Il matrimonio della mia migliore amica
di OcchidiNiall

25/07/14, ore 14:45

Questo capitolo mi piace un sacco soprattutto la parte degli scherzi telefonici quando Ashton viene scoperto ahahXD. Poi che altro, Charlie e Michael sono la dolcezza e poi non c'era bisogno che davi un tocco scemo a Mikey già lo è di suo ahah;)A parte gli scherzi davvero molto bello e secondo me Calum e Kirsten ci metteranno poco a mettersi insieme(Mikey un cupido nato). Mi dispiace non so a quante recensioni devi arrivare per avere la storia tra le popolari. Alla prox..baci<3<3

25/07/14, ore 13:33

Ciao bella! Eccomi qua!
Dunque, questo capitolo è scritto bene come al solito, l'unica cosa che nella parte in cui Mikey risponde al messaggio non avevo capito che fosse lui e pensavo che avesse risposto Calum, infatti poi non avevo capito il flashback, ma rileggendo quella parte alla fine ci sono arrivata.
Sono impaziente davvero di sapere come proseguirà, perché voglio sapere se Charlie si sveglierà e capirà che deve stare con Michael o se si sposerà con Jack il malefico e vivranno infelici e scontenti, e voglio assolutamente sapere come andrà l'appuntamento di Cal l'unicorno(?).

Ti avviso che ho aggiornato la mia storia, se ti va di passare!
Alla prossima,
@cliffordsamrs

25/07/14, ore 13:25

Ehilaa :)
Allora devo un attimo riprendermi..i flashback degli scherzi telefonici mi hanno fatto crepare anche perché immaginavo la scena ahaha.
Povera Melany come fa a tacere una cosa del genere? Solo perché glielo ha chiesto quel Jack. E poi Charlie riuscirà a reprimere i suoi sentimenti? Troppe domande...
Comunque no, il capitolo non è uno schifo perché altrimenti io che nemmeno ascolto e amo i 5sos non sarei qui a recensire.
E no non so quante recensioni bisogna avere per entrare nelle storie popolari. So solo che ce ne vogliono tante e se continuerai così probabilmente la tua storia entrerà.
Alla prossima :)

25/07/14, ore 12:31

Sono la prima a recensire... SONO LA PRIMA OU. L A P R I M A.
Okay, buongiorno. c:
Sinceramente questo capitolo non mi ha trasmesso nulla, a parte le grandissime e sane risate che mi sono fatta leggendo il flashback con Luke ed Ashton, e il messaggio inviato a Kirsten di Michael.. Me lo immaginavo tipo con una faccia "adesso faccio il coglione uhuh", no okay.
Davvero, io mi rispecchio molto nel carattere di Michael, lo dico sempre, sono praticamente identica al personaggio da te descritto. E quando la ragazza che mi piace (no, non sono lesbica, sono bisex) si comporta come charlie ti giuro mi verrebbe voglia di prenderla a testate.
Lasciando stare questo, io aspetto con ansia il nuovo capitolo per vedere se tra Michael e Charlie ci sarà un bacio perché, diamine, è quello che voglio.
Vorrei un bacio in ogni capitolo davvero.
Oh, ovviamente aspetto anche il giorno in cui Jack dirà alla sua adorabile creatura che, per sua fortuna non ha concepito lui, saprà finalmente chi sarà il padre. E poi la bimba farà "Mami, ma uno meno stronzo no eh?"... no okay lasciamo stare.
Detto questo posso anche andarmene, penso di aver finito la mia recensione e penso di aver scritto quello che pensavo, un'altra volta.
Davvero, mi piace molto leggere questa fan fiction perché di solito io leggo quelle slash, con Louis ed Harry, con Micheal e Luke solo che questa fan fiction het mi sta davvero piacendo tantissimo e, credimi, nel mio gruppo di amici fake che ho su facebook, se mi chiedono una fan fiction sui 5sos het, gli consiglierò questa.

