista in lui (soprattutto gli aspetti negativi, ma sorvoliamo) ho vissuto la tua storia come se fosse la mia..ho tenuto le dita incrociate sperando che i personaggi trovassero una gioia (anche se di breve durata eh!) ho odiato Laila e poi sei riuscita a farmela piacere tanto, ho odiato Akito e poi sei riuscita a farmelo piacere un po’ di più (spero che raggiunga il tanto anche lui, con il prossimo capitolo! ;)) Con Nana poi è stato un rapporto di quasi sempre amore, ma un po’ di odio c'è stato anche con lei, lo ammetto..Ho pianto tanto e riso e ho fatto i salti di gioia dopo i tuoi aggiornamenti e ora, che siamo quasi arrivati alla fine, ammetto che non lo so se sono pronta a dire addio a questa storia, che mi ha dato (nonostante tutte le cose terribili che hai fatto capitare ai tuoi personaggi) la speranza che le cose si possono aggiustare..che a volte, anche se te ne capitano di tutti i colori, riesci a far prendere alla tua vita una piega inaspettata e meravigliosa, nonostante tutte le avversità! E quindi GRAZIE, grazie Stefy di averci fatto ridere, piangere, emozionarci e soffrire con la tua storia..e stavolta possiamo dirlo davvero..il prossimo capitolo sarà l’ultimo!!! Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà, perché ora come ora mi aspetto di tutto e muoio dalla curiosità!
Un abbraccio grande
Caterina

29/01/19, ore 16:19

Ho letto il capitolo con una lentezza disarmante, sperando che i momenti di Sana e Leo non finissero mai. Devo ammettere anche di aver pianto parecchio quando sono arrivata a quella panchina 😭
Non penso che un semplice "mi dispiace" detto da Sana potrebbe mai ricucire tutto ma sono sicura che volesse potrebbe impegnarsi sempre più per cercare di riconquistarlo e alla fine, come sempre, lui cederebbe. Detto questo la canzone di cui ti parlavo (Heaven di Julia Michaels) è davvero perfetta secondo me per questo capitolo, mi ha accompagnata per tutta la durata della lettura tra risate, lacrime ed un certo imbarazzo. Sono sicura che troverai la fine adatta a questa storia e non vedo l'ora di leggerla, per il momento mi beo del ricordo dei vari momenti di questa coppia... quasi magica. Mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere e continuo a pensare che una storia come la tua meriterebbe un libro!
Attenderò con estrema impazienza di vedere un Leo nuovamente geloso e forse un po' imbarazzato nell'aver gettato le rose che sicuramente provenivano dal biondo, magari con un biglietto in cui la invitava alle sue nozze o la ringraziava per aver sempre pensato a lui anche nei momenti peggiori.
Spero di vedere presto una notifica così da potermi immergere per l'ultima, intensa e straziante volta in questo tuo mondo 😊
Un bacione,
LD

13/01/19, ore 11:56

Tesoro mio bentornata!
Me felice *_*
Ho divorato il capitolo in un attimo, ti aspettavo con ansia lo sai, leggerei per ore le tue parole!
Il tuo modo di raccontare gli avvenimenti dei protagonisti è sempre cosi reale e travolgente che vivo in pieno tutto quello che sto leggendo!
Passando a questo capitolo, tutto Leo - Sana centrico mi sono immersa completamente nei loro stati d'animo, la paura, l'amore mai dimenticato, il dolore, la soffocante incertezza del futuro, entrambi vivono con disilussione quello che sta accadendo, consapevoli che per loro non esisterà un lieto fine ( per adesso almeno), non so cos'altro potrei aggiungere che non ho già detto in tutti gli aggiornamenti passati, sei fantastica, e una grande scrittrice, riesci sempre a captare ogni sfumatura che caratterizza i personaggi e farli vivere con un intesità schiaccante!
Ora posso solo attendere il prossimo capitolo, sarà l'ultimo giusto?( mi sento già male), ti ho seguito dal primo momento, innamorandomi sempre più del tuo modo di scrivere, ho pianto, ho riso, mi sono arrabbiata ed emozionata insieme a Wonderwall e ti ringrazio dal profondo del cuore per averci resi partecipi di questo viaggio insieme a te!
Grazie Grazie Grazie
Ti mando un grande bacio mia cara
Non vedo l'ora di vedere cosa hai in serbo ancora per noi!
A presto
Ali <3
(Recensione modificata il 13/01/2019 - 12:04 pm)

12/01/19, ore 02:03

Leggo e rileggo questo capitolo e il precedente da quando li hai pubblicati e non posso fare a meno di associarli a una canzone degli snow patrol, probabilmente li conoscerai, what if this is all the love you ever get. Adoro.

