Wonderwall
di Lolimik

21/01/18, ore 19:27

Il capitolo è bello anche se io spero che Sana e Akito tornino insieme

19/12/17, ore 20:46

Mia carissima Stefy! ❤️
Queste sono le ultime recensioni a questa storia tanto commovente quanto profonda... perciò spero di leggere ancora nuovi tuoi progetti!
Mentre divoravo il capitolo pensavo a quanto sei diventata ancora più brava e di quanto tu sia grandiosa nel far percepire al lettore i sentimenti che il personaggio prova senza annoiare ma anzi... coinvolgendo sempre di più nella storia.
Lo sai, amo il tuo modo di scrivere ! Infiniti complimentiiii ❤️❤️❤️
Allora da dove partiamo...
Laila. Un cambiamento con la c maiuscola davvero. È incredibile quanto una creatura così piccina e inocente possa dare tanta forza e coraggio. Il lavoro che ha trovato da Betty è idoneo alla sue ex convinzioni, infatti riesce ad adattarsi nonostante sia infastidita da quell'ambiente anche se riesce allo stesso modo trovare una sorta di famiglia. Un po' come Madame che se non erro a ricordare aiutava la sua collega dal maniaccio.. anche se al tempo Laila non capiva sua zia ora si ritrova in un certo qual modo in quella situazione. L'incontro con la famiglia Hayama è stato un vero BOOM! Insomma chi se lo sarebbe aspettato !! Però non poteva esserci scelta più azzeccata! Adoro Nat e il suo carattere così impiccione ma allo stesso tempo dolce.. il discorso in caffetteria è stato molto bello anche perché sei riuscita in poche righe a ricapitolare la storia successa.. così anche da rinfrescare al lettore gli eventi trascorsi! Certo nonostante la sua forte corazza sono sicura che non sia stato facile nemmeno per lei sentire per la novantesima volta la love story fra sana e Akito.. soprattutto quando il signor Fuyuki continua a sostenere l'ex del tuo probabile ragazzo. Credo che alla fine il signor Hayama tiferà sempre sana.. anche se sicuramente sarà d'accordo e accetterà Laila... anche se povero uomo.. spero non muoia di infarto !! Ahah
Bellissimi inoltre i piccoli momenti di Christine 😅
Matt... come ti ho già detto... wow !!! Personaggio assolutamente da non sottovalutare! Mi piace... lo hai descritto alla perfezione ma... c'è un velo di mistero in lui.
La frase:"quanto vuoi perché io finga di piacerti?!"
Mi ha colpito più di tutte perché particolare ma soprattutto molto strana quasi come se lui si annullasse per piacere a lei. Cosa che se fosse stato sul ridere o perché provasse un serio sentimento magari ci può anche stare.. ma per portarsela a letto e stop..no!!! Come ben sai io penso che lui sia quel piccolo bambinetto che Laila invidiava da piccola.
Quindi che sarà successo???
E poi suo padre che è un uomo importante anche qui bho...
Altro particolare importante.. come mai dopo parecchi mesi proprio quando ha bisogno lui sbuca fuori stile io genio della lampada ?!?! La stava spiando?? Non è che è un maniaco? Stalker ?? Ahaha andiamo sul tragico !! Ahaha
Alla fine comunque lui riesce ad andarci a letto e ora? Che accadrà??? Arriverà Aki a salvare Laila in un momento tragico! Bho...
Akito e Sana..
credo che serviva seriamente questo percorso perché io l'ho vista come una chiusura sulla loro storia d'amore così da arrivare a un legame sempre profondo ma più fraterno. Cosa che per Laila/Leonard sarà difficile accettare perché comunque dovranno mettere in conto che se uno dei due dovesse avere una ricaduta avrebbero l'assoluto bisogno dell'altro. Poveri !!!
Akito inoltre è maturato, ha accantonato il suo sogno per aiutare una persona realmente importante per la sua vita salvandola da quella sorta di coma mentale.
E ora che accadrà? Mancano ancora 3 anni prima che Akito torni dalla sua promessa giusto???
Sono curiosa!! Ma penso che al primo incontro litigheranno come fanno sempre per poi ritrovarsi nel l'unico modo in cui hanno imparato ad amarsi!
Sana e Leo invece che succederà??
E che dire di Naozumi Kamura... nonostante lo odi con tutta te stessa è stato utile e gli hai fatto fare una buona parte! Anche se aki ovviamente non riesce a non prenderlo in giro ehehe !!
Grazie stefy per questa storia!
Spero che non sia l'ultimo il prossimo aggiontbamento. Magari chissà ci saranno una terza e quarta parte? Io ci spero !!!!!
Ti mando un abbraccio forte forte e ti auguro buone feste !!!!
Ti voglio tantissimo bene Amica mia😘

