Il matrimonio della mia migliore amica
di OcchidiNiall

30/08/14, ore 00:32

Ehii bella capitolo davvero fantastico. Kristen e Cal sono bellissimi insieme. Spero che Charlie e Mike risolveranno le cose. Sinceramente non ho capito se Mike sa del bambino, ma penso proprio di no. Secondo me lui avrà pensato che Charlie lo ha "tradito" con Daniel. Scusa è che sono un po' distratta questi giorni e il mio cervellino si connette molto lentamente. Poi oggi, in realtà ieri perché ormai la mezzanotte è passata LOL era anche il compleanno di Liam quindi un motivo in più per cui sono stordita. Beh mi dileguo che sono veramente stanca dopo aver mandato più di 400 tweets al nostro Payno hahahaha.
Ciau bellaa.
Ralu xx
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 12:34 am)
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 12:37 am)

29/08/14, ore 23:47

Non voglio lanciarti pomodori tranquilla ahah:) Comunque se da una parte sono felice per Jack e Melany e per Kirsten e Calum, dall'altra sto malissimo per Michael e Charlie. Io penso che lui abbia visto lei abbracciarsi con quel suo amico quindi non sa che Charlie è incinta bensì crede che lei abbia questa relazione con lui. Lui non potrebbe essere più felice se sapesse che la sua Charlie fosse incinta. Lui ha sbagliato a comportarsi in quel modo e adesso lei sta soffrendo e se loro non sono felici soffro anch'io; la scena dove Mikey parla con un palo poi è sia divertente che triste.Aspetterò con ansia il prox capitolo per vedere cosa accadrà tra i due. Alla prox..baci<3<3

P.S: sono contenta che la storia sia tra le popolari, complimenti te lo meriti<3

29/08/14, ore 22:47

Oddio secondo me Mike pensa che lei lo ha tradito con Daniel!
Che casino.....
Ma poverini! Dai, fagli trovare un po' di pace!
Sono felice che la storia sia entrata nelle popolari, te lo meriti, mi piace tantissimo!
Spero che quei due chiariscano, non ce la faccio a vederli così!
E povero Michael, anche se un po' idiota lo è ahahah
Aggiorna preeeesto!
Baci splendore <3

29/08/14, ore 22:30

Nooooo,no,no,no,no,NO.
io non lo accetto.
No signore,no.
Perché? PERCHÉ? Coglione di un Clifford. È uno scemo,ma proprio forte.
Questo capitolo mi ha reso tristissima:((((((

Melany e Jack per quanto li possa odiare sono felice che ora stanno insieme.

Calum e Kirsten,beh,lo sai,sono carini e tutto ma io come al solito non li shippo e quindi perché non li fai lasciare e lo fai mettere con Giulia (cioé con me lol)? Rido.

Cooomunque,COME SEMPRE,sei bravissima a scrivere. E io aspetto il prossimo capitolo,ciao ciao:).xx

29/08/14, ore 21:51

Eccomi!
Ok. Nonononono. non può essere successo davvero, mi rifiuto di crederci.
Michael: fossi stata io al posto di Charlie ti avrei ribaltato con uno schiaffo.
E ok, che non hai capito niente e sei convinto che Charlie ti abbia tradito in qualche modo, ma datti una calmata.
Insomma, se avessi veramente capito che é incinta non saresti di sicuro andato a darti alla pazza gioia con quella battona.
Ammetto che mi é scappata qualche lacrima, ma la povera Charlie era talmente distrutta che mi ha "contagiata" TT.TT

Passando ad altro: dehehe Cal e Kirsten sono in pervy time OuO
Ma ti prego, non farla ingravidare subito hahaha

Alla prossima<3
Moody_Girl

29/08/14, ore 21:25

Hei bellissima<3
Prima di tuttomi scuso per la scorsa recensione,che era veramente un po' fatta male, ma stavo usando il wifii di una pizzeria hahaha,e avevo mia madre che mi continuava ad urlare di mettere via il cellulare e...magari torno a recensire.

IO LO SAPEVO HAHAHA,lo sapevoooooooo:')
Fai che siano due gemellini ti prego*-*
*la smette di intromettersi nelle idee altrui*

Comunque tranquilla, anche volendo la tua storia é troppo...troppo, perché io possa abbandonarti!!! Poi aggiungiamo che la storia sta finendo, e che passerà del tempo prima che ne farai un'altra sui 5sos TT.TT
Ma solo perché sei tu potrei dare un'occhiata a quella sugli One Direction... Se vuoi, ovvio^^

Detto questo, vado a leggere il prossimo capitolo:)
Moody_Girl

29/08/14, ore 20:44

Calum e Kristen sempre più teneri aw.
Allora,ora provo un odio profondo verso Michael,ma che cattivo...ma dai.
Charlie non deve perdonarlo,ok?ok.
Anyway,mi piace molto questo capitolo e c'è tanta suspence,continua presto!alla prossima,baci xx