Non ho mai recensito fino ad ora, un po' perché sono arrivata quando la storia era già a metà e mi sembrava strano recensire capitoli di anni prima e un po' perché, lo ammetto, fino a qualche capitolo fa non riuscivo a condividere la tua scelta di separare sana e akito. Che poi non era nemmeno tanto il separarli in sé, quanto il fatto che continuava inevitabilmente a sembrarmi non del tutto credibile che si innamorassero così di altre persone dopo le premesse dei primi capitoli.
(Per quanto trovi leo uno splendido personaggio - per il quale ti ammiro molto - vedi sotto)
Poi ho letto l'epilogo, il primo, quello di 50 pagine :) , e non lo so, è cambiato tutto. è un capitolo incredibile che mi ha fatta emozionare tantissimo e finalmente sana-leo hanno avuto davvero senso e ora non riuscirei a immaginare un finale diverso. Io credo che quel capitolo sia il più bello che io abbia mai letto su questo sito, veramente, quindi i seguiti li sto divorando. Ieri pomeriggio volevo darmi malata, giuro (non l'ho fatto, ma in pratica ho dovuto bloccarmi internet da sola al lavoro). E niente in attesa trepidante delle conclusione continuo a rileggere, un po' i finali e un po' la storia dall'inizio - che ora sto studiando con occhi diversi - alla ricerca di segnali che indicassero già a suo tempo come sarebbero andate a finire le cose, anche se credo di capire dai tuoi spazi autrice che in realtà il tuo progetto inizialmente fosse diverso.
Spero che ci racconterai un po' di questo alla fine, perché vorrei tanto sapere a che punto della storia hai capito che dovevi cambiare strada (ammesso che sia stato così) e anche perché, se è un motivo personale o legato alla storia. E anche (magari) sarebbe bello sapere quale era il tuo progetto originale, ma se non vuoi raccontare lo capisco.

In ogni caso, lasciami elencare le cose che amo di più della tua storia:
- è assolutamente imprevedibile. E ti assicuro - credimi - che in questi mesi mi sono scervellata tanto per cercare di indovinare come intendi risolvere/chiudere eppure non c'è niente da fare, ogni capitolo che pubblichi è una sorpresa. Infatti ormai ho lasciato perdere, sappi che hai la mia fiducia più totale e spero solo che tu non decida di ucciderci tutte con un finale triste o agrodolce, perché onestamente il mio povero cuore non so se sia abbastanza forte :( (già adesso dopo aver letto per un po' i capitoli finali spesso torno indietro a rileggere spezzoni vecchi, tipo quello del ballo allo shelter, per cercare rassicurazione e conforto).
- gli accenni che poi sviuppi in capitoli successivi e i rimandi ai capitoli vecchi (come in quest'ultimo la questione di leo che realizza i desideri di sana). Queste sono cose difficilissime e  bellissime che fanno capire quanto lavoro e intelligenza c'è alla base della storia, e che danno tanta soddisfazione ai lettori. E a te riescono con una naturalezza disarmante.
- lo sviluppo dei personaggi. E qui chapeau e inchino profondo, sul serio (sto guardando te Akito).
Hai fatto un lavoro incredibile, soprattutto con Akito, tu lo hai ridotto in pezzi eppure sei riuscita a rimetterlo in piedi, e lo hai fatto passo passo lungo la storia in maniera così discreta che alla fine ce lo siamo ritrovati 'come nuovo' senza davvero renderci conto che stava succedendo. Aveva senso e basta, non so se mi spiego.
- leonard. Leonardo richiede uno spazio a sé, io non so se ti sei ispirata a qualcuno che conosci o se è tutto progetto tuo ma hai creato qualcosa di davvero speciale. Ho già scritto trentacinque pagine di recensione quindi magari evito di elencare cosa mi piace di lui, ti basti sapere che ultimamente sono così presa che non riesco a apprezzare le altre storie - in cui sana e akito stanno insieme - mi risultano strane... io credo che per me l'universo di kodocha sia inevitabilmente un po' cambiato.
Questa cosa - innamorarmi tanto di un personaggio 'aggiunto' da preferirlo allo ship originale - mi è successa solo un'altra volta prima (in un altro fandom), e ho imparato che quelle sono storie che ti entrano davvero dentro.
- la coerenza. perché rileggendo la storia dall'inizio e tutta insieme si riconosce bene il filo conduttore. Per esempio il fatto che nonostante i drammi, gli errori e l'affetto che li lega, in realtà da quando ha iniziato a provare qualcosa per leonard sana di non è mai più tornata da akito. Niente tira e molla... (se solo lo vedesse anche leo!)
- il coraggio. Perché ci vuole tanto, tantissimo coraggio per scrivere una fanfiction in cui sana e akito non stanno insieme, e  addirittura finiscono con due personaggi originali.
Ecco e con questo la chiudo, anche perché francamente il tempo che dedichi a leggere tutto questo preferisco che tu lo impieghi a scrivere ;) - sto scherzando ovviamente.