Tua Miky

10/12/17, ore 11:17

Ciao Stefy! Ieri sera sono finalmente riuscita a finir di leggere il capitolo è devo dire che non mi aspettavo tutto ciò: Natsumi, il signor Hayama ma più di tutto mi ha sorpreso il cambiamento di Laila! So già che mi mancheranno tutti i tuoi personaggi!! Se prima ero in attesa del finale, adesso proprio non vedo l'ora di ricevere un nuovo aggiornamento!! 🤗🤗🤗

09/12/17, ore 21:07

Ciaoooo.:) ho appena finito di leggere l'intero capitolo e che dire... È piu che stupendo. 😍😄
Mi piace molto come hai fatto evolvere il tutto e come hai complicato di nuovo le vite dei vari personaggi😂😂 ma è questo il bello di tutta la storia.
Il rapporto che si è creato tra sana e akito nonostante il loro passato mi piace molto , forse il senso della ragazza s e il ragazzo a è proprio questo. Anche se nn stanno insieme possono contare sempre l'uno sull'altro. Per quanto riguarda laila , sono rimasta meravigliata quando ho letto dei rapporti creatosi con nautzumi e fujuki , però devo dire che mi fa piaere e che spero vivamente che riesca a riavere il suo "amour". Ma la domanda più importante..........
SANA E LEO CHE FINE FARANNO?!!😶😱.
Anche se mi dispiace che sarà l'ultimo capitolo.. Spero di leggerlo al piu presto😍
Brava come sempre !!! 😍

Ps: spero che un giorno deciderai di scrivere un'altra storia sui nostri beniamini 😄😍

PiccolaSognatrice91... ❤

09/12/17, ore 12:11

Iniziò con il dire che..non vedevo l’ora!!! Ero curiosissima di sapere cosa fosse successo nei 5 anni trascorsi dalla partenza di Laila e la perdita del bambino di Sana..e se in tutta onestà ammetto che Laila non mi sia mai piaciuta come personaggio, lei ha effettivamente avuto una innegabile maturazione, quindi più che altro davo per scontato che semplicemente si sarebbe rimboccata le maniche e avrebbe fatto del suo meglio per crescere Christine. Sono rimasta sorpresa da Akito, che dal canto suo è davvero maturato poco a mio avviso e in un modo o nell’altro deve appoggiarsi a qualcuno per mantenere vivi i suoi obiettivi e rimane sempre poco autonomo..fa strano pensare a quanto Laila e Leonard, che come lei stessa dice ad un certo punto, hanno in comune lo stesso potere e la stessa pena, si siano quasi scambiati di ruolo e i reciproci comportamenti..(per quanto Leonard si comporti ugualmente meglio di come faceva Laila..).
Alla fine sei sempre bravissima ed è un piacere leggerti! Sono contenta che tu abbia deciso di dividere in più parti la fine!! Sono certa che così sei riuscita a rendere al meglio tutto quello che avevi da raccontare! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

11/10/17, ore 13:16

Stefy !!!!!! ❤️❤️❤️
Mi si spezza il cuore sapere che mancherà solamente un capitolo....... giuro! È stata una storia triste, divertente, commovente, piena di amore ma anche di lacrime!!! Misteriosa, sorprendente, passionale... insomma, un carico di emozioni che solo una persona speciale come
Te poteva realizzare una storia così!!!
Leggere questo penultimo capitolo mi ha fatto ripercorrere noi, le nostre storie, i nostri pensieri.. insomma il nostro rapporto d'amicizia. Per cui grazie !!!
Allora... appena ho iniziato a leggere mi sono venuti i brividi ! L'idea di raccontare i vari episodi cambiando personaggio è perfetta. Dinamica nonostante l'aborto della nostra protagonista e la morte di madame. Non ti nascondo che in un angolino spero sempre in Sana e Akito ma sono convinta che qui la coppia che fa scintille sono Leo e Sana. E che scintille !!!!
Inoltre anche se è passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento è servito a far maturare il finale di questo capolavoro!
L'idea di ambietare la situazione a Parigi è favolosa!
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà quando si rincontreranno al matrimonio di Nana !!!! Ne vedremo delle belle ?? È soprattutto ci sarà anche Akito ?!
Complimenti inoltre perché in ogni riga sono riuscita ad immaginare le loro voci, espressioni, a sentire i sentimenti dei nostri innamorati... davvero è stato sublime ! 😍 Quanto mi manca leggere su questo sito con queste emozioni così coinvolgenti !
Il cambio di personalità, se così si può chiamare di Laila l'ho trovato corretto.. soprattutto il fatto di prendersi cura della sua cuginetta! Ammetto che sono curiosa di sapere che cosa le dirà Laila quando la piccola crescerà! Akito lineare nella sua depressione ma finalmente ha un obbiettivo dopo parecchio tempo! Ip ip urrà per Akito !!! 🤣
Ah !!!! Ma l'amico di infanzia di Laila ricomparirà??
Ai invece è favolosa e simpatica !! Adorabile direi.. una sorella maggiore che sa consigliarti insomma!
Non vedo l'ora di leggere il finale! Sono sicura che ne vedremo delle belle e che ci farai emozionare come solamente tu sai fare!
Grazie davvero per aver condiviso con noi questa storia e che sei riuscita a completarla nonostante le mille difficoltà che c sono volute tra il tempo e gli impegni ma soprattutto la perdita di ispirazione !
Ti auguro il meglio tesoro mio !!!! Sia nell'ambito professionale ma anche provato ! ❤️🍀
Ti voglio troppo bene bacione grande grande grandeee !!!

