Wonderwall
di Lolimik

17/10/14, ore 17:22

Stefyyy <3 finalmente hai aggiornato!! non c'è la facevo piu :'( Questo capitolo è vero e di passaggio, ma e stupendo!!! Si scoprono tante cose, e succedono delle cose che non mi aspettavo *-*
Akito mi piace da morire in veste "preoccupato" per la dolce Laila (Che poi tnt dolce non è hahaha)
Senti una curiosità... ma questa donna non è che è la mamma di Laila?? Così pare che ho capito, ma forse mi sbaglio... non sò :O
Finalmente Sana e Leo si sono risentiti!! E finalmente entrambi capiscono che provano ancora qualcosa l'uno per l'altra (Sopratutto il mio amato Leo, che finalmente le ha ammesso che è innamorato di lei!!) Mannaggia a Sana che non sà l'italianooooooooooooooooo :O Così adesso avrebbe ascoltato la sua dichiarazione d'amore *-*
Nana è un ottima amica, migliore di tutte le amiche di Sana, è brava davvero!! Mi piacerebbe tanto averla come amica hahaha, nel prossimo capitolo Si vedranno, dunque all'opera Sana e Leo? Oddio lo spero. Non ce la faccio più ad attendere, attendere e attendere :/ questa storia mi ha colpita tantissimo. Appena la concludi mettila in vendita :D haha
Aggiorna presto mia cara Stefy!! <3 come al solito sei stata formidabile e bravissima!!!! un bacione grandissimo <3

27/09/14, ore 14:10

Ciao tesoroooo <3 Eccomi e scusa l'enorme ritardo T_T
Sono davvero imperdonabile =/
Dire bello a questo capitolo è poco!!! MI ha intusiasmato tantissimo!!! Sei davvero brava, e invogli il lettore a continuare a leggere e leggere e ancora leggere la tua storia <3
Appena la termini non vedo l'ora di poterla rileggere tutta da  capo, sarà tutto un altro effetto!! xD Leo ancora torna :/ Anzi, sta facendo casini in Italia T_T
Sana invece che da l'ennesimo due di picche ad Akito. A questo punto mi chiedo solo una cosa, quando tornerà Leo cosa succederà? Perchè è sicuro che torneranno insieme... ma il fantasma del passato tornerà a tormentarla? =/
Lei vuole un mondo di bene ad Akito, è stato il suo primo amore, ma prima di questo era stato il suo migliore amico. Sono sicura che non lo dimenticherà mai...
Oh, un'amica come Nana la vorrei avere anche io!! E' mitica, e schietta dice quello che pensa senza pensarci un secondo di più!! Sono contenta che l'amicizia tra le due si sia intensificata,...
Laila? Oddio io continuo ad essere confusa... ma non è che fai mettere insieme Laila e Akito?? :) magariii, secondo me formerebbero davvero una bella coppia... anche se io Laila la vedrei bene con il mio amato Nao :P <3 (lo so, sono di parte, ma io lo amoooooo!! più di Akito :P)
Come al solito non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Sono super mega curiosa!!
Un bacione gigande mia cara steffy! <3 ti voglio bene, sono felice di aver conosciuta una ragazza come te. <3

23/09/14, ore 18:27

Hey ^__________^
Ciau perdona questo ritardo ero in vacanza ed impossibilitata a leggere!
Non so ma i tuoi capitolo sono disarmanti tu leggi e ci rimani secco! Complimenti!
La parte iniziale per me è un colpo al cuore! Io amo il tuo Leo e la coppia che fa con rossana ma comunque vedere heric che soffre mi fa male !
Wao! non so che dire wao! la scena iniziale è wao!
Rossana ha letteralmente chiarito che ormai per heric non prova piu nulla un po’ mi dispiace ma so che comunque lei tenga a lui!
Che carino il bimbo! Il significato di quella scena è palese!
Nana è fantastica! Un ottima amica! e Rossana la solita tonta!
Non so se sono più delusa da heric che continua a dare retta a laila o da leonard che si porta a letto quella -.-” !
Convinta al 1000 x 100 di amare Leo ma sono rimasta non poco delusa nel sapere che si è fatto una nonostante amasse Rossana, magari l’ha fatto per togliersela dalla testa ma mi è sceso un po’
Quella li deve star lontano da leonard, -.-!
Comunque si vede che ancora pazzo di lei
Va beh vedremo come andranno le cose spero che torni presto leonard!
Aggiorna presto Baci88

