Il matrimonio della mia migliore amica
di OcchidiNiall

21/07/14, ore 18:15

Ciao.
Bel capitolo.

Charlie e Michael, amori, si sono baciati.
Finalmente!Alleluia!Evvai!.
Pero' poi si tirano indietro, ma dai, quei due sono cotti a puntino.
E dicono che e' stata una cavolata.Una cavolata un corno!Voi vi amate!.

Jack e' un fottuto stronzo, sempre con questa storia di Melany.
Ma nessuno dei due (Charlie e Michael) si aspettava questa comparsa.
Jack, Mikey e' - un adorabile panda dai capelli verdi, ok, e' vero, ma non c'entra, per il momento - il miglior amico di Charlie e il suo dovere e' consolarla. E tu glielo impedisci?Ma io amazzo Jack e Melany.
Charlie gelosa e' l'amore.Dolce lei.

Il colpo di grazia Charlie l'avuto quando Melany e Mikey sono diventati affiatati e Jack ha proposto a Mikey di accompagnare Melany a casa.
Ma...io amazzo sia Jack che Melany.
Sono sicura che Mikey non ci cascherà a questa trappola di merda.Spero.

Calum e Kristen sono l'amore.
Che dolci che sono.

Aspetto il prossimo capitolo con ansia.

Alla prossima.
DarkAngel1
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 06:50 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 06:51 pm)

21/07/14, ore 16:37

Ehiii.
L ho letta. E' bellissima,sei davvero brava,mi ci sono impuntata,brava ahahah continua cosi.
Ciauuu ;)*-*

21/07/14, ore 01:01

Aww, che tenero questo capitolo! Non so più che dirti ormai, ahahah, sai già tutto. Sei una bravissima scrittrice e riesci sempre a coinvolgerm, brava brava brava, un bacio <3

19/07/14, ore 22:38

Aaaaaaaah, non posso crederci che Charlie sia andata a letto con Jack solo perchè era arrabbiata con Michael, ma cavolo!
Se essere arrabbiata le provoca questo okay, ma non con Jack! Almeno vai con Mike! *faccina che piange disperata* aahhaha
Piccola parentesi per il capitolo precedente: Sono felice che almeno una volta, Jack si sia preso le sue responsabilità ed abbia visto la bambina.
E' un peccato che si sia fissato con Charlie, perchè secondo me sarebbero una famiglia perfetta lui, Melanie e Becky.
Che casino!
La parte finale tra Mike e Charlie è carinissima, cioè!
Anche si amano alla follia e la cosa bella è che se lo dimostrano anche senza dirselo!
Ora, mi fa solo un po' paura questa (ulteriore) cena che ha organizzato lo stronzo di Jack....
Voglio sapere cosa succederà!
Aggiorna presto, ti prego!
Baci splendore <3

19/07/14, ore 17:33

.................................Tu vuoi essere maledetta a vita.
MA COME SI PUO', PORCO CANE, FARE UNA COSA DEL GENERE? QUEI DUE TIPINI LI' SI DOVEVANO BACIARE ALL'ISTANTE!
Allora, detto questo, per questo capitolo ho aspettato come neanche si aspetta la mezzanotte il ventiquattro dicembre, dio.
Amo questa storia, mi piace da morire.
Anche perché non è una di quelle che finiscono subito con il bacio, i due si mettono insieme, inconveniente che li separa per un'ora, poi lui si scusa, ritornano insieme e l'amore trionfa.... questa è una storia che per molte persone è vera. -non sono il tipo visto che impulsivo è il mio secondo nome-
Mi piacciono molto i personaggi disegnati da te, sono entrambi orgogliosi e introversi, chissà quanto ci vorrà per vedere un loro bacio.
Dio.
Io questa fan fiction la amo.
Non lasciarti illudere dalla mia ambigua immagine che ho per avatar. Sono una walkers come anche una timberlakers e una directioner e ho quattordici anni, impazzisco per queste storie come per i film horror. E questa mi da proprio quel senso di suspance(non ricordo come si scrive aiut) che provo quando vedo la mia serie preferita.
Detto questo mi dileguo, spero in un tuo imminente aggiornamento.
xx WIL

