Wonderwall
di Lolimik

02/06/14, ore 01:01

Ciao mia cara stefyyyyy! Questo capitolo è davvero bellissimo! Mi piace lo scontro tra Akito e Leo.. quanto l'amore di Akito sia bellissimo e grande e quanto lui la voglia proteggere... sempre testa dura.. ma e come se si prendesse comunque cura di lei.. leo è fantastico... pronto a vedere Sana felice con akito... anche se lui non capisce il motivo per cui Akito voglia allontanarsi.. il rapporto tra Sana e Leo fa emozionare... anche se leo prova qualcosa per lei anche se nn lo sa ancora.. o forse lo sa e nn lo ammette.. mmmmmm per queata ultima scena si ti potrei uccidere o uccidere Sana..ahahhahaah perché baciarlo? Akito dov'è? Non può averlo dimenticatoooooo... io sto ancora aspettandoooo il loro capitolo.. grazie per avermi reso la domenica più bella.. e ho amato tanissimo questa lettura! Bravissima tesoro!!!!! A presto un bacio Saretta ♥♥

01/06/14, ore 23:05

"Questo capitolo è stato fantastico"

Cara Hachi,
Veramente complimenti *-*
Mi si stava spezzando il cuore a sentire Akito dire quelle parole, per non parare del finale.. Lei lo bacia???????????
Mentre leggevo avevo un espressione da ebete e gli occhi lucidi.. Leonard"o" è Stupendo! *-*
L'introduzione mi è piaciuta molto bravissima..
Perché ti preoccupava questo capitolo?? Lo studio ti stà dando alla testa per caso?? Ahahahah.. Scherzi a parte, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, tutta la terminologia e la struttura erano impeccabili..
Good Job ;D
Aggiorna presto Hachi per favore.. Non puoi lasciarmi così sulle spine!
A presto.. Bacioni! *-*
Nana.
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 11:07 pm)

24/05/14, ore 01:24

<3 <3 <3 Stefy posso chiamarti Stefy? :P <3 <3 grazie del riquadratino che mi hai dedicato! ti adoro anche io <3 sei davvero dolcissimaaaa!!
Questo capitolo è stato....SORPRENDENTE!! stupendo, bellissimo non ho paroleeeeeeee!!! soprattutto sono così felice che Leo si sia risvegliato..mi sono venuti i brividi per come Sana lo abbia capito..
Poi che bello rivedere il mio Aki con Sana, è stato davvero molto dolce e sensibile.. Spero che presto ci sia un chiarimento tra di loro.. lo spero tanto :O :O :/
Per Nana.. mmm si vede che purtroppo anche se lei non vuole è innamorata ancora di Kou.. Spero solo che lui sia sincero con Nana, e che non la faccia soffrire in futuro semmai torneranno insieme..
Riguardo il mio caro Leo, sono pazzamente innamorata di luiiiiiii <3 <3 <3 <3 <3 Voglio un ragazzo così come migliore amico, è perfetto!
Lo sai che grazie a te, e grazie a Miki ho già iniziato a scrivere una fanfic su rossana? alcune già le ho pubblicate, ma sono vecchie e non riprendono il rapporto tr Sana ed Akito, ma questa che a breve non so quando pubblicherò parlerà in primis di Aki e Sana, ma anche di altre coppie..:) Spero di avere il tuo appoggio :D
Un bacio Stefy, aggiorna presto.. Questa fanfic è fenomenale! di così sono poche che ne ho lette.. sai non è semplice prendere il lettore così come fai tu.. <3
continua cosiii!!  un bacio :*

23/05/14, ore 14:44

E' la prima volta che recensisco la tua storia, anche se l'ho seguita sin dall'inizio e come finisco un capitolo non vedo l'ora che tu ne pubblichi un altro. E' davvero un piacere leggerti, sia per la trama ben congetturata che per la tua ottima padronanza della lingua italiana. In altre parole: scrivi veramente bene! Continua così, sono proprio curiosa di scoprire come andrà a finire questa fantastica storia! :)

