Wonderwall
di Lolimik

10/07/14, ore 15:14

Hey Stefy ^.^
è successo! è successo! è successo! è successo! è successo! è successo! Evviva!

Scusa se ci ho messo tanto a recensire, ma proprio mentre stavo leggendo il capitolo era arriva mia madre a rompere il mio momento idilliaco ovvero io che leggo uno dei tuoi stupendi capitoli!

Waaaaaaaaaaaaaa che bel capitolo, o almeno… la prima parte.
Prima mi hai reso felice felice e poi triste triste
Sana e Leo sono letteralmente STUPENDI insieme. ❤️.❤️
Hayama come uno stupido continua a dare ragione a Laila, ma per favore! -.-" se lo fai tornare con Sana mi dovrai far ricredere su di lui…. Davvero non regge il confronto con Leo.
No, ti prego non farmi partire il mio Leo con quella !! aaaaaaaaaah che brutto finale, ti prego NO! Noooooooo, tu mi vuoi male vero?

Okay ora parto commentando dall’inizio …
La frase iniziale laterale l’ho trovata azzeccatissima e adatta alla scena di Akito, a cui immagino tu abbia preso spunto. Veramente d’effetto.
La prima notte tra Sana e Leo a dir poco sublime ❤️.❤️ , cosi ricco di emozioni e sensazioni. ❤️.❤️
Se Sana facendo l’amore con lui lo vive, io vivo loro leggendo le tue righe! Non so descrivere le emozioni che mi trasmetti leggendo!
Le insicurezze di Leo, mi fanno commuovere, lui ha paura che lei ritorni sempre da lui, e che per lui non ci sia spazio, oh mio caro Leo, ti sbagli. Sono sicura che sana non è confusa sul vostro rapporto lei terrà sempre ad Akito ma ora ci sei tu, che mischi le carte in tavola. ❤️.❤️ AMMORRE ❤️.❤️
Vedere Sana gelosa di Leo è davvero un amore *^*
Quando cominciavo a non trovare tanto irritante Nadia questa ritorna ad esserlo.
Quando ho letto che Aki aveva visto Sana e Leo baciarsi ho sentito il suo cuore frantumarsi e quando ho letto che non h passato il test anti droga ho pensato : -tutta colpa di Laila!- lui invece da la colpa a sana? Ma sul serio? Ma per favore sei tu che ti sei incasinato la vita dando retta a quella!
Il momento del “Dimmi qualcosa che non so..” è stato dolcissimoooo ❤️.❤️
Come non parlare del momento in cui Leo si espone mettendo a nudo i suoi sentimenti e gli chiede di far chiarezza su ciò che sente e c’è tra loro… ho pensato : -wao unico dolce e speciale ❤️.❤️ , spero che Sana non gli spezzi il cuore!- Amo questo ragazzo, è l’uomo perfetto! ❤️.❤️
La notte trascorse tra certezze ed incertezza va a gonfie vele finché… non arriva Akito ad incasinare tutto !
È ubriaco la manda a quel paese, e allo stesso tempo dice che la ama ❤️.❤️ , fin li ci stava.., ma poi dice “Solo se passi la notte con me..” e purtroppo Leo sente e si sente profondare vedendo che lei che va via con lui. :’( Povero Leooo!
Secondo me Sana non glie la da vinta ora nel suo cuore ce Leo (spero) ma sappiamo che Sana non lo lascerebbe allo sbando conciato in quel modo. Spero che lei e Leo riescano a chiarissi e che lui non parta.
Quando ho letto che voleva partire mi sono messa a urlare –NOOOO!- e mia mamma arriva e dice :- che ti urli? - E io :-non puoi capire- :’(
Ti giuro io soffrivo insieme a Leo , ho cantato di gioia quando ho letto che provava fastidio al contatto di Nadia ^.^ Che bello lui ama proprio Sana ❤️.❤️.
Spero che qualcuno lo faccia ragionare ed impedisca di partire, non so, Nana o Sana stessa! O qualcun altro basta che lo facciano ragionare!

“Cosa accadrà fra Sana e Akito? E fra Sana e Leo?” Come ho detto sopra, credo che Sana non passerà la notte a letto con Akito ma probabilmente lo accudirà cercando di capire il perché si trovasse li. Mente tra Sana e Leo spero chiariscano e lui ovviamente non parta con quella, anzi che non parta proprio.

