Il matrimonio della mia migliore amica
di OcchidiNiall

09/09/14, ore 18:53

Heeey! Sono la prima a recensire, wo!
Questo capitolo ehfqjhf aw sono troppo teneri Michael e Charlie awaw
Michael rimane sempre il solito pezzo d'idiota: aveva frainteso Charlie e le ha anche dato della cicciona, io non ho parole! Quanto. Può. Essere. Stupido?
Calum, Kristen, Melany e Jack che difendono Charlie aw. A me Jack continua a stare antipatico però uu.
Becky, quanto è dolce quella bambina awww.
Beeeene, vado.
Alla prossima,
@cliffordsarms

06/09/14, ore 23:41

Ehii bellissima capitolo meraviglioso. Finalmente quello stupido si è reso conto che Charlie è incinta. Gli ci è voluto un bel po'...tipico per gli uomini, sono sempre un po' lenti.
Sono sicura che Mike accetterà il bambino, almeno lo spero. Pregherò che lo accetti lol.
Mi dileguo adesso.
Ciaoo
Ralu xx

06/09/14, ore 21:29

Heeey ce l'ho fattaaa!! Sono qui lo, il mio computer continua a far fatica ad assistermi, ma ce la dovrei fare.
Questo capitolo l'ho amato, la storia di Michael, piango oceani :(
IO LO SAPEVO CHE MIKE AVEVA FRAINTESO, L.O.S.A.P.E.V.O. DA QUANTO LO DICO AAAH
La scena tra quei due aw, come sono teneri kwejf
E poi sono felice che Charlie non abbia perso il bambino, aw kjwenfkjweg
Questo capitolo l'ho amato, lo sapevo, non poteva finire male eh eh eh
Scusa per il ritardo, scusa scusa
Alla prossima,
@cliffordsarms

06/09/14, ore 10:58

Ooops *musica strana*
Come si dice, tutti i nodi vengono al pettine, secondo me Charlie si incazzerà da morire quando saprà che Michael aveva frainteso, aaaah oddio oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!
Finalmente l'ha scoperto quell'idiota! ahahah
Aggiorna presto, ti scongiuro, queata storia mi piace sempre di più!
Baci ❤

06/09/14, ore 09:40

Ehilà
Nah allora il bambino e vivo! Avevi ragione non è come sembra ahah e io ci sono cascata come una pera cotta. Quindi se ho capito bene Michael era convinto che lei lo aveva tradito con Jack? Perché non ci sono arrivata prima?
Beh, ora non ci resta che aspettare il prossimo capitolo per vedere la reazione di Mike. Spero che la prenda bene perché non voglio vederli più litigare, okay? Okay.
Alla prossima :)

05/09/14, ore 21:50

NUOO NUOO.
ma quindi lui pensava che Charlie lo tradiva? Oddio,un pò me lo sarei aspettata da Cliff Cliff(?)

Questo capitolo é uno dei miei preferiti,si si.

É stata tropo bella l'ultima parte quando Cliff Cliff capisce che Charlie é incinta,adoro troppo quella parte.

Comunque,lo ripeto per la 58645785 volta e lo ripeterò all'infinito,sei molto brava a scrivere,davvero. E questa FF é di sicuro in cima alla lista delle mie FF preferite (lo so non te ne frega niente,ma vbb).
Quindi: CONTINUA CONTINUA CONTINUA,VAI COL CAPITOLO 19 EH EH EH EH,non aspetto altro. *Pollice in su*
Un bacio.
-Giulia.xx

05/09/14, ore 20:06

Si Mike,Charlie è incita!
Yuppi mi piace questa notizia,vorrei proprio sapere che tipo di mamma sarebbe Charlie.  :))
Vabbeh me ne vado,ciau <3

05/09/14, ore 18:20

Ci sono, ce l'ho fattaaaaaaaaa:)

MIODDIOGRAZIE
Ho ringraziato tutte le divinità possibili ed immaginabili.
CHARLIE, fatela santa alla fine di questa storia, NON HA PERSO IL BAMBINO*-*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*saltella e balla la conga per la casa*

Ma BENTORNATO su questa terra cervello di Michael!!! Come sono andate le vacanze?
E poi, anche tu, sappi che ti voglio tanto bene, ma...sul serio?
Sei riuscita a costruire un dialogo infinito tra Charlie e Michey senza nominare una sola volta la semplicissima parola BAMBINO.
Solo e dico SOLO alla fine del capitolo, hai deciso di metter fine al girotondo di parole e a far capire a Michael che, guarda un po', l'unico a vendersi é stato lui!!!

Comunque bravissima, bellissimo capitolo^^
Alla prossima (e se arrivo di nuovo in ritardo...boh non so, non ho più scusanti!)
Moody_Girl

05/09/14, ore 18:02

Ciao e scusascusascusa, sono una persona orribile che vive nel suo mondo e non si accorge che aggiorni la tua bellissima storia!
Perdonami:(

No, con questi capitoli mi stai uccidendo...Sono tutti così...insomma che fanno allagare la tastiera del computer.
Charlie non può sul serio aver perso il bambino, dimmi di no, ti prego!!!
E tu, Michael Gordon Clifford non puoi essere così stupido,mi rifiuto di credere che tu sia così a corto di perspicacia. Vedi di finirla di far soffrire la povera Charlie U.U

Detto questo, io, persona orribile, corro a leggere e a dirti cosa penso del prossimo capitolo...
Ciao bella<3

05/09/14, ore 17:42

Certo che mi è piaciuto il capitolo.
Mi avevi fatto preoccupare a morte quando ho letto che il bambino non c'era più.
Poi adesso meno male che si capisce che quel dottore era un coglione patentato.
Adesso... Voglio dirti solo una cosa...
Michael non lascerà Charlie perchè è incinta, vero ?
Non lo farà, vero ?
Aggiorna prestissimo, Bacioni Directioner 01

05/09/14, ore 13:49

Alla fine ero tipo "Eh buongiorno specie di stupido finalmente l'hai capito" no comunque bel capitolo e non so cosa scrivere ma volevo recensire lol.
Al prossimo capitolo *manina che saluta*

05/09/14, ore 13:32

Michael è un pezzo di cretino! No seriamente ma cos'ha in testa, segatura? Io dico...due mesi passati a non parlarsi ma che modo è? Dovevano farla prima questa discussione invece di "aspettare" così tanto. Ok adesso mi calmo e parlo come una persona normale. Quanto sono felice che il bambino di Charlie sia sano e salvo perchè seriamente ce la vedo troppo come mamma. Io non so perchè tu sei fissata con questi pomodori il capitolo è stupendo quindi metti da parte gli ortaggi se devo lanciarti qualcosa ti lancio dei fiori ahah:) Grazie per avermi lasciato con la suspense ahah. Alla prox..baci<3<3

05/09/14, ore 13:20

OH, FINALMENTE L'HAI CAPITO! BRUTTO STUPIDO IDIOTA, ti amo troppo aw
comunque io lo zapevo, zizi hihihi.

-K

05/09/14, ore 12:30

Ciao bella,
Ho ascoltato il tuo consiglio e ho letto " il matrimonio della mia migliore amica " e devo dire che é stupendo e anche divertente. Magari potessi parlarti su whats app. Se hai whats app il mio numero è 3317436068

05/09/14, ore 12:14

Quindi si sono fraintesi,ecco perché tutto questo casino...eh già,Mick è proprio un idiota.
Kirsten e Melany sono dolcissime aw.
Comunque mi piace anche questo capitolo,continua così :) alla prossima.