Il matrimonio della mia migliore amica
di OcchidiNiall

15/08/14, ore 10:45

Ehi c:
Scusa se non sono passata a leggere prima, ma ero in vacanza e non entravo quasi mai su EFP se non qualche volta dal cellulare - dove è molto più complicato recensire.
Va beh, comunque eccomi qui. Partendo dal fatto che ho voluto rileggere tutto da capo perché avevo perso il filo, ci ho messo un pomeriggio, quando solitamente impiego più tempo a leggere dodici capitoli... comunque quelli nuovi mi sono piaciuti moltissimo - come gli altri, del resto.c:
E niente, aspetto il prossimo capitolo.(:

Marty.

12/08/14, ore 01:59

Ehilà!
Tipo che ho trovato questa fanfiction perché stavo leggendo le recensioni di un'altra fanfiction(?) o era una OS? Bho, comunque.
Ho fatto benissimo a leggere quelle recensioni! Ahah

Mi piace molto questa fanfiction. Ecco uno dei motivi per cui io, per ora, l'ho aggiunta alla lista "da ricordare"(??)
È scritta bene ed è scorrevole.
Non ci sono errori, questo ti fa guadagnare 10394 punti da parte mia. Ahahah :)

Comunque, mi è piaciuto il fatto che questo capitolo era concentrato su Calum/Kirsten e Melany/Jack. Ma il prossimo deve essere per forza su Charlie e Michael.
Poi bho, mi è dispiaciuto per Charlie, ma ora sta con Mike (se così si può dire) quindi va bene lo stesso! Ahah

Okay, adesso evaporo!
Alla prossima, xitsmaj.

Puoi avvisarmi quando aggiorni? :))

11/08/14, ore 20:54

Hey ciao scusa il ritardo per non aver recensito mi dispiace e che il computer e coglione e non si accendeva.
Allora come sempre il capitolo e bellissimo comunque si sono adorabili sdhasgdas*-*
una domandina quando aggiorni l'altra?

09/08/14, ore 14:03

Scusa se passo oggi ma sono stata fuori casa, mi perdoni?Comunque capitolo stupendo:)Finalmente Charlie ha detto addio a Jack e ha dato il via libera a Mikey...che belli quei due insieme*.*Poi la scena con Becky ahah lei che gli spiega come si cambia il pannolino ahah. E poi Calum e Kristen sono troppo teneri^.^Alla prox..baci<3<3

P.S:anch'io sono su twitter, @Mitica_2

07/08/14, ore 22:05

Ciao bella!! Scusa se ci ho messo un po' ma in questi giorni sono stata davvero occupata..
Comunque questi capitolo è strano, perché... Non lo so, cioè Charlie e Michael sono i personaggi principali della storia, perciò sono molto rilevanti, mentre Jack e Melany e Calum e Kirsten lo sono di meno. Sarebbe meglio concentrarsi di più sui principali che sulle altre coppie, bastano dei paragrafi, senza dedicargli un intero capitolo. Ma mi è piaciuto comunque, non fraintendermi.
Ci sono un paio di errori di battitura, rileggi sempre molto attentamente (:
I futuri capitoli li recensirò quando avrò tempo, scusa ma davvero questi giorni sono troppo impegnata, non reggo nemmeno io lol.
Alla prossima,
@cliffordsarms

07/08/14, ore 19:14

Rieccomi!
Ok smettila.
Ad ogni santo capitolo i miei occhi a cuoricino diventano dempre più grandi, insomma, la storia non é nemmeno finita e già devi raccogliermi col cucchiaino, treguaaaaaa!!!
No, a parte gli scherzi, non smettere di pubblicare capitoli così perché sono davvero meravigliosi.
Certo che sono strana, prima chiedo tregua e poi altri capitoli come questo... Ma sorvoliamo

Jack sbatte Charlie contro il muro e Mikey la protegge aw.
Le nozze sono annullate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *balla la conga per tempo indeterminato*
La coppia più bella del mondo liquida il Troglodita^^

