Wonderwall
di Lolimik

16/11/14, ore 23:04

Bien, buondì! No, buona sera! Così va meglio. Dunque dunque dunque cosa c'è di meglio di una ragazza che ti scrive un messaggio al cell il venerdì sera per dirti che ha aggiornato la FF? Quanta tenerezza può avere in sé questa persona? TANTA!
Per cominciare grazie perché mi rendi sempre felice di leggere quel che scrivi(e lo conferma il fatto che io fossi in giro e non vedessi l'ora di tornare a casa per immergermi in questo nuovo capitolo).
Per seconda cosa sentirti anche fuori dall'ambito efp è sempre un piacere e una felicità immensa!

Passando al capitolo vero e proprio, raghèz, che capitolo! Leo is back, dunque, asciugando la bava posso dire che non vedevo l'ora come penso la maggior parte delle tue lettrici. Di questo capitolo abbiamo discusso molto e ti devo confessare che dopo aver letto tutti i tuoi problemi nel scriverlo, rimango piacevolmente colpita da come hai descritto tutto facendomi battere il cuore per la 27 volta!
Che dire di più? Vasco fa da colonna sonora spesso nella mia vita e immaginare questi scenari sulle note delle sue canzoni è come mettere assieme cioccolata calda e panna spray, goduria pura!
Non vedo l'ora, dopo alcune anticipazioni, di leggere un nuovo emozionante capitolo!
"Adesso vorrei ringraziare tanto tanto Kody, Mogi, Miky e Saretta per la loro vicinanza in questo periodaccio <3 siete delle ragazze fantastiche e sono estremamente felice di aver fatto la vostra conoscenza <3" (che dolcinaaaaaaaaaaaaaa pure io sono tanto contenta di averti conosciuta e come sopra dicevo, la tua tenerezza nel ricordarti di me anche quando aggiorni e commuovente!!! <3)
Love you,
see ya,
Mogi <3 <3 <3

16/11/14, ore 03:28

Hey ^____________^ ciauz
non riuscivo a dormire e per fortuna hai aggiornato!
Waaaaaaaaaaaaa che commuovente il pezzo tra Leonardo e Rossana! Mi piacciono troppissimo loro due!
Però non capisco perché è cosi testardo se l’ama ancora perché la prova a comprenderla? Lei ha scelto lui!
Scopriamo qualcosa in qui su Laila…!
Bella la lite tra lei e Heric!
Uuhuhuh non so che dire ancora perché credo che mi stia venendo sonno XD quindi perdon per questa recensione al volo ma mi è piaciuto un sacco il capitolo davvero!
Aspetto con ansia il proximo aggiornamento porfi non farci attendere troppo! questa storia è troppo bella!
Baci 88

15/11/14, ore 17:03

Tesoro! Adoro questa storia sempre più! Ma andiamo con ordine: lo storia di Laila è bellissima e straziante. Il suo dolore è giustificato e tangibile... Anche Akito ha avuto un passato orribile,ma lui ha potuto incontrare Sana che ha rimesso a posto ogni tassello della sua esistenza. Laila, non ha avuto la stessa fortuna, quindi Akito cerca di salvarla, ma lei non vuole è troppo stanca e non crede nei rapporti, o meglio non crede che un tipo di legame con Akito possa salvarla. [Bravissima]
passando a Sana e Leo, sono proprio felice che tu non abbia banalizzato il loro incontro, mi è dispiaciuto vedere un lato di Leo così freddo e distaccato, ma era necessario e sono contenta ce tu abbia fatto questa scelta. Sono curiosa al massimo di conoscere come si risolveranno le varie questioni. Davvero sono troppo curiosa.
comunque tu sei bravissima, davvero, sei perfetta! Questa storia è perfetta! Complimenti vivissimi. Adesso mi congedo, ma non farmi aspettare troppo per conoscere il seguito ;). Bacioni <3
p.s. Mi hai citata *_* wow ... Spero che tu abbia avuto la possibilità di prendere davvero un bel respiro e che ogni cosa si sistemi <3 <3 <3
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 05:04 pm)