23/05/14, ore 10:20

Cara Hachi..
Questo capitolo è stato davvero fantastico.. Ti posso assicurare, che mentre lo leggevo mi scendevano pure le lacrime.. Molto toccante, ben scritto e come sempre intrigante. Leo si è svegliato?? Oh Kami è stupendo, ero davvero preoccupata che non ce la facesse. Sana è stata praticamente onnipresente in quei giorni di degenza in ospedale che tenera. *-* Che dire di Akito, lui è sempre fantastico, è stato veramente troppo dolce ad andare a confortare Sana. Poi "Amare vuol dire esserci" *-* è proprio una bella frase ed anche decisamente vera!! Che dire adoro questo capitolo.. Una cosa mi è piaciuta in particolar modo, il fatto che Sana sentisse odore di ciliege quando Leo si stava risvegliando.. Davvero un tocco di classe ;D Per cui ti faccio i miei più sentiti complimenti..
Attendo il prossimo capitolo.. ;D
Nana.

23/05/14, ore 00:03

Allora allora allora mia cara Stefy!!!! Sono davvero contentissima che il nostro Leonard ce l'abbia fatta.. avevo davvero paura che nn ce la facesse... e davvero i loro momenti insieme.. la musica che Sana gli fa ascoltare.. i ricordi di loro due.. la sua voglia di riaverlo con lei.. penso sia la cosa più bella.. e mi hai regalato davvero un emozione fortissimi.. da brividi! Il momento da infarto è stato quando Sana ha alzato gli occhi e ha vistoEric.. e accarezzato il viso dal vetro della stanza.. penso che il mio cuore abbia smesso di battere per un secondo.. la suspance l'l'amore e la loro elettricità fanno venire i brividi il loro abbraccio poi.. lui sapeva che lei aveva bisogno di lui.. e non l'avrebbe abbandonata mai.. hanno bisogno di aiutarsi sempre.. non vivono l'uno senza l'altro... e stata una bellissima immagine nella mia mente... e quando Sana felice del risveglio di Leo.. lui capisce il suo momento.. e se ne va.. Ma felice perché forse nulla è davvero perduto.. e poi caspita.. Eric sulla moto.. mi da i brividi.. quanto dev'essere sexy ahaha scusami il commento.. ma è impossibile non immaginarlo eheh.. immagino comunque che finalmentr il prossimo capitolo sia il loroo.. vero?? Io lo sto ancora aspettando.. e sto impazzendo!!!!!! E stasera come promesso arriverà il mio ultimo capitolo.. ce l'ho fatta!! A presto tesoro.. di qualsiasi cosa tu abbia bisogno.. scrivimi quando vuoiiiii.. Comunque davvero bravissima.. sai sempre come farmi emozionare.. la tua è una storia avvicente continua sempre cosi... un grosso bacio.. Saretta ♥♥♥♥

