Il matrimonio della mia migliore amica
di OcchidiNiall

09/07/14, ore 21:21

Molto bello,ho come l'impressione che Jack abbia scoperto che quello che prova Charlie per Michael è più di semplice affetto,ma vero e proprio amore.
Comunque sì concordo sul fatto dei capitoli:20 è la lunghezza giusta :) aggiorna presto,alla prossima xx

09/07/14, ore 21:10

Oddio, oddio, oddio, mi piace, anzi, la amo. Amo Michael sopratutto, amo i flashback, il tuo modo di scrivere, tuttooo.
Mi dileguo, altrimenti non la smetto più.
Ciao bella, un bacio!

09/07/14, ore 20:16

Ehi Chiara!!
Buonsalve anche a te.
Certo che il capitolo mi piace anche se devo dire che sta prendendo una piega che mi mette ansia. Non pensare male è un'ansia bella, perché ovviamente fa venire voglia di leggere sempre più capitoli, ma ovviamente dobbiamo sempre aspettare. Comunque questo non centra nulla con il capitolo in se per se.
Allora, partendo dall'inizio, devo dire che mi è piaciuto moltissimo quando Charlie sussurra il nome di Mikey e lo fa piano, appunto i un sussurro e forse mi fa credere che abbia voluto tenerlo per se quel nome. Che anche se lui in quel momento fosse sul palco a cantare di fronte a chissà quante persone, restasse solo suo comunque... mi sono fatta un film mentale, lo so, ma a me piace pensarla così, poi dimmi se sbaglio.
Il flashback, potrei continuare a recensirti ogni singolo capitolo dicendo che io amo i tuoi flashback, ma poi ho paura che ti annoi a sentirtelo dire. Comunque mi è piaciuto, lei che era triste perché il Calum 'giovane' la vedeva solo come un'amica e allora Mikey, la consola con la canzone... è una scena che secondo me fa tanto ragazzi al collage, forse anche per questo mi è piaciuta un sacco.
A flashback finito e dopo che Calum augura una buona serata Jack dice qualcosa tipo: 'non dirmi che cantano?' e Charlie risponde quasi arrabbiata o comunque molto innervosita da quell'affermazione e mi è piaciuta un sacco!! Ancora una volta sembra davvero un personaggio molto reale, che si arrabbia per frasi come questa e me lo fa amare anche di più. Poi, per inciso, mi è piaciuto il fatto che tu abbia inserito la cover di I miss you.
Quando finisce il tutto e lei va a salutare i ragazzi, Calum si dilegua velocemente, il che credo sia un'ottima scelta visto che comunque lui conosce la situazione e sa che a Mikey piace Charlie, per cui non posso che pensare che abbia fatto veramente bene. In quel momento tornano a esserci solo loro due. Lui le dice che ha suonato bene perché l'ha guardata tutto il tempo e poi la prende per mano... mi sciolgo!! Adoro il loro tipo di contatto fisico. è semplicemente perfetto, non troppo e non troppo poco anche se io vorrei sempre di più lol.
Quando torna Jack a rovinare tutto (scusa me lui proprio non lo tollero) e le rifila il thè sbagliato (?) in ogni modo Mikey se ne accorge e cerca di farglielo notare [comunque ti meriti un punto in più perché anche a me piace il thè al limone]. Questo particolare è davvero, davvero fantastico, insomma dopo tutto questo tempo, dopo che lei no beve più thè perchè è troppo grande per farlo, lui se lo ricorda ancora. E forse è proprio per questo che non capisco come possa pensare che, se stessero insieme, lui la userebbe e basta. Voglio dire, uno che si ricorda ancora che gusto di thè bevi dopo anni, che ti abbraccia, che ti dice che ha cantato bene perché c'eri tu; come fai a pensare che ti userà come un giocattolo? Secondo me lei ha solo paura.
In ogni modo, almeno ha detto a suo marito, la verità, ovvero che trova bello il nostro Mikey, anche se immaginarlo senza capelli mi fa un po' strano...
l'ultima cosa che volevo aggiungere in questa recensione, che comincia a farsi un po' lunga è che Jack, che già prima ho detto non piacermi, beh non mi piace proprio!! Adesso vuole mettere Melany con Mikey? Io credo solo che vuole levarsi due scocciature di trono unendo i problemi e per questo mi sta antipatico. Sono assolutamente d'accordo con Charlie e anzi sono felice che si sia ingelosita tanto perché oltre a rafforzare i suoi sentimenti per Mikey, ha fatto anche una buona cosa. Non ce li vedo Mel e Mikey insieme... non lo so.
Comunque anche se più corto dei precedenti, questo capitolo è stato molto ricco di avvenimenti, per cui mi è piaciuto molto.
Spero che potrai aggiornare presto.
xx
-Charlie