Lo sai oramai io sono una Sanard o Leona o Sanord, cercavo un nome per la coppia come a volte si usa fare per i ViP, ma mi sa che continuo a dire sono una che tifa per la coppia SanaxLeo. ❤️

Il 22 luglio è proprio un bel giorno a quanto pare, tu finisci l’università cosi hai più tempo per la FF e esce il nuovo CD del mio idolo ❤️, che ormai attendo da anni.

Oddio concludo questa mia enorme recensione (scusa ma con la tua storia mi dilungo, a volte anche troppo ma l’adoro) dicendoti che amo come scrivi ❤️ , forse te l’ho già detto ma entro ogni volta dentro la storia, vivo le emozioni dei personaggi, ti faccio davvero i complementi e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che aggiorni presto non farmi convivere con questa tristezza finale per troppo!

Perdonami se parlo troppo!! Ti mando un abbraccio forte e ti prego aggiorna presto per la mia incolumità mentale.

Un bacio tua Kody ❤️

10/07/14, ore 11:55

Carissima Stefy♥♡♥♡
Ormai lo sai, io quando leggo i tuoi capitoli tanto attesi m emoziono sempre. Hai un dono nella scrittura e secondo me sei una delle scrittrici più brave che c siano nel fandom.
Da dove iniziare... Leo e Sana. M sn ricreduta su d loro. Credo che anche i sentimenti d Sana siano sinceri e veri. E questo sn riuscita a coglierlo quando paragoni l amore e il rapporto differente tra Aki e Leo!
Passano una bella giornata lontano dalla solita routine e quando racconti della delusione k riceve Leo m veniva da piangere. Giuro m sn immedesimata in lui e capisco la sua voglia d partire. Anch'io partirei proprio x dimenticare questa felicità divenuta impossibile e irreale. Riesco a comprenderlo xx anch'io m sn sentita così in passato.
È vero scappare nn serve ma a volte serve x far chiarezza sulle proprie idee. Purtroppo stando a contatto con la realtà nn a riesce a capire realmente le situazioni.
Cmq bello il gioco del cosa nn sai d me.
Ok lo sai che io attendevo con ansia questo momento?! La frase d inizio capy è stupenda bellissima e azzeccata. M emoziono tutte le volte nel leggerla. I sentimenti d aki sn reali ma a volte l'amore in se nn basta a superare gli ostacoli perché quando qualcosa s rompe è difficile rimediare.
M dispiace ma la ruota gira e chi semina raccoglie ed è giusto che lui nn riesce a superare i test.
Stupendo quando lui le dice t amo e d fare l amore cn lui. Anche qui le lacrime m sn scese proprio cm la delusione che ha avuto Leo.
T prego dv sapere che s dicono!!!!
Sana ma k cosa fai agli uomini?!?!
Cm t ho già detto penso k il mio Simon abbia ragione... sana manderà a quel paese entrambi ahahah
La coaa più bella d questo genere d storie è che la persona non cambia PER un'altra ma CON l'altra.
Sei fantastica Amica mia ♥♥♥
Un bacione e complimenti x l'esame. Te lo meriti!!!

