Il matrimonio della mia migliore amica
di OcchidiNiall

01/08/14, ore 23:21

Ehi Chiara!
lo so che sono davvero pessima a recensire solo adesso, ma era in vacanza ai confini del mondo e non avevo internet. Spero tu possa scusare questo mio grandissimo e colossale ritardo, quindi parto subito con la recensione.
Allora quando Mel ha inviato un messaggio a Mikey stava morendo, perché non sapevo davvero cosa pensare. Ho avuto una paura da matti per tutto il capito e ho pregato ripetutamente che non si baciassero o che non si toccassero più del dovuto. Che diavolo, non mi piace vederli così uniti, anche se da quello che pensa Mikey sembra che lei non le piaccia, il che è positivo, almeno dal mio punto di vista. In ogni modo mi dispiace davvero tanto per Mel, perché sembra quasi che tutti gli uomini siano attratti dalla sua migliore amica e non la calcolino minimamente. Si meriterebbe di stare bene con la sua bambina e il padre della piccola, se non fa lo stronzo. Quando era ubriaca e si è messa a gridare che solo Jack poteva toccarla, non lo so mi si è sciolto un po' il cuore, perché nonostante tutto, come ti avevo forse già detto, lei ci tiene ancora a lui. Non so, certe volte vorrei che prendesse un po' di coraggio e che tirasse una mazza da baseball in testa a quel deficiente per poi urlargli:" Prenditi cura di me e di tua figlia razza di idiota" e che poi lo baciasse, nella vaga speranza che lui possa capirci qualcosa. Certe volete mi chiedo come faccia Jack a non sentirsi in colpa prima di andare a dormire e per di più nel letto con un'altra donna. Spero solo che si renda conto di quello che sta facendo, cioè rimanere assente nella vita di una bambina che ha bisogno di un padre e poi povera Mel!
In ogni modo prego che non si prenda una sbandata per Mikey, perché essendo molto attraente (cosa che si sa) è facile ritrovarsi con gli ormoni pazzi.
Una cosa che mi ha assolutamente stupito è stato il finale. Voglio dire wow. Adesso Mikey sa tutta la verità,e stava anche per andare a picchiare Jack se Mel non l'avesse fermato. Ecco questa era davvero una cosa tenerissima anche se molto violenta, perché comunque lui l'avrebbe pestato per Charlie e io sono sempre molto felice quando lui fa ogni singolo gesto per lei. Quindi ora mi domando, dirà tutta la verità a Charlie, la ragazza che ama nonché sua migliore amica, o si terrà tutto per se, proteggendo Mel che ha scelto di fidarsi di lui? Sono super curiosa!!
Ma non credere che mi sia concentrata solo su una parte di storia. Voglio dire, arriviamo anche ai nostri Calum e Kristen che finalmente dopo sono usciti insieme per il loro primo appuntamento e wow. Di nuovo. Sono davvero dolcissimi, non so che altro aggettivo usare per descriverli meglio, anche se in fondo infondo Calum è un vero babbeo. Perché cavolo non l'ha baciata?? Ha dei seri problemi mentali quel bellissimo ragazzo. Insomma solo un miserissimo bacio sulla guancia?? Quello è il modo per salutare la nonna quando viene la domenica a pranzo non per salutare qualcuno che ti piace da morire. Perché si capiva che le piaceva davvero tanto e che a lui piaccia lei. Ma che cavolo hanno questi uomini?? Perché non fanno mai il primo passo??
Bah chi li capisce è bravo! Dico tanto di noi donne ma anche loro non scherzano affatto.
Ok detto questo ho ufficialmente finito la mia recensione, spero che tu possa perdonarmi il ritardo e che possa aggiornare presto.
xx
-Charlie

30/07/14, ore 19:18

Eccomi!
Credimi, ho avuto paura quando ho letto che Melany era ubriaca, mi sono detta: sta a vedere che succede qualcosa... Ma poi grazie a Dio non é successo niente haha.
Cal e Kirsten (che, notare, ho sempre pensato si chiamasse Kristen, l'ho anche scritto così nelle scorse recensioni, me ne sono accorta solo oggi hem...) sono semplicemente meravigliosi ma...CALUM THOMAS HOOD, CI SEI O CI FAI, Kirsten (e anche tutte noi :')) aspettavamo solo questo da te, che ti costava un bacetto? Per oggi te la sei cavata con poco, perché sei troppo tenero, ma non farmi più sclerare in questo modo jlgfhglfjggjfj.
Ed ora il mio momento preferito...*RULLO DI TAMBURI*
"Io gli spacco la faccia"... Date una medaglia a questo ragazzo!!!!!! In realtà pensavo che Melany confessasse da ubriaca, ma in fondo, chissenefrega hahaha.
Ti diverti proprio a tenerci in ansia U.U, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Alla prossima bella<3