09/07/14, ore 19:15

Michael e Melany??
No, no, no, no, io mi schiero e oppongo con Charlie, assolutamente no!
Che razza di idea è, è Jack il padre della bambina, è lui che deve stare con Melany, Michael è proprietá privata di Charlie, non se ne parla proprio!
E questo Jack "cattivo" mi piace ancora meno di quello normale, io voglio che Charlie si metta con Mike e vivano feliciiii :( ahahaha
Venti capitoli è una lunghezza perfetta secondo me.
Aggiorna presto splendore, questa storia mi sta prendendo troppo! *^*
Baci, Chiara lol ❤

09/07/14, ore 19:06

Hei!!! Mi dispiace davvero ma Jack non lo posso vedere,é piú forte di me U.U Come si permette!!! Prima lascia quella poveraccia di Melany sola con un figlio e tenta pure di scaricarla a Michey??? (e ha insultato i suoi bellissimi capelli verdi!!!) *si ricompone dopo il momento di sclero personale* Cooomunque^.^...boh,solo,aspetto il prossimo con ansia... Quando si decideranno quei due sul fatto che sono fatti per stare assieme*-*? Alla prossima Moody_Girl p.s: se la recensione é un po'una schifezza ti chiedo scusa,ma non avendola fatta al computer,credo siasia normale(?)

09/07/14, ore 14:54

Eccomi :)
Allora, allora, allora..
Jack è il padre di Becky? What? Non è possibile! Nascondere la verità alla donna che stai per sposare e non prendersi le proprie responsabilità ma dico io che uomo è? Capisco che Melany sia innamorata ma come può tacere e accettare una cosa del genere? Fossi in lei lo riempirei di calci e pugni!

Ho trovato molto carini e allo stesso tempo struggenti i flashback. Mi dispiace per la fine tragica dei ragazzi(di cui ho già dimenticato il nome) e posso immaginare quello che stanno provando i membri rimanenti nella band. Menomale che nella realtà non è cosi..
Lunga vita hai 5sos.
Alla prossima :)

P.s. io invece ho già 17 anni da qualche mese :D

08/07/14, ore 21:24

Finalmente sono qui ✌
Ce l'ho fatta ahahah
Beh che dire... wow** questa storia è una bomba! Mi piace davvero!
Sinceramente Jack lo avrei un po' ammazzato di botte in questa circostanza.
Prenderti almeno le tue responsabilità no? Mah.
Per Luke e Ash ci sono rimasta malissimo cavolo... poverini... ma più che altro poverini Calum e Luke che sono rimasti... nel senso... Michael era davvero a pezzi miseria! Fortuna che c'è Charlie!
A proposito... datti una svegliata Charlie! (Con affetto parlando ahah)
Giada ♥
Piesse: io ho 19 anni ;) sono del 95 come Mikey u.u ahah

07/07/14, ore 20:30

Frena frena frena.
Jack è il padre della figlia di Melany, che è la migliore amica di Charlie, con cui sta per sposarsi. Okay. Come diavolo ti è saltato in mente? HAHAHAHAHAHA Prevedo qualche capitolo decisamente movimentato dopo questa rivelazione, e non posso che esserne contenta! In caso non mi avessi riconosciuta sono quella di Shades of Cool, sono passata eeee sì, direi che hai fatto bene a farmi conoscere questa storia, già la adoro aw. Tornando a noi. L'ho già detto che mi piace? Dio mio sono ripetitiva, non sono mai stata un granchè