Miky

10/07/14, ore 11:51

Cara Hachiko..
Ti giuro, non ho parole!
Stamane mi sono svegliata e come di consuetudine ho aperto EFP nella speranza di trovare qualche aggiornamento.. Ma cosa ho trovato?? Il nuova capitolo di Wonderwall *-*
Non si può minimamente capire la felicità che ho provato nell'apprendere che avevi aggiornato in tempo record :D Ero sconsolata, dopo che nell'angolo autrice avevi annunciato un ritardo nella pubblicazione, ma vedendo il nuovo capitolo oggi mi hai reso veramente felice..
Cosa posso dire sul capitolo.. Beh è MERAVIGLIOSO *-* Vogliamo parlarne?? Parliamone!!
La notte d'amore con Leo è stata emozionante, tenera, passionale e chi più ne ha più ne metta..
Sana crede di aver dimenticato Akito in un qualche modo, ma pur sempre reputandolo importante. Mi fa morire dal ridere vederla gelosa ed impacciata.
Ma parliamo di Leo, lui è fenomenale, un ragazzo d'oro ed in tutta onestà uno tra i personaggi più belli di cui abbia mai letto. Qui ci sta un brindisi con le fragole.. Good Job ;) Puoi essere fiera di te stessa e del tuo modo di scrivere, lui è il "TUO" personaggio ed è spettacolare.. Rinnovo i miei complimenti.. Ma proseguiamo..
Mi fa tantissima tenerezza quando Leo le dice che, con i suoi tempi, vuole sapere se per lei i suoi sentimenti nei suoi confronti sono reali.. Kawaii *-*
Ti ho sempre detto che adoro la coppia Sana/Leo, ma non scordiamoci del tenebroso Hayama.. Colui che ci ha fatto innamorare perdutamente!
Quando li ha visti nella Hall baciarsi, sicuramente sarò pazza, ma ho sentito il suo cuore andare in frantumi... Ho provato una tristezza infinita e grazie a te noi tutte ci siamo sentite sconsolate e arrabbiate insieme ad Akito.. per non parlare del colpo di scena quando il tizio gli ha detto che non lo avevano preso per via del test anti droga.
Perdona il linguaggio, ma quella stronza di Laila non la tollero, è sempre colpa sua.. Grrrr Comunque..
mi è piaciuto da morire il giochetto di Sana e Leo, "dimmi qualcosa che non so.." Che sono carini..
Visto io mio sento confusa per causa tua U.U Adoro Leo ed amo Akito.. Povera Sana, sono confusa io figuriamoci lei.. Ahahahahah..
ma la ciliegina sulla torta è stata quando Akito, incazzato, frustrato ed ubriaco, va da Sana e la manda a Fanculo.... Ahahahahahah è stata una scena stupenda.. "io ti amo.." Oh my God O.O mi sono sciolta quando lo ha detto.. e poi "solo se passi la notte con me" in quel momento avevo le lacrime agli occhi, i sentimenti e le emozioni di Akito sono usciti dallo schermo del pc e mi hanno invaso l'anima.. povero piccolo :(
Leo, oramai palesemente innamorato di Sana, chiama Nana e le dice "ho fatto LA cazzata" aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah e poi dice a Nadia che vuole partire con lei.. Ammettilo, vuoi farmi morire giovane!!:P
Il capitolo è stato veramente fantastico, uno tra i più belli che hai scritto, e ricordiamoci che tutti i tuoi capitoli sono meravigliosi, per
cui renditi conto della tua bravura ^-^ Potrei dirti e ridirti all'infinito quanto sei brava e quanto mi abbaia fatto emozionare questo capitolo, ma la recensione non finirebbe mai, quinti.. COMPLIMENTI *-*
Hachiko la tua storia ha dell'incredibile..
Detto questo, adesso cosa succederà?????????
Sana che farà con Aki?? Leo partirà?? prevedo tante belle cose.. muahahahahah.. questa è suspense allo stato puro *-*
Dai che tra pochi giorni il tuo calvario universitario finisce è sei libera.. di scrivere s'intende ahahahah..
Brindiamo ancora una volta, perchè il tuo talento è palese agli occhi..
Cuore
Nana..

10/07/14, ore 09:58

Buongiorno tesoro!!! Spero sia andata bene oggi!!! Allora sono scioccata e lo sai... le mie faccie cosi O.O erano davvero tantissime ieri... Allora leo mi piace tantissimo è il ragazzo che tutte vorrebbero dolce..e diretto senza problemi e non nasconde i suoi sentimenti.. anche Sana che non crede che possa provare certe sensazione e emozioni e bellissima.. sopratutto perché con Eric non è mai stata cosi ihih ♥ è proprio vero che le persone ci cambiano.. e lei con lei è cambiata e ha provato cos diverse che credeva impossibili! Ma purtroppo nn sono una loro fan..:'(:'( E TU LO S AIIIII. Aki è davvero emozionato aspetta in ansia un qualcosa di positivo ma aspettando li vede.. ho davvero sentito il suo dolore... il suo dolore nel vederli insieme.. vedere le labbra di lei toccare quelle di un altro.. e si doveva correre e dirle cosa stava combinando che doveva toccare solp lui.. ma alla fine e stato aki a spingerli insieme.. e nn puo fare nulla.. e dopo aver ricevuto una risposta negatica il dolore lo riempe.. l alcool lo fa stare ancora piu male.. la odia l alcool la da odiare maprende il coraggio e ca da lei.. e il suo chiamarlo.Aki e preoccuparsi mi fa battere il cuore.. e ora cosa succederaaaaaaaa???? Leo e devastato se ne vuole andare... sono troppo curiosa.. comunque vome ti ho gia detto bellissimo capitolo caraaa!! Mi emozioni e riesco a sentire le loro emozioni i loro cuori.. grazie per farmi sognare.. ungrosso bacioSaretta ♥