23/09/14, ore 12:59

Ciao! È la prima volta che ti recensisco! In questi due giorni di pausa sul lavoro mi sono letteralmente divorata la tua storia. È piacevole, scorrevole e ben scritta. Hai creato un personaggio davvero molto accattivante (parlo di Leonard) che mi ricorda molto il Nobu di Nana. Dolce, premuroso, in grado di amare una persona anche da lontano, con dedizione e una purezza disarmante.
Mi spezza il cuore vedere quanto Akito sprofondi sempre più, lasciandosi convincere da Laila di essere senza speranza e di non meritare nulla.
Già.... Laila... ho pensato subito alla canzone di Eric Clapton quando ho letto il nome. Inizialmente questo personaggio mi irritava molto... pensavo si fosse intromessa tra Aki e Sana, mandando tutto a rotoli.
Però credo che inconsciamente si sia rifugiata da Akito perché non solo lo sente simile a lei, ma anche perché inconsciamente, a dispetto delle sue parole e disilluse convinzione sull'essere "merce avariata" forse una parte di lei cerca aiuto!
E forse finirà che le due coppie riusciranno a far chiarezza, a salvare i propri cuori malconci.
Come fai più volte notare, la vita e complicata ma la presenza di certe persone è grado di farcela apparire più leggera, bella e piacevole. E quando queste persone vengono a mancare ci sembra di sprofondare. Ed è allora che bisogna reagire e ripartire da se stessi.
Forse poi le strade dopo aver compiuto giri complicati possono arrivare a ricongiungersi.
Ps: ammetto che mi aspettavo che Sana e Akito riuscissero a ritrovarsi, ma dalla piega che sta prendendo la storia è più probabile che Sana vada a riprendersi Leo a Roma.
Spero aggiornerai presto. Complimenti davvero.
Faith.

21/09/14, ore 22:32

Cara Stefy! <3
Come sempre bravissima!! Questo capitolo come tutti gli altri del resto è stupendo, colmo di colpi di scena e di sospance!
Sono super curiosa di conoscere il personaggio Laila. Da poco tempo sto iniziando ad apprezzarlo e potrei dire anche che mi piace molto, soprattutto visto e considerando quanto sia misteriosa e, in un certo senso, affascinante e intrigante. Credo che questo cambiamento di gusti sia basato dal fatto che ultimamente è più "protagonista" rispetto all'inizio della tua FF... Prima la vedevo come un personaggio che aveva il ruolo di "causa", mentre ora è più "dentro". Spero di essermi spiegata ^^"" xD
Secondo me, basandomi sul dialogo avvenuto tra Aki e Madame, quest'ultima è una prostituta che può essere rimasta incinta sul posto di lavoro. Aki le domanda se è il suo ragazzo, e lei gli dice che in un certo senso lo è.. Inoltre nota l'ingenuità che avvolge quella semplice domanda. Inoltre credo che il tipo che parlava con Madame sia appunto il suo capo. Altro particolare è che lei spinga Aki ad andare via da lì, come se non volesse fargli vedere qualcosa.
Per la questione Aki e Laila... E' giusto che lui si lasci trascinare tra le braccia della coinquilina. Akito, senza forza di reagire e di conseguenza dando tutto per scontato, ha perso Sana e di conseguenze le sue certezze. Akito percepisce che le parole di Laila unito ai suoi ragionamenti, non sono sbagliati. Sai... Non sono poi così male insieme. Diciamo che in un certo senso entrambi vivono sulla stessa lunghezza d'onda, ma ciò che appunto li differenza è che Akito ha avuto la sua "ancora di salvezza" durante la sua gioventù, al contrario di Laila che non ha mai avuto il supporto di nessuno. Non penso che la medicina di Laila sia l'amore di un ragazzo, lei ha bisogno di un affetto materno perchè è quello il rapporto che ha vissuto in modo estremamente complesso e difficile. E' proprio quello che le ha aperto gli occhi! Inoltre questo suo modo di nascondere le sue sofferenze è molto forte e strafottente, ma io penso che anche Laila sotto sotto abbia un cuore e che quando si ritrova nel sul letto a dormire pensi a quanto sia stata dura e cruda la vita per lei.
Apro una parentesi anche per dirti che io sono curiosissima di conoscere il suo passato! Spero che scriverai qualcosa! ;)
Nana e Kou ricompaiono finalmente!! E forse anche loro riusciranno ad avere il loro lieto fine? Lo spero tanto!!
Inoltre amo Nana perchè io sono completamente d'accordo con lei su tutto il discorso che fa a Sana.
L'incontro al cimitero tra Sana e Aki è molto toccante e sinceramente ho potuto sentire il cuore di lui sgretolarsi l'ennesima volta, ma Sana ha pienamente ragione. Lui deve ritrovare sé stesso.
Non voglio riaffrontare il discorso dell'altro giorno riguardo ai sentimenti di Sana poichè non vorrei confonderti ulteriormente! Rimango dell'oppinione che Sana sia confusa dal suo Passato e Presente siccome entrambi vivono costantemente vicino a lei.
Penso che i sentimenti di Leo siano veramente sinceri e puri rispetto quelli di Sana, ma comunque passiamo a Leo!!
Sono ancora una volta pienamente d'accordo con Denise e ammetto che mi sta molto simpatica. Purtroppo penso che soffrirà parecchio per Leo, perchè lui ora come ora non ha la testa per impegnarsi in una relazione.
Povero Leonard!!
Non vedo l'ora di leggere un altro bellissimo capitolo! Soprattutto di leggere le scene riguardanti Laila e Aki!!!
Ti mando un grandissimo bacione!!

