Il matrimonio della mia migliore amica
di OcchidiNiall

14/07/14, ore 12:27

Okaaaaaay, eccomi qui, pronta a recensire una nuova storia!
Prima di tutto.... CIAAAAO BELLISSIMA.
Dopo aver esaurito ti dico come sono arrivata qui e poi parto con il resoconto della storia.
Cercavo una fanfiction sui cinque secondi d'estate e non trovavo nulla che riusciva a prendermi oer bene. Poi ho guardato tra i miei autori preferiti e c'eri tu e io tipo "tanto lavoro per niente".
La seguo dal primo capitolo questa storia ma la mia pigrizia non mi ha permesso di recensirla. Quindi adesso ti vengo a recensire tutti i capitoli, uh.
Iniziamo con il dire che il titolo mi ha incuriosito molto, pensavo che fosse una OS, rido.
Ho letto questo prologo e mi è piaciuta tanto, davvero.
C'è qualcosa nel tuo modo di scrivere che mi affascina e mi prende tantissimo. Mi piace questa storia, davvero.
Adesso vado a recensire gli altri cinque capitoli, arrivo!
xx Wil

13/07/14, ore 15:43

Mamma mia, questa storiaa! Non mi delude mai, nessun capitolo ahahah, continua continuaa!Amo il tuo modo di scrivere, un bacio!

13/07/14, ore 00:08

Complimenti davvero! Adoro il modo in cui riesci ad incastrarare in modo armonioso i flashback! Bravissimaa!

12/07/14, ore 23:53

Ciaooo bellaaa rieccomi qui a scassare con le mie cazzate ovviamente. Il capitolo è stupendo come al solito. IO AMO MICHAEL E CHARLIE. QUEI DUE DEVONO METTERSI ASSOLUTISSIMAMENTE INSIEME. Possibile che Michael sia così orgoglioso? Ma che ci puoi fare....tutti gli uomini sono così. Awww e Calum e Kristen sono davvero dolciosi.
Ho una notizia per te: io e Mikey purtroppo ci siamo lasciati dato che lui ama te e Luke è innamorato di me quindi ora è tutto tuo. Oddiooo il mio cervellino ormai è del tutto bruciato....continuo a dire cazzate, ma ormai sarai abituata alle mie recensioni. Comunque neanche io andrò al concerto dei 5sos...uffa non potrò vedere il mio fidanzato Luke....però già l'ho visto il 28.
Beh io mi dileguo che Luke mi sta aspettando.
Ciaoo bellaaa
Ralu xx

12/07/14, ore 22:25

Ciao.c: Appena ho potuto sono passata a leggere... fin qui la storia mi piace molto nonostante, non seguendo i 5SOS, nei primi capitoli abbia faticato a "riconoscere" i personaggi. Alla narrazione in terza persona, preferisco quella in prima, comunque questo è un mio parere e oggettivamente posso dire che scrivi in maniera semplice e scorrevole, brava.(: A presto, _Marty.

12/07/14, ore 20:15

Ehii :)
Alla fine jack ha ceduto e a accettato di vedere la figlia! Finalmente fa una cosa buona!
Ha fatto bene Michael a non presentarsi anche se mi dispiace per Charlie.
Ma alla fine che è successo? Come ha fatto a trovarsi a casa di Michael?
Aggiorna presto.
Alla prossima :)

12/07/14, ore 16:26

Capitolo bello come al solito,non preoccuparti se non ci sono flashback va bene anche così..però nel prox mettili eh ahah.Comunque io Jack proprio non riesco a digerirlo neanche col brioschi(non se lo conosci) ahahXD.Poi Michael che salva Charlie è davvero una cosa molto romantica però sono in guerra.Una guerra fredda.Spero che le fiamme dell'amore la riscaldino e li faccia mettere insieme*.*Poi il tuo sogno è fantastico tranne per Hemmo ovviamente ahah,io stanotte ho sognato prima che io e mio fratello eravamo come in un film e dovevamo uccidere uno,lui ad un certo punto mi fa "Tieni io ho fatto la mia parte ora tocca a te" e mi passa una piccola(molto piccola) pistola rossa e io mi sono messa a cercare questo.Il secondo invece avevo comprato due cuccioli e ai miei stava bene e poi stavo mangiando la pizza con i miei amici,mio padre mi sveglia ed io tipo "Perchè l'hai fatto!!!" ahah.Non so perchè te li ho raccontati mi andava e scusa se ti ho annoiato:)Alla prox..baci<3<3

