Il matrimonio della mia migliore amica
di OcchidiNiall

12/09/14, ore 13:44

Ciao:) wow! Io il capitolo lo adoro!! É tenerissimo il nome lash. Quanto sono tutti teneriiii. HAHAHAH ok la smetto di dire la parola tenero. Comunque brava e non vedo l ora di sapere qual'è la sorpresa finale!
bacio
rosacherokee

11/09/14, ore 23:36

♡♡♡
okay,inizio col dire che questo capitolo è uno dei più dolci che io abbia mai letto.
M'immagino Michael col bambino aw
poi il nome..'Lash'...mi fa male pensare che in questa FF Luke e Ash non ci siano...

ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa storia me ne innamoro sempre di più,boh.

adoro il fatto che aggiorni in poco tempo lol,quindi grazie(?)

non so se questa recensione abbia senso,perchè in questi giorno il mio cervello si sta bollendo per i troppi compiti,quindi ti chiedo scusa per le frasi a cavolo che sto scrivendo uu

cooomunque,non vedo l'ora che aggiorni! Mi dispiace troppo che questa FF stia arrivando alla fine:((
ma vabbè,le cose belle finiscono presto...o una cosa del genere,lol.
Ora vado,un bacio.
-Giulia.xx

11/09/14, ore 23:04

Oddiooo amo questo capitolo. Awww finalmente il piccolo Lash è venuto alla luce. Mike e Charlie sono così dolci. Mi piacciono un casino. E amo anche Kristen e Calum. Non vedo l'ora di sapere quale sarà la sorpresa. Ora mi dileguo.
Ciaoo
Ralu xx

11/09/14, ore 19:56

Non deprimerti perchè il capitolo è molto bello. Quanto sono felice per loro! Cioè è strano immaginarsi il nostro caro e vecchio Michael padre eppure eccolo lì con Lash in braccio. Poi l'idea del nome per ricordare Ashton e Luke è davvero fantastica. Che dire, non vedo l'ora di leggere la sorpresa di cui hai parlato perchè sono curiosa:) Alla prox..baci<3<3

11/09/14, ore 18:07

Oh gosh aaaaah!
Quanto. Sono. Belli.
Aww, sono l'amore davvero, Michael con un bambino è un grande no per il mio piccolo cuoricino, sta traboccando d'amore al solo pensiero, aaah *^*
Oddio che cosa stupenda!
Se mi piace?
AMO questo capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa sia questa sorpresa anche se ho già una mezza idea, mmh ahahah
A presto splendore!
Baaci! ❤

11/09/14, ore 17:33

Sono sicurissima che la sorpresa sarà il matrimonio di Charie e Michael :)
Allora, qiesto capitolo mi ha fatto davvero commuovere per la gioia. Davvero, mi ha fatto star male per la felicità.
Hai fatto veramente un ottimo lavoro con questo capitolo. E' bellissimo.
Aggiorna presto.
Bacioni, Directioner 01

11/09/14, ore 11:37

Ciao :)
Chiedo umilmente perdono per non aver più recensito… ma tu aggiorni velocemente e io tra vacanze, università ecc ho fatto un po' fatica a starti dietro ahah
Comunque… sono arrivata fin qui ora yayy.
Spero mi perdonerai…
Anyway… sono contenta che Charlie e Michael abbiano fatto pace e oddio… ora stanno per avere un bambino! Non riesco a crederci nemmeno io ahah
E trovo che Michael sia stato dolcissimo a dirle che la desidera ancora… voglio dire, non penso che sia facile per nessuna vedere il proprio corpo cambiare così in fretta e così… insomma ahahah
Scusa ancora per non aver recensito tutti i capitoli, spero di potermi fare perdonare :3
Un bacione, Giada <3

10/09/14, ore 19:15

Hei:)

FINALMENTE Mikey e Charlie sono di nuovo insieme^^
La ragione di Mike spero non si prenda più vacanze così a lungo termine...
E Becky é diventata la mia piccola Einstein preferita(?) aaaawwww
"Andate via, abbiamo da fare!" HAHAHAHAHA sto rotolando aiuto:')

MI é piaciuto un sacco questo capitolo, davvero tanto...
E scusa ma sono una ritardataria cronica!
Bravbravabrava
Alla prossima
Moody_Girl

P.s: Non vedo l'ora della sorpresa OuO

10/09/14, ore 12:55

Bello!penso che fra tutti i capitoli sia quello scritto meglio.
Sì,in effetti Michael è un po' stupido lol,dai sono curiosa,continua presto.
Alla prossima ciao xx

09/09/14, ore 23:15

Ok ma quanto ti posso amare lol? QUANTO? Oddio si sono rotte le acque. E Charlie e Mikey si sono riappicicati. Ahahahaha che idiota che è Mikey. Awww Becky ha riconosciuto suo padre. Che tenera! Beh mi dileguo adesso.
Ciaoo bella aspetto il prossimo capitolo.
Ralu xx

09/09/14, ore 21:33

AAAAAAAH SIII!
si sono rimessi insieme? ODDIO SI!! *si mette a saltare e ballare*
li adoro troppo,aww.

purtroppo sono di fretta e non posso fermarmi a scrivere molto,quindi ti dico solo che il capitolo è davvero stupendo,continua così.*pollice in su*
continua presto,un bacio!
-Giulia.xx

09/09/14, ore 20:57

Ehilà :)
Hai interrotto il capitolo proprio ora che la creatura sta per venire alla luce ahaha mannaggia a te. Spero che non ci metterai tanto per aggiornare:')
Beh sono contenta che i due piccioncini abbiamo chiarito finalmente. Era tutto un malinteso.
Che carina la piccola Becky ha riconosciuto il padre. Troppo tenera.
Quindi siamo quasi alla fine? No, non posso crederci!
E poi ci sarà una sopresa? Non vedo l'ora di scoprirla.
Alla prossima :)
P.s. se faccio in tempo stasera passo anche dall'altra storia altrimenti domani.

09/09/14, ore 19:20

Quanto sono felice che quei due si siano riappacificati! E adesso il bambino sta anche per nascere cioè...troppe cose da assimilare ahah. Ho notato una cosa: nella frase "Perchè non so vivere senza di te, Mike. Non so neanche come provarci" al posto di Mike non dovrebbe esserci Charlie? Cioè è Michael che sta parlando no? Non so forse ho capito male io. Comunque questa sorpresa mi ha incuriosito, cosa sarà mai? Beh lo scoprirò leggendo ahah;) Alla prox..baci<3<3

09/09/14, ore 19:06

Yeaaaaaah, si sono rotte le acque.
E non solo Michael è un mangione ma anche un testone idiota. Come cazzo fai a dire ad una donna incinta a fine gravidanza ?
Mi dispiace ma vado di fretta, perciò ti devo salutare, però ricorda che i l capitolo è fantastico.
Aggiorna presto, bacioni Directioner 01

09/09/14, ore 19:05

Aaw, non sei l'unica li adoro anche io *^*
Sono stupendi, cioè!
Sono stra felice che si sia tutto risolto, che finalmente Jack e Melanie abbiano costruito la loro famiglia, che sia andato tutto bene con la gravidanza di Charlie e aah, non posso credere che stia per partorire!
Non vedo l'ora di vedere Michael papà aw!
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo quindi?
E di che sorpresa parli? Omg ahhaha
Can't waaaaait!
A presto tesoro, baaci <3