Miky

20/09/14, ore 19:28

Ommioddio! La tua storia mi ucciderà! Eppure non riesco a smettere di leggerla e ogni capitolo è più intenso, e vale l'attesa. Cosa sta succedendo a Sana? E a Aki? (Devosaperedevosapetedevosapere) Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
Con affetto
Corby

20/09/14, ore 18:16

Ciao Stefy, questo pomeriggio vagavo per il sito dall'iphone e mi sono accorta distrattamente che avevi aggiunto un nuovo capitolo, mi ci sono voluti due secondi, mentre mettevo a cuocere il ragù, per prendere il pc e immergermi in una nuova lettura della tua favolosa ff :)
Sarà che ormai mi sono persa nei tuoi racconti ma è sempre un piacere leggere ciò che scrivi!!
Questo capitolo mi ha sconvolto, incuriosito e sinceramente rincuorata xD
Alcune domande sono sorte spontanee come penso in chiunque abbia letto la tua ff trattenendo il fiato come me xD
1. Aki ancora pensa a Sana, fatto ovvio, certo, normale, insomma è Aki dai però perchè non combatte per lei? Voglio dire, quale ragazza non vorrebbe un corteggiatore come lui? Il Dio biondo con quegli occhi penetranti e seducenti.
2. Sana è stupida. Dato di fatto già dalla serie animata e dal manga. Com'è possibile che non capisca che è innamorata persa del mio amato Leo? Insomma Sana, svegliati! Nonostante tutti glielo suggeriscano lei lo capisce solo adesso?! Svegliati#2!
3. Sana perchè non voli in Italia? Voglio credere che ci sia un motivo più profondo del semplice "devo lasciargli il suo tempo" xD ti prego, Stefy, dimmi che è così o comincerò a pensare che Sana sia davvero senza speranze!
4. Leo è perso della dolce attrice! Che dolce è, non vuole una storia perchè non si sente di stare con nessuno adesso; se tornasse Sana? si "sentirebbe" di stare con lei? Secondo me si butterebbe sul suo cuore e sul suo corpo immediatamente ma allora perchè non torna? Eddai torna!!!
5. Leo si è "scopato" una a caso? Leo? Leo? Leo? Ok, mi ero già stupita quando si portava a letto Nana ma adesso ha Sana, cioè ha i sentimenti che nutre per lei, quindi perchè si fa la prima ragazzina che passa di li per caso? Mi è caduto davvero molto, molto, molto in basso quel ragazzo, nonostante io continui a pensarlo come al dolce e gentile Leo che tutte noi ricordiamo **
Rischio, anzi, so con certezza di essere petulante e ripetitiva ma non vedo l'ora che Leo torni da Sana!! Ho talmente tanta impazienza che non faccio che leggere i capitoli in cui loro sono in vacanza assieme, che teneri erano!!!
Come sempre il tuo modo di scrivere è assolutamente incredibile e anche in questo capitolo mi ha fatta immergere in un nuovo mondo :)
Continua a scrivere Stefy! <3
Un bacione e un abbraccio da una fan che non attende altro che un nuovo capitolo,
Mogi :)

19/09/14, ore 17:34

adoroooooo!!!! sono tristissima che sia già finito il capitolo!!! :( tu hai un grandissimo talento che spero sfrutterai. Passando alla storia....odio vedere Sana e Aki così lontani e odio sapere Akito così triste e lontano. Non so davvero come le cose possano mutare perché ora come ora sembra tutto così definitivo e ingarbugliato proprio come hai detto tu! Sono troppo curiosa! Amo questa storia, penso che sia la mia preferita e adoro immensamente il tuo modo di scrivere. Sei bravissima collega!!!! Aggiorna presto e non tenermi troppo sulle spine! Ps adoro Nana,é l'amica che tutti vorremmo. Un bacione Viviana <3

