Il matrimonio della mia migliore amica
di OcchidiNiall

07/07/14, ore 11:36

Bellissima storia, complimenti.C:
Mi piace moltissimo la trama e anche la stesura, ma questo già lo sai, te l'ho detto circa seicentomilacentocinquantasette volte nelle recensioni a "Io non sono quello che tu pensi, sono diverso".
Se devo essere sincera, non seguo più di tanto i 5SOS, ho ascoltato un paio di canzoni di cui non so nemmeno i titoli, ma continuerò comunque a leggere la tua storia, che mi incuriosisce moltissimo.

Avvisami appena aggiorni, se puoi.C:
Marty.

07/07/14, ore 11:23

Ehi!!
Adoro questo capitolo perché ci sono tante cose che devo dire, sopportami!
Allora inizierei col dire che Jack, che nel prologo e nel capitolo precedente mi faceva un po' di tenerezza (più che tenerezza mi dispiaceva, ma suonava meglio la frase se dicevo tenerezza), perché in realtà Charlie non amava lui come amava Mikey, adesso non mi sta più così simpatico. Voglio dire, è stato una carogna ad abbandonare una donna incita di sua figlia solo perché adesso c'era di mezzo qualcun'altro. Avrebbe dovuto fare l'uomo e prendersi le sue responsabilità. Inoltre non l'ha neppure detto a quella che presto sarà sua moglie, cosa stupida. Insomma se poi un giorno sua figlia verrà a bussare alla sua porta per vedere la faccia di suo padre cosa succederà? Cosa dirà a sua figlia e cosa a sua moglie?
Comunque, tralasciando questo aspetto, adesso si è finalmente capito come sono morti Ash e Luke anche se mi è dispiaciuto un sacco. Mi è piaciuto tantissimo il flashback del calzino di Ash, perché secondo me lui è un po' così svampito e tenerello, ma devo dire che anche gli altri flashback mi sono piaciuti molto. è bello che tu abbia fatto ricordare proprio a Mikey e allo stesso tempo anche a Charlie, a morte dei due, anche se in maniera così diversa. Il primo con dispiacere e il secondo con più leggerezza, come se volesse ricordare solo le cose belle.
Mi incuriosisce un sacco la fine, perché vorrei sapere cosa ci sarà dopo e tutto il resto. Per cui non vedo l'ora che tu possa aggiornare.
Ps io ho quindici anni e spero che tu possa passare bene la giornata del tuo compleanno, quando sarà.
Pps Oggi è il compleanno di Ash, fa vent'anni, che cucciolo. Dovevo dirlo a qualcuno, scusa lol.
xx
-Charlie

07/07/14, ore 11:12

Di primo impatto la tua storia mi ha incuriosita parecchio e mi piace anche molto^^
Mi é piaciuto soprattutto che Michael, anche da adulto, é rimasto adolescente dentro e quindi é rimasto il mio solito Michael preferito:)
La storia l'ho trovata subito un po' triste, col povero chitarrista innamorato e non corrisposto, ma io sono strana e adoro le cose che hanno anche solo un velo di tristezza. Quindi bravabravabrava eeee... vado a leggere il prossimo capitoletto*-*
Moody_Girl^^

07/07/14, ore 10:57

Il pezzo di Luke e Ashton è tristissimo :c comunque ancora non riesco a capire se sia meglio caratterialmente Jack o Michael...vabè lo scoprirò nel prossimo capitolo,continua presto!ps:è scritta davvero bene.