30/07/14, ore 12:59

Eccomi qui per una nuova recensione!
Non la farò lunga perché, essendo dal cellulare, mi rompo un po' -tanto- a scrivere.
Bene.. Sinceramente avevo paura che Melany, da ubriaca, baciasse Michael... Non so perché ma avevo questa impressione. Si sa -ovviamente- che i brilli sono sinceri ed esprimono apertamente i loro sentimenti e da Melany brilla la cazzata sarebbe stata chiamare Charlie e dirle "cogliona mi sono fatta il tuo futuro marito"... Ma avevo paura che Melany baciasse Michael. Non lo so.
Comunque.
Mh... Ho lanciato le migliori bestemmie al piccolo Callu che, PORCOCAZZO, non ha baciato Kirsten! Maddaaaaai che ti piace, un bacetto tenerorso non fa niente!
Ahahahah.
Comunque(ancora).
Pensavo anche che Melany, da sbronza, rivelasse la verità su Jack così, prima di riaccompagnarla a casa, sarebbe corso da Jack a strappargli quei miseri coglioni.

LA COSA CHE MI HA DELUSO PERÒ è stato il non vedere i nostri due innamorati insieme.. È stato orribile. Pensavo che si incontrassero nell'ultima scena, magari. Ma no invece.
AGGIORNA PRESTO TI PREGO.
Ti voglio bene, ci vediamo. ❤️
xx WIL

P.S. Ti dispiacerebbe passare dalla mia nuova fanfiction? L'ho pubblicata e spero ti piaccia (l'hai già letto ma vorrei che lo recensissi)

29/07/14, ore 13:08

Scusa se ieri non sono passato ma non ho neanche acceso il computer visto che ho avuto un sacco di impegni. Comunque finalmente Melany ha confessato a qualcuno la verità e sono felice che è Michael perchè sono sicura che lui salterà addosso a Jack in maniera poco amichevole. Calum e Kirsten sono davvero teneri però ha ragione lei, un bacio anche piccolo poteva darglielo no?Per il sondaggio, per me è uguale insomma non c'è differenza, io mi concentro più sulla trama e sul carattere dei personaggi e non sui personaggi stessi quindi...fai tu:)Ah ultima cosa, per colpa tua ho preso una cotta per quel ragazzo dai capelli verdi chiamato anche Michael Gordon Clifford e per i 5sos ahah;)Alla prox..baci<3<3

29/07/14, ore 12:09

Ehii :)
Scusa il ritardo ma in questi giorni non ho proprio voglia di leggere,scrivere ecc..
E niente alla fine Mel é scoppiata e ha raccontato tutto proprio a Mike eheh bel casino e adesso? Che farà racconterà tutto a Charlie? Mah aspettiamo il prossimo capitolo per saperlo.
É inutile che ti faccio i complimenti perché sinceramente non so piú cosa dire. Mi piace il
tuo modo di scrivere anche se ogni tanto spunta qualche errore di battitura ma nulla di irrimediabile. E poi bho sei riuscita a farmi leggere una storia su cantanti che non seguo e che non ascolto per niente(non odiarmi per questo).
Alla prossima :)

29/07/14, ore 00:17

Ciao Chiara...mi piace molto questo capitolo e finalmente la verità è venuta a galla. Secondo me Mikey non deve nascondere questa cosa a Charlie perché se lo scoprirà da sola soffrirà ancora di più...Awww Calum e Kristen sono così dolciosi...ma che aspettava quello? Il permesso di qualcuno per baciarla? Baah...i maschi sono strani. Ma perché cavolo non l'ha baciata? Era tutto così perfetto.
Beh mi dileguo adesso
Ciaooo
Ralu xx

28/07/14, ore 22:30

Ciao bellaaa!
Il capitolo è scritto più o meno bene, ma ci sono delle cosette che dovresti rivedere, perché ci sono dei piccoli errori di battitura.
Per quanto riguarda il capitolo: amori Kirsten e Calum awww anche se, Cal, sei un idiota, e baciala!
Invece Melany che decide di confidarsi con Michael mi ha un po' sorpresa, non so, non me l'aspettavo. Però mi sa che ha parlato un po' troppo, Mikey s'è un po' arrabbiato con Jack, già lo odiava ahaha
Mi dileguo,
alla prossima,
@cliffordsarms

28/07/14, ore 20:55

Ciao.
Mi piace questo capitolo.