18/07/14, ore 21:38

Ehi Chiara!!
'Una cosa nell'occhio' ... ceerto e io sono bionda e con una quinta di reggiseno (e per tua informazione non sono ne bionda ne tanto meno ho una quinta di reggiseno). Ma lasciando perdere i miei capelli o le mie tette.
Ciao tesoro, sono ancora qui a romperti l'anima con le mie recensioni sconclusionate e lunghe che non piacciono mai a nessuno, ma non fa niente. Sappi che non ti libererai di me e che recensirò lo stesso, quindi non perdiamo tempo.
Allora devo essere onesta, il fatto che Charlie decida di prendere i vestiti di Cal e non quelli di Mikey, un po' mi ha fatto intristire, perché anche se è amica del moro, il suo migliore amico in assoluto è quel pazzo dai capelli verdi. Ma in fondo credo che non l'avrei fatto nemmeno io. Mettere i vestiti del mio migliore amico, intendo. Non dopo una litigata almeno. In ogni modo, trovo che sia comunque una cosa molto dolce, il fatto che lei si vesta con i vestiti dei ragazzi. Non so fa tanto diciassettenne al college che ruba la maglia dall'armadio del suo coinquilino e questo mi piace un sacco, anche perché Charlie non è più una diciassettenne, ne tanto mano sta al collage. è proprio questo quello che mi piace della tua ff, il fatto che i protagonisti, pur essendo adulti abbiano sempre queste abitudini un po' adolescenziali. Ma tornando alla storia... sono ricomparsi i miei amatissimi flashback!! Wee, festeggiamo! Come sempre mi sono piaciuti molto. Strano vero? Lo so non l'avresti mai detto, visto che continuo a citarteli in ogni santissima recensione.
Il primo vede partecipe anche il nostro Luke, poveramente defunto, ma che continua a rimanere presente, e mette in mostra una Charlie completamente interessata a Calum che, per la cronaca, "Si, è davvero bellissimo!" Mi piace che si ricordino di quando erano ragazzi, anche delle piccole cose, come è successo con Cal.
Andando avanti però c'è un'altro litigio tra la mia coppia preferita, quei due sono troppo testardi e orgogliosi, ma non li amerei se non fossero così! Quindi Charlie torna a casa e fa quello che deve fare con il suo futuro marito, ma lo fa solo per dimenticare (?) il litigio con Mikey. Sarebbe stato il massimo se avesse fatto finta che Jack fosse Michael, ma non è successo e in un certo senso ne sono anche sollevata. Comunque c'è da dire che anche Jack sta avendo la sua dose di sensi di colpa e forse forse sta pensando di dire tutta la verità a Charlie? Chi lo sa? Da un lato spero di si, perché poi lei avrebbe tutti i pretesti per arrabbiarsi e mollarlo e correre definitivamente tra le braccia di Mikey, non so perché ma sono convinta che non ci rimarrebbe tanto male se il suo matrimoni si annullasse (o forse sono io che non ci rimarrei male se il suo matrimonio fosse annullato). Dall'altro lato, spero che non si sappia niente e che magari il giorno del matrimonio Mikey possa entrare in chiesa gridando: "MI OPPONGO" un po' alla Shrek e vedere che succede poi.
Invece adesso è tutto bloccato in una situazione un po' inusuale, con Michael invitato a cena a casa dei futuri sposini (e probabilmente ci sarà anche Melany? chi lo sa?) e con i due personaggi maschili che caratterizzano la vita di Charlie non corre buon sangue e si è visto quando Jack mette la mano sulla spalla di Mikey. Tensione alle stelle!!
Però alla fine Jack va a lavoro e il capelluto verde entra in casa e becca la sua "amica" in accappatoio... situazione intima. Dev'essere stato molto impegnato a guardare quelle perfette gambe che, il giorno del ballo al liceo, erano intrappolate in un vestito blu elettrico che la faceva diventare assolutamente bellissima. A proposito di liceo e di balli. Amo quel flashback!! Ti è venuto davvero bene e poi è anche grazie a quello che il tontolone si rende conto di doverle chiedere scusa.
E questo ci riporta alla mia frase di inizio 'Una cosa nell'occhio' ... ceerto. Beh in poche parole, li trovo davvero davvero davvero adorabili. Mi piace quando si riappacificano, diventano così complici e teneri e tutto il resto che mi viene da sciogliermi.
Inutile dirti che sono curiosissima di sapere come va a finire tutto questo grande intreccio per cui posso solo augurarmi che tu possa aggiornare presto!
Alla prossima
xx
-Charlie