29/08/14, ore 18:19

Secondo me...
Secondo me Michael ha seguito Charlie e pensa che lei lo tradisca, non che sia incinta.
Dio, mentre leggevo la prima parte del capitolo, ho cominciato a piangere.
Non è possibie che Michael facci una simile cazzata.
Ma Cristo Santo, dico io, almeno avvicinati perchè esistono dei cosi chiamati CITOFONI.
E sul citofono c'è scritto G I N E C O L O G A.
Che poi, se almeno ti tradisce mica lo fa con Roberta una donna. E che è ? Bisessuale.
Dio, (ancora una volta invochimao il Signore) speriamo solo che Charlie non abotisca.
Veramente, la storia è tua e puoi fare ciò che vuoi però per favore, non far abortire Charlie.
Ti scongiuro *fa lo sguardo dolce* per favore non farla abortire.
Perchè se Michael e Charlie chiarissero, questa sarebbe una cosa meravigliosa per loro.
Aggiorna presto.
Bacioni Directioner 01

28/08/14, ore 21:37

Heiii Come non dettto,sono arrivata haha Cal e Kirsten...non ho parole per descrivere quanto sono tremendamente perfetti*-* Ho una domanda... Jack é russo??? Giuro,dopo aver letto il suo cognome letto ho immaginato che ogni cosa che dicesse fosse tipo: io Jack stronzo russo convietito finalmente ad essere padrie buonno buonno...insomma stavo rotolando dal ridere,solo io posso pensare una cosa cosí stupida. Pooi: sará un brutto raffreddore... É un nuovo moso per dire di essere incinta??? Secondo me é incintissimissima U.U Domani passo a leggere e recensire il prossimo capitolo! Un bacio Moody_Girl

26/08/14, ore 00:32

Siii lo sapevo L'avevo detto io che Charlie era incintaaa. Awww ci saranno piccoli Micheal in giro per casa hahahahaha. Spero solo che Michael le starà accanto. Beh non so che altro dire. Aspetto il continuo.
Vado ciauu
Ralu xx

25/08/14, ore 12:02

Oddio oddio, me lo immagino un piccolo Mike, tutto coccoloso aww!
Spero che questa cosa non causi troppi problemi anche se, per quanto è dolce Michael, non credo che ne causerà *-*
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, aww aggiorna presto!
Baci! ❤

24/08/14, ore 17:14

IO LO SAPEVOOOO!!! L'avevo detto che c'erano piccoli Mikey in arrivo, oh yess.
Ma comunque, voglio sapere cosa dirà Michael, perché credo che per lui sarà un botta bella pesante e piazzata, non so cosa aspettarmi. Davvero, non ho idea se pensare che lui si arrabbierà e magari se ne andrà per un po ma tornerà e accudirà Charlie e il bambino, perché tornerà per non ripetere lo stesso errore che Jack fece con Melany; o se sarà felice della notizia e affronterà con lei tutte le preoccupazioni che una gravidanza comporta.
Sono curiosa davvero di saperlo.
Sono anche stupita che Michael sia stato così ingenuo da non accorgersi che Charlie è incinta, razza di idiota!
Giusto un appunto: ci sono degli errori grammaticali, mi sa che ti conviene ricontrollare un po meglio.
Alla prossima,
@cliffordsarms
P.S. mi scuso per eventuali errori nella recensione: sono dal telefono e non vedo particolarmente bene :D

23/08/14, ore 14:48

Oddio miooo.
Charlie é incinta! Okay,okay,okay,okay.
Non so se essere felice o sconvolta lol

Come sempre Calum e Kirsten sono carini e tutto il resto,ma io non li shippo,scusa ahahahahahah.

Voglio assolutamente "vedere" la reazione di Michael,quando Charlie gli dirá di essere incinta,si si.
Non me lo voglio perdere per nessuna ragione al mondo.

Comunque come sempre bel capitolo e,come sempre,sei bravissima a scrivere.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,quindi,aggiorna presto,ciaoo:).xx

23/08/14, ore 14:22

Ciao.
Amo questo capitolo.

Charlie e Jack.
Sono felice che Charlie e Jack siano rimasti amici, nonostante la stronzaggine(?) di Jack fino a poco tempo fa.
Jack pensa che Charlie sia incinta, lei invece dice che hanno usato i preservativi, forse si deve essere bucato una volta e loro non si sono accorti di niente.
Comunque mi piace questo nuovo Jack, così disponibile e gentile...

Kristen e Calum.
Ok, allora... Kristen e Calum anche se appaiono poco, sono l'amore...così carini e dolci, come due neosposini.
Calum e' un bravo ragazzo, dolce e disponibile e io l'amo e Kristen mi sembra una brava e dolce ragazza.
Sono perfetti insieme.

Michael e Charlie.
Quei due nonostante stiano insieme, fanno sesso  e si amino molto, litigano alcune volte, cose normali insomma.
Sono felice che poi hanno fatto pace.
Charlie scopre che e' incinta..Awww.
Mi immagino un piccolo Clifford che gattona da mamma e papà, amante delle tinte e pozzo senza fondo come il padre. *^* Che amore di bambino nascerebbe.
Charlie ha paura di dirlo a Michael per paura che lui l'abbandoni...Suvvia Charlie, Michael e' grande e vaccinato, ha 32 anni, porca vacca, e si sa prendere le sue responsabilità, credo...

Alla prossima.
DarkAngel1

23/08/14, ore 13:08

Wow che velocità ad aggiornare ahahah :) comunque mi piace anche questo capitolo!anyway non vedo perché Michael dovrebbe arrabbiarsi...se lo dovesse fare direi che è veramente immaturo :/ alla prossima,ciauu!aggiorna ancora presto mi raccomando ;)