Il matrimonio della mia migliore amica
di OcchidiNiall

17/09/14, ore 21:32

CE L'HO FATTA, SONO ARRIVATA ANCHE QUI!
Allora, inizio col dire una cosa che non c'entra particolarmente con la storia: mentre leggevo questo capitolo, in sottofondo, c'era Six Feet Under The Stars degli All Time Low; ora, io non so se tu conosci la canzone, ma io ti assicuro che sarebbe del tutto appropriata con questo capitolo!
Detto questo, la prima parte del capitolo: ho pianto, capisci? Mi hai fatta piangere! Anche perché prima avevo letto un'altra storia in cui Luke e Ash morivano e questo mi è sembrato molto un seguito, e ommioddio.
Il capitolo è dolcissimo, cioè Mikey e Charlie che si sono sposati, oddio!!
Kirsten incinta, aaaah! Oddio oddio oddio!
Non vedo l'ora di scoprire cos'hai riservato per il prossimo capitolo!
L'idea dei Missing Moments LA AMO, e ti consiglierei (poi se vuoi ignorami), se è i MM che vuoi fare, di spiegare quello che è successo a Luke e Ash, poi se invece non hai idea, me lo immaginerò io uu
Alla prossima,
@cliffordsarms

17/09/14, ore 19:40

SONO IN LACRIME GIURO.
la prima parte mi ha praticamente distrutta,sono peggio di una fontana.

Mike e Charlie con Lash...il matrimonio...Becky(o come si scrive) quattordicenne...KIRSTEN INCINTA DI UNA BAMBINA,E NON UNA QUALUNQUE,LA FIGLIA DI CALUM THOMAS HOOD....sto per svenire.

NO NO NO,questo capitolo mi ha tipo spiazzata completamente,tu non mi puoi fare questo NO NO NO. Giuro non ce la faccio....questo capitolo è troppo per me. Poi è l'epilogo! NOO. Adoro troppo questa FF,non può finire................................aiuto.

*muore*
*resuscita*

Sicuramente leggerò questa storia altre 183420 volte.
ora vado,un bacio.
-Giulia.xx

17/09/14, ore 17:27

Hei^^
Ho pregato tutte le divinità possibili, compreso Il Grande Re Degli Unicorni, per non piangere ma nel pezzo di Ash e Luke mi hai messa KO.
E non parliamo della voglia di Lash, comparsa dopo la lacrima di Lukey... Sei malvagia...Sono colpita^^
Lash si vuole tingere i capelli aaaaawwwww
E Charlie che vuole saltare addosso a Mike é fantastica hahaha

E questa storia non può essere gia finita TToTT
Comunque la risposta é un sì assoluto ai missing moments!!!
Manca solo più la sorpresa e poi...
Ok, devo smetterla di pensaci senò...aiuto
Ciao bella<3
Alla prossima (é l'ultimo alla prossima di questa storia TT.TT)
Moody_Girl

17/09/14, ore 14:26

C'è bisogno di chiederlo??
Certo che voglio le missing moments! *-*
Aaaw, oddio la parte con Ashton e Luke.. Aaaah, che cosa triste!
Non è giusto che loro non possano esserci :(
Il capitolo è stupendo aw!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo anche se dopo, oddio, la storia sarà finita *faccia sconvolta*
Non sono pronta ahahah

LASH...
NON PUOI FARMI QUESTO, STRONZA

-K

16/09/14, ore 16:29

Oddio la cosa di Luke e Ash è tristissima...quindi la voglia sul collo di Lash è venuta fuori quando una lacrima di Luke gli è caduta sul collo,giusto?
Il capitolo comunque è molto bello,spero che pubblicherai presto anche l'ultimo :) alla prossima,ciauu xx

15/09/14, ore 20:21

Allora ti dico già che siamo in due coglione che stanno piangendo hahaha. Devi assolutamente pubblicare i missing moments. ;)
Mi ha colpito molto la parte in cui Luke versa una piccola lacrima sul collo di Lash dove poi dopo gli si forma una voglia. Amo quella parte. Lash è troppo tenero e già si vuole tingere i capelli ahaha.
Adoro Mike e Charlie e devo dire che mi mancheranno molto.
Beh mi dileguo e non vedo l'ora di scoprire che sorpresa ci hai preparato.
Ciau
Ralu xx

15/09/14, ore 19:34

Si, si, si devi assolutamente pubblicare i missing moments o come si chiamano loro delle altre coppie che si sono formate in questa storia e che hanno comunque contribuito ad avvicinare Mike e Charlie sempre più e guarda come sono felici adesso! Il piccolo Lash è troppo tenero! Vuole già tingersi i capelli ahahah che poi tra tutti i colori proprio il blu :')
Niente ormai credo di aver detto tutto negli altri capitoli quindi posso anche andare.
Ci vediamo (?) nell'altra storia.
Aspettamiii ok? Ok.