22/05/14, ore 21:11

Stefy <3 <3 <3
Tu non sai da quanto tempo attendevo questo bellissimo e importante capitolo!!
Leo!! Il dolce e simpaticissimo caro Leo ha superato l'intervento!! Quel ragazzo è una forza della natura :')
Però mi chiedevo... Come sarebbe proseguita la storia con la sua mancanza?? Avrebbe avuto dei grossi risvolti la FF oppure è molto simile a come l'avevi ideata fin dall'inizio? Sono molto curiosa!! ;)
Comunque ora che ho fatto il mio coro di felicità commento il capitolo passo per passo!
Dunque Kou... WOW! No ripeto, SUPER WOW!!! Sembrava sincero e pentito per i danni che ha combinato nei confronti di Nana. Si sa, spesso ci si accorge dei proprio sbagli, scelte quando ormai non si ha più la possibilità di tornare indietro.
Il gesto di Kou, le sue parole, le emozioni che provavano entrambi erano stupende! Descritte veramente bene, sono riuscita a sentire i sentimenti, la confusione di Nana... Ma credo che, come ha compreso alla fine, che auto convincersi di amare e/o di dimenticare una persona non sia la scelta adatta.
Spero che Nana darà un'altra possibilità a Kou! ;)
Si, è stato uno stronzo, lo devo ammettere! Però in quelle parole, io ci ho visto un fondo di verità e di speranza... Sarà che io sono un po' ingenua e anche credulona nell'amore però credo che personalmente proverei a dargli un'altra possibilità! Certo non sarà rosa e fiori però magari.. Inoltre per Nana, Kou è passione, ti sconvolge il cuore, l'anima! Leo invece è una sicurezza, una persona che ti scalda il cuore ma che purtroppo non riesce a farti sentire quelle sensazioni di quando si è innamorati.
Inoltre ancora una volta Nana capisce che Leo, è si un importante amico, una persona meravigliosa che ti riempe di attenzioni, ma non è colui che ti fa sentire le farfalle nello stomaco.
Quando è andata da Sana e le ha detto tutte quelle cose, l'ho "odiata"! Ok, certo Sana con le sue paranoie/paure si è legata a Leo in un modo forse troppo eccessivo, ma non può di certo dimenticare che è stata lei a dire a Leo che infondo non voleva impegnarsi, perchè ancora scottata dalla precedente relazione. Poi, il dialogo con Akito più che azzeccato, mi è piaciuto il loro incontro e a volte, parlare con uno "sconosciuto" risulta più utile, perchè ti può dare un parere esterno e dirti ciò che pensa senza avere un ruolo diretto con le persone interessate.
Comunque alla fine Nana si riprende da questo suo lato che non le appartiene affatto! ;)
Per quanto riguarda Sana e Leo... Ti giuro che in alcuni punti mi veniva da piangere. Quando lui le dice "torno subito"! Mi sono venuti in brividi, sul serio!
La tensione, l'angoscia, la tristezza, il senso di paura ma allo stesso tempo di speranza. Sul serio Stefy, sei stata bravissima!! Sei riuscita in pieno a descrivere e a raccontare l'emozioni che una persona può provare in quel determinato momento. Inoltre quando Sana gli parlava, i suoi discorsi, i suoi dialoghi... E' stata una ragazza forte! Dentro di sé moriva, però lei non si è lasciata sconfiggere da tutto ciò... Ha combattuto per lui, per lei, per loro! Per la loro amicizia!
Bello il momento delle foto, non vedo l'ora di leggere la spiegazione, sicuramente profonda, di Leo per la scelta degli scatti in bianco/nero e quelle colorate! Ma le foto le ha solo portate o le ha anche appese da qualche parte?
Anche quando ascoltano la loro canzone, veramente speciale e azzeccato! Molto bello quando Sana ricorda i loro momenti ;)
Spero che quando i dottori faranno un ultimo accertamento su Leo, vada tutto bene! ;)
Comunque l'arrivo di Akito... *.* Sana si è riavvicinata momentaneamente a lui. Aveva bisogno del suo appoggio e del suo sostegno, e la frase "amare significa esserci" è perfetta e azzeccata per loro!
Il loro abbraccio, così semplice ma allo stesso tempo così importante.. Profondo!!!
Sembravano i due ragazzi fidanzati di una volta. Erano sciolti, tranquillo... semplicemente loro stessi !! Sono l'amore!!
Ci sarà un altro incontro tra i due? Spero che Sana ascolti il consiglio di Nana e che vada a chiarire, almeno qualcosina, con Akito!
Stefy devo dirti che l'attesa ne è valsa veramente la pena! Non ti do torto, era un capitolo triste... Ma ci voleva perchè la situazione lo richiedeva e tu sei riuscita a rendere tutto ciò nei migliori dei modi. Rendendo tutta la situazione reale!
Ti sei veramente superata!!
E ora? Ora quanto dovrò aspettare per il prossimo capitolo?? Io vorrei leggere già il prossimo UFF!!
Ti rinnovo ancora i complimenti!!
Sono così contenta d averti incoraggiato a pubblicare la FF!! Stai regalando a me e a tutti i lettori una storia magnifica!!
Quando hai bisogno di qualunque cosa, io sono qui!! <3 <3 <3
Un bacione grandissimo!!