Ammetto che Jack é migliorato, ma se te lo stavi chiedendo, no non mi piace comunque, penso ancora che per cio che ha fatto un'asfaltatina gliela darei ancora. Ma almeno ha cominciato a prendersi le sue responsabilità (FINALMENTE!!!)
Lui e la piccola Becky sono meravigliosi e la scena del Jack-impedito-si-cimenta-a-cambiare-il-pannolino... Non si può descrivere, é dolcissima, insomma, se qualche capitolo fa mi avessi detto che avrebbe cabiato un pannolino, beh l'avrei preso come uno scherzo. E invece no, Becky poi lo aiuta anche, che tenera.
Ti ringrazio per NON aver descritto questa nuova famiglia (Melany,Becky e Jack) come la famigliola tutta rose e fiori del Mulino Bianco hahaha.

Cal e Kirsten sono l'amore.
Kirsten si sente trascurata da Calum, ma il poveretto non si é fatto più sentire perché coinvolto nelle faccende di Michael che gli scombussolano sempre tutto...
Semplicemente mereviglioso il momento in cui lei no ce la fa più e se ne esce con:"Calum, zitto e baciami" e lui risponde "ai tuoi ordini"... Epico.Fottuta epicità. E finalmente si baciano!!!!^^
Hanno aspettato così tanto che poi non si vogliono staccare più hahaha
Ma in fondo é colpa di Cal, se l'avesse fatto al loro appuntamento, starebbero già avvinghiati da un bel po' haha

Ragazza, che bel capitolo!*-*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi, e spero non ci siano troppe complicazioni per i personaggi!
Alla prossima,
Moody_Girl

(Recensione modificata il 07/08/2014 - 07:17 pm)

07/08/14, ore 18:31

Hei bella!!!
Prima di tutto scusa il ritardo, e poi:"Non so voi ma io ho adorato questo capitolo"... No guarda a me ha fatto proprio schifo, veramente.
PAZZA SEI!!!!!!!!!!! CERTO CHE HO AMATO IL CAPITOLO, SONO ALL'ALTARE IN QUESTO MOMENTO COL TUO CAPITOLO*-*!!!
Poi quando ho visto Mike che vuole smontare Jack facevo il tifo come una cheerleader coi pon pon.
E poi ho avuto tutte le reazioni possibili ed immaginabili al momento delle confessioni: Dio mio ora ho quindici carie e il diabete ma ne é valsa la pena,oh yes, perché finalmente quei due hanno capito che possono amarsi alla follia, ma soprattutto Charlie ha potuto a baciare Michael senza dover fingere, per esempio, che baciasse come un certo troglodita...
Ti prego, scusa ancora per il ritardo e per questa recensione poco seria, ma non sono proprio riuscita a trattenermi.
Bravissima ancora, e vado a leggere il prossimo capitolo<3
Moody_Girl

07/08/14, ore 15:05

Ciaoo bellissima il capitolo è veramente stupendo....aww ma Calum e Kristen sono bellissimi insieme e anche Charlie e Mikey....finalmente posso dire che sono una coppia. La scena di Becky e Jack è epica ahahaha.
Beh mi dileguo.
Ciaoo
Ralu xx

07/08/14, ore 14:32

Eccomi:)
Anch'io adoro i tuoi personaggi e anche Jack-nonostante tutto-mi fa tenezza! Si è preso le sue responsabilità nei confronti della piccola Becky e questo gli fa onore.
Inutile parlare di Charlie e Michael perché sono perfetti e non ho più niente da dire su loro.
Ma Kirsten e Calum? Troppo agfddgd e finalmente anche loro stanno insieme.
Aggiorna presto perché voglio scoprire queste complicazioni.
A presto e buone vacanze :)

07/08/14, ore 12:57

Ehii :)
Scusa per il ritardo ma sto avendo troppe cose da fare e non ho molto tempo a disposizione per passare da tutte le fanfiction. Beh, ora sono qui e non puoi capire quanto sia felice per Charlie e Michael! Finalmente si sono dichiarati! Da quanto aspettavo questo momento?? Nemmeno me lo ricordo :')
Sinceramente sono contenta anche per Mel e Jack. Dopotutto hanno una figlia!
Comunque povero Calum ahah non doveva essere trattato così.
Ah, si il capitolo mi è piaciuto troppo.
Alla prossima :)

06/08/14, ore 15:30

Ciao.
Amo questo capitolo.