19/09/14, ore 14:52

Ciao tesoro ❤️ ❤️ ❤️ !
Ogni volta che tu pubblichi un capitolo, io sono presa dalla gioia e la voglia infrenabile di correre a leggere.
Ieri, ero abbastanza stanca dopo aver passato ore a lavorare al mio aggiornamento, ma dovevo assolutamente leggere, ma poi avendo gli occhi X.X ho dovuto rimandare la recensione e cosi ho avuto l’occasione di rileggere il capitolo e emozionarmi una seconda volta mentre leggevo.
Perché si tu carissima ogni volta io mi immergo nelle emozioni che trasmetto i personaggi, e cominci a domandarmi come diavolo fai? È assurda la tua bravura, mi stupisce sempre. Wao!
Io trovo i tuoi capitoli sempre perfetti, dalla frase iniziale, ai vari momenti che ci regali.
L’incip come ho detto è stupendo e ho intuito che fosse riferito a Sana e Leo❤️ , per via della metafora quindi l’ho apprezzata maggiormente. (kmq non sapevo manco che esistesse una formula simile, non l’ho mai studiata XD)
La scena inizia poi mamma mia, è decisamente la scena che mi ha emozionato di più del capitolo.
I discorsi di Sana e Akito, rivolti alla madre di quest’ultimo mi hanno commosso!
Sana, pur tenendo ancora ad Akito non è più in grado di stargli accanto, e spera che sua madre possa farlo al suo posto.
Il momento tra Sana e Akito è davvero toccante, sana tiene a lui ma odia vederlo in quello stato, lui invece comprende di averla persa del tutto, perché lei ama un altro anche se lei non l’ha ancora capito, ma lui si.
Cerca di aver più contati con lei, di tenerla stretta come se fosse l’ultima volta.
Okay lo ammetto, mi di spiace. Lo so io credo di essere una delle sostenitrici più accanite di Leo, ma in fondo amo sempre Akito e per la prima volta forse provo un vero dispiacere vederlo soffrire cosi.
Poi leggo il pensiero verso la madre e mi dico ma che dici! Devi incolpare Laila e poi devi spiegarmi perché non l’hai cacciata di casa quella, è lei che ti ha rovinato la vita. Finché non lo ammeterà non sarò contenta.
Kmq hai perso la ragazza che ami, dovresti combattere per lei o vuoi davvero non significare nulla per lei? Ecco cosa gli risponderei se ne avessi l’occasione.
Passiamo al momento Kawaii tra Sana e Teo ❤️
Ma quant’è tenero quel bimbo?
Senza volerlo gli fa affrontare un bellissima metafora , Leo è il piccolo principe e lei la sua rosa ❤️
Non importa che lui si sia allontanato il loro amore è più forte, e non dimentica.
Ovviamente le teme che lui l’abbia dimenticata, ma noi sappiamo che non è cosi :)
Madame per me è un gran mistero… continuerò a non capirci nulla nel suo conto, kmq che C vuole insinuare? -.-
Jajjaj io adoro Nana, cerca di far capire a quella tonta della sua amica che il motivo che si sentiva fuori posto con Akito e che non gli ha dato un’altra occasione e non l’ha perdonato è perché era innamorata del mio Leo!
Sai ero convinta che l’amore tra Nana e il suo ex non fosse finito.
Non mi aspettavo di vedere comparire Leo infatti ero li a dirmi, manca Leo, mi manca Leo… eh toh a fine capitolo è apparso ❤️.❤️ il mio amore ❤️.❤️
Denise sai la trovo buffa come ragazza e per ora non riesco a odiarla ma se penso che lei ci sia stato a letto piango sig sig
Amo ❤️Leo ❤️con tutta me stessa❤️, amo quello che dice, quello che pensa, amo tutto di lui! ❤️
Amore mi torna da sana, muoio a vedervi separati, torna da lei, torna in Giappone! ❤️
Povero cucciolo pensa che Sana l’abbia dimenticato e non gli importi di lui (lo sapevo che doveva raggiungerlo) uffi uffi le cose si devono sistemare tra loro due ti prego, soffro :( niuuuu
Nadia dovrei incoronarla miss simpatia, no anche no. Mamma mia -.-“
Kmq Mi ritengo tanto tanto fortunata per quello che tu sai e non vedo l’ora!!!!!!!!!
“Sana e Leo, Sana e Aky e adesso Laila e Aky? Cosa ne pensate di questa matassa ingarbugliata?”
Allora penso che :
-Sana e Leo : Siano la perfezione e devono tornare presto insieme ❤️ ( kmq dici di Leona come nome per la coppia ? Sanard o tutti gli altre combinazioni non mi piacciono, i Leona è carino non trovi?)
Sai dopo aver letto il capitolo sta notte, mi sono sognata un finale stupendo sana x leo (i miei Leona) ❤️.❤️ waw spero tanto che vada come spero io.
Amo questa coppia! ❤️.❤️
Sana e Aky : Aki ha fatto solo casino e ha rovinato tutto e al momento non riesco a immaginarmeli nuovamente insieme (anche perché tifo palesemente per Leo❤️)
Laila e Aky : sinceramente odio vederli insieme perché odio Laila per come ha reso Akito, lei ha tirato solo il peggio da Akito Kmq forse intendi che adorerò Laila perché lei distrarrà Akito cosi che io possa avere i mie Sana x Leo? no perché se cosi non fosse non riesco a pensare ad un motivo per apprezzarla, sta viscida sta ancora a presso ad Akito.
Mmm tesoro ora ti lascio, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!!
Spero di rivedere presto il mio Leo con Sana
Ti mando un bacione enorme a presto mi raccomando!
P.s se non si fosse capito Adoro letteralmente te e la tua storia!!