Detto questo posso anche andare, un bacio.
x WIL

23/07/14, ore 14:25

Oddio si sono baciati!!!! Ok è durato poco ma
è pur sempre qualcosa no? Charlie è stracotta di lui e non vuole ammetterlo ma prima o poi dovrà dare libero sfogo ai sentimenti.
E Calum e Kirsten? Sempre più carini. Spero che si mettano presto insieme.
E tu sempre più brava.
Alla prossima :)

22/07/14, ore 19:51

Una.sola.e.piccola.frase.
HO PERSO LA MIA VECCHIA RECENSIONE.
Avevo scritto di tutto e di più e adesso devo ricominciare okay...
Inanzi tutto, ciao stupendosa, splendido capitolo(come sempre d'altronde).
Iniziamo con il dire: CAZZO SI SONO BACIATI YUPPI.
Solo che questo bacio a me è sembrato freddo, privo di emozioni...
Adesso, sappiamo entrambe, come ogni fan di questa fan fiction, che Charlie e Michael provano dei sentimenti l'uno per l'altra e il bacio non può mai essere così freddo. Il fatto è che tu l'hai descritto male, anzi, non l'hai descritto proprio. La prossima volta devi descrivere com'è stato, cos'hanno provato in quel momento i due personaggi innamorati... perché così mi da tanto "un bacio privo di emozioni".
Non so se mi spiego.
Poi ho detto qualcosa su Jack... mh...
Oh si, la mia vocina da teenager mestruata direbbe "MINCHIONE FAI SCHIFO MUOOOOOOOOOOORI" ma la vocina razionale mi dice "è solamente un emerito coglione, simple but effective".
Cioè, è un personaggio così egoista e antipatico, cazzo lo odio. Lo farei fuori.
Okay che era innamorato di Charlie dall'inizio e ha avuto quel che voleva ma dio fatti i fatti tuoi e lascia Michael in pace. Okay, per fortuna persone così non le ho davanti agli occhi.
Dico anche che Calum e Kirsten sono stupendi insieme, sono così stupendosi. *^*
Okay, detto questo mi dileguo, è già la seconda recensione che faccio e, credimi, l'altra era praticamente il doppio.
Purtroppo l'ho persa, perché sono un genio e a stare con le pagine in incognito l'account si è chiuso.. va beh, spero tu aggiorni presto e, non mi mandare i messaggi grazie, entro io ogni giorno per vedere se aggiorni. Non preoccuparti, recensisco volentieri.
Detto questo posso andare, ti voglio bene, mi piace molto come scrivi, lo ripeterò sempre.
xx WIL

22/07/14, ore 10:58

Heeei!! Eccomi quii!
Dunque, questa storia mi piace sempre di più waa!
È davvero incredibile quanto sia stronzo Jack!
Ma la parte migliore sono Charlie e Mikey che si baciano, finalmente, non aspettavamo altro!! Ahahah
Sono così carini insieme waw!
Un'altra cosa è che vorrei essere Kirsten, anch'io voglio essere abbracciata dal Kiwi!! :(
Ahahah spero che aggiornerai presto, perché questa storia mi prende sempre di più e non vedo l'ora di sapere se finirà che il matrimonio andrà a farsi benedire o se succederà qualcosa dopo!
Alla prossima,
@cliffordsarms

22/07/14, ore 09:38

Awaw che teneri Calum e Kristen,li shippo troppo.
Jack ufficialmente mi sta antipatico,Charlie...dovrebbe lasciarsi andare perché lei con quello là non è felice.
Comunque bel capitolo come al solito,alla prossima!

22/07/14, ore 00:26

Come inizio non è male, mi poace l'idea di un Michael friendzonato lol.
Comunque ci sono alcuni errori come "avvolte" al posto di "a volte", niente di che ma ti consiglio di correggerli.
Continua così!

