Il matrimonio della mia migliore amica
di OcchidiNiall

23/08/14, ore 13:02

Ehehe avevo ragione! Lo sapevo io che era incinta ahahahah ok è una cosa seria..non c'è niente da ridere ma siamo sicuri che sia di Michael? Beh sinceramente mi è venuto sto dubbio. Sarebbe davvero un bel casino quindi speriamo di no.
Povera Charlie è pur sempre giovane quindi è normale che abbia paura ma t'immagini invece di uno sono due o tre gemelli? Ahaha vedremo vedremo.
Alla prossima :)

23/08/14, ore 12:24

Eccomi qua a romperti come al solito ahah. Allora io ancora non capisco come Charlie e Michael non abbiano pensato neanche per un secondo al fatto che lei fosse rimasta incinta, cioè è stato Jack ad avvertirla quindi...in questo momento nella mia testa ho la visione di un mini-Mikey che corre per casa, sarebbe la cosa più dolce che ci sia. A proposito di Michael, secondo me quel "litigio" neanche ci doveva essere alla fine aveva solo rifiutato un pranzo, almenochè(?) lui ha pensato che Charlie le stava mentendo...mmh...ma perchè mi faccio sti complessi mentali? Ahah;) Alla prox..baci<3<3

23/08/14, ore 11:44

Uh ch bello bello bello!!!
Un bel bambinello in arrivo...
Spero solo che non sia un pozzo senza fondo in fatto di cibo come il padre ahahahahah.
Io facevo parte delle ragazze che sostenevano che lei era incinta e quindi avevamo ragione noi!!
Poverella la mia Charlie che ha paura di dire tutto a Michael...
Piccoletta mia, ma infondo diglielo.
Lo sappiamo tutti che è un idiota, però non credo che sia capace di lasciare la sua ragazza incinta...
Dai, che magari ci scappa pure un matrimonio tra Michael e Charlie.
E poi poveri parenti di Charlie...
Prima inviatati al matrimonio di Charlie e Jack, poi tutto disdetto e poi magari forse un altro matrimonio ahahahah.
Dai, questo capitolo mi piace moltissimo.
E' perfetto.
Aggiorna presto .
Bacioni, Directioner 01

22/08/14, ore 14:58

Bel capitolo mi piace :) le coppie sono perfette e Kirsten e Calum sono troppo tenerelli aw.
C'è qualche errorino ma probabilmente di distrazione,ma nel complesso è bello,continua così :D

22/08/14, ore 14:55

Ehii :)
Sono contenta che tutte le coppie di questa storia stiano passando davvero un bel momento soprattutto Mike e Charlie che finalmente possono vivere il loro amore alla luce del sole. A proposito, ma Charlie è incinta? No, perché io non credo sia una semplice influenza eheh.
Comunque la trama della nuova fanfiction mi ha davvero incuriosita..non vedo l'ora che la pubblichi.
Alla prossima:)

21/08/14, ore 12:12

Ehi ciao:)Si ho passato bene le vacanze e spero anche tu. Comunque questo capitolo è, almeno secondo me, il fluff del fluff: Calum e Kirsten che si mettono insieme, Jack e Melany che sono felici, Michael e Charlie finalmente insieme...è tutto così romantico*.* Come se non bastasse nel finale c'è Jack che vuole chiedere a Mel o di diventare la sua ragazza o sua moglie(penso) e poi Charlie che è ovviamente palesemente e sicuramente incinta. Eh beh, che altro...ah sì il prologo. Allora da quanto ho potuto capire il padre di Harry è tipo un agente di polizia o qualcosa del genere e deve proteggere una ragazza per o il programma "protezione testimoni" e perchè cercano di ucciderla quindi la ospitano a casa e tra Harry e questa nasce l'amore...penso almeno che sia così e spero di non aver spoilerato la storia ahahah; comunque è bello e la trama penso lo sia pure. Oggi sono più logorroica del solito quindi meglio che vada;) Alla prox..baci<3<3