19/09/14, ore 12:05

Cara Hachi..
Inutile dirti, che qualsiasi cosa tu scriva, risulta essere del tutto eccezionale..
Il capitolo è davvero notevole, le sensazioni emanate da Akito e Sana sono talmente forti, che riesco ad immedesimarmi, anzi, sei tu, che con le tue parole ed il tuo stile, riesci a farci immedesimare senza il minimo sforzo.
la tua scrittura è magnetica, non importa cosa succede oltre lo schermo, tutta l'attenzione viene catalizzata su quelle azzeccatissime frasi.
Ma cominciamo con ordine..
La frase iniziale, personalmente la trovo geniale, chi ci avrebbe mai pensato?? Per non parlare della frase di Nana Komatsu "Hachi".. Beh so perfettamente a che momento ti riferisci, ed in tutta onestà è stato davvero azzeccato..
Se penso a tutto il dolore che ho provato immedesimandomi in Akito, mi viene da piangere.. Mentre leggevo sentivo distintamente il suo cuore "sanguinare".. Riuscire a far provare ai lettore le stesse emozioni che si descrivono su carta, è una DOTE comune a pochi.. Tu mi cara Hachi, ne hai da vendere...
Ho adorato ogni singola frase, paragrafo e dialogo, sei stata davvero, davvero capace..
I miei complimenti, il tuo stile, la tua bravura, mi spingono a fare sempre di più, ma di strada ne ho ancora molta..
P.S. Io non scendo nel dettaglio di Madame, Laila, Leo, Sana, Akito e soprattutto quest'ultimo che va a letto con Laila alla fine del capitolo..
Tra l'alto, scelta che ho approvato in pieno, ci stava e poi la frase di lei: “Non temere Akito.. Io non so amare, non voglio essere amata e tu non vuoi amarmi.” Sussurrò muovendosi lenta su di lui.
“Lasciati andare..Non puoi farti male.”
WOW
Spettacolo!!
Comunque, mi è piaciuto molto l'avvertimento nell'angolo autrice:"Per quanto riguarda Madame vi dico subito che non ha nessun legame di parentela con nessun personaggio però ha un suo perché, staremo a vedere!" ahahahhahahah ammettilo che ti aspettavi delle recensioni con scritto: "è la mamma di Sana" (visti i capelli rossi) ahahahahahah ancora rido!!
Aggiorna presto mia cara Hachi..
I tuoi ritardi non pesano affatto, perchè anche se ci fai soffrire u.u ci regali capitoli splendidi, per cui, per citare Leonardo *^*.. Ne vale a pena!!
A presto..
Nana..
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 12:07 pm)
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 12:09 pm)
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 12:10 pm)

19/09/14, ore 00:59

Sto iniziando a preoccuparmi non vedo un futuro x sana e akito e qsto non mi piace x niente. Stefy mi stai letteralmente facendo impazzire. . A presto cara.

18/09/14, ore 23:12

Ciao :)
è la prima volto che recensisco la tua ff che trovo sempre più bella e intrigante :) Volevo solo farti i complimenti per come scrivi e per la bella storia che stai scrivendo :) Ormai non so più per chi tifare....adoro sia Leo che Akito....aspetterò il tuo aggiornamento :)
A presto
Sel