Io adoro Kristen e Cal.
Sono dolci e sono davvero innamorati, anche se si conoscono da poco, Beh, inoltre hanno avuto il colpo di fulmine.
Anche se puo' sembrare una cotta superficiale, invece e' una cosa seria.
I due, si incontrano per uscire e decidono di fare in giro per Sydney e poi mangiare.

Io odio un Sacco Jack.
Melany va a Casa di Michael per non so cosa e poi si ubriaca.
Si va accompagnare a Casa e poi Michael passa la Notte li' a dormire sul divano.
La Mattina dopo.
Melany ha capito che quello e' il momento adatto per rivelare la verita' con le sue conseguenze.
E rivela che Jack e' il padre di Becky e Michael si incavola perche' Jack ha mentito a Charlie.
Michael vuole rompere la faccia di Jack ma Melany lo desta, per il momento, dicendo che avrebbe raccontato tutto e ha detto che Lei AMA Jack.
Non before l'ora di sapere cosa accadra'.

Alla prossima.
DarkAngel1

28/07/14, ore 19:11

Odio profondo verso Jack.aw shippo sempre di più Kristen e Calum e sai una cosa?lo avevo previsto che Kristen poteva essere la Stewart u.u.
Go Mikey go!spacca la faccia a Jack!ok aggiorna presto,alla prossima!

27/07/14, ore 15:15

Awh come sempre scrivi benissimo.
Scusa il ritardo per non aver recensito mi dispiace ma ora sono qua.
E bellissimo il capitolo non e uscito da schifo e stupendo.

26/07/14, ore 22:40

Ciaoo bellaaa ahahahaha amo questo capitolo. Michael che organizza un appuntamento a Cal è il top ahahaha.
Se lui non si decide a uscire con Charlie gli organizzerò io personalmente un appuntamento con lei. Secondo me Melany deve dire la verità a Becky. Jack mi piace sempre di meno. Beh aspetto il continuo.
Ciaoo
Ralu xx

25/07/14, ore 23:50

Heyyy eccomi!!!
Prima di tutto scusa per il ritardo ma...come dire, riesco sempre dico SEMPRE ad andare prima a vedere se aggiorni e solo dopo mi accorgo che tu santa donna mi avevi anche avvisata...sono pessima U.U
Passando ad altro, siccome la scorsa volta me lo sono dimenticato (e credo che la cosa non ti sia dispiaciuta in fondo hahaha): Jack *DAN DAN DAAAAAN*
No, davvero, se fossi al posto di Mel ora lui avrebbe fatto una brutta fine.
Mike e Charlie che si vogliono saltare addosso, ho avuto ben due reazioni: la prima é stata un "aaaaaawwww", mentre la seconda qualcosa del tipo " GESÚ BEDUINO, MA SALTATEVI ADDOSSO UNA VOLTA PER TUTTE, siete fatti l'uno per l'altra, lo capirebbe chiunque!!!"
Michael che fa lo scherzo a Calum hahaha tenero, adesso non vedo l'ora di sapere come andrá l'appuntamento, accidenti a te che sei cosí brava a tenerci col fiato sospeso
E questa volta c'erano pure Ash e Luke^^
Tu continui a ringraziare per le recensioni e io continuo a dirti che la tua storia é bellissima e che sei brava hahaha
Ok, ora mi dileguo, al prossimo capitolo^^
Moody_Girl
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 11:53 pm)

25/07/14, ore 19:42

Aw ma Kristen e Calum sono troppo tenerelli *-* comunque non so...Jack continua a starmi antipatico.
Già solo per il fatto che abbia lasciato sola una ragazza con un figlio lo mette moooolto in cattiva luce.
Comunque quella cosa degli scherzi telefonici era divertentissima lol e...niente continua presto,alla prossima xx