10/07/14, ore 00:36

Oddio che finale O.O non ho parole!!
Non sarà stato troppo affrettato Leo nel decidere di partire x l italia senza parlare prima con sana??? E sana avrà passato veramente la notte con lui?? Mi hai incuriosito e mo come facciamo? Hihi :-P questo capitolo non mi ha deluso per niente :-D è davvero. Bello :) e come ho detto questa coppia mi piace davvero tanto. :-D sana amche se pensa ancora ad akito sono convinta che tenga a Leo più di quanto immagina e che non abbia passato la notte con akito proprio per lui, per il suo Leo *-*, per quanto riguarda akito beh. .. Penso che tutto ciò sia la conseguenza del suo comportamento e della vicinanza di Laila ( penso si chiami così xD mi dimentico sempre. .. Sono pessima lo so -.-" xD)!penso e sono convinta che il prossimo capitolo sia ancora più bello di questo :-D complimenti ancora mA complimenti soprattutto x le parole che usi e per il tup modo di descrivere le cose :-D
" [ “Fa l’amore con me..” Era una richiesta tra un ansimo e un respiro spezzato. “Fa l’amore con me..” Era un ordine ineludibile. “Fa l’amore con me..” Era l’espressione esatta della sua eccitazione. “Fa l’amore con me..” Era tutto ciò di cui aveva bisogno in quel momento. " ] " questa parte mi è piaciuta davvero tanto *-* :-D non prendermi x una perversa però le scene che descrivono quell'attimo mi piacciono, mi emozionano *-* non è tanto l atto in se per se ma per le sensazioni e le emozioni che si provano è romantico *-* SONO un'inguaribile romanticona hihi :-D e direi proprio che l hai descritto in modo impeccabile :-D hihi *-* SONO sicura che nenmeno con il prossimo capitolo mi deluderai :-D sei Bravissima :-D non tardare a pubblicare :-P un bacio :*

PS: PICCOLASOGNATRICE91...<3

10/07/14, ore 00:30

Ciao mia cara Stefy <3 <3
Questo capitolo è una vera e propria bomba!!! *_* L'ho adorato dall'inizio fino alla fineeeee!!!
Però ci sono rimasta male per la fine :'( però capisco molto bene Leonard.. Succede di scappare per non affrontare la realtà.
Sana cosa farà quando saprà della sua decisione?? E ora Leonard cosa farà con Nadia? Mamma mia sto impazzendo!
Le scene d'amore sono stupende Stefy! Mi riesci ad emozionare tantissimo, ma è proprio il tuo modo di scrivere a farlo <3
Scusa per la mini recensione e che mi sto a morire di sonno :P Ma sappi che è sttao davvero un super capitolo!!
P.s E mo che succederà tra Aki e Sana??? oddio sono troppo curiosaaaaaaaaaaaa =( P.s Hai fb? Voglio farti vedere la mia Laila <3
Bacio grandeeee <3

(Recensione modificata il 12/07/2014 - 02:41 pm)

09/07/14, ore 23:53

Ciauu rieccomi ^.^ ed anche questo cappy è stupendo *--*e cosaaaaa??? Aky è tornato....Sana cosa farà??? e Leo??? vuole andare a Roma con Nadia o..O..ok la storia si fà  + interessante  e complicata ù.ù  e sono sicura anch'io ne vedremo delle belle xD wowww ora si che sono tra-curiosissima *---* cosa succederà? Sana si rimetterà con Aky o starà con Leo? e Leo alla fine partirà??' Oddio quante domande ho in testa x''/ uffiii ora che stava andando per il verso giusto con Leo ritorna Akito sarà un segno del destino???? (in realtà Stefy (sempre se posso chiamarti così ^//^) è voler tuo ma facciamo finta che sia il destino xD) la mia curiosità è alle stelle *^*e sai... quando ho visto ke hai aggiornato mi sono fiondata sul pc  felicissima :D *sorrisino ebete* (visto che ho controllato col cell) ;P e non mi aspettavo di trovare questo capitolone *^* credevo nella coppia LeoxSana ma in un capitolo mi hai fatta ricredere (?)  ^^" eheh si vedrà più in la ù.ù comunque non so che dire apparte il fatto che la tua storia è mitica non so che altro dirti ^^" è stupenda,dolce,intrigante,riesce a trasmettermi le emozioni dei personaggi,scritta divinamente <3 ,e tutta intrecciata (a me piacciono le storie complicate con triangoli amorosi come questa LeoxSanaxAkito e poi finisco per innamorarmi di tutte è due le coppie xD  ) insomma è perfetta *---*e tranquilla aspettare un'po non fa male ;)  (a parer mio) aspettare un'po  rende la lettura più interessante e la curiosità aumenta *--*  bene essendo che non so come continuare questa "specie" xD di recensione ti lascio <3 ciauuu e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy *---* <3<3 ora non ti disturbo più xD ;P ciauu <3<3
Baci Mey ^w^