07/07/14, ore 10:48

Ma come hai potuto far morire Ash è Luke :'(
Senti, il consiglio che posso darti è di stare un po' più attenta all'uso del congiuntivo, per il resto la storia è sempre più interessante!
Ciao, spero continuerai a scrivere :)

06/07/14, ore 20:01

Ciauuu ti dico solo che mi stupisci sempre di più....Luke e Ashton non possono essere morti....sinceramente non me lo sarei mai aspettata. I miei due amori non possono morire LOL e il nostro Michael è stato un po' stupido, ben due occasioni per baciare Charlie e lui non le sfrutta, ma chi riesce a capire questi uomini? Io no di certo. Sono così contenta che Charlie sia innamorata di Michael...un po' mi dispiace per Jack però. Spero solo che Charlie metterà le cose in chiaro con tutte e due.
Beh vado e ovviamente aspetto il continuo.
Ciaoo bellaaa
Ralu xx

06/07/14, ore 15:30

No, no e no, non può andare avanti così..
Se i due si amano..devono stare insieme!
Non é corretto nei confronti di Jack che è disposto a spendere chissà quanti soldi per il matrimonio e non può spenderli anche per il futuro divorzio ahaha.
Spero davvero che annulli presto il matrimonio per il bene di entrambi.

Devo dire che in questo capitolo ho notato meno errori. Vai avanti così.
A presto xx

06/07/14, ore 15:02

Eccomi qui :)
Innanzitutto ci tenevo a dire che non seguo i 5sos e quindi questa è un'esperienza nuova(chiamiamola così) per me.
Come inizio non è male ma ci sono alcuni errori di battitura e può capitare a tutti. Stai attenta ad alcuni tempi verbali. Magari la prossima volta rileggilo una volta in più prima di pubblicarlo ;)
È solo un consiglio quindi spero di non averti offesa.

La trama sembra abbastanza interessante anche se è solo il prologo. Mi dispiace per il povero Michael che tra l'altro non so chi è dato che ricordo solo uno dai capelli verdi.
Ma Jack il futuro marito di Charlie è un membro della band o un personaggio inventato?
Non ho altro da dire..
Vado a leggere il capitolo successivo.
A dopo :)

05/07/14, ore 18:13

Eccomi qui!
Allora, ad essere sincera, questo capitolo mi piace di più dello scorso, anche se penso che tu abbia affrettato un po' troppo le cose, mi spiego meglio: a parer mio Charlie si sarebbe dovuta innamorare di Michael un po' più tardi, non da subito, altrimenti, la storia risulta banale, affrettata, e probabilmente finirà prima del previsto (ovviamente non è detto). Prova a fare le cose con un po' più di calma... Nonostante ciò, ho trovato il capitolo molto carino.

_Lexy

05/07/14, ore 18:08

AHW OKAY UN ALTRA FANFICTION STAFIGA DA LEGGERE YEAH.
Come ti ho detto nelle altre due fanfiction scrivi bene *--*
E la fanfictione molto molto bella.
Continua <3