06/09/14, ore 12:41

Tesoro bellooooo <3 Eccomi T_T scusami del ritardo mostruoso :( :(
Questo capitolo è bellissimoooo!!! Mi è piaciuto molto! E Laila inizia a piacermi da morire! (Sarà che ormai ho un cane con lo stesso nome hahaha)
Comuque questa storia è stupenda, ogni capitolo ha qualcosa che ti lascia emozionare. Sei talmente brava Stefyyy<3
Allora venendo al Capitolo... Sana sembra si stia a riprendere, meno male. Fa bene ad insegnare teatro ai bambini!! <3 è una cosa bellissima! <3
Ma che cosa è successo in passato a Laila? =/ Perchè ha questi Deja vu? Mi devo preoccupare? Chissà cose le sarà mai successo!
Sono così super curiosa :/ speriamo che non è niente di grave. Ma non lo so...
Akito che dolce, lui si sta rendendo conto di essere stato uno stronzo con Laila, ma le ha comunque chiesto scusa. Questo è un chiaro segno che comunque qualcosa i due li lega. Non so cosa. Ma qualcosa li lega. Sembrano tanto Fratello e sorella <3 xD
Oddio Stefy, che sta succedendo in Italia con il mio amato Leo? Sempre donne acchiappa? E a Sana non ci pensa più? :O
Spero che non sia così :( E non vedo l'ora di vedere cosa succederà al suo rientro!! Non ti rendi conto di come sono super curiosa!!
Aggiorna presto mia cara Stefyyy <3
Un bacio da Laila <3 <3 :*