22/07/14, ore 00:02

Ciaoo capitolo stupendo. Io prima o poi ammazzerò Charlie ahahaha...cioè io aspettavo quel bacio da tempo e quando finalmente si baciano, anzi, quando LEI lo bacia poi si tira indietro dicendo che è stato uno sbaglio....bah prima o poi la faccio fuori ahahahaha. Odio sempre di più Jack...non ha ancora capito cosa significano le parole "Ogni tanto fatti i cazzi tuoi" LOL.
Calum e Kristen sono davvero dolci....almeno loro si devono mettere insieme visto che Charlie e Mikey sono solo come dicono loro "migliori amici", ma io non ci credo muhahahahahaha. Quei due devono mettersi insieme!
Vado adesso ciau
Ralu xx

21/07/14, ore 23:29

Mi sono innamorata della tua ff giuro *-* Devi continuarla il prima possibile se mi vuoi far viveree ahahahahah
Scrivi benissimo <3

21/07/14, ore 23:05

SI!Non ci posso credere!Micheal e Charlie si sono BACIATI!Oh mio Dio è fantastico non ci posso ancora credere è...è...basta sono andata ahah.Questo capitolo è fantastico tranne che per quell'egoista antipatico di Jack che vuole fare mettere insieme Melany e Mikey ma, questo non accadrà perchè lui lotterà per l'amore di Charlie ne sono sicura!Poi Calum e Kirsten sono la dolcezza*.*..Charlie gelosa è il massimo;)Aspetto il prox capitolo con ansia...forse troppa ansia ma chi se ne frega!Io adoro quei due^.^Alla prox..baci<3<3

21/07/14, ore 20:35

Awww si sono baciati!
Oh Gosh, che cosa stupenda!
E Michael e Melany sono solo amici, si vede, ne sono più che sicura u.u
Fanculo Jack ahahah
Anche Kirsten è tenerissima, aaaw!
Mi piace tantissimo con Calum.
Spero che le cose si evolvano in maniera positiva tra Mike e Charlie, dopo questo bacio ahaha
A presto meraviglia, baci! <3

21/07/14, ore 19:32

Eccomi!!! Dopo quel maledetto meraviglioso spoiler, ho guardato credo ad ogni ora se avessi aggiornato e appena ho visto l'aggiornamento ho cominciato a saltellare piú felice che mai come un unicorno ubriaco (sí, di nuovo, lo so, non credo sia normale). Detto questo... SI SONO BACIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*-* Solo, Charlie ha sminuito un po' il mio entusiasmo (che in parte va bene, visto che era un po' troppo) quando ha detto che Mike bacia come Jack... MA VAH CHE NON CI HA CREDUTO NESSUNO, credibile come un Michey senza tinta cwc. Ma sono stati comunque la cosa piú meravigliosa anche solo per quei minuti... Insomma, finalmente!!! Passando ad altro: quanto sono teneri Cal e Kristen? Sul serio, lui e dolcissimo e lei é perfetta per lui, lui le sorride e lei arrossisce come un'adolescente, davvero, vuoi farmi morire di diabete? Capitolo superbello bravabravabrava^^ Se continui cosí avró bisogno di qualcosa di potente, tranquillante per cavalli forse(?) Alla prossima e ancora brava!!! Moody_Girl