15/11/14, ore 10:14

Ciaoo!! Quanto ho aspettato il tuo aggiornamento! Passavo di qui ogni giorno per vedere se avevi postato il nuovo capitolo. E finalmente eccolo qui!
Troppo lungo dici? Ma va là! Io adoro i capitoloni... sarà che quando una storia è bella e trascinante, non vorresti mai separarti dai suoi protagonisti!
Sei veramente brava con la caratterizzazione dei personaggi (sia nel mantenere IC quelli originali del fumetto, sia nel tratteggiarne di nuovi)
La tua Sana è fedelissima all'originale: una ragazza allegra, spensierata, piena di buoni sentimenti e di gioia di vivere, ma assolutamente negata nel prendere decisioni inerenti alla propria sfera emotiva, una che continua a fare pasticci con l'amore.
E Leonard è bloccato da questo lato del suo carattere. La ama e la adora ma ha paura di soffrire. In un certo senso la natura generosa di Sana che non riesce ad abbandonare nessuno (specialmente Akito) è una lama a doppio taglio per un ragazzo innamorato di lei.
L'incertezza rende il legame tra i due instabile a tal punto che anche la rivelazione della verità da parte di lei appare a Leonard poco credibile.
E due che prima comunicavano alla perfezione anche senza parlare, si ritrovano nel loop dell'incomunicabilità.
Anche l'altra coppia sembra non fare significativi passi avanti.
Laila ha visto e vissuto cose che l'hanno marchiata profondamente e le risulta difficile credere che Akito voglia salvarla per un atto di generosità.
La ragazza è convinta che ogni gesto sia dettato da un tornaconto personale e non riesce a concepire legami dettati dall'affetto. Eppure anche nella sua oscurità forse c'è una piccola crepa da cui potrebbe filtrare la luce.
Un capitolo bello e tormentato, in cui appare difficile vedere una risoluzione felice. Come sempre le tue introspezioni arrivano dritte al punto (e al cuore di chi legge), facendo fare profonde riflessioni sull'amore e sulla vita in generale.
Sarà per questo che mi piace molto leggerti. Fai riflettere su tante cose.
Grazie per avermi citato (il disegno è una bomba!!).
Spero che tu trovi presto pace e sollievo dal brutto periodo che tanto ti ha fatto penare. Scusa se te lo dico ma forse in questo capitolo c'era molto del tuo disagio e della tua preoccupazione e forse è anche per questo che sei stata in grado di trasmettere emozioni così forti! Ed è un talento, credimi!
A presto carissima. Ti abbraccio forte!
Faith.

15/11/14, ore 01:57

Tesoro! Perdona la mia assenza.. ma tu sai cosa penso e come dici tu sono importanti i nostri confronti provati...ma la tua storia nn puo' nn essere recensita! :) :).. questo capitolo e' emozionante.. Finalmente conosciamo un pezzo di vita di Laila.. sola come era Akito a quei tempi.. ha davvero bisogno di far entrare Akito nella sua vita per aiutarla...e penso che ce la fara'... Alla fine Laila ha solo avuto un brutto passato e tutto cio la rende fredda e alle volte cattiva.. ma sono sicura che dentro il suo cuore sia immenso.. ha bisogno solo di riempirlo con l'amore! Ma che nn sia quello di Aki te ne prego :(... Denise nn poteva far innamorare Leonardo cosi se ne stava a Roma?? Mi e dispiaciuto molto per lei.. ha detto delle cose meravigliose... un amore che per lei non sara' mai un errore.. un grande coraggio.. chissa' magari potrebbe essere la donna giusta per lui e lo.scoprira' piu' avanti! Ora ci sono Sana e Leonardo un ritorno bellissimo.. sopratutto la foto di Ren e Nana li.descrive perfettamente ahahha.. Vedo che hai inserito quello che abbiamo detto notti fa.. e lui e giusto che si arrabbi con lei.. xle doveva cercarlo prima e normale che lui non crede alla scelta che lei dice di aver sempre fatto... E lo.capisco xke lei ci e arrivata trppo tardi come sempre.. La solita Sana! E poi ce un Akito che la vuole Felice... ma quanto e' sincero? Io penso che lui dentro lavoglia ancora.. ma come si dice se ami una persona la lasci andare ed e quello che lui sta facendo.. ma come ha detto Laila e pronto di vedere la sua felicita' all vista di Leonardo???? Sono davvero troppo curiosa.. Purtroppo non felice per Sana e Leonardo... ho bisogno di Sana e Aki.. mi mancano insieme... non mi emozionano leo e Sana come loro due insieme.. e tutto cosi confuso.. lo rivoglio insieme.. voglio occhi color oro e occhi color cioccolato fondersi ancora.. ti prego fai incronciare di nuovo le loro strade..! Bravissima sai far emozionare e la tua scrittura e divina! Sono qui per te sempre!! Qualsiasi cosa tu abbia bisogno nn esitare a scrivere! Un grazie anche a te per essere entrata nellamia vita! Un bacio grande piccola Hachiko!!!! Saretta ♥♥♥♥♥♥♥♥♥€

