Il matrimonio della mia migliore amica
di OcchidiNiall

11/07/14, ore 18:25

Ohw, questa storia promette sempre meglio!
Mi piace il modo in cui scrivi, in cui muovi i personaggi, non lo so, penso mi piaccia un po' tutto. Jack continua ad essermi sempre antipatico, non so, non riesce ad andarmi giù nonostante faccia tutto questo per assicurarsi di tenere Charlie sempre al suo fianco. Dovrebbe essere una cosa dolce, no? Eppure non lo reggo. LEI DEVE AVERE MICHAEL.
Poi sì, l'aver fatto incontrare a Calum una ragazza è stata una scelta che ho apprezzato tantissimo e Kristen, a primo impatto, sempra una apposto.
Detto questo, spero continuerai presto, sono curiosa di sapere come continuerà!
Complimenti ancora, al prossimo capitolo(:

11/07/14, ore 15:33

Tu sei meravigliosa perchè ogni volta scrivi dei capitoli fantastici:)Comunque anch'io se fossi stata Michael avrei reagito in quel modo insomma è così palese(che parola molto intellettuale ahah) che Jack sta cercando di farli separare ma sono sicura che loro resisteranno e secondo me...tra Mikey e Jack ci sarà una rissa(non so perchè sono fissata con le risse ma è bello come quando nei film fanno "Lei è mia!" e poi "Te lo scordi!" e poi lei li vede e cerca di fermarli^.^).Ieri su MTV c'era "Il matrimonio del mio migliore amico" e ho pensato subito a questa storia e soprattutto nella scena quando cantano che sono a tavola ho riso come una matta pensando a Michael che cantava ahahXD rido ancora,adesso vado a rivedermi la scena su youtube ahah;)Per quanto riguarda Kirsten e Calum,sarebbe bello se anche lui trovasse qualcuna e mentre per il flashback della scommessa...troppo divertente immagino la faccia di Luke ahah.Voglio proprio vedere se alla fine Mikey andrà a quella cena(ti immagini l'imbarazzo?).Alla prox..baci<3<3

11/07/14, ore 14:36

Ehi :)
Più la storia va avanti e più odio quel Jack.
Spero davvero che non combini guai perché Michael è di Charlie punto e basta!
Molto belli i flashback e in particolare l'ultimo, che mi ha fatto crepare dalle risate, immaginando la faccia di Luke quando la ragazza ha detto di essere già fidanzata.
K
Come potrei odiare Kirsten? Come hai detto tu è molto dolce. Vedremo come andrà a finire eheh
Brava come sempre..in questo capitolo è comparso Liam!!!!
Ora vado.
Alla prossima :)

11/07/14, ore 14:05

Heilaaaa!
Sono qua! Ci ho messo un po' perché sono lenta a leggere, ma sono qui.
La storia è molto originale, mi piace!
Scrivi abbastanza bene, la grammatica non è proprio perfetta.
Nonostante questo la lettura scorre bene.
Ammetto che molte volte ho riletto la trama di questa storia, prima di leggerla, e non mi ha mai ispirata, ma mi sbagliavo!
Detto questo mi dileguo,
alla prossima,
@cliffordsarms

11/07/14, ore 13:34

Hei, ciao! Il prologo mi ha davvero incuriosista, sono sicura che andando avanti così ne verrà fuor una bellissima ff. Quello che apprezzo maggiormente è il fatto che nonostante i personaggi siano adulti, fattore che di solito non mi incuriosisce, sei riuscita a coinvolgermi già e anche a rendere bene i sentimenti di Michael nei confronti di Charlie. Complimenti, non vedo l'ora di continuare, un bacio. xx

11/07/14, ore 13:17

Awwww Kristen mi piace tantissimo!
Cioè, non so perchè mi ispira tenerezza, mi sembra cosí coccolosa!
E secondo me è l'anima gemella di Cal, altro che colpo di fulmine, secondo me è stato proprio amore da subito! *^*
Charlie gelosa che carina ahahha
Jack mi è sempre più antipatico e Michael.. Secondo me dovrebbe andarci all'appuntamento, così le coppie risulterebbero Mike-Charlie e Melany-Jack e sarebbe carino ahahahah
Aggiorna presto, vediamo come si svolge 'sta serata!
Baci splendore!❤