09/07/14, ore 22:53

Ciao!!! Seguo assiduamente la tua storia, mi piace tantissimo! Adoro il tuo modo di scrivere e sopratutto la storia fila che é una bellezza. Sono curiosissima di conoscere il seguito, e anche se la coppia Sana/Leo é molto intrigante, sana deve stare con Akito, é il suo destino! Complimenti ci sentiamo presto! Baci! Viviana.

09/07/14, ore 02:15

Ciauuu io sono Melissa ma se vuoi puoi chiamarmi pure Mey ;) sono nuova in questo fandom ^//^ e solo oggi ho letto la tua stupenda fan fiction <3 bhe sai..... io sono una grande fan della coppia AkitoxSana e quando ho visto questo Leonard inizialmente lo odiavo xD ma..conoscendolo💕💕me ne sono innamorata... ed ora sarei piu' felice se la storia finisse con una LeoxSana intanto per come si e' comportato Akito u,u e poi non so ma -secondo me- Leo e Sana sprigionano una dolcezza disarmante 💕Odio AMO Akito ma Leo in questa fan fiction💕mi piace tantissimo forse.perche' e'il tipo di ragazzo che piace a me(?) Bhuu ehe ¬ͺ¬ .Coomunque questa storia e'Super_Iper_Mega_Ultra bellissimissima, si puo' dire(?) *^* (bhe e' il mio modo di dire che e' spettacolare e non esagero u.u mi piace da.impazzire anzi per meglio dire STRA-AMO *^* la tua storia... ti giuro quando Sana e Leo si abbracciano o Leo conforta Sana e come se Sana fossi io non so come dirtelo ma e' come se quello che prova Sana me lo trasmettesse ti giuro e poche volte mi e' capitato e Dio finalmente si sono baciati quanto ho aspettato💕💕💕💕💕per questo momento *^* anche se l'ho.letta tutta solo oggi xD scusa l'orario ^^" comunque ora e meglio che vada non voglio ancora romperti le scatole con la mia recensione xD e spero che aggiorni presto <3 ti volevo chiedere (sempre se si 💕puo' sapere u.u) alla fine sara' una AkixSana o LeoxSana ?? Io preferirei la LeoxSana ma vabbe... si vedra' piu' un la ora vado (visto anche l'orario -.-" xD) ciauuu a presto (spero <3) Baci 💕💕Mey <3 PS odio Laila u.u (oddio povera ha avuto un passato difficile) ma e' troppo arrogante e la gente cosi' non la sopporto ^^" e non vedo l'ora di sapere che succedera' tra Leo e Sana <3 *^*💕💖 💖💖 💖💖💖💖💖💖 💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💖💖💖💖💖💖💖💖💖💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💕 💕💖💖💖💖💖💖💖💖💖💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞

07/07/14, ore 17:39

Eric chi?
Amo Leonord sempre di più! Leonard, Leo, Leonardo o come vuoi farti chiamare ti è tanto incomprensibile comprendere che naturale innamorarsi di te? sei perfetto! hai messo in un angolo il protagonista che chiunque ama! non è confusione quella che prova Rossana, è la pura verità chi non si innamorerebbe di uno cosi?
Hayama ho creato il profilo per il mio amore per te ma in questa storia sto tifando per SanaXLeo!
Questo capitolo è stupendo!!!!! il momento del falò, della canzone l'ho trovato magico! Amo vedere sana gelosa!
Questa storia, questo capiolo, questo personaggio sono belli come pochi davvero complimenti!!!
Aggiorna presto ho fame della coppia SanaXLeo! Spero che quella notte scattino scintille, e spero nasca una storia tra loro!!