E niente attendo il finale anche se so già che leggere 'completa' vicino a questa storia sarà inevitabilmente triste.
Sono sicura che ci regalerai un finale spettacolare, e per quanto mi riguarda puoi impegarci *tutto* il tempo che vuoi, i capitoli non saranno mai troppi.
E niente, per quel che vale, spero che Sana smetta di piangere e di farsi trasportare dagli eventi (tipo satomi), ritrovi un po' di spirito e prenda in mano lei la situazione.
Spero che sia lei a sfondare il muro di dolore di Leo, perché solo lei può farlo, no? E che lo liberi da questo fardello così che lui scenda dal piedistallo su cui si è rifugiato (sana ha sbagliato è vero, ma ha pagato un prezzo enorme  e il suo cuore era nel posto giusto, in fondo salvare le persone è ciò che ha sempre fatto e con chiunque, non solo akito) e finalmente riesca a vedere i sentimenti che sana prova per lui.
E ommioddio non possono distruggere il fienile, mi sento male!

Ma tanto che te lo dico a fare... :) So per certo che tu avrai già in mente qualcosa di molto migliore e molto più giusto di qualsiasi mia speranza. (vedi sopra)
Ti faccio un in bocca al lupo gigante, sei un talento e non lo dico tanto per dire.

Baci,
Daisy

11/01/19, ore 19:42

Ho divorato questo piccolo capitolo con più fame di quando mi trovo una pizza davanti! Ho bisogno del seguito, Stefy x°D (giusto per metterti un po' di ansia e fretta u.ù)
Quando ho visto la notifica tra i messaggi mi son detta "Oddio, ha aggiornato la storia! Adesso mi isolo per una buona mezz'ora!" e così è stato. So di averti sempre detto di voler leggere la TUA fine ma arrivati a questo punto, ho bisongo di un bel finale xD
La mia testa supplica per avere nuovamente la possibilità di immaginarseli assieme per il resto dei loro giorni! Ovviamente accetterò ciò che scriverai senza obiettare nulla ma ci tenevo che sapessi delle esigenze di una povera ragazza che ha seguito la tua storia per anni xD
Per quanto riguarda questo capitolo, grazie! Grazie di aver dato una possibilità ad entrambi di rivedersi e grazie per aver allontanato quell'energumeno di Satomi prima che io pensassi ad un modo gentile per ucciderlo!
Attenderò con tanta, tantissima impazienza che tu pubblichi il nuovo capitolo, viaggiando con la fantasia in mille universi diversi con altrettanti finali diversi.
Grazie per aver scritto questa storia che tanto mi ha appassionata!
Un abbraccione forte ed immaginami un po' come se fossi una cheerleader a sostenerti in questi ultimi aggiornamenti! xD
Un bacio,
LD <3