12/07/14, ore 14:54

Eccooomi qua!
Allora, questa storia non è per niente banale e, se l'avevo già detto, lo ribadisco.
Dunque, vediamo se mi è chiaro il passaggio dal locale alla camera di Michael, perché non sono convinta di ciò ahaha. Mikey l'ha salvata, corretto? Come lei si aspettava che accadesse nei film, giusto? Beh spero di sì perché è una cosa veramente aww. *-*
Comunque Melany e Jack, non me la raccontano giusta, ma mi piacciono un sacco!!
Aggiorna presto,
Alla prossima,
@cliffordsarms
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 02:55 pm)

12/07/14, ore 14:45

Hei!!!
Prima di tutto ti ringrazio per avermi avvisata (di nuovo, dovrei svegliarmi anche io qualche volta-.-)
Oh, finalmente Jack ha avuto qualche senso di colpa e devo dire che sto cominciando a vederlo un po' più umano e meno troglodita... Certo non é di sicuro il mio preferito, però é un buon inizio^.^
Povera te, ti assillo sempre con Jack...
Comunque: Calum é la tenerezza fatta persona, non ho altri modi per descriverlo, e con Kristen poi...complimenti sono una coppia bellissima!
In quanto a Charlie e Mike mi piace quest'aria "di guerra" che si é creata, soprattutto perché credo più sono arrabbiati e più saranno dolci a riappacificarsi...
Che altro dire? Oh, già, é davvero una delle migliori storie che abbia letto
Un bacio e alla prossima!
Moody_Girl
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 03:08 pm)

12/07/14, ore 14:25

Ehi Chiara!!
Parto con le mie solite recensioni e come al solito iniziamo dall'inizio. Scusa il gioco di parole.
Il messaggio che Charlie invia a Mikey è bellissimo, perché lei avrebbe tato bisogno di un amico, del suo amico, di Mikey, ma lui niente. Stupido orgoglioso e testardo che adoro moltissimo. Quindi si cena senza di lui e meno male perché Melany era bellissima nel suo vestito rosso e non si sa mai. Devi sapere che sono molto gelosa della coppia Charkey (?) lol. Comunque secondo me dovrebbero proprio stare insieme. Già me li vedo, come sono carini. Ma sto divagando, quindi torno alla storia.
La cena finisce e Charlie quasi scappa fuori dal locale per passeggiare un po' arrivando così ad un bivio: casa o locale? E io, che sono dotata di molta fantasia, mi prendo la briga di interpretarlo: Jack o Mikey? E alla fine sceglie Mikey, inutile dire che sono contenta! Lei va a vedere suonare il suo bello, che è una cosa davvero molto carina, ma decide di non farsi vedere perché anche lei vuole fare l'orgogliosa e aspetta che sia qualcun'altro a fare il primo passo, quindi invece di andarci a parlare, se ne va e quasi si fa stuprare da un ubriacone che mi sono immaginata con una faccia vagamente somigliante a quella di un vichingo. Non so perché. Ma ecco il supereroe Mikey che la salva dalle grinfie di quel rude uomo troglodita e la porta a casa sua, nella sua stanza che lei riconosce subito come un luogo sicuro. Secondo me, anche se è troppo occupata a fare l'orgogliosa, è felice di trovarsi lì, con Mikey. Adesso sono in una fase un po' burrascosa, ma spero faranno presto pace. A volte si comportano come se fossero una vecchia coppia di sposi e la cosa mi intenerisce parecchio.
In ogni modo, devo parlare anche di Calum e Kristen che saranno forse i Calsten (?) oggi sono presa bene con i questi intrecci di nomi. Comunque si scontrano e credo che sia una cosa carina, perché anche il primo incontro è stato così. Kristen crede nell'amore a prima vista e Cal no, ma lui si ritrova lo stesso coinvolto da lei, che sembra davvero molto dolce. Che cosa succederà tra i due? Decideranno mai di rivedersi per una terza volta? E poi una quarta e una quinta? Sono curiosa. Cal le chiederà un altro appuntamento (anche se l'altro non era stato un vero e proprio appuntamento, mi piace definirli così perché fa più coppietta felice) per essere stato così maldestro da andarle a sbattere contro un'altra volta? Non si sa. Spero solo di saperlo presto.
E adesso, ultimi ma non meno importarti, Jack e Melany. Allora, devo dire che Melany mi sembra un personaggio molto dolce e fragile. Lei vede che l'uomo che ama e con il quale ha una figlia, che si sta per sposare con la sua migliore amica e sa con certezza che lei è innamorata di Mikey. Nonostante tutto però non vuole immischiarsi, nonostante tutto si fa da parte per vedere la persona che ama felice. è davvero una cosa triste, vorrei che fosse felice anche lei perché se lo meriterebbe. Insomma ha sofferto moltissimo quando Jack l'ha lasciata e non capisco come possa ancora piacergli, ma al cuore non si comanda. Quindi sono stata davvero molto contenta quando Jack ha deciso di "illuderla" almeno per un momento e andare a vedere sua figlia per la prima volta. Chissà, magari tornerà a vederla, magari si accorgerà che sotto qualche aspetto le assomiglia, magari vorrà confessare tutto a Charlie. Magari mi dirai tu cosa succede la prossima volta.
Per quanto riguarda i miei amatissimi flashback, ti dirò che mi sono mancati, ma che in fondo credo ci volesse un capitolo senza. Per cui non ho obbiezioni.
Ah dimenticavo, io vado al concerto e già non vedo l'ora, farò una foto a Mikey per te, se può consolarti e comunque succede anche a me di sognarli. Per esempio l'altra sera ho sognato il sedere di Ash, non chiedermi perché, non ne ho idea. In realtà ho sognato solo un sedere ma ero fortemente convinta che fosse di Ash. Ma questo non ti interessa.
Mi raccomando aggiorna presto
xx
-Charlie