23/10/14, ore 21:48

Cara Stefy!! <3
Non puoi capire che l'emozione che provo nel leggere ogni volta un tuo capitolo così imprevedibile e sensazionale!
Complimenti perchè ogni volta riesci a coinvolgermi in prima persona, inoltre è veramente originale come trama.
Dunque Sana e Leo... Beh finalmente si sentono, era ora! Beh come si suol dire al cuore non si comanda e questa lontananza ha solo rinforzato il loro legame. Nonostante tu sappia per motivi che ti ho già ribadito (ovviamente sotto il mio punto di vista) sono curiosa di conoscere i risvolti che porterà a tutto ciò... Perchè credo che quando Sana e Leo saranno nuovamente insieme ci sarà qualcosa che rimescolerà il destino. Sono curiosa di sapere che cosa! Ho qualche idea... Ma ovviamente staremo a vedere. Comunque Leo è fantastico agisce di istinto richiamandola nuovamente, come se tutto quel tempo passato a non sentirsi non fosse mai passato. Sana vuole andare a Roma, come si rincontreranno? Non vedo l'ora di saperlo!! ;)
Nana è veramente un'ottima amica, mi piace perchè nonostante possa avere un parere diverso rispetto all'altra persona cerca di comunicarlo in modo assertivo. Grande!!!
Comunque non posso negarti che quando ho letto che era il giorno del compleanno di Leo, non posso non pensare che tra un mese esatto sarà il nostro!!
Laila come ben sai mi piace sempre di più e mi piacerebbe vederla insieme ad Akito. Non so perchè ma li apprezzo veramente... forse perchè in fondo tutti noi siamo un po' come Laila.. Indossiamo una maschera ben elaborata per nasconderci dalla verità e dalla sofferenza. E' una ragazza forte che ha saputo sempre cavarsela da sola e così vuole continuare, senza l'appoggio di nessuno. Nemmeno quello di Akito che sembrerebbe intenzionato ad aiutarla o comunque vorrebbe provare ad avvicinarla a lei, ma ciò sarà più complicato del previsto. Rispondendo alla sua domanda, credo che Sana non si sarebbe mai arresa!
comunque che diamine avrà detto Laila su quell'aereo?!
Uffffff quando lo si verrà a sapere??
Laila inoltre soffre molto e forse in qualche modo si immedesima in quel bimbo che non è ancora venuto al mondo. Certo, lei si rivede molto in ciò ma non ha considerato una cosa: non siamo tutti uguali e infatti credo che Madame Isabelle sappia il fatto suo. Sono curiosa di sapere perchè è diventata una prostituta! Inoltre credo che abbia dato una sorta di frecciatina a Laila che sembra comunque fregarsene di ciò, perchè sa che per lei non c'è speranza. Comunque so che mi hai ripetuto più volte che Laila si diverte solo a far soffrire Akito, ma secondo me qualcosa è scattato in lei. Ok non ha mai conosciuto l'amore genitoriale nè quello di qualcun altro e di conseguenza non sa cosa è... Però bho, c'è questa cosa che non riesco a spiegarmi. Lei è rimasta accanto ad Akito per tutto questo tempo e per me qualcosa vorrà dire.
Vedremo!!
Un bacione carissima Stefy!
E complimenti per tutto, scusa se a volte sono un po' assente... Mi spiace molto ma con il cuore e il pensiero ci sono sempre!
Ti abbraccio

Miky

22/10/14, ore 12:29

Ciao :) ho cominciato a leggere la tua storia l'altro ieri e in 2 giorni sono arrivata alla fine, il tuo modo di scrivere è davvero impeccabile, sei veramente bravissima *-* la storia mi ha catturato completamente fin dal primo capitolo e nonostante sia una fan convinta della coppia Sana/Akito, non ho potuto fare a meno di amare anche gli altri personaggi da te descritti (Leo e Laila per intenderci XD) che all'inizio della loro comparsa non mi erano tanto simpatici XD..
Spero che continuerai presto ad aggiornarla, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :)

p.s. Avrei una domanda (anche se già immagino la risposta XD) ci sarà una possibilità per Akito e Sana o hanno definitivamente chiuso?