03/01/19, ore 11:53

Eccomi tesoro!
perdona l'attesa ma avevo bisogno di prendermi un paio di minuti per me e per questa meravigiosa storia!
Sai che io amo e idolatro questo racconto come pochi altri, sei capace di creare delle situazioni cosi reali che avvolte mi spaventi hihi
Sai che io non sono una grande fan delle coppie che hai creato, Leo adorabile, ma Laila mmmm, però poi penso al viaggio che hai intrapreso, che hai fatto intraprendere ai nostri protagonisti e penso che storia migliore di questa non potevi scriverla, sono un po amareggiata nel vedere Akito e Laila insieme ma come poteva essere altrimenti?, due anime cosi simili, con un passato pieno di rancore, cresciuti soli e con la prepotenza del mondo contro di loro, Akito è cambiato grazie a Sana e Laila è cambiata grazie ad Akito!
Per quanto riguarda Leo posso capire come si sente, ha rinunciato alla donna che ama perchè convinto di non essere amato fino in fondo, i fantasmi del passato lo perseguitano, e trovarsi davanti la scenetta della nuova e felice famiglia Hayama lo turba nel profondo, pensando alla sua famiglia che invece, è stata distrutta!
Sana tenta di sopravvivere cercando di dimenticare il passato, provando a risollevarsi come meglio può, ho adorato la parte con cui lei e Leo consumano il loro rapporto consapevoli che, per quanto amore possano provare il risentimento è un muro spesso da buttare giù.
Riesci sempre a descrivere ogni sensazione ed emozione con magistrale realismo, è la cosa che apprezzo di più del tuo modo di scrivere lo sai.
Ora sono qui, e aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiossisima di vedere quale sarà la prossima mossa!

Ti mando un grosso bacio
Sei grande!
A presto tesoro
Tua Alice <3
br>(Recensione modificata il 03/01/2019 - 12:20 pm)
(Recensione modificata il 03/01/2019 - 12:21 pm)

19/12/18, ore 16:54

Questo periodo nostalgico mi ha fatto cercare delle letture che mi ricordassero il passato ..... La tua storia ha passione amore e ti travolge facendoti innamorare dei personaggi ..... Ho letto tutto d'un fiato la storia passando le notti in bianco ...... Non vedo l'ora di conoscerne la fine ..... ❤

12/12/18, ore 21:12

Oddio!! Ho atteso questo giorno per... tanto tanto tanto tempo 😍 ti basti sapere che per leggere questo capitolo ho messo in pausa ogni cosa: cena, pc, uscite 😂 sì è corto, sì non è la fine, sì ci sarà ancora qualche aggiornamento ma mentre leggevo la notifica mi son messa a saltare sulla sedia del bar in cui ero rintanata per sfuggire al freddo!
Che dire? Ho amato questa coppia per così tanto tempo che leggere che tutto si stia riducendo a del "semplice" sesso mi sconvolge abbastanza ma sapendo quali erano i tuoi dubbi sul finale non posso che accettare e sostenere ogni tua decisione ed ogni parola che scriverai!
Detto questo, se davvero riuscirai a portare a termine la storia entro l'anno farai un bellissimo regalo a me e a tutte le fan di questo capolavoro 😊
Il cambiamento di Sana mi ha colpita ed entusiasmato, ho letto un sacco (e non esagero) di fan fiction sula coppia AkitoxSana e tutte avevano la particolarità di far sembrare la ragazza una povera vittima senza possibilità. Finalmente leggere il comportamento di una Sana seducente e conscia della sua bellezza e di ciò che desidera mi ha lasciata senza parole! Non posso che attendere il seguito di questa ff con il cuore colmo di aspettative che sono sicura non potrai mai deludere!
Un abbraccione,
LD