13/05/14, ore 13:01

Ciao cara!!:)))
eccomi qui!!
allora che dire su questo splendido capitolo? Troppoooo!!
e venuto fuori tutto su LAila, mi dispiace tantissimo per linfanzia
che ha avuto.. Ma io penso che la madre comunque nel suo piccolo
le voleva bene..
Speriamo che akito riesca a farle cambiare idea! Anche se è difficile pure per lui
questa dura situazione... Mmmm..:/
se SAna sapesse di questa situazione sicuramente aiuterebbe molto LAila..
sana ha un cuore molto grande e tanto generoso!
Riguardo a Leo beh lui e un grande amico per sana ma si vede che comunque
per lui lei e solo un amica.. E credo che anche per SAna sia la stessa cosa..anche se ora crede il contrario
e normale.. Perché prima aveva akito .. Ora ha trovato in leo una persona doveva poteva sempre appoggiarsi nei momenti tristi..ma dico io.. Sana non può avere una bella migliore amica femmina? Almeno non soffre per i ragazzi? XD
lo so che la differenza e notevole.. Cioè alla fine l amicizia maschile e sempre migliore di quella femminile.. È più vera!.. Quindi nel prossimo capitolo LEo si opera?? Speriamo k andrà tutto bene!:O
poi l ultima scena di SAna e la fotografia che le ricorda akito..
mi è dispiaciuto tanto per lei.. Ma deve prendere il coraggio e parlare con lui! Deve farsi spiegare tutto dal principio! E non scappare come fa sempre lei! Ahha mi ricorda me!!:D
aggiorna presto!! Ho aspettato tanto per questo capitolo! :O ogni minuto andavo a vede se aggiornavi!
Hahaha a presto!! :*

(Recensione modificata il 13/05/2014 - 01:05 pm)