22/10/14, ore 01:34

Ciauzz ^__________^
Oh come sono contenta di aver letto questo capitolo
Rossana e Leo sono stupendi, il loro amore arriva ed rimane presente nonostante il tempo e la distanza!
Non ho parole per l’emozione del momento della telefonata, sono unici! belliximi ed emozionanti!
Heric -.-“ ancora con Laila mmm non gioisco, è bello da parte sua voler far ciò che Rossana un tempo ha fatto con Lui… ma Laila non se lo merita gli ha rovinato la vita sta qui! Per colpa sua ha perso L’amore della sua vita e lui la vuole aiutare? O.o Heric sta male! Va beh la csa positiva e che forse potrebbe risalire dal fosso.
Ora quindi Rossana andrà a Roma che belle! Chi sa come la prenderà Leo a rivederla! Uh per me avranno il loro lito fine o ameno ci spero
Baci88 aggiorna presto

20/10/14, ore 16:02

Ciao Stefy!
Sono tornata ad importunarti! Io ed il mio mal di testa ti salutiamo prima di una nuova recensione(so essere teatrale a volte :/).
Per cominciare il legame tra Akito e Laila sta diventando ormai un tormento! Mi spiego meglio, non un tormento negativo è solo che la curiosità sta prendendo il sopravvento su di me! Quella ragazza è misto tra fascino e irritabilità! Tante moine per far comprendere al ragazzo che i legami sono praticamente una debolezza ma se lui invece non volesse comprendere? Sono felice comunque che stia cercando di comportarsi con lei come Sana fece, nei bei vecchi tempi, con lui, é come tornare indietro e guardare una scena che tanto ho amato! Non sai quanti ricordi mi hai riportato alla mente e sono felice di farti sapere che per la millesima volta mi sono rimessa a guardare il bellissimo anime e a rileggere il manga.
Tornando alla tua storia, come ben sai non attendo altro che l'incontro tra Leo e Sana e sono felice di vedere come una semplice telefonata abbia il potere di smuovere due persone così distanti fisicamente ma così ancora unite nel profondo!! Le scene comiche tra loro sono impressionanti, capaci di far ridere anche un morto se vogliamo. Saprebbero litigare anche se fossero uno nel sistema solare e l'altro sulla galassia opposta e per quanto mi riguarda sono felice di questa strana e complicata complicità che si è formata tra loro.
Sono felicissima che sia arrivato il compleanno di Leo e felice che Sana abbia avuto questa come scusa per risentirlo ma un dubbio mi assale: quello stupido di un ragazzino italiano, non poteva almeno mandarle un messaggio per il compleanno di lei? Insomma capisco che stava cercando di dimenticarla, capisco anche che sarebbe stata come una pugnalata in quel momento risentirla e forse non avrebbe giovato nemmeno a lei ma io personalmente se una persona a me cara come lui non avesse scritto nemmeno un breve messaggio con degli auguri mi sarei alterata e non poco. Sarà che io se muoio dalla voglia di sentire una persona trovo una qualunque scusa valida ma non potrei accettare che in una situazione così lui non mi avesse scritto.
Continua a scrivere e a regalarci tutte queste emozioni Stefy, un bacio,
a presto,
Mogi <3