15/09/14, ore 17:59

ehi
eccomi qui. al club delle coglione mi aggiungo anche io perchè anche io ho pianto davanti allo schermo del computer (mentre mio fratello mi diceva che ero stuèida c: ) il capitolo è fantastico. ho amato sopratutto la parte in cui Luke versa una lacrima sul collo del piccolo Lash e a lui si forma una piccola voglia. è troppo tenero. complimenti! non vedo l'ora di sapere la sorpresa e credo che l'idea delle piccole storielle collegate sia molto valida. B R A V A ! ! ! !
hahahha
bacio

15/09/14, ore 17:33

Oh beh, ma allora siamo DUE coglione visto che sto piangendo anche io.
Sì, lo so, sono un'emotiva del cazzo.
Alloraaaa...
Questo capitolo è stupendo, ti giuro.
It's perfect.
Poi, è dolce e Charlie e Michael insieme sono stupendi.
They are perfect.
E niente, il capitolo è scritto molto.
Dai, su allora, aggiora subito con la sorpresa.
Bacioni, Directioner 01

14/09/14, ore 14:07

CHIEDO UMILMENTE VENIA. Sono una maleducata (come al solito :/) non ti ho risposto al messaggio e sono in clamoroso ritardo, ma ti prego perdonami, è iniziata la scuola qua e ho già un'infinità di cose da fare, scusa :(
Questo capitolo, ti giuro che a momenti mi commuovo.
Io me lo immagino Michael che suda, tipo, nella stanza d'ospedale di Charlie perché è troppo nervoso, sta per diventare padre cavolo!
Però che dolce che avrebbe voluto chiamarlo Calum aw, ma anche Lash è una cosa dolcissima, oddio troppo zucchero :'D
Calum così esagitato, mica sta per diventare padre lui! Ahahah
Comunque mi dispiace che questa storia stia giungendo al termine, alla fine mi ero appassionata un sacco!
Alla prossima e scusa ancora,
@cliffordsarms

14/09/14, ore 12:24

Eccomii :)
È nato finalmente!! Sinceramente mi aspettavo due gemelli(non chiedermi perché) ahaha vabbè. Lash è carino come nome, I like it. Siamo arrivati all'epilogo e non mi sembra vero. Cioè, è già finita? Ma seriamente? E poi che è tutto questo mistero? Di che si tratta? Lo voglio sapere subito perché non so che cosa può essere questa sorpresa che aspettavamo dall'inizio.
Allora a domani :)

12/09/14, ore 21:45

Heiii^^
Dunque: questo capitolo é stato, come dire...PERFETTO (e ho gli occhi a cuoricino*-*)
Il colpo di grazia me l'hai dato con il nome del piccolo però TT.TT, Lash mi piace un sacco e poi Mikey che si commuove è bellissimo (come sorpresa potresti far resuscitare Ash e Luke hahaha).
Cal e Kirsten litigano già come una coppia al ventesimo anniversario di matrimonio haha, ma sono comunque degli zii dolciosi(?)
Non ti preoccupare il capitolo é venuto bene!!!
Non riesco a credere che la storia sia finita però TToTT *abbraccia il computer ed il suo unicorno di peluche e si raggomitola in un angolo a deprimersi*
Ciao bella<3
Moody_Girl

12/09/14, ore 21:01

Oddio che scene tenere!*^* è veramente bello questo capitolo,davvero.
Comunque sono curiosa per la storia della sorpresa,molto curiosa :) alla prossima xx
PS:anch'io ho iniziato la scuola,per me è il primo anno di liceo ewe

12/09/14, ore 15:29

STO PIANGENDO TUTTO❤❤