13/05/14, ore 10:48

Carissima Lolimik *-*
Ogni volta vedere e leggere un tuo aggiornamento è un colpo al cuore! Rimango con il fiato sospeso dalla prima parola fino all'ultima! Sei bravissima e non smetterò mai di dirti quanto sia bella e originale questa tua FF! La amo! <3
Passando a questo meraviglioso capitolo.
Laila e Akito hanno avuto un avvicinamento, interrotto dal ragazzo poiché scosso dalla frase della ragazza. Spero che non ricada nella sua rete nuovamente, anche se alla fine è pur sempre un uomo! -.-"
La storia di Laila è veramente commovente e mi dispiace per l'infelice infanzia che ha purtroppo passato. Però in fondo secondo me lo sa che sua madre le voleva bene, perchè alla fine del racconto afferma: "Alle volte penso che lei era perennemente sotto l’effetto di droghe e non doveva avere alcuna percezione del reale, non c’era lei in quelle parole.".
Non so se è così, ma io l'ho interpretato come se Laila, crescendo e maturando abbia accettato questo strano amore di sua madre. Non so se mi sono spiegata ^^''
Successivamente Akito rimane scosso dalla frase/domanda che afferma Laila sulla differenza tra amore e dipendenza. Ovviamente Laila ha questo modo di vedere e di vivere la vita poiché legata ad esperienze molto tristi, però io credo che crescendo Akito abbia conosciuto non solo l'amore di Sana, ma anche quello dei suoi amici. Ovvio non è lo stesso amore ma è pur sempre un legame di affetto molto potente, come l'amicizia tra lui e Tsuyoshi. Inoltre se ha affidato la persona più importante, ha un apparente sconosciuto, sicuramente non è dipendenza ma amore. Perchè dipendenza è quando sei ossessionato da quella cosa e oltre a sapere che non riesci a sopravvivere senza, ti obblighi ad avere quella determinata cosa sempre con te, al contrario Akito, sa che senza Sana lui non è nulla ma per amore e soprattutto per la felicità di lei chiede a Leo di prendersi cura di lei, perchè purtroppo con le sue scelte non è riuscito a renderla veramente felice.
Parlando di Leo, io ogni giorno mi innamoro sempre di più di lui! <3_<3 E' la dolcezza in persona!
Adoro il suo modo di scherzare, di ridere e di cogliere la vita.
E come t ho scritto stamattina, leggendo il capitolo ho pensato: "Chissà se ci sarà mai una sorta di relazione (anche solo di confronto) tra Laila e Leo!" ti spiego, entrambi hanno vissuto una infanzia/adolescenza estremamente difficile per gli ovvi motivi che hai riportato nei capitoli. La differenza è che hanno però una concezione di vita diversa ma allo stesso tempo unica. Lei non riesce a vedere il bello o comunque non vuole cercare di migliorare la sua vita perchè convinta delle sue motivazioni, mentre lui al contrario, cerca di osservare, vivere, cogliere ogni giorno della sua vita in modo migliore, cercando di osservare sempre il lato positivo delle cose.
Comunque sia, il giorno dell'operazione si sta avvicinando e con tanto di quadrifogli, striscioni, trombette e braccialetto verde della speranza (che tra l'altro è il mio colore preferito), faccio il tifo per l'operazione di Leo! Spero vivamente che possa continuare a prendersi cura della piccola Sana da vicino e non lassù in alto nel cielo, anche se sono sicura che diventerà un bellissimo angelo. :')
Le parti in cui pensa Leo mi fanno sbellicare dalle risate!! Tra la scena in cui si domanda perchè le donne debbano pensare così tanto e la parte in cui si chiede perchè Sana e Nana gli domandano cose apparentemente assurde, mi ha fatto letteralmente morire dal ridere! Bravissima!!
Da questo capitolo, inoltre, non so la coppia Leo e Nana non mi convince, nel senso, mi piace perchè insieme solo molto simpatici però entrambi per ragioni diverse c'è qualcosa che li frena. Perciò mi domandò se avranno un futuro insieme oppure è solo un momento!
Infine, ma non meno importante Sana... Ragazza piccola e fragile in questo periodo. Mi piace molto la parte in cui si confida con la madre e i suoi pensieri, inoltre Leo ha proprio ragione. L'abbandono di Akito ha causato una enorme piaga nel suo cuore che difficilmente senza di lui potrà guarire. Ovviamente Leo è un ottimo sostenitore, oltre che amico, ma si sa, a volte è la persona che causa le nostre lacrime e la nostra sofferenza la medicina migliore. Non vedo l'ora di leggere il loro prossimo incontro che spero avvenga presto. Ho la sensazione che Sana andrà da Akito per dargli una svegliata sul suo nuovo modo di vivere!! Lo spero!
La foto regalategli da Leo e la frase scritta nell'album sono entrambe fantastiche! Ottima scelta!
Lo sai vero che non so se riuscirò ad aspettare un'intera settimana ??!!
Sono curiosissima e bisognosa di sapere!
Ti rinnovo ancora i miei complimenti, perchè sei veramente bravissima!
Un bacione e ti abbraccio forte!!
<3 <3 <3

Miky
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 10:54 am)

13/05/14, ore 10:29

Cara Hachi, Complimenti per il capitolo, davvero ben strutturato.. Adoro il tuo modo di scrivere. Comunque scopriamo un po più su di Laila.. Tu lo sai che il vero nome di Reira è Layla?? Ahahah sei una grande Ai Yazawa è ovunque.. Leo è sempre più bello è speriamo stia bene, non fare scherzi... Akito e Sana sono sempre più confusi.. Bah.. Vediamo che combineranno.. Al prossimo capitolo.. Nana.