19/10/14, ore 20:48

Ciao tesoro!!!! Tu non immagini quanto io sia felice del tuo aggiornamento, ma probabilmente sai quanto lo attendevo…
Ma nonostante tutto non sono riuscita a leggerla prima di ieri:(anche non vedevo l’ora di leggerlo!! E sono riuscita a recensire solo ora, tra una cosa e un altra…
E dopo tanta attesa finalmente è arrivato :) perché ce l’hai fatto attendere :( non sai quanto mi è mancato leggere di Leo!!!!! E dei miei Leona!!!
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bellooo! Mi sono emozionata!!!!
Partiamo con i miei soliti commenti :
La frase di Grey’s Anatomy tralasciando che mentre la leggevo avevo la voce della doppiatrice di Meredith in testa ahahah kmq bellissima ed azzeccata al capitolo si collega sia al discorso di Aki e Laila che al momento che stanno vivendo i Leona, ma in generale credo che si possa collegare anche a Sana e Aki :)
Il capitolo parte con Laila con uno dei suoi soliti discorsi odiosi, tesoro credo che sia difficile che io cambi opinione su di lei. . .
Il discorso tra Nana e Sana waaaaaaa stupendo, Nana riesce sempre a comprendere e consigliare Sana senza mai essere invadente. Ti ho mai detto che l’adoro? Mi sa di s, Nana è un personaggio stupendo! Che dolcina Sana e si sui ricordi di Leo, lei lo pensa costantemente è innamorata pazzamente di lui *^*ho adorato il discorso che ha fatto Nana davvero, adoro come ragiona sta ragazza!
Vorrebbe cercarlo ma ha paura di comprendere che lui l’ha dimenticata povera la mia cucciola, non è assolutamente cosi!!!! Lui ti ama quanto tu ami lui e non vi siete dimenticati!
Arriva la scena tra Aki sana e madame ed io salto di gioia (hhaahah no) ti giuro Laila mi irrita è una cosa assurda, cerco di mettermi nel ottica che ha sofferto x questo ha sto caratteraccio ma non ce la faccio mi irrita! Invece Akito mi è piaciuto sta volta forse potrebbe prendere un strada per risollevarsi dal fosso in cui era finito (per colpa di Laila(non smetterò di sottolinearlo ) . Però non so se mi piace il legame che sta creando con Laila mmmm
In quanto a madame non so che pensare…
Ed ecco la fantastica Nana quanto stimo sta ragazza!!! Approfitta del compleanno di Leo per chiamarlo e parlagli… e subito inizia mettendo dentro sana è una grandissima!
stima assoluta quando incastra Leo a richiamare Sana !! è stata un idola!!
Tra vari dubbi ed incertezze il mio amore si decide a chiamare sana *^* waaaaaaaaaaaaaa quanto fremevo per leggere questo pezzo *^*
Waaaaaaaaaaaaaa tesoro!!!! Che belli che sono!!! Non so quante volte ho riletto il pezzo della telefonata! Stupendo ed emozionatissimo pensa che mi sono commossa sarà che l’attendevo talmente tanto che l’emozione che trasferivi nei personaggi mi è arrivata che accomunata all'attesa mi ha fatto commuovere!
Amo i miei Leona!!!
Io mi sono innamorata di Leo, Giuro io trovo questo ragazzo perfetto *^*! Ti stupisce con semplicità e lo dimostra ogni volta la sua unicità, lo amooo!!!!!
Chi se lo sarebbe aspettato che tirasse fuori lui il desiderio di sana *^*
Davvero li amo, amo la loro naturalezza davvero amo tutto di loro *^*
Sana dolcina tira fuori il giochino che aveva fatto per farsi dire qualcosa in italiano, quanto sarebbe stato figo se lei avesse capito tutto perché in sti mesi aveva studiato italiano? Ahhahah
Sana è decisa a partire waaaa finalmente dico io, ma…. Ed io non aspetto altro waaaaaaaaaaaaa non vedo l’ora di leggere quel pezzo *^*
Leo è confuso pensa che stana stia con Akito :( però il sentirla gli ha tirato fuori delle emozioni forti è scombussolato vuole vederla ma anche lui ha il timore che lei sia andata avanti ah se solo sapessi mio caro Leo che ci sei stato solo tu nei suoi pensieri akito l’ha rifiutato perché ama te *^* se solo tu lo sapessi
Mi mancava da matti Leo! Lo sai ormai si sa che io sono letteralmente innamorata pazza di lui.
Adoro il pezzo dei suoi pensieri, e sai io comprendo a pieno la visione quindi era come se ci fossi ancora piu dentro
Scena finale aki , laila non ce la faccio sta qui mi irrita, aki confermo che forse in questo capitolo mi sia piaciuto di più
Amo come scrivi e non smetterò mai di dirtelo, sei bravissima spero un giorno di riuscire a trasmettere come fai tu con questa storia. Continua cosi non farti scoraggiare e lo sai per qualsiasi cosa io ci sono sempre davvero :)
Il momento dei Leona è commuovente, dolce, emozionante! Sono sicura che appena inquadrerai bene la visione quel pezzo che ti preoccupa riuscirai a superarlo :) collegando il tutto con un bel bagaglio emotivo. Ormai so che mi devo tener vicino i fazzolettini quando leggo un tuo capitolo, lo sai che sono sensibile verso i Leona *^* i miei amori!
È stato un piacere, sai sono felice di esserti stata utile, io per te ci sono sia per incoraggiarti che per altro :)
Anch’io ti adoro !!!
Ti mando un bacione enorme, un abbraccio forte forte e mi metto in attesa del prossimo stupendo aggiornamento *^* che non vedo già l'ora di deliziarmi con questa bella lettura *^* :) quindi spero arrivi presto *^*
Tua kody :)