18/07/14, ore 19:39

Ciaoo bella capitolo stupendo....finalmente Michael si è fatto perdonare. Io giuro che ammazzerò Charlie...lei avrebbe dovuto dire a Mike di essere innamorata di lui e invece lei che dice? "Ti voglio un bene immenso" io quella la ammazzo ahahahaha.
Beh vado adesso ciauu
Ralu xx

18/07/14, ore 18:32

Eccomi!!!
Quei due si sono riappacificati!!!!!!!!!! *occhi a cuoricino*
Però ogni volta sono felicissima quando stano assieme, e saranno almeno quattro capitoli che me li fai quasi baciare e poi...NIENTE:(
E ogni santa volta mi fai stare in ansia hahaha... credo che tutto ciò ti diverta U.U
Cooomunque: tu DAVVERO ti chiedi il perché di 70 recensioni? Sarà che la tua é una storia meravigliosa?
Mi ri-correggo e rimetto Jack nella lista nera... anche se, di fatto, non ha combinato nulla di troppo cattivo... Ma, boh, io sono strana, ormai lo sai pure tu.
Al prossimo capitolo^.^
Moody_Girl

(Recensione modificata il 18/07/2014 - 06:36 pm)

18/07/14, ore 18:10

Heeeilaaa!! Sono qui, ce l'ho fatta!
Allora, il capitolo mi piace un sacco, davvero.
Ma ho un appunto da fare, perché è davvero una cosa che salta molto all'occhio, ci sono due congiunti sbagliati. Mi spiego: dove avrebbe dovuto esserci un congiuntivo, c'è un condizionale. È una cosa che si nota, quindi stai attenta, poi se vuoi ti dico quali sono.
Per il resto è una storia bellissima e questo capitolo mi è piaciuto, ripeto.
Alla prossima,
@cliffordsarms

18/07/14, ore 15:35

Ehii
Da quanto tempo! Mi stavo preoccupando perché erano un po di giorni che non aggiornavi.
Beh..che dirti? Michael ha chiesto scusa e Charlie quasi non ci credeva ahah menomale che hanno chiarito tutto :)
Inutile dire che Jack è il solito strafottente e sfacciato ma alla fine avrà quello che si merita, no?
E quant'è dolce Calum? Troppo.
Ahh..quasi dimenticavo..carino il flashback del ballo scolastico.
Alla prossima :)

18/07/14, ore 13:21

Bello come al solito!comunque...Jack non ho ancora capito se mi stia antipatico o simpatico.
Poi...eheh certo una cosa nell'occhio ;) ci vediamo al prossimo,aggiorna presto.