Tua Miky

07/10/17, ore 08:12

Ciao!! Ho iniziato a leggere la tua storia due giorni fa..e non sono riuscita a smettere fino a quando sono arrivata qui! Tutto ad un fiato ( una notte insonne inclusa!) e posso dirti solo una cosa..brava, brava, brava!! Scritto benissimo, scorrevole, ben dettagliato e descrittivo, e con una incredibile caratterizzazione dei personaggi, che li rende incredibilmente reali! Aspetto con impazienza la parte due!

06/10/17, ore 17:59

Buon pomeriggio Stefy,
so di esser sparita per un lungo, anzi lunghissimo periodo e per questo sappi che sono davvero molto dispiaciuta ma non ho mai smesso di leggere i tuoi capitoli.
Questo, in particolare, mi ha toccata talmente tanto da obbligarmi(si fa per dire xD) a riprendere a recensire la tua favolosa storia.
Non posso non farti i complimenti per il tuo modo di scrivere che, come ogni volta, riesce a farmi immergere totalmente nelle azioni di questo racconto.
Fino all'ultimo ho sperato che l'aborto non fosse la tremenda conclusione di questa splendida relazione tra Sana e Leonard(la coppia che dal principio più mi ha emozionata) eppure capisco il senso di tutta quella sofferenza, essenziale per il continuo della storia.
Non posso che attendere il seguito con ansia e con il cuore gonfio di emozioni e non ti nascondo che mi sento molto combattuta, da una parte non vedo l'ora di leggere la fine di questo(ormai) romanzo, dall'altra vorrei continuassi a scrivere per il resto dei miei giorni perchè questa storia ormai è parte della mia quotidianità da anni.
Se mai arrivassi a scrivere un libro, sappi che sarò la prima a far la fila per comprarlo!! <3

Spero mi scuserai per questa mia assenza, nel frattempo ti faccio ancora tanti complimenti per come hai gestito la storia, sia come trama, sia come linguaggio narrativo e descrittivo.
Un abbraccio,
LD 93.

06/10/17, ore 15:12

Ma io dico sei matta ??? XD mi hai tenuta incollata a questo capitolo tutta la mattinata , credimi, dicevo in mente a me stessa \" un altro paio di righe\" e poi basta e continuo oggi pomeriggio.... Ma cheeeee... L\'ho letto tutto e devo dire che ne è valsa la pena*-* Quando ho visto l aggiornamento della storia non ci potevo proprio credere avevo questo faccia O.O e dicevo \" No è impossibile\" !!! Beh... Uh mamma che dire...tanti eventi insieme non fanno bene alla mia salute ahhahahahahah... Quando leggo di solito le storie hanno sempre epiloghi scontati che mi deludono e invece tu mi sa proprio che non lo farai!! Mi piacciono molto gli eventi che hai descritto , non hai lasciato nulla al caso.... Mi hai tenuta com il fiato sospeso fino all ultimo ... Sei una grande!!! Non vedo l.ora di leggere il prossimo aggiornamento, spero non troppo tardi, e purtroppo è anche l\'ultimo di questa storia 😭!! Quindi impegnati nel finale 😤😡 ahahha scherzo. 😝😇... Un bacio PiccolaSognatrice91...❤

