Il matrimonio della mia migliore amica
di OcchidiNiall

05/09/14, ore 11:09

Odio quando mi lasci con il dubbio (quasi sempre)
Perchè?Dai dai dai sono curiosa!*^*
Bel capitolo come sempre comunque,finalmente quei due si parlano e il piccolo/piccola Clifford è vivo/viva ,yep!
Continua al più presto mi raccomando:)

04/09/14, ore 21:45

Ciao bella!
Alllllora come mi hai chiesto ho letto la tua storia e * rullo di tamburi* mi piaseeeeee :)))
Scrivi davvero bene e per questo ti faccio i miei complimenti, sopratutto perché la storia e su Michael hahaha
vai così ragazza che sei forte. :D
Ze  xx

03/09/14, ore 22:48

IO HO GIA' CAPITO TUTTO
CHIARA! HAI UNA MENTE MOLTO SUBDOLA, UNISCITI A ME PER CONQUISTARE IL MONDO, MUAHAHAHAHAHAHAH

Vado a fumare, ciao :)

-K

02/09/14, ore 19:04

Ehi bella non ho parole questo capito è bellissimo, ma molto triste.
Sei riuscita a trasmettermi le stesse emozioni di Charlie...fa male leggere quelle cose e pensare che lei si sentiva così distrutta.
Secondo me, lei e Mike hanno frainteso qualcosa.
Charlie non può aver perso il bambino. No, questo no. Sembra che Mike, anche se indirettamente, l'abbia fatta abortire lol. Ok se prima amavo Calum ora lo classifica come...ehm come un ' idiota? Si penso che questo aggettivo lo descriva per bene. Lui non può dare ragione a Mike. Cioè, secondo me, Mike non sa neanche della gravidanza di Charlie o meglio ex gravidanza. Spero che le cose si risolveranno. Ora mi ddileguo.
Ciaoo
Ralu xx

02/09/14, ore 13:34

Ciao bella! Scusa se non ho recensito prima, sono stata anche maleducata, visto che non ti ho nemmeno risposto al messagio, scusami tanto, mi dispiace un sacco. :(
Questo capitolo, io sono senza parole.
Fa quasi male leggere di Charlie ridotta in quelle condizioni, poveretta. :(
Quello che ha detto Kirsten, che Calum sta dalla parte di Michael perchè è il suo migliore amico, è una cazzata perchè se fosse così Cal gli avrebbe detto di aver frainteso e che non era come sembrava, quindi mi tocca rivalutare Hood e classificarlo idiota quanto Mike. Anche se, sono ancora convinta che Michael abbia frainteso qualcosa.
Charlie che perde il bambino, no, non è vero, non è possibile, no. Sembra quasi che sia stato Michael a farla abortitre, oddio.
Beh, direi che in sostanza, questo è un capitolo triste, molto anche.
Scusa ancora per essere stata maleducata non rispondendoti al messaggio e per non aver recensito prima.
Alla prossima,
@cliffordsarms

02/09/14, ore 10:30

Oddio povera Charlie :c secondo me si sono fraintesi lei e Michael,ecco perché è andata così.
Il capitolo è molto bello,continua così!aggiorna presto,alla prossima xx

02/09/14, ore 09:25

No, no, no io già vedevo Charlie e Michael con una bella bambina in braccio! Che destino crudele! Ma ce l'hanno tutti con Charlie..scusa ma ci sono rimasta male. Uffa non capisco il comportamento di Michael. Che gli prende? Spero che si risolva tutto e in fretta.
A proposito, solo oggi mi sono resa conto che la storia sta per finire eh..no dai non farmici pensare perché io mi sono affezionata ai personaggi e alla storia. Probabilmente l'avrò già detto ma è così.
Alla prossima :)

02/09/14, ore 00:45

Appena letto il prologo, ovviamente ahahaha
La storia sembra interessante e sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito tra Michael e Charlie. Quest'ultima inoltre, non mi sembra molto interessata al suo Jack, sarà solo un'impressione? Chissà.
In ogni caso, mi presento solo ora, sono la ragazza che hai contattato, dopo avermi trovata tra le recensioni su Disobey, e se posso, ti consiglio di non fare confusione con i verbi, specialmente nei punti di riflessione dei protagonisti, passando dal presente al passato. Inoltre, io amo le descrizioni lunghe e dettagliate quindi, spero di trovarne in seguito.
So che ho letto solo il prologo, ma continuo immediatamente!
A presto :D