Jack e Charlie hanno parlato - e Michael assiste alla scena di Charlie e Jack senza dire una parola fino a quando Jack osa troppo e Cerca di fare del male a Charlie e Mikey la difende e la prottegge.Che teneri
quei due.
I due( Jack e Charlie) concordano e decidono di annulare il matrimonio(Evvai!) e Jack vuole avers una seconda possibilita' e vuole che Charlie lo perdoni(giusto?), lei accetta e gli dice di incontrarsi ad un bar.
I due si incontrano e parlano, e Charlie decide che no, non lo odia ma sara' difficile che lei lo perdoni.
Charlie e Michael sono teneri.
Charlie va - come Casa temporanea- a stare da il suo fidanzato (*^* fangirlo) e Cal a stare.
Ho amato questa frase:
" Io amo te da troppo, che donna sarei se ti lasciassi andare? Non me lo perdonerei mai” *^* Stupenda frase.
Quei due sono fatti per stare insieme e dopo tanto penare, ci sono riusciti *^*. VIVA LA COPPIA FELICE.Un  applauso!Sia all'autrice e sia ai personaggi!*Applaude come una pazza, tirando riso a destra e a sinistra*
Jack e Melany e Becky.
Finalmente l'allegra famigliola e' insieme.
In questa scena quotidiana vediamo Jack - LO stronzo, perche' si -Alla prese con il pannolini. Ho adorato che Becky l'insegna come Farsi mettere il pannolino.
Jack e Melany iniziano la loro vita di Coppia - coccole e baci compresi e di genitori - pannolini pieni DI merda e nottate in bianco-.
Kristen e Calum.
Kristen e' da una settimana che non sente Calum ed e' incavolata e ha ragione ad esserlo...ma Devi capirlo.
Tra le crisi isteriche DI Mikey -che neanche una Donna in menopausa...ahahahah...e le fughe di Charlie non ha avuto propio testa per Kristen.
Ma Cal si e' fatto perdonare.
Pero' adesso Quei due stanno insieme e mi piacciono tanto.

Ci saranno altre complicazioni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.
DarkAngel1

06/08/14, ore 15:06

Bellissimo e poi awaw Kristen e Calum sono la dolcezza.
Mi piacciono molto le nuove coppie :)

06/08/14, ore 12:40

TADAAAAAAA Eccomi qui.
Allora... IO SHIPPO KIRSTEN E CALUM.
Non farò la mia solita recensione lunga perché ehm... Sto facendo da babysitter quindi mi è un po' difficile fare papiri.
Finalmente possiamo dire, almeno per adesso, "è bene ciò che finisce bene!" Ma penso non sia ancora il momento adatto.
Sinceramente questa storia stupisce sempre quindi sono anche curiosa di giungere alla fine e vedere Charlie con chi starà davvero.
Sono sicura che non ho detto molto ma non posso dilungarmi perché c'è la piccola che mi fa "iaia tata" ovvero "ilaria a tavola" quindi devo andare!
Ci sentiamo!
xx W.I.L.

06/08/14, ore 00:16

Ehillaa bellezza io ti amo, ma proprio tanto tanto per questo capitolo.Quei due finalmente si sono detti che si amano yeeee *balla la conga intorno al tavolo* sono così contenta. Per favore dimmi che adesso si metteranno insieme. Loro devono assolutamente formare una coppia. Sono contenta che Charlie finalmente ha saputo la verità.
Beh aspetto il continuo ciaoooo
P.S. vado a seguirti su twitter...io sono Ralu_Horan
Ralu xx

05/08/14, ore 22:07

*---* finalmenteeee da quanto aspettavo questo momento!anyway le coppie perfette a mio parere erano:Marlie (Michael+Charlie);Jelany(Jack+Melany) e Kalum (Kristen+Calum) e finalmente ora si può dire che il mio "desiderio" sia stato esaudito:3 mah forse avevi ragione,Jack alla fin fine non è poi così antipatico,è passabile u.u comunque spero che aggiornerai presto,alla prossima !