12/07/14, ore 13:40

Ciao.
Ho trovato questa storia per Caso, cercando una bella fanfiction da leggere e mi capita questa....
Questa Fanfiction e' stupenda.

Trama originale e mi piace che Cal, Mikey, Charlie e Co. sono adulti, se ne vedono poche di fanfiction con loro adulti.
Mikey e Charlie.Jack e Melany.Calum e Kristen.Luke e Ash che non ci sono più ma vivono nei ricordi dei loro amici.

Partiamo dai due miglior amici:
Mikey e Charlie, quei due sono stupendi insieme.
Lei, Charlie, si deve sposare ma ha comunque il suo miglior amico, di cui è innamorata, al suo fianco.Aww.
Michael, invece, suona e canta con Cal, ha perso due dei suoi miglior amici in un incidente stradale, e' cotto della sua miglior amica, geloso di Jack, innamorato di Charlie ma non vuole dire nulla per non rovinare la loro amicizia.

Poi Jack e Melany.
Jack e' uno stronzo, egoista, che non si assume le propie responsabilità ed è purtroppo il fidanzato di Charlie e padre di una bambina che ha avuto con Melany, quella innamorata di lui.
Allora, senti Jack, vai da Melany e lascia in pace Mikey e Charlie, chiaro?.
Poi Calum e Kristen.
I due sono l'amore.Colpo di fulmine.
Cal e Kristen(ok, non è quello il suo vero nome ma d'ora in poi la chiamerò così, va bene?)
Cal suona e canta con Michael e poi incontra lei, Kristen, che è una studentessa universitaria.
E sono l'amore insieme.

Alla prossima.
DarkAngel1

12/07/14, ore 13:02

Bel capitolo,comunque mi piacciono Kristen e Calum insieme perché sono tanto teneri aw.
Secondo me si comportano tutti come degli idioti,sarebbe tutto più semplice se Jack tornasse da Melany e Michael si mettesse con Charlie.
Comunque mi piace come scrivi e non ho critiche negative (come al solito ) quindi...alla prossima e spero che aggiornerai presto xx
PS:è una domanda un po' stupida,ma quanti capitoli è lunga la fanfiction?cioè sai già quanti saranno in totale quando l'avrai finita?

12/07/14, ore 11:34

okay ho divorato anche questo capitolo! BRAVISSIMA!
Ps: se vuoi, ho appena aggiornato ;)

11/07/14, ore 23:58

Ehii bellissima allora capitolo veramente meraviglioso. Jack non ha ancora capito che non riuscirà a far fidanzare Michael e Melany e sai perché? Perché lui è già fidanzato. Con chi? Beh credo sia giunta l'ora di dirlo al mondo intero: Michael sta con me....già è il mio fidanzato gente! LOL è davvero bello sognare ahahaha. La nostra Charlie direi che è un pochettino gelosa e questo mi piace un sacco. Awww e Calum e Kristen sono davvero dolciosi. Già mi piace quella ragazza! Beh mi faresti il grande favore di dire a quella testa vuota di Jack che Michael è felicemente fidanzato con me? Nessuno lo deve toccare, lui è MIO. OK, ho finito di dire cazzate e ora mi dileguo. Aspetto il continuo.
Ciaooo bella.
La tua solita deficiente,
Ralu xx

11/07/14, ore 20:12

ho letto tutta la storia in venti minuti! Cazzo è stupenda! Non ci sono errori, tutto molto chiaro! bravissima!