12/05/14, ore 22:52

Ciao cara Stefy!!!! Questo capitolo è davvero intenso... i dubbi di Akito.. i dubbi di Rossana.. ma sappiamo tutti che loro sono innannorati e non possono vivere senza l'uno e senza l'altro! E bellissimo il momento di quando lei prende la loro foto tra le mani.. e sa che lo ama ancora.. quanta sofferenza.. ma è stato un capitoolo davvero meraviglioso... ma io sto aspettando il capitolo dedicato a loro.. come tu hai promesso!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. sperando anche che Leonard starà bene! A presto tesoro un bacio grande ♥♥♥♥ Saretta

Capitolo bellissimo !!! Il rapporto tra Sana e Leo sosta facendo interessante! Sono curiosissima di conoscere il seguito! Complimenti baciii

Carissima Stefy! <3
Il capitolo è come dire... Fenomenale!
So che pensi che sia poco soddisfacente, ma devo essere sincera a me è piaciuto molto poiché si scoprono molte cose riguardati il nostro carissimo Leonard!
Innanzitutto la scena tra Nana e Fujiko (scusami scusami!! Non ricordo mai come si scrive il suo nome!) è molto bella e divertente. Mi piace l'amicizia che c'è tra le due ragazze e sono contenta di sapere che Nana e Leo abbiano passato una focosa/piacevole serata insieme. Nana è stata molto sincera nei confronti di Leo però sono sicura che lui non si arrenderà a questo ostacolo. Anzi cercherà di entrare nel cuore della nostra Nana. Inoltre sono fiera di lei!! Ha respinto Kou anche se il suo cuore lo desiderava con tutto sé stesso.
Complimenti Nana!
Sana e Leo che dire... Bellissimi!!
Il loro rapporto è magnifico. Hai creato un'amicizia fraterna.
Bellissimo il luogo in cui Leo porta la nostra Sana.
E' un posto molto speciale per il ragazzo oltre che ricco di bei ricordi trascorsi con la ragazza che amava e che è riuscita a non fargli perdere la speranza di vivere.
Mi piace che Leo sia riuscito a confidarsi con Sana e le parole che hai utilizzato durante i loro dialoghi sono a dir poco azzeccate e perfette!
Meravigliosi i pensieri di Sana riguardati Akito e Leo, sono coinvolgenti e molto profondi.
Akito dove sei??
In questo capitolo non è comparso!!
Sono curiosa di scoprire cosa sta combinando!
Spero nulla di grave.
Giuste le riflessioni di Leo riguardanti il rapporto tra Laila e Akito.
Sana ovviamente non vuole più soffrire, poiché qualcosa in lei si è rotto per colpa delle azioni di Akito ma spero che riusciranno a far pace presto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto!
Sei bravissima e nelle tue attente descrizioni mi sembra tutte le volte di essere nella storia o di provare le stesse emozioni dei personaggi.
Un bacione grandissimo!! <3 <3 <3

Miky

P.S. Argomento molto importante! Salva Leo!!! Come facciamo noi fedeli lettrici senza di lui?! Mi unisco al Club delle tue care amiche! xD
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 12:42 pm)
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 12:42 pm)

Carissima Hachiko :)
Ogni capitolo mi lasci senza parole.. Sei bravissima, il capitolo è veramente strepitoso.. per non parlare di Leonard.. Mi viene da piangere *.* Ti prego non farlo morire :( Sono curiosa di sapere come andrà a finire..
Al prossimo capitolo..
Baci..
G.

ciaooo!!
bel capitolo, un po triste ma bello!
allora quindi Leonard si dovrà operare? mm spero che andrà bene :O
non so perchè ma inizio ad innamorarmi di lui :P :P
Per quanto è simpatico,dolce, premuroso,bello preferirei che Sana si dimenticasse di akito e si fidanzasse con lui..Farebbero davvero una bella coppia <3
Nana sta ancora soffrendo per quel professore poverina..:(
Spero che il prossim capitolo arriverà prestoooo! sono curiosa :D
un bacio :*