05/10/17, ore 22:29

Santo cielo, ma tu mi vuoi morta o cosa? T_T
Ovviamente questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri del resto, però... Dio, che tristezza che mi ha messo T____________T
Nella seconda parte dell'epilogo le due coppie torneranno insieme, VERO? *_* Lo spero davvero tanto, soprattutto per la coppia Sana/Leo che ho amato sin dall'inizio *___*
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, il modo in cui scrivi è fantastico e mi auguro di leggere il prossimo aggiornamento il prima possibile, perchè adesso sono più impaziente di prima! *_*
Ti supplico, regalaci un lieto fine!!!!!!!!!! XD
Alla prossima, un abbraccio! ^_^

05/10/17, ore 22:02

La storia è bellissima ed è scritta magnificamente! Questo capitolo poi mi è piciuto particolarmente!! Aspetto con ansia la seconda parte!

15/06/17, ore 23:18

Sono tornata da poco ad esplorare il magnifico mondo che è kodocha, anche se si sa, certi amori fanno giri immensi poi ritornano (citando il grande Venditti), e solitamente aspetto di arrivare all'utimo capitolo per commentare ma qui proprio non ho potuto trattenermi. Ti dirò la verità, inizialmente ho snobbato la tua storia proprio per il fatto che fosse incompleta (tendo a leggere solo storie già finite o che sono certa finiranno a breve, sono curiosa e odio aspettare i capitoli ahah!), poi ho conunque voluto vedere di che si trattava, dato che si trova fra le storie popolari, e il fatto che avevo intuito che i nostri Sana e Akito si sarebbero allontanati molto a causa di altre persone mi aveva dissuaso ancora di più dal leggere. Nessuno sano di mente vorrebbe leggere un fanfic su Hayama e Kurata divisi, ho pensato. Poi ho letto. E accidenti cara mia mi hai piacevolmente sorpresa! Non mi era piaciuto il primo capitolo, forse anche il secondo, mi sembravano scritti di fretta e acerbi, ma ho continuato e mi sono meravigliata. Oltre al fatto che si legge una tua cresita come scrittrice posso dire di aver adorato i nuovi personaggi. Soprattutto Leo ovviamente! Ho gioito quando Leo e Sana si sono amati e quasi mi sono arrabbiata quando Sana è andata con Akito in questo capitolo e devo dire che è la prima volta che vorrei vedere questa ragazza con qualcun altro rispetto ad Hayama che mi sta contrariamente al solito, dando parecchio sui nervi. Torno a leggere e spero tu pubblichi al più presto l'ultimo capitolo! Ti ringrazio per questa splendida storia!

15/03/17, ore 19:47

Sono un pò avvilita.
Purtroppo immagino che questa storia sarà l'ennesima storia che mi colpisce senza un finale.
(A dire il vero spero solo tu sia impegnatissima!)
Sono una lettrice silenziosa..contando che sono solo tre giorni che leggo questa storia tutta d'un fiato e per di più è già moltissimo che non aggiorni.
Commento questo capitolo generalizzando la storia intera.
Non lo so.
Questa storia qui mi ha smosso qualcosa. Ho amato tutti i personaggi, Leonard è un personaggio davvero disarmante (citando..), Sana così vera, Aki così disperato, così cresciuto, cambiato. Nana e Kou m'hanno colpito molto, la loro storia, il loro crescere come coppia.
Laila boh. Un tornado, m'ha investito sto personaggio.
Inizialmente l'ho odiata (anche se già sapevo che l'avrei amata) per via di si sà, Sana & Aki.
Poi boh, m'ha segnata! Brava, brava, brava!
Non so cos'altro dire, hai intrecciato tutto a meraviglia, mai banale e mai scontata! Spero vivamente continuerai..sarebbe una mera delusione.

Baci, Nadi.
(Recensione modificata il 16/03/2017 - 01:09 pm)