25/07/14, ore 18:58

Ehi Chiara!!
Lo so è imperdonabile che recensisca solo adesso, ma ho avuto problemi di connessione, non ho assolutamente dimenticato la tua storia, per cui parto subito con la mia amorevole recensione!
Mikey strampalato e scordarello che non trova il telefono è assolutamente fantastico!! Lo adoro per il fatto che sia così sbadato... proprio come me, per cui non posso non adorarlo. Ma tralasciando quest'aspetto, mi tocca citarti dicendo 'Iniziarono a fissarsi in un modo..passionale, quasi come se in quell'attimo stesso, volessero saltarsi addosso e baciarsi, baciarsi senza una fine, per sempre.'
E io mi domando, perché diavolo non si saltano addosso?? sarebbe stata la scena migliore di sempre. Insomma non capisco perché tanta paura, si conoscono da una vita e la sera prima si erano baciati e poi fanno finta che non sia successo assolutamente niente. Come se non si fossero baciati veramente. Lo so che lei si deve sposare, ma non ci voleva proprio questo matrimonio. Quel misero abbraccio che si sono dati per riappacificarsi, per quanto possa essere bello, non basta a renderli davvero davvero felici. Ma perché Mikey non può farsi avanti?? In fondo è lei quella che sta per sposarsi è lui quello che la sta per perdere e lui che dovrebbe tentare il tutto per tutto, e invece lascia fare a lei!! Mikey, Mikey, Mikey... la ama così tanto, ed è davvero dolce, ma dovrebbe sbrigarsi e aprire gli occhi, o al più presto Jack se la porterà via. E a proposito di lui, quanto lo posso odiare?? Non è assolutamente giusto, sua figlia ha bisogno di un padre, anche se quel coso è talmente rincitrullito che sono convinta che non sappia nemmeno allacciarsi le scarpe. Lo so sono cattiva nei suoi confronti, ma se lo merita. Non posso crederci, come può non voler avere niente a che fare con sua figlia?? Cavolo è sua figlia!! E Mel, dolce e cara Mel che è davvero una donna molto forte, dovrebbe imporsi un pochino di più, per il se stessa e per il bene di Becky. Spero solo che le cose possano migliorare e che in ogni modo, la simpatia che Mel prova nei confronti di Mikey non sia nulla di più. Perché quella testa verde e matta piana di capelli (anche se non gli rimarranno per molto visto che continua a cambiare colore, prima o poi cadranno tutti lasciandogli una bella pelata) deve stare con Charlie. E a proposito di quel pazzo! Forse ci voleva lui per organizzare un appuntamento tra Kristen e Calum! Aww loro sono dolcissimi!! Kristen è assolutamente carinissima, vedi, loro si che andranno lontano! Sono entrambi molto socievoli e entrambi palesemente cotti l'uno dell'altro. Per cui questa è una cosa naturale. Approvo in pieno questa coppia!!!
Ultima cosa, ma non meno importante, i flashback!! Li adoro tantissimo, soprattutto perché si vede proprio che erano più piccolini quando facevano scherzi telefonici! Quello di Ash mi ha fatto morire dal ridere! Povero, l'ha scoperto subito!!
Va bene, per oggi è tutto, spero che tu possa arrivare a 11 recensioni sta entro sta sera perché non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto
xx
-Charlie

25/07/14, ore 15:15

Buongiorno!.
Adoro questo capitolo anche se è solo di passaggio.

Michael e Charlie sono bellissimi insieme.
Michael e' orgoglioso, infantile, testardo ma e' un bellissimo, bravo e dolcissimo ragazzo.
Charlie e' restare e orgogliosa ma e' una dolcissima ragazza.E quei due devono stare insieme!.
Io vorrei nel prossimo capitolo un bacio fra i due.

Jack, quel maledetto Jack.
Spero che Charlie scopri'  presto quello che ha fatto ( Avere un bambino e non prendersene le responsabilità giuste) e che Jack e' solo un egoista e un subdolo e lo scarichi e viva felice con Michael.
Melany, la capisco perfettamente, vuole solo che sua figlia abbia un padre e invece....

Kristen e Calum.
Quei due sono l'amore.
Kristen e' molto dolce e timida e si vede che e' innamorata persa di Cal, lo stesso anche lui.
Mi piacciono troppo insieme.
Ho adorato la parte di Michael che manda quel messaggio a Kristen.Povero Cal.

Il flashback.
Mi piace molto i flash-back di Cal, Charlie, Mikey, Lukey e Ash quando sono adolescenti.
E' una cosa molto dolce e triste :/.

Alla prossima.
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 03:17 pm)