18/07/14, ore 12:19

Non ci credo Michael che chiede scusa?Wow allora le persone cambiano davvero quando sono innamorate^.^Comunque questo capitolo mi piace soprattutto perchè quei due fanno pace ma ho un po' paura per quello che farà Jack...qui gatta ci cova.Che altro dire,aspetto con ansia il bacio tra Mikey e Charlie:)Alla prox..baci<3<3

18/07/14, ore 11:28

Ciao.
Ok, io amo questa long.L'amo, giuro.
Michael e Charlie sono l'amore insieme, l'amore *^*.
Calum e' così dannatamente dolce e bello ecc...I ragazzi come lui c'è ne sono pochi al mondo.
Ok, capisco che sia arrabbiata..aspetta...ma davvero?davvero?Ma davvero si può tenere il broncio ad un ragazzo sexy, magnifico e stupendo come Michael Gordon Clifford?Io non credo, ma a quanto vedo Charlie si può arrabbiare con Michael.

Io Jack lo odio.Lo odio.
Cioè...prima dice di amare Charlie e poi va con Melanie, e nelle coppie non ci devono essere segreti...
Scusa, e' che sono ancora sconvolta per il capitolo che ho scritto della mia ff ieri, ho ucciso i miei due protagonisti facendoli lasciare per colpa di segreti non detti....
ok, ma non stiamo parlando della mia ff ma della tua adesso quindi... Dove ero rimasta?Ah si, Jack e' uno stronzo, stronzo e stronzo.
Cioè Jack dici che Charlie non ti ricambia e poi dici che l'ami e quindi lasciatevi e fai vivere Mikey e Charlie in pace, cavolo!.Ma no, tu invece vuoi averla per se' per...non so, per fare un dispetto a Clifford, facendogli vedere che lei è tua e lui non può averla visto che è fidanzata?Eh?Sei un malato, stronzo e malato mentale.

Jack vs Michael, chi vincerà?
Michael e' l'amore e ha accettato l'invito di Jack, speriamo non si riempiono di botte.
Jack e' lo stronzo e non so cosa ha in mente.

Michael e Charlie....
I due sono l'amore, Michael e' venuto fino a li' per chiedere scusa a Charlie, Awww, amore.
Ok, i due si stavano per baciare.Si stavano per baciare!Ma non e' successo.
Uffa.Nooo.
aggiorna presto.

Alla prossima.
DarkAngel1

18/07/14, ore 00:19

Ciao bella 😄
Scusami immensamente il ritardo... immagino che ormai ti sarai anche stufata delle mie scuse D:
Comunque... ho sempre pochissimo tempo per stare su efp purtroppo.
Prometto che appena potrò recensirò i capitoli che ho lasciato indietro. Li ho letti tutti, ma ora comincio con questo, poi torno indietro ahahah

Dunque... che dire... la cosa che mi preme di più sinceramente è il fatto che Jack finalmente abbia provato un po' di odio verso se stesso ahahah cioè, caro mio... pensaci! Che vita fai così?
Poi... la seconda cosa più bella (Michael è sempre la più bella, qualunque cosa faccia ahah) è stato l'incontro tra Kirsten e Calum. Sono troppo shippabili e ho adorato l'analisi dettagliata che lei fa di lui eheh

E infine la nostra coppia dei sogni** beh... dei sogni... loro due però dovrebbero svegliarsi un po' ahahah
Ha ragione Melany: così nessuno è felice D:

Va bene, spero di riuscire a recuperare presto le recensioni.
Spero non mi odierni.
Un bacione, Giada ♥

14/07/14, ore 12:35

Eccomi qui -si, di nuovo-.
Quindi.... quando ho letto questo capitolo e la parte dove la Charlie stava per baciare Mikey stavo tifando di brutto, altro che mondiali.
PERÒ NON É SUCCESSO NULLA, E CAZZO QUANTO CI SONO RIMASTA MALE.
Però anche questo capitolo mi ha lasciato senza parole... cioè... quel coglione di Jack paga Michael per una serenata? Ma va va, vatte a fa' ncorso de voce, magari poi entri nel coro della chiesa.
Jack forse è il tipo che odio di più di sta storia, ops.
Okay non me ne approfitto e chiudo qui, vado a recensire gli altri capitoli bye.
xx Wil