01/09/14, ore 21:35

Eccomi qui:) Allora adesso prendo la testa di Michael e la sbatto contro un muro. Io sono fermamente convinta che lui abbia visto quel tizio abbracciare Charlie e questo capitolo me lo conferma anche per quello che Calum ha detto a Kirsten. Mi dispiace che Charlie abbia perso il bambino perchè io ce la vedevo come mamma a cantargli la ninna nanna mentre Mikey gli rimboccava le coperte e le augurava la buonanotte...no ok adesso piango se penso alla scena ahah. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Alla prox..baci<3<3

01/09/14, ore 19:11

AAAAAAH NOOOO,DAII.
Povera Charlie.
Michael è un cretino troppo orgoglioso.

Oddio,l'aborto spontaneo di Charlie è stato davvero un colpo di scena.

Sono troppo triste per il fatto che quei due stupidi ancora non si parlino,aspettavo solo questo...

Anche se sei stata (come sempre) molto brava a scrivere ecc. ci sono rimasta malissimo. Questo capitolo è troppo triste,ora piango. :((

Spero che il prossimo sia più ''allegro'' e sempre scritto perfettamente.

un bacio,Giulia.xx

01/09/14, ore 19:10

Forse sono analfabeta, sai ?
Si credo di essere analfabeta visto che tu avevi scritto che non abortirà ed invece eccola qui in una sala d'ospedale con un aborto spontaneo.
Nello spazio autrice hai detto che non tutto è come sembra...
Questo vuol dire che è ancora incinta, e che c'è stato un frainteindemento ?
Non so, niente.
Questo capitolo è triste, mi ha fatto piangere.
Sul serio, ma non perchè era commuovente come gli altri, ma perchè è stato un capitolo drammatico.
Il capitolo è scritto con una grammatica corretta.
Directioner 01

01/09/14, ore 18:43

Ovvio che non è tutto come sembra . Più esplicito di così non potevi scriverlo
“come se..l'avessi tradito”
Comunque bel capitolo, come al solito.
Amo questa storia :)

01/09/14, ore 18:41

.... ha.. perso il bambino?
Davvero?
Dopo tutto quello che è successo?...
Sei.. oddio, sei davvero crudele!
Ahahaha non ho parole, come hai potuto?!
Io sono ancora convinta che Charlie e Mike stessero parlando di due cose diverse quando hanno litigato, altrimenti non si spiegherebbero per niente nè il comportamento di lui, nè le parole di Calum..
Oh santo cielo, ed ora?..
Aaaah, aggiorna presto, ti pregoo!
Baci <3

30/08/14, ore 13:25

Io... io... no. Okay? Dico di no, perché no, non può essere andata così, no. Non può essere andata così perché Michael sarebbe dovuto essere felice del bambino e lui e Charlie avrebbero dovuto vivere per sempre insieme felici e contenti con il loro piccolo bambino, che poi sarebbe cresciuto e sarebbe diventato un piccolo Michael tale e quale al padre. Avevo già pronto tutto nella mia testa e invece Michael si rivela uno stronzo, ma sono sicura che deve aver frainteso qualcosa, magari pensa che il bambino sia di Jack, vero? Dimmi che è così ti prego *piange disperata strappandosi i capelli*
Bene, dopo questo momento di sclero su questo stronzo di Michael, passiamo a dire quanto siano dolci Kirsten e Calum, andiamo dai, un solo piccolo paragrafo che ha fatto esplodere i miei feels, halp.
Pensavo che sarebbe finita qui la storia e invece hai fatto fare a Michael lo stronzo e quindi continua, bene bene bene! Un po' sono dispiaciuta, perché povera Charlie! Ma dall'altro lato sono felice che tu non abbia concluso la storia con cliché.
Dopo questi momenti di sclero, mi ritiro.
Alla prossima,
@cliffordsarms

30/08/14, ore 12:44

Ehii :)
Bel casino eh? Proprio ora che Charlie e Michael stavano costruendo un futuro insieme. Che poi Mike ha proprio esagerato..che bisogno c'era di vendicarsi in quel modo?
Povera Charlie non solo sente il peso della gravidanza inaspettata ma deve pure affrontare tutto da sola..
Beh, aggiorna presto perché voglio sapere cosa succederà. Peccato che la storia stia per terminare perché ormai mi sono affezionata ai personaggi. Ma vabbè..c'est la vie.
A presto :)