21/07/14, ore 19:00

Ehi Chiara!!
Prima di subito devo dire:"Weeeeeeeeeeeeeeeeee" Ommioddio si sono baciati, finalmente si sono baciati, BACIATI, anche se poi è stato tutto uno schifo. Insomma era ora dopo anni e anni di lunga amicizia, sguardi, occhiatine varie, vicinanze insopportabili, abbracci e intrecci di mani assolutamente tenerei e qualcosa di strano nell'occhio di una ragazza che non aveva assolutamente nulla nel suo occhio, finalmente si sono baciati.
Quando Mikey le prende la mano e le dice che le vuole bene e tutte quelle cose da far sciogliere i ghiacciai di metà polo sud, mi sono messa a pregare che si avvicinassero un pochino di più. E le mie preghiere sono state esaudite quando Charlie l'ha fatto alzare e l'ha abbracciato. Poi Mikey ha preso a baciarle il collo dicendole che era bellissima (e a questo punto credo che tutti i ghiacciai del polo sud si siano sciolti) e poi lei lo ha baciato! Weeeeeeeeeeeeeeeeeee. Ok posso farcela.
L'impressione era di un bacio abbastanza veloce, ma che cavolo, almeno sono arrivati fino a questo punto, prima che lei desse di matto.
Comunque, tanto perché tu lo sappia, non ci credo minimamente che i baci di Mikey fossero uguali a quelli di Jack. Non è possibile in nessunissimo modo, doveva solo giustificarsi. Si dai sono convinta che sia per questo. Ti prego dimmi che era solo per giustificarsi. Ma in ogni modo, lui la rassicura, dicendole che capiva e che non sarebbe cambiato nulla. Perché diavolo non dovrebbe cambiare nulla? Insomma si amano entrambi, questa dannata paura di fondo deve sparire, Mikey dovrebbe prenderla, circondarle il viso con quelle sue fantastiche mani e limonarla fino a quando lei non capirà che mai e poi mai nessuno stupido Jack di turno riuscirà a rompere quello che prova per quel ragazzo dalle tinte stravaganti. Ma queste sono solo delle mie fantasie, mie e del mio cervello che ultimamente sta impazzendo.
Quindi niente. Punto e a capo. Siamo sempre alle solite con quei due. Calum da bravo amico, cerca di rassicurare Mikey, dicendogli che è lei che avrebbe fatto il primo passo e, sapendo che Mikey non farebbe mai nulla, ti prego, falle fare quel dannato primo passo. Anche perché non mi piace questa cosa con Mel. Non mi piace l'idea che abbiano legato e che lui l'avrebbe riaccompagnata a casa, per poi un giorno andare a prendere uno stupidissimo caffè e fare quattro dannatissime chiacchiere. Che poi si sa che le chiacchiere non sono sinonimo di vicinanza e vicinanza è sinonimo di abbraccio e abbraccio è sinonimo di una faccia troppo vicina alla tua faccia, il che li porterebbe a baciarsi e ti prego no! Non adesso che loro due si sono baciati. Ti prego dimmi che Mikey non prova nulla per Mel, lo so che quella donna merita un po' di felicità, ma non quel pazzo musicista. Insomma perché non può essere più facile? Ah questa storia mi porterà all'esasperazione, ma nel senso buono del termine.
Tornando alla storia, Charlie piange, il che mi rende assolutamente triste, perché lei sta male per il fatto che Mikey non le sia stato vicino come doveva e ignora (?) il messaggio che le manda. Spero che comunque lui vada a casa sua o che lei vada al locale o anche solo che si incontrassero sbattendo l'uno addosso all'altro come era successo a Calum e Kristen, ma in ogni modo, che si incontrassero e si abbracciassero. Inoltre è palese che Charlie ci sta male e ha para che a Mikey piaccia Mel e sinceramente ho paura anche io. Sai sto cominciando a pensare che forse, avere lo stesso nome della tua protagonista, mi renda fortemente empatica.
Spero che non le piaccia davvero. Ci rimarrei troppo male.
Infine arriviamo a quel topino di Calum e alla dolcissima Kristen... Aww ma quanto sono teneri? Finalmente siamo arrivati ad avere un vero Appuntamento. Già proprio con la A maiuscola. Il che è davvero davvero davvero dolce. Sono convinta che siano una bellissima coppia e poi quell'abbraccio. Ohh forse anche i ghiacciai del polo nord corrono il rischio di sciogliersi, il che è una tragedia perché tutti i pinguini farebbero la fine di Luke e Ashton. Ah-Ah-Ah pinguini, Luke.
Lascia stare, sono fusa. Lunga giornata oggi. Ma, dannazione, sto divagando di nuovo.
Per concludere questa mia recensione che sembra la lista dei desideri di una svitata mentale, mi auguro solo che tu possa aggiornare presto e che non mi reputi del tutto pazza.
Adesso ti lasci stare, perché ho steso troppi pensieri. Sai credo di scrivere più in queste tue recensioni che nei compiti in classe.
Spero di leggere qualcos'altro al più presto, ma non sentirti sotto pressione per questo. Lol
xx
-Charlie