21/08/14, ore 11:31

Ciao bellaaa!! Mi scuso immediatamente se in questa recensione ci saranno errori, sono dal telefono e non ci vedo, capiscimi lol.
Mi dispiace che questa storia finirà, mi sono appassionata così tanto!
Calum e Kirsten mi piacciono sempre di più, aaaah che belli che sono, sono una meravigliosa otp.
Jack e Melany sono tanto carini, e si DEVONO mettere insieme, perché si. Anche se Jack continuo a non sopportarlo per aver soffrire Charlie.
A proposito di Charlie! Secondo me non è per niente influenza lalalala sento odore di piccoli Michael in arrivo lalalalaa.
Ho da farti giusto un appunto: ci sono due congiuntivi-condizionali sbagliati, ti consiglio di rileggere moooolto bene, perché si notano.
Detto questo mi dileguo,
alla prossima,
@cliffordsarms

21/08/14, ore 00:19

Ehiii bellaaa capitolo strepitoso. Awww Calum e Kristen sono così dolciosi. Io li amo. Vogliamo parlare poi di Charile e Mikey? Stanno da dio insieme.....maaaa non è che Charlie è...ehm ok vado diritta al punto...Charlie è incinta?
Beh aspetto il prossimo capitolo.
Vado bellissima ciaoo
Ralu xx

20/08/14, ore 16:21

Ehi questa recensione sarà molto corta perché sto finendo i giga sul cellulare e il computer è bloccato.
il capitolo mi piace molto e secondo me Charlie è incinta. Kirsten e Calimera sono dolcissimi.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. Bacioni Directioner 01

20/08/14, ore 15:43

Ehi Chiara!
Ommioddio scusa, mi sono totalmente dimenticata di recensire. Sono pessima lo so e ti chiedo immensamente scusa, ma Internet non mi funziona poi troppo bene, quindi ho si può dire che ho fatto solo in tempo a leggere le storia. Ma ora sono in bagno, sulla tazza del cesso che è l'esatto posto in cui prende abbastanza bene (ti prego non giudicare) e cercherò di recensire, ma se leggi questo vuol dire che ci sono riuscita. Scusami davvero davvero davvero tanto per il ritardo.
In ogni modo, questo capitolo mi piace un sacco, insomma sono tutti molto felici. Kristen e Calum sono dolciosissimi e direi che insieme stanno più che bene. Sai all'inizio pensavo che litigassero e che non si parlassero più, ma devo dire che la piega che ha preso il tutto è decisamente meglio. Quando l'ha presa in braccio ero tipo awwww.
Quei adesso lei è la sua ragazza e lui è il suo ragazzo. Awww.
Li adoro! Spero che possano vivere per sempre felici e contenti e che abitino in una casetta con tutti i fiori viola e rosa di quelli fru fru e, come in biancaneve, gli scoiattoli e i cerbiatti possano aiutarli a spolverare i mobili e cantare e ballare insieme a loro. E poi magari potranno anche avere figli no? Ok magari adesso sto esagerando, ma mi piace quando ci sono questi tipo di lieto fine strappa lacrime e sorrisi.
A parte Kris e Cal devo dire che anche Mel e Jack sono una piacevole novità. Finalmente lui ha deciso di crescere, fare la persona matura e prendersi le proprie responsabilità e credo che questo sia la cosa migliore. Insomma ha una famiglia splendida e tutto sommato sono stata felice che abbia deciso di aspettare un po' per cercare di risolvere tutti i problemi e lasciarsi alle spalle il "vecchio" se. Credo che sia pronto per fare il padre e per iniziare qualcosa di serio con Mel. è cambiato e non posso esserne che felice. Forse potrebbe anche cominciare a piacermi. Forse. Perché comunque non dimentico cosa ha fatto.
E poi passiamo alla mia coppietta preferita. Charlie e Mikey. Cavolo, sono passati quattro mesi e sembra andare tutto bene, il che è davvero bellissimo. Hanno convissuto insieme per un po' di tempo anche se, ad essere onesta, mi dispiace che Charlie non si fermi da loro. Però ha ragione, quei due saranno dei veri casinisti e non può permettersi distrazioni.
Il Mikey geloso era davvero qualcosa di stradolcioso. Mi piace vederlo così protettivo e che cerchi sempre di tenersela stretta e come sempre non posso che approvare. Poi la sua tinta nuova era fantastica.
Quindi adesso lei sta in una casetta per i fatti suoi e sembra che abbia preso l'influenza! Povera mi dispiace, anche se, ad essere onesta, inizialmente quando ho letto che continuava a vomitare e aveva giramenti di testa ho pensato che fosse incinta! ahahahahah
Ma adesso mi chiedo, cosa vorrà mai Jack da lei? Penso parlare di Mel.
Spero che vada tutto bene, anche perché siamo quasi alla fine e non sopporterei un finale tragico.
Beh, sono giunta al termine anche di quest'altra recensione e mi dispiace ancora per tutto.
A presto.
xx
-Charlie