11/07/14, ore 12:43

Bello mi piace (: davvero Michael è così tonto da non capire che anche a Charlie piace lui?oddio lol.
Comunque bello come al solito ed è anche scritto bene,spero che aggiornerai presto alla prossima xx

11/07/14, ore 12:32

Eccomi!!!!!^:^
Capitolo interessante per Calum... so che non sa nemmeno se Kristen gli piace, maaaa gli shippo gia, perdonami.
In quanto a Jack, beh sai che non é esattamente il mio preferito e direi che quel suo "piano malvagio" per separare Charlie e Mike e incastrare la povera Melany é un po' da disperato e, se fossi Melany l'avrei amichevolmente schiacciato con un tir...ma mi dimentico che lei é ancora attratta da lui...peccato.
Passando a Charlie e Michael...sono sempre più teneri e se più avanti aumenterà di troppo la tenerezza dovrai raccogliermi col cucchiaino.
Come sempre il capitolo mi é piaciuto molto e grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento<3
Alla prossima^^
Moody_Girl

11/07/14, ore 12:08

Ehi Chiara!
Che capitolo! Succedono un po' di cose. Allora inizialmente, anche se ti avevo detto che Jack non mi piaceva, devo dire che ha tanto l'arai del disperato. Già perché la sua futura moglie è innamorata del suo migliore amico e lui non vuole perderla, il che è comprensibile e dolce come cosa, ma poi subentra il fatto che deve accasare il nostro scapolo d'oro (?) Mikey e questa cosa non mi piace. Soprattutto perché è con Melany che deve fare tutto questo. Il che mi riporta a pensare che non mi piaccia come persona e che non vada bene per Charlie. Quindi in realtà non ho cambiato di molto la mia idea su di lui, anche se capisco che sia innamorato e tutto il resto.
Arriviamo quindi a parlare di Charlie e Mikey, che sono stretti stretti a mangiarsi una pizza... che cosa dolce. Un amico così lo vorrei tanto anche io, ma il loro caso è un po' diverso. Mi piace che lei non abbia peli sulla lingua quando è con lui, e forse è anche una cosa normale visto che sono amici da un sacco di tempo, ma non so mi sorprende sempre questo loro lato sempre un po' giovanile e amoroso, perché poi è anche questo che spinge Mikey ad arrabbiarsi con lei. Quando ho letto che lui non voleva altro che Charlie mi sono sciolta, è davvero una cosa molto tenera e non ti nascondo che mi ha fatto piacere che abbia detto che non voleva andare a quella cena per non conoscere Melany, anche se hanno discusso. Sono convinta che faranno pace.
Ma adesso: Il nostro Calum forse forse si potrebbe innamorare? Che topino! Sarebbe una cosa carina perché non mi piace l'idea che stia solo e Kisten, beh ancora non si sa molto su di lei, ma sembra abbastanza simpatica. Poi è arrossita per cui non può non piacermi. (è una cosa strana lo so lol)
Arrivando alla fine ti confesso che non so se vorrei che alla fine Mikey andasse davvero a quella cena. Cioè da una parte penso che dovrebbe, perché vede Charlie, ma dall'altra ho un po' paura che magari potesse piacergli Melany perché non ce li vedo insieme. Quindi non so, lui ha detto che non ci va, però se poi lo fa?? E se invece non lo fa?? Non lo so sono combattuta. Confido nella tua scelta, so che sarà la cosa migliore.
Quasi dimenticavo: bellissimi i flashback! Quello di Mikey e Charlie e della loro prima bevuta (?) finita in un modo imbarazzante ma che è comunque fantastico, perché a quel punto forse lui avrebbe potuto baciarla, ma ancora una volta non lo fa. Mi chiedo come non siano impazziti dopo tanti anni, stare così vicini e sul punto di ... e poi nulla! Mi piace quando dice che lei non vuole diventare un'alcolizzata, forse è una tipica frase da ragazzina e, considerando che fosse un flashback, era più che azzeccata!
Nel secondo sono stati inseriti anche Luke e Ash, che mi fa pensare che non sono scomparsi del tutto ma rimangano nella memoria degli amici. Anche per le piccole cose, per una chiacchierata che ha caratterizzato le loro vite. E poi la figura di Luke mi è davvero fatta ridere!
Ok ora basta che poi ti annoi. Aggiorna presto
P.s anche se non sono una fan degli one direction, non mi dispiace che tu abbia inserito Liam.
xx
-Charlie