06/07/14, ore 04:30

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bel capitolo waaaaaaaaaaa sto saltando dalla gioia waaaaaaa finalmente!!!! waaaaaa Che belloooooo aaaaaaaaaah non riesco a trattenermi evviva mi hai reso non poco contenta!!!!!!

Okay cerco di tornare normale...e darmi un contegno

Ciao :) scusa il ritardo ma questa settimana non sono stata presente sul sito e scusa se ho lasciato la tua storia per ultima ma volevo che lo fosse per addormentandomi al pensiero di Leonard *^* (amo non poco questo ragazzo)

Che dire questo capito è stupendo!!!!!!
Mi dispiace ma per tutto il capitolo il mio pensiero fisso è stato... : e se per una volta Sana non scegliesse Akito? cioè mi spiace ma in questa storia Akito... ha un rivale più forte di lui!!! voglio che questa sia una storia SanaxLeonard!! ❤️.❤️
Sai io credo che Sana non sia confusa e che diamine Leo è un ragazzo perfetto è naturale innamorarsi di lui!❤️.❤️
Non sai quanto sono euforica per questo finale!!! *^*
Spero proprio che l'epilogo della nottata sia differente , spero che facciano l'amore ❤️.❤️
Quando ho letto di Nadia che ci provava con Leo stavo mangiando una pesca con il cartello... puoi immaginarti la scena... ahhaha
La scena del bagno okay che voleva parlargli ma cosi ha esagerato! ti giuro mi sono imbarazzata io per Sana davvero!
I consigli da parte di Nadia non me li aspettavo ma forse ha fatto aprire gli occhi al bel Leonardo *^*
Che dire del falò perfetto!!! il momento che ho preferito e quando ascoltavano la canzone abbracciati e percepivano di agognare quel contatto ❤️.❤️ . Poi lei lo vede con Nadia e scappa e lui subito la raggiunge waaaaaaa ho adorato questa scena ! Leo sente un vuoto senza averla accanto ma che bello!!!!❤️.❤️
Ed il finale waaaaaaaaaa unico epico waaaaaaaaa che bello!! FINALMENTE si sono entrambi svegliati! sono una coppia perfetta❤️.❤️!! mi dispiace per Akito ma l'hai persa (sorry sono diventata una pero Sana❤️Leo ) ti prego continua su questa scia *^* so che la farai tornare con Aki ma fammi illudere un pochino!! please!!!
In teoria ora dovrei andare a dormire ma come faccio? sono troppo euforica e sveglia *^* passerò la nottata a pensare al seguito e a fantasticare su Leonard❤️.❤️!!!! waaaaaaaaa che bello ho fatto bene a leggere la tua storia prima di dormire yeah!!! sono proprio contenta!!!
Scusa per questa recensione enorme e demente ma quando sono contenta non mi controllo
Ti mando un abbraccio❤️ e un bacione❤️ ringraziandoti per questo capitolo DIVINO quando mi hai detto che mi sarebbe piaciuto non avrei pensato fino a questo punto waaaaaaaaaa grazieeeee!!!
Non aggiornerai presto??? Nooooooooooo ora piango non mi puoi lasciare per troppo tempo senza un continuo!
Ora la smetto a presto

tua Kody❤️

p.s. quasi dimenticavo!! non preoccupare se i tuoi capitoli sono lunghi anzi è meglio cosi perchè i tuoi capitoli non sono affatto pesanti anzi si leggono con leggerezza e semplicità. sei davvero brava e i tuoi capitoli meritano ogni singola riga!!!!

Ora vado a nanna sul serio XD notte
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 04:43 am)

02/07/14, ore 23:11

Scrivi troppo bene!!!!! La storia è così bella e ben fatta da averm assorbito completamente!!non vedo l'ora di un aggiornamento! Mi hai messo in crisi però in quanto io vado pazza per la tradizionale coppia Sana e Aki ma hai strutturato il personaggio di Leonard in modo che sia inevitabile non innamorarsene e hai sviluppato talmente bene la relazione che ha con sana che mi trovo a tifare anche per loro due! Eh si devo dire che sono in crisi, crisi profonda completamente divisa in due!!sappi che sei tra le mie preferite! :)