20/08/14, ore 15:33

Ciao.
Amo questo capitolo.
Jack e Melany stanno insieme con Becky...beh...insieme come amici ma secondo me staranno insieme.
Finalmente Jack l'ha capito che prima era un pezzo di merda e adesso vuole cambiare, che bello.
Melany e' innamorata di Jack e credo che lo aspetterà e Becky....non so che farà, se un giorno saprà la verità sui loro genitori e su quanto fosse stato schifoso e viscido suo padre.

Kristen e Calum li shippo troppo e mi fanno crepare dalle risate. "vuoi qualcosa da bere...come un panino?" "non sapevo che i panini si bevessero"...Kristen e' tenera, si vede che ama Cal, come anche Cal ama Kristen.
Kristen e' adorabilmente innamorata di Calum, ed e' goffa e tenera e Cal e' un bravo ragazzo...adorabili
Charlie e Michael...sono l'amore...li shippo troppo quei due.
Ho adorato la scena di Charlie e Michael e dei capelli...
Anch'io trovo sexy i capelli di Michael, beh...troverei sexy Mikey anche rasato *O*.
Mi piace quel pezzo di ff sugli One Direction.
Alla prossima.
DarkAngel1

20/08/14, ore 13:58

Mii piace,mi piace,MI PIACE.
finalmente Jack vuole dire a Becky che é suo padre e che dará una possibilitá a Melany.
Mi piace il fatto che lui e Charlie abbiano messo una pietra sopra per tutto quello che é successo e che ora siano amici.

Calum e Kirsten,anche se non li shippo,mi fanno morire dalle risate,per non parlare di quel "vuoi qualcosa da bere? Non so...un...panino" "non sapevo che i panini si potessero bere",oddio AHAHAHAHAHAH giuro che stavo crepando dalle risate.

Poi Charlie e Mike,aw,che carini,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che succede.

Continua presto:).xx

17/08/14, ore 16:59

OH.MIO.DIO.FINALMENTEEEE CHARLIE E MIKE SI METTONO INSIEME. SIIII!! *si mette a saltare come una pazza* NON ASPETTAVO ALTRO.
Jack per quanto possa essere un cretino è dolcissimo con la figlia.
Melany,mmmmh,boh, mi sta antipatica(?).
Kirsten e Calum...non mi piacciono insieme..non so perchè lol.

Ma comunque,come avrò già detto nelle vecchie recensioni,sei davvero davvero davvero davvero brava. Mi piace tantissimo come scrivi e l'andamento della storia.
Spero che continui presto! :)

ps. buone vacanze.xx

17/08/14, ore 14:47

Eccomi qui!
Allora, il capitolo mi piace, è ben strutturato e scritto bene.
Sono ansiosa di sapere quali sono queste complicazioni di cui hai parlato.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

_Lexy

16/08/14, ore 18:47

Oddio,finalmente Charlie ha saputo di Becky e ha capito che Jack è un cretino. Alleluia.
Non aspettavo altro.
Poi Michael...adoro come si comporta con Charlie,si devono mettere insieme,sposarsi e avere tanti figli,sisi. (no okay lol)
Comunque,IO AMO QUESTA FF,OKAY?OKAY.
scrivi davvero molto molto molto bene,e poi questa FF ti prende tantissimo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,quindi,per favore,continua presto! xx