11/07/14, ore 11:05

Eccomi qui!
Allora, anche questo capitolo mi piace. Stai facendo svolgere le cose con più calma, e questo mi piace. Il testo è lungo, ma hey, io non mi sto lamentando :) Ieri sera, ho rivisto il film "Il matrimonio del mio migliore amico" e dentro di me dicevo "Spero che la fanfiction di Chiara non finisca come il film..." haha, okay. Penso di aver detto tutto.

_Lexy

10/07/14, ore 20:39

Ciao Chiara!
Allora, questo capitolo, come hai detto tu, è un po' più corto degli altri, ma io lo trovo ugualmente carino ed interessante. Si vede che ti sei impegnata durante la scrittura, dato che, il capitolo è scritto bene, e durante la lettura si presenta molto scorrevole. Che dire, alla prossima!

_Lexy

10/07/14, ore 15:19

Ehi scusa per i miei ritardi ma dovrai farci l'abitudine!
Bel capitolo e anche se è corto mi è piaciuto lo stesso.
Charlie sta sbagliando, non deve reprimere i propri sentimenti. Spero che lo farà presto.
Scusa ma vado di fretta.
A presto :)

10/07/14, ore 14:03

Ehiii eccomi qua di nuovo:)Allora io sto cominciando ad avere una piccola cotta per Mikey e spero tanto che Charlie non si arrabbi ahah.Comunque questo capitolo è bello quindi sta tranquilla.La parte dove Jack non sa qual'è il thè preferito di Charlie è troppo bella mi immagino la faccia di Jack che vuole uccidere Michael con lo sguardo ahah.Poi Charlie gelosa di una possibile relazione di Mikey con Melany è qualcosa di fantastico ma tanto sono sicuro che lui non lo accetterebbe visto che la ama troppo.Sono curiosa di sapere perchè vuoi farci rimanere con l'angoscia ahah;)Alla prox..baci<3<3

10/07/14, ore 01:14

MA IO TI AMOOO Charlie e Michael si sono avvicinati un po' di più, ma poi ovviamente arriva quello stupido di Jack che rovina tutti con il suo thè alla pesca...che poi a Charlie non piace neanche quel thè. Adoro la parte in cui Charlie fa la "gelosa"...non capisco perché sta ancora con Jack quando lei in realtà è innamora di Michael...ma booh...se solo sapesse la verità sull'uomo che a quanto pare sta per sposare. Ahaha e Michael è troppo forte io lo adoro, ma deve sbrigarsi a confessare i suoi sentimenti a Charlie perché io voglio vederli insiemeeee ahahahaha. Beh aspetto il continuo. Vado ciauuu
Ralu xx

09/07/14, ore 22:03

Allora, non me ne volere a male, ma odio Jack. Cioé, non so se capisci, lo odio con tutta me stessa. Come si permette di insultare i capelli di Mikey? No, non lo accetto. Il personaggio di Charlie lo amo, idem per quello di Michael. Quando li farai mettere insieme? Credo di soffrire più io, che loro due. Il che è preoccupante, mi sento davvero dentro la storia. Credo di sembrare pazza e inquietante, a questo punto della recensione, quindi mi ritiro a scrivere la mia ff. Dimmi quando aggiorni la tua, così mi rifiondo a leggere!
Un bacio,
Ilaria :)

BANDIERINA PIU' CHE VERDE.