02/07/14, ore 12:48

Ciao stefy!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
mamma mia!!! Ho amato questo capitolo dall inizio fino alla fine!!
finalmente Sana e Leo hanno capito che si piacciono!! Finalmente si sono baciati*_* ho provato tante emozioni tutte insieme!! Che bello vedere Sana gelosa. E poi quando lei entra e la vede tutta nuda e la sua faccia era o.O xD
mi piacciono da morire insieme stefy!!! Lo so che Aki e sana si appartengono, ma questa volta penso che sana si possa innamorare davvero di Leo senza pensare ad Aki!
aki pure ha capito che oramai lei non fa più parte di lui... Deve accettarlo! Purtroppo ha sbagliato.. E un tradimento purtroppo non si può accettare, non si può andare avanti.. Quando un vaso si rompe beh si rompe.. Non si aggiusta piu!! ;)
amo da morire questo capitolo!!! Il tuo modo di scrivere è stupendo!*_* e non t preocc per I capitoli lunghi! Anzi Sono Mille volte piu belli di quelli corti! Ma
sopratutto se t piace una storia preferisci si gran lunga un capitolo lunghissimissimo anzike uno corto! Quindi Tranquilla! <3 <3
ancora complimenti! Te li meriti Davvero!
p.s Nadia mi piace! Chissa cosa prova per il nostro leo!!
aggiorna presto! Ti Prego!! Non so se riesco a tenere a treno la Mia curiosità! *_*
bacio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

02/07/14, ore 11:36

Per tutta la.storia qiesta e ststa la mia faccia 0.0..a lo sai gia ahahah vabbe torniamo alla nostra confusionaria Sana.. è gelosa di Leo inizia a guardarlo con occhi diversi.. ma kmq lo mette sempre in confronto con Aki.. e questo la fa uscire ancor di più fuori di testa.. ha fatto proprio una grande scenata di gelosia.. Ma Sanaa a cosa stai facendo?? A pochi passi da te ce Aki.. ti osserva sta morendo per l'amore che prova per te... ti osserva da lontano e la tua felicità lo distrugge.. vorrebbe essere lui a farti sorridere così. . Vorrebbe portarti via... svegliati. . E tu cosa fai? Baci Leo. . Lui bacia te.. e andato a letto?? No ti prego Aki sfonda quella porta e portatela via.. lotta!! Mi ci vedi dentro la scena che urlo ahahha sto morendo dal ridere... aspetto con ansia il.prossimo capitolo.. e tranquilla più lungo e.. e più emozioni ci regali.. non ci annoi sicuramente sei bravissima.. mi.sono davvero immedesimarsi IN Sana.. I suoi sentimento per Eric che sa di amarlo..e questa gelosia verso Leo.. e le parole di Leo sono giuste..Mi piace Leo è. . Ma no no no svegliati.. ahah Sei sempre più Brava a presto tesoro.. un bacio immenso.. Saretta ♥♥♥
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 11:45 am)

02/07/14, ore 02:20

Ciaooo :) non ho mai recensito la storia ... Ho sempre solo letto. .. Però questa volta devo farlo hihi ( poi recuperèro con gli altri capitoli, purtroppo ho inoziato a leggete la storia proprio nel momento in cui ho iniziato a lavorare e non ho più un attimo libero :(( ) forse per quello che ti dirò rimarrai sbalordita anche tu hihi. .. Inizio a dire che questa storia mi è piaciuta dal primo momento :) è molto bella ricca di emozioni e colpi di scena e per di piU mi piace molto il tuo modo di scrivere :-D complimenti :-D non mi hai deluso nemmeno un Po :-P leggendo gli ultimi capitoli dove parlavi di sana e dei suoi sentimenti per Leonard sono rimastA un Po male , sai ho sempre pensato alla famosa coppIa Sana akito akito sana, però leggendo questo Ultimo capitolo , che mi ha rimasto con il fiato sospeso fino all"ultima lettera e all'ultimo punto, mi sono dovuta ricredere. .. La coppia Leonard sana - sana Leonard mi piace davvero tanto e sarei contenta ancora di più se la loro storia continuasse e akito si mettesse da parte almeno pee una volta. .. Si è comportato male e capisco i sentimenti di sana nei suoi confronti! Alla nuova coppietta la vedo bene, sana è felice serena tranquialla e sicura e Leonard beh in questo capitolo mi ha sbalordito pensavo non l'avesse mai baciata e invece x la mia gioia l ha fatto hihi :-P falli restare insieme ti prego *-* non sono affatto delusa dalla tua decisone hihi :-D non vedo k ora di leggere il nuovo capitolo :-D un bacio :*

PICCOLASOGNATRICE91...<3