10/12/18, ore 10:52

Oddio, Oddio, Oddio!!! Hai aggiornato!! Quando ho letto la notifica nelle storie preferite sono saltata dalla sedia!! Come prima cosa, la linea direttrice della mia recensione è..POVERO LEO!! Leo scappa dal Giappone distrutto da quello che è successo con Sana e cerca rifugio in Europa finendo a Parigi, senza cercare legami e anzi rigettandoli e standone alla larga. Quando scopre che il regista per cui lavora è stato contattato dall'agente di Sana, si impone per farle avere il lavoro, ormai certo di averla superata e cosa succede? Lei arriva e gli sconvolge la vita, dopo una settimana finiscono a letto dove lei dice di amarlo, poi lo lascia prima che si svegli, lui la cerca in hotel, ma lei è già andata via e così lui si convince che la loro è stata solo una notte di sesso. Povero figlio, oltre al danno poi la beffa..va in una chiesa per delle riprese e assiste a quello che credo sia il matrimonio di Natsumi dal quale escono mano nella mano, sorridenti e in dolce attesa la coppia Laila-Akito. Ma io lo capisco poveraccio che poi va giù di testa!! Anche perché quello che sta facendo è la trasposizione in versione Leo, del preservarsi di cui parlava anni prima Laila. Allora cosa fa? Analizza la situazione e cercando di fare la persona corretta, chiarisce a Sana che non riesce a perdonarla e di non farsi illusioni su quello che è successo. Sana dal canto suo, come sempre, è la personificazione della confusione! Non è che parla chiaramente e ammette a Leo di essere ancora innamorata di lui, no, fa le cose senza pensare alle conseguenze e quando ci pensa, prima dice di essere pronta a pagarle e poi quando le si presenta il conto va giù di testa..e cosa fa Sana quando le capitano certe cose? Mette in mezzo una terza persona, che illude e ferisce perché nemmeno lei sa quello che vuole! Satomi, mettiti l'anima in pace, qui finisce male! XD
Poi dopo aver fatto casino per il mondo, quando scopre che Leo è tornato a Tokyo, la sua migliore idea è quella di sedurlo?? Ma ragazza mia lo psicologo devi continuare a frequentarlo però!! E Leo, che la grinta che aveva all'inizio l'ha dimenticata da qualche parte per strada, essendo ancora innamorato pur non riuscendo a perdonarla, cede, e finisce dritto in una storia che farà moooolto male ad entrambi..Riusciranno i nostri eroi a trovare un punto d'incontro? E se magari, prendendolo alla lontana, il loro "scopare" si rivelasse per loro, citando mamma Kurata, "la cura"?
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Devo dire che ad un certo punto io leggevo, parlando con i personaggi come nei film horror!! X°°D
Ma poi.. Laila incinta?? Quando è successo? Mi sono persa un pezzo per strada? XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un abbraccio
Caterina

07/12/18, ore 23:45

Beh questa è una signora Storia, quante ne sono successe?! Inoltre come i personaggi, noi lettrici siamo cresciute con loro !!

Innanzitutto non ti preoccupare se il tuo aggiornamento è tardato, succede,e noi saremo sempre lieti di vedere un nuovo capitolo.

Riguardo questo capitolo, mi ha toccato da vicino e ho potuto "sentire" le emozioni di Sana e anche capirla. Inoltre mi ha sorpreso questo suo lato "vendicativo" che infatti non le si addice, si è andato tutto a sgretolarsi man mano che la serata con L procedeva. Il sesso può essere un vero e proprio collante .. ma in questa situazione, io credo ci sia di + e credo al destino (!!!) Perciò spero proprio che alla fine Leonard possa perdonare profondamente Sana. Perché sì, perché ovviamente è risentito!! Eh come non capirlo.

Vogliamo parlare delle combinazioni, del matrimonio tra l'altra coppia e che Leo si trovi esattamente in quella location remota in quel preciso istante? Fantastico! E come biasimare Leonard sotto shock.

Davvero, sono super estasiata dal tuo capitolo e ovviamente dopo le fiamme e la passione di S & L non vedo l'ora di leggere il proseguimento. Anche se temo Sana soffrirà ancora :( ovviamente spero trionfi il lieto fine! E che troveranno loro due un punto di incontro e di armonia . Anche perché 6 anni sono parecchi

Un abbraccio e alla prossima !
(Recensione modificata il 07/12/2018 - 11:51 pm)

07/12/18, ore 15:48

Sono davvero contenta che Sana e Leonard siano tornati insieme e poi sono davvero curiosa di sapere come la prenderà Sana quando verrà a sapere che Akito si sposerà con Laila

13/05/18, ore 13:27

La storia è bellissima, complimenti. Non sono abituata a vedere Akito e Sana divisi. Ammetto che ci ho sperato fino alla fine un loro ricongiungimento, però dato che le cose si sono svolte in questo modo credo che sia giusto che trovino la felicità altrove. Comunque sia è una storia molto interessante , tornerò per leggere il prossimo capitolo. Un bacio, Esperanza.

12/05/18, ore 20:57

Scusa se scrivo il mio parere solo ora, ma mi sono registrata da poco tempo. Allora come inizio la storia sembra bella. Corro a leggere il prossimo capitolo