03/09/14, ore 18:01

Ciao tesoro!!!!!!!!!! non immagini quanto sono contenta!!!!!!
Entro si EFP e vedo che dopo tanto hai aggiornato. Ho passato una settimana piena e sono appena tornata a casa, ed ho molti arretrati ma tutto passa in secondo piano, rispondere ai mex, leggere, mettere a posto e soprattutto scrivere, ma tutto non importa perché hai aggiornato e io devo leggere immediatamente il tuo capitolo. Come ben sai l'aspettavo da tanto visto che amo letteralmente la tua storia!
Questo secondo me è un capitolo di passaggio, e per questo è stato difficile per te scriverlo e trovare le parole. Ti capisco!
Incominciamo a commentarlo però
Alla la nostra amata *^* pensa costantemente al nostro amato Leo…. (Come si fa a non amarlo) pure io penso continuamente a lui, figuriamoci se fossi Sana!
Cha carina Sana che canticchia la canzone di Vasco (era lui se ricordo bene no?) non conoscendo ne lui ne la canzone
MMMMMMMMM Akito mi irrita, non si deve interessare a quella, ma che fai ti preoccupi? Quella ti ha rovinato la vita.
Vuoi che sono sincera? Sarò egoista e cattiva ma a me non me ne infischio di quanto a sofferto Laila ecc per me è un S. punto e deve stare alla larga da Akito. Non ha cuore e ferisce solo gli altri probabilmente dico ciò perché la incolpo di tutto e se fosse un altro lo comprenderei ma è Laila e con lei divento cattiva tu non tolleri Nao invece io odio sta Laila…. E credo che si sia capito chiaramente buahahahha
Aaaaaaaaaaaaah poi tesoro quando ho letto il pezzo con Nao sono scoppiata a ridere hahahah pensando alle cose sottintese nelle tue parole aahhahah mi sono immaginata tu intenta a scrivere di lui cercando di non usare dei insulti, dimmi quanta forza hai dovuto trovare in te per scriver bel associato a Nao? Infatti l’hai messo tra virgolette, in realtà volevi scrivere coso grigio vero?
Comunque credo che l’hai voluto rendere come lo vedi tu, almeno io ho letto la chiave subdola che hai messo, forse per alcuni sarà accennata o non la noteranno ma per me che conosco il tuo pensiero è palese!! ahahhaha
Non ha ancora gettato la spugna quindi è probabile che lo rivedremo o no kmq se lo rimetterai in scena so già che riderò come una pazza!!!! Come ho già fatto ora.
Il pezzo riguardante Laila per me che la odio è sembrato un mattone, mi scoccia leggere di lei, ma con la tua bravura ti fai perdonare. Non voglio dire che è scritto pesantemente e che a me risulta pesante perché la odio non sia mai che si capisse il contrario io amo come scrivi! Mi immergo nella storia, tranne quando si parla di Laila giuro se non l’avessi scritto tu salterei i suoi pezzi! Lo so sono tremenda ma che ci posso fare se non la posso vedere e non mi va nemmeno di compatirla?????
Ah che bello vedere Sana nel posto speciale di Leo, quanto la amo e quanto amo lei e quanto amo loro!!!! Sono una coppia stupenda, lo so sono abbastanza contro corrente, tutti rivogliono Sana con Akito, ma io no continuo a sperare un finale per Sana x Leo che ci vuoi fare? Leo è l’unico che è in grado di sostituire al 200 x 100 akito senza rimpianti. Non so come hai fatto, di solito io sono divisa tra Aki e l’altro spasimante o tifo solo per aki ma la tua storia è l’unica che mi fa tifare palesemente per il rivale di Akito ma come hai fatto???
Una altro pezzo Laila e Akito giusto per rendermi contenta eh? Comunque sono sempre convinta che quella signora sia imparentata con Laila.
Ma passiamo ad altro no? Non credo ti vada l’ennesima mia manifestazione d’odio nei confronti lalila vero? Ti giuro non riesco a dispiacermi per lei
Oh sana ha deciso di insegnare ai bambini il teatro e tu sai quanto appezzo questa cosa!!!! Ti immagini avere come insegante di recitazione Sana Kurata? Waaaaaaaa invidio quei bambini!!! Che fortuna!
Magari se mi camuffo posso sembrare una bimba , anche se sarei la spilungona della classe!!!
E arriviamo al momento clou del capitolo ….. l’apparizione di LEOOOOOOOOOOO!!!! Mamma mia manca anche a me questo ragazzotto!! Io lo amo. Ma veniamo al comento in se e traslasciamo quanto lo amo che ormai ti sarai stufata di sentirlo ahahhaha
Anche se breve è stata d’impatto o almeno per me! Scopriamo che Leo lavora in un bar….. echi sa mai a chi ti sei ispirata, proprio non ho la più pallida idea…. XD se come no
E vediamo che c’è una tizia che si è infatuata di lui… e come dargli torto anchio andrai in quel bar ogni qualvolta se potessi
E poi scopriamo il nome… Denise mmmm questo nome mi ricorda qualcosa! Che carina che sei ora però devi tentare di non farmi odiare anche lei! Ci riuscirai?
Denise mi è parsa una ragazza sicura di se, ovviamente io tifando per Sana (e per me) ho pensato che vuole questa smorfiosa dal mio Leo
Nana l’apprezzo un casino ma a volte penso oh okay che vuoi starle accanto e spronarla a volte penso che vuole che lei si dimentichi di Leo ma Sana non deve dimenticare Leo assolutamente, io non voglio!
Po veniamo alla prima lezione di Sana , giuro ce la vedo troppo con i bimbi perché per me lei è un eterna Peter Pan l’adoro!!!
Poi quando Teo parla del suo maestro Usui, mi sono immaginata il mio amato Usui Takumi in versione insegnate delle elementare e mi è scoppiata una mini risata XP se avessi avuto un insegnate con lei credo che sarei diventata la cocca del prof e sarei stata sempre attenta.
Che invidia non solo sana come insegnate ma anche usui!!!
E poi uffi il capitolo è terminato uffi vorrei leggere ancora!!!
Chi non ha letto il piccolo principe? In realtà qualcuno ci sarebbe, io! In realtà credo che me lo abbiano letto a scuola o una supplente o quella di religione ma non ricordo molto perché non ero mai attenta, probabilmente stavo disegnando ahhah sono pessima ahahha
Ciao tesoro e come potremmo dimenticarci di te e della tua storia? Impossibile non sai quanto mi è mancata leggerla o mi manca sentirti :)
Eh già cara mi ci fatto attendere giusto un pochino ma ti capisco cara! È orribile quando sai che scrivere ma non sai come perché non trovi le parole.
Che bello sentirti dire che non riesci a scrivere senza Leo mi rendi contenta, per me è dura non leggere di lui quindi siamo nella stessa barca. Che bello che leo ti da sicurezza *^* J’adore
Però tesoro non metterci tanto, perché io non vedo l’ora di leggere il capitolo di …. Meglio che non continuo ho paura di spoilerare comunque il capitolo di un certo ritorno.
Tranquilla, posso immaginare la tua settimana intensa quindi fa con comodo, non ti preoccupare io ti aspetto sempre. E poi il tuo aggiornamento ha la priorità! Non vedevo l’ora di leggerlo
La parte di Nao l’hai scritta per torturarlo? Ho indovinato per caso?
Tesoro grazie a Te, mi fa piacere che i miei consigli ti siano stati utili, io ci sono sempre per te , per scemate e per commentare le nostre storie e il resto o per le confidenze. Io ti adoro davvero tanto!
Che posso dire ancora a parte che non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento, ti aspetto con ansia!
Ti mando un bacione enormeeeeeeeeeeee mi sei mancata te e la tua storia stupenda
Ciaooooooooo!
P.s. credo di aver battuto il mio record