19/10/14, ore 12:30

Ciao :D
Capitolo stupendo *-* Personalmente non troverei altre parole per descriverlo. Mi sono quasi commossa. Penso che solo nella tua storia un finale dove la coppia storica Akito-Sana sia sciolta possa essere accettato. Primo perché Leonard è fantastico (*-*) e secondo perché Akito e Laila mi fanno troppa tenerezza ;) All'inizio devo ammettere che proprio non la sopportavo, ma i risvolti che si stanno verificando, hanno stravolto il tutto. Non troverei assurdo, se alla fine Akito e Sana si lasciassero il passato alle spalle, ricordando solo i momenti belli e quelli che li hanno fatti crescere per renderli pronti per una nuova relazione.
Complimenti e alla prossima :D
Sel

18/10/14, ore 18:18

Ciao Loli! Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento!! Non stavo nella pelle! A quanto pare, come mi aspettavo Sana finalmente ha deciso di dare una svolta alla sua vita: è pronta a partire per l'incantevole città eterna per riprendersi Leo! Penso che la scelta del luogo del reincontro non sia casuale. Roma è una cornice magica, intrisa del sapore dei secoli e dotata di un fascino che non può lasciare indifferenti. E credo sarà teatro di una svolta decisiva anche se forsw un po' complicata.... è vero che lui la ama ancora però c'è anche la sua famosa amica italiana, cliente del bar dove lavora, che probabilmente non sarà così disposta a lasciarselo strappare dalle braccia! Per cui almeno secondo me ne vedremo delle belle. Mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra Sana e Nana sul fatto di fare chiarezza sui propri sentimenti per non rischiare di agire superficialmente e ferire il cuore dell'altra persona. Si nota tantissimo la cura con cui hai creato il personaggio di Nana e quanto tu lo "senta" per così dire. Quindi complimenti anche per questo. Akito intanto sembra seriamente intenzionato a salvare Laila da se stessa. Forse perché nessuno si salva da solo e per lui potrebbe essere anche la decisione decisiva per risalire la china. Il gelido biondino inizia a comprendere sempre più profondamente Laila e probabilmente lui sarà per la ragazza ciò che Sana è stata per lui. Madame, o meglio Isabelle sospetto sia la madre di Laila. Hai disseminato più di un indizio a proposito. Poi magari sbagli... Mi chiedo se poi le coppie rimarranno queste o se il destino (e la tua tastiera!) mescoleranno nuovamente le carte... perché si sa... la vita è piena di sorprese! Waaa... ma quanto ti ho stressato da 1 a 10?? Di nuovo complimenti carissima. Spero aggiornerai presto. Faith.