05/07/14, ore 17:00

Ehi!!
Inizio col dirti che questa storia è fantastica e non mi interessa se siamo solo al primo capitolo, già l'adoro. Ok ho tante cose da dirti per cui spero che riuscirai a sopportarmi e a leggerle tutte.
Allora devo essere sincera, il fatto che Mikey si sia un po' arrabbiato per quel 'nient'altro' che tanto ho odiato mi è piaciuto un sacco, perché è come se dicendole quelle parole rendesse più vero il suo personaggio. Quando poi è sfrecciato via con la macchina è stato il massimo, anche se mi è dispiaciuto che l'abbia lasciata così sulla porta di casa senza nemmeno un abbraccio, ma credo sia comprensibile. A nessuno piacerebbe essere nei suoi panni e vivere la sua situazione. Adesso poi ho capito che anche a lei piace lui, perché nel prologo non era molto chiara questa cosa, ma si sa che il prologo tende sempre a tenere sulle spine la gente. Sto divagando. Comunque a lei piace lui, il che rende la cosa tutto un gran casino perché è terribilmente ingiusto. Voglio dire, posso capire che Mikey non si sbilancia perché non vorrebbe rovinarle il matrimonio e la vita felice eccetera eccetera, ma lei perché non fa niente? In fondo l'hanno capito pure i muri che gli piace. Infatti gli prepara la tornata per fare pace... lì credo di essermi sciolta, perché è una cosa tenerissima. Mi piacciono questi piccoli momenti che tutti danno quasi per scontato. Insomma lei che gli prepara la sua torta preferita e che gli chiede scusa perché lui è troppo orgoglioso (comunque il fatto che lui sia orgoglioso mi piace un sacco, forse perché in fondo sono anch'io così) anche solo per spegnere la tv e guardarla. Ed ecco che ora si arriva alla mia scena preferita, quella in cui lui la porta in terrazza e c'è questa vista fantastica e le sussurra nell'orecchio che lui ci tiene alla loro amicizia. Poi, per inciso, io adoro i loro abbracci, sembrano così immensi e coccolosi. Devo essere sincera però, anche se una parte di me avrebbe tanto voluto che si baciassero quando avevano i nasi praticamente attaccati, sono felice che Mikey non l'abbia fatto perché così, ancora una volta, sembra davvero un personaggio reale, che pensa a tutte le conseguenze e via dicendo. Sono inoltre, fermamente convinta (e nessuno riuscirà a smontare questa mia teoria) che se lui avesse baciato Charlie, lei avrebbe mandato al diavolo il suo matrimonio. Invece non succede. Per cui si torna alla vita di sempre, lei litiga con il suo futuro marito e per fare pace serve sempre l'aiuto di Mikey. La canzone che hai inserito io la amo, a quel punto nemmeno leggevo, cantavo direttamente, ma non credo che questo possa interessarti. Sai mi sono proprio immaginata lui che strimpellava la chitarra e cantava con la sua voce così bella, che adoro tantissimo.
Oh quasi mi dimenticavo... perché cavolo Ash e Luke dovevano morire? Ci sono rimasta malissimo, avrei tanto voluto saperli grandi, anche se non fossero più stati amici ma sarebbero stati vivi. Comunque spero che magari in qualche capitolo più avanti spiegherai meglio l'accaduto perché avere solo questa consapevolezza della loro morte e qualcosa di orrendo. Invece Calum mi piace. In questo capitolo sembra il ragazzo responsabile e amabile che piacerebbe ad ogni madre, per cui approvo.
Bello il flashback, come al solito, sono davvero felice che tu abbia deciso di inserirne altri perché mi piacciono un sacco.
Io credo che di fondo ci sia questa sorta di paura che alimenta la storia e che non permette a nessuno dei due protagonisti di andare avanti.
Beh, credo di aver finito. Scusa se ti ho annoiato con tutte le mie parole senza senso, spero solo che tu possa aggiornare presto.
xx
-la tua lettrice Charlie

05/07/14, ore 15:40

Uh Mikey geloso...povero,ma allora se anche lei ricambia mi chiedo perché non stiano insieme...vabè ci vediamo al prossimo capitolo ciauu xx

05/07/14, ore 14:44

Eccomi qua a recensire.
Sono dannatamente innamorata di questa ff.
Michael è veramente dolce , a quanto ho visto non ci sono tante ff con Michael anzi che riguardassero solo Michael e Calum almeno non così belle , mi piace da matti ora l'aggiungo ai preferiti , complimenti , baci :*

05/07/14, ore 14:36

Ma santo cielo quei due devono stare insieme!Ok adesso Michael deve correre subito da Charlie per dichiararle l'amore che prova per lei e poi lei deve lasciare Jack(non so perchè ho pensato al film TitanicXD) e dirgli che non vuole sposarlo.Oppure...Jack potrebbe mollarla,perchè no?Io sto delirando perchè nella mia stanza si sta morendo di caldo tra poco mi sciolgo.Scusa se sto dicendo cose senza senso ahah.Mi dispiace per Ahston e Luke che sono morti e anche per Michael e Calum che sono rimasti soli,le ingiustizie della vita.Adesso ti lascio perchè mi sa che ti ho rotto abbastanza.Alla prox..baci<3<3

05/07/14, ore 14:01

io credo di amare questa storia!
quando continui potresti scrivermi? u.u
la amo, la amo, la amooo :3