03/09/14, ore 14:39

Stefy carissima!!!! <3
Aaaaaaaaaah !! Sono ancora emozionata da ieri sera, finalmente hai aggiornato!!! ^.^ Non vedevo veramente l'ora di leggere questo capitolo (come tutti gli altri del resto!) per scoprire il mistero che avvolge Laila! Magari sarò l'unica, ma quando scorrevo tra le righe e leggevo le scene in cui Lei era presente, beh... Ero al settimo cielo oltre che essere emozionata e curiosissima!
Come mai ha questi Déjà vu? Che cosa le è successo o visto in passato! Non puoi capire il mio livello di curiosità, è alle stelle!!!
Akito dopo quella "botta e via", si sente in colpa per aver approfittato del corpo della sua coinquilina e proprio da ciò, comincia a chiedersi perchè Laila si comporti con il mondo in questa maniera. Mi sento esattamente come Akito in questo momento: confusa e curiosa!
In questi capitoli comincio anche ad apprezzare il rapporto "creatosi" tra lui e Laila... Non so se la ragazza ha ottenuto completamente il suo scopo, però è ancora lì con Akito... Perchè? Perchè ora che ha raggiunto ciò che voleva resta con lui?
Forse, in qualche modo in compagnia di Akito sta bene, nel senso... Non penso che tanti altri ragazzi la trattino come lui si comporti con lei... Certo, l'ha insultata, trattata male e con freddezza però vivono sotto lo stesso tetto. Inoltre non ha mai approfittato del suo corpo (eccetto quella volta), al contrario di molti altri ragazzi che senza dubbio si sarebbero lasciati andare spesso vedendo quella provocante e maliziosa ragazza. Quindi credo che c'è qualche legame di lontanissima amicizia tra i due (magari distanti anni luce xD), infatti la stessa Sana si "domanda" perchè non è riuscito mai ad allontanarla.
"Aveva sentito dire da Tsuyoshi e Gomi che frequentava sempre più assiduamente il locale in cui lavorava la sua coinquilina, quella straniera, quella che non era riuscito ad allontanare. Quella che lo tentava, lo colpiva, lo seduceva. Quella a cui di lui non importava affatto, ma semplicemente si divertiva a complicargli la vita, e lui sciocco non aveva capito."
Per quanto riguarda invece la questione di Sana, io sono d'accordo con Nana. Non penso sia il modo giusto per ricominciare da se stessi, ma forse (come pensa la stessa amica) questo è uno dei modi per ritrovare la propria vita e iniziare a dipendere da se. Ognuno compie le sue scelte percorrendo differenti strade, magari Sana capirà ciò che vuole realmente.
Inoltre diciamocelo: Sana è contorta xD
Comunque apprezzo moltissimo la sua idea di insegnare teatro a dei bambini, è un'idea stupenda! Inoltre i bimbi con le loro idee, le loro risate, il loro modo di affrontare la vita, riescono ogni volta a distrarti e a risollevarti. La cosa più bella è che loro non si accorgono nemmeno lontanamente l'effetto che ci donano ogni volta!
Sono curiosa di conoscere come adatterai il libro "Il piccolo principe" con la tua FF! Sarà un percorso sicuramente magnifico e significativo!
Ahahaah Detesti poco Naozumi, vero??? ahahah Povero!! xD Comunque l'ho trovato veramente scortese. Cioè la tua amica (nonché colei che ami) sta male per una persona a cui è molto legata, e questo che fa? Le ribadisce ulteriormente il concetto che lui tiene a lei e che non la farebbe mai soffrire perchè la ama?
Abbiamo afferrato egregiamente il concetto Naozumi, perciò evita di ripetere ogni volta la stessa solfa. Inoltre penso che amare non è non far soffrire l'altro, ovvio è uno dei principali obbiettivi rendere felice e sereno il partner, ma senza le difficoltà non potrebbe mai esistere l'amore, quello a cui ognuno di noi combatte ogni giorno per difenderlo.
Leo!! So che eri un po' preoccupata sulla sua "personalità" (? chiamiamola così), ma ti confermo che secondo me è giusto che si comporti e/o che risponda così. Lui è partito con lo scopo di "dimenticare" Sana e non è interessato a trovare una nuova relazione o altro. E' molto bella questa scena perchè è spiritoso e gentile come sempre ma allo stesso modo evasivo. Ovviamente le esperienze ci segnano, ma la nostra natura rimarrà sempre quella.
Inoltre non penso che il suo umore sia alle stelle... Negli ultimi mesi ha perso il suo grande amore Keiko, colei che le aveva dato la forza di combattere e reagire alla malattia, e subito dopo ha incontrato Sana che involontariamente lo ha "stravolto"!
Sana che diamine di potere hai sugli uomini??
Spero che possa ritrovare se stessa e a volte è ciò che non ci aspettiamo la vera svolta!
Come sempre bravissima Stefy!
Io amo la tua FF e come ben sai l'attendo sempre impaziente. Stai facendo un fantastico lavoro, sia con la narrazione che con la psicologia dei personaggi. Ogni pensiero, azione, dialogo sono collegati tra loro e tutto ha un senso logico.
Non vedo l'ora di conoscere i risvolti di questa entusiasmante storia, di sapere il futuro di Nana anche!
E Naozumi?? ahaha che fine gli farai fare!! xD
Ti abbraccio e ti mando un grande bacione!
Complimenti, veramente!
<3 <3 <3