18/10/14, ore 11:18

Carissima Hachi...
Appena ho trovato il tuo aggiornamento, sul mio volto si è dipinto un enorme sorriso da demente *^*
Vorrei che i tuoi capitolo non finissero mai e che la tua ff fosse infinita ♡•♡
Che dire, non posso far altro che complimentarmi con te per il meraviglioso lavoro che stai svolgendo...
La tua storia ha dello sconvolgente..
Adoro ogni singola frase, sempre azzeccatissima e ben strutturata..
La frase iniziale di Gray's Anatomy è meravigliasa, come tutta la serie d'altronde...
Io sono una fan sfegatata ♥♥♥♥
Comunque, tornando alla storia ti dico che è davvero fantastica..
Questo capitolo è davvero molto bello e Laila mi è piaciuta molto... Akito è stupedo come sempre, nonostante tutto io lo adorerò sempre..
La telefonata poi mi è piaciuta un sacco, dobbiamo aspettarci un viaggio a Roma per caso??? Oppure sarà Leo a tornare??
Leo, oh Kami è troppo Kawaii... mi ricorda un po Nobu ♡♡♡
Cmq madame o per meglio dire, Isabelle è un peraonaggio molto paeticolare..
Tutti i personaggi di tua invenzione sono meravigliosi, vanne fiera..
Dentro il mio cuore continuo a sperare che Sana es Akito tornino insieme prima o poi, anche se non riesco minimamente ad immaginare come porrebbero fare..
Il bello della tua ff è proprio questo, non so mai cosa aspettarmi.
Di solito immagino cosa posaa succedere ma in questo caso " il caso Wonderwall" definiamolo così :P non lo so proprio...
Aggiorna presto mia cara Hachiko e per qualunque cosa sappi che Nana è qui ahahahahah
Cuore..
Nana ♥

18/10/14, ore 00:54

Finalmente sono riuscita a leggerlo tutto il capitolo hihi! scusa per la mia assenza ma con Il lavoro non avevO molto tempo libero per leggere le storie,ora che ho più tempo libero cercherò di recuperare tutti i capitoli persi e anche le storie. questa storia o meglio dire fan fiction mi è mancata tanto È tra le poche storie che mi appassionano i mi piacciono di più *.* ho sempre tifato per sana ❤ akito come coppia ma la coppia Sana ❤ Leo non mi dispiace anzi , sarei contentissima se decidessi di farli tornare insieme e far vivere vite separate ai nostri beniamini anche perché anche la coppia akito ❤ laila non è niente mAle :) Hihi pensaci a questa alternativa 😜 ... ne è passato di tempo da quando Leo è partito, ognuno ha proseguito con la proprio vita, chi bene e chi male! Nana e sana sono più unite e proprio grazie a lei che sana si è ripresa e sempre grazie a lei ha fatto si che i due innamorati si sentissero :) la telefonata non era iniziata un gran che ma poi è migliorata e Leo e riuscito!anche a dirle ciò che prova anche se sana ovviamente non ha capito niente poverina e sana ha capito che è arrivata l ora di andarselo a riprendere una volta per tutte :) tifo per loro non farli lasciare Hihi ti preeeegooo *.*! Per akito le cose non sono proprio andate bene dato che il rapporto con laila e ssempre lo stesso anche se dopo quello che è accaduto cin quella donna, che ancora devo capire chi è e che vuole da laila(me lo farai capire presto anzi moooolto presto vero!?? Se no esco pazza Ahahahahaaha xD) è riuscito ad aprire un piccolo spiraglio di speranza tra lui e laila, chissà se riuscirà a farla cambiare almeno un Po e ad essere felice con lei :) ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: ) mi raccomando non tardare :P non posso non riempirt di complimenti :) bel capitolo come sempre :) sei davvero brava :) mi lasci sempre senza parole credimi :) questo capitolo era davvero lungo ma mi hai fatto trattenere il fiato fino all'ultima parola Hihi e mi hai fatto battere il cuore a mille quando Sana parlava di Leo e Leo viceversa Hihi :) brava brAva brAva :) non finirò mai di dirlo :) ci sentiamo al prossimo capitolo :P un bacio :*

Piccolasognatrice91...❤

17/10/14, ore 18:02

quando ho visto il tuo aggiornamento, ho pensato che forse questo venerdì 17 non fosse poi così male! Almeno una cosa positiva! :) comunque, wow come sempre. Giuro sto iniziando ad apprezzare Laila e sopratutto, penso che ci sia* tanto ancora da scoprire sul suo conto. Akito invece, ha capito quanto importante sia essere l'ancora di qualcuno, ha capito che aiutare Laila possa trasformarsi in una svolta per entrambi. Non dirmi che Sana va a Roma e leonard a Tokyo perché piangoooo ahahah! La nostra sana, sempre sbadata e ingenua, meno male che leonard è la logicità fatta a persona. Sei stata bravissima come sempre, ti mando un abbraccio e tanti baci <3 a presto collegaaaa! Viviana
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 06:03 pm)