31/12/16, ore 10:27

Ma ciaoooooooooooo tesorooooooo
Finalmente, finalmente si sono allineate costellazioni e gli archi astrali che coincidevano e finalmente sono riuscita a mettermi a leggere la tua storia…la storia che come ormai è palese ho più nel cuore. Beh tu sai un pochino i casini che ho avuto con il pc e il telefono… poi tra una cosa ed un'altra sono giunta all’ultimo del anno…. Ma almeno posso dire che ti ho letto e recensito prima delle fine del anno hahahhah
Che dire tesoro? Ma quanta tenerezza e dolcezza in questo capitolo? Indovina, indovinello--- quale potrà mai essere la scena che ho piu amato *^*
Quella Leona, ovvio buohahhahahhaha
Sono scontata? Forse ahhahhha
Ma devo ammettere di aver amato parecchio anche la scena nel gazebo… beh sai Sana e Akito insieme riescono a darmi sempre emozioni… anche se nella tua storia sono per la maggior parte contrastanti e piene di: Akito sei un baka ecc
Kmq ho amato tutto il loro battibeccarsi, il loro essersi accanto pronti a supportare l’altro… i dissapori si sono dissolti lei non soffre più per quanto le ha fatto e lo ha perdonato… e lui sta riuscendo ad andare avanti e finalmente i due possono tornare amici … per quanto i loro rapporto possa essersi freddato il legame che li unisce non si è spezzato e sono sempre una parte importante della loro vita… e hanno fatto pure un patto ^^ carini <3 se Akito fosse stato sempre così non avrei tutto quest’ astio verso di lui e forse si poteva sperare in un ritorno di fiamma ma 1 così non è stato anzi.. 2 Leo lo batto su ogni fronte 3 i Leona sono qualcosa di davvero speciale
Torniamo ai miei Leona?
Che dire li amo? Li amo li amoooooo <3 mi viene difficile commentare… soprattutto perché nella mia testa che una folle che sbandiera uno striscione avanti e indietro con scritto: Leona i love you mentre urla : li amooooo XD ahhahaha
Leo è un amore… continua a disarmarmi possibile il solo immaginarmi le sue espressioni, la sua gestualità mi sciolgo ma qui siamo alla apoteosi … quando lei gli svela cio che costudiva… mamma mia me lo immagino di un radioso che va beh che ti lascia sin pabras il suo amore verso Sana è così intenso e puro che esce dalle righe *^* e Sana è talmente timorosa perché sa che Leo è la sua felicità la persona che ama e che non vuole assolutamente perdere… Sana non deve permettere che niente la separi da lui (you understand me?) ed per me come già ti dissi la scorsa volte era impensabile che Leo non volesse avere un figlio dato da un amore così o si sarebbe arrabbiato o spaventato. Infatti l’ha appresa benissimo e che dire della sorpresa che ha fatto per Sana… e la tenerezza in cui le risponde che chiamava la cicatrice Sana perché resterà per tutta la vita--- Cioè*^* Ciaoneeeeeeeeee
Okay penso che ora devo parlare anche dell’altra coppia XD perché anche se il mio cuore è pieno di Leona, non esistono solo loro XD
Akito e Laila beh non mi aspettavo tanto… amore … cioè ripensando a come era partita chi se lo sarebbe aspettato? Kmq Aki a modo suo sta sciogliendo pian piano il cuore di ghiaccio di Laila…. Ah ma non pensare che vista sta evoluzione mi possa piacere Laila XD perché continua a starmi sulle scatole XD che ci posso fare? Kmq contenta di questa coppia stanno … bene insieme e soprattutto forse vedro meno pericolosa la sua vicinanza al mio Leouccio
Finalmente madamme… ha finalmente parlato della loro storia….solo che non è riuscita a confessare tutto….
Mentre la lettera che ha ricevuto Leo? Che sarà? Mmm un ideuccia ce l’ho
Kmq che dire tesoro… come sempre mi regali tante emozioni… amo, amo la tua storia…. E adoro come scrivi ^^
Ti mando un bacione enorme e grazie ieri stavo male ma tu hai allietato la mia serata
Ti voglio bene, buon fine del anno e capodanno e soprattutto buon anno nuovo
La tua Kody ;*Leoncina per eccellenza XP ahhhaahh

21/10/16, ore 09:22

Hachi..
Ben tornataaaaaaaaaa..
Ogni volta che trovo un tuo aggiornamento è una festa ahahah
I miei ritardi però rimangono sempre i più clamorosi, ma sul serio il capitolo è quasi ultimato devo solo trovare il tempo per scrivere il finale e pubblico..
Cmq la tua ff rimarrà sempre la mia preferita, una delle poche in cui LA coppia per eccellenza sembra non poter più tornare ma i tuoi alterego (Laila e Leo) sono talmente belli da leggere che quasi quasi non ne sentiamo la mancanza.. Ovviamnete, la speranza è l'ultima a morire ma dubito che dopo tali avvenimenti e tali dichiarazioni tornino Sana ed Akito.
Cmq li vedo troppo bene insieme Aki e Laila, lui super tenero ( a modo suo). Isabella finalmente ha vuotato il sacco, era oraaaaaa..
Ma invece la mail di Leo??? Curiosità a milleeeeeee..
Aggiorna presto Hachi..
Io mi impegnerò a fare lo stesso..
Ahahah
NANA.
(Recensione modificata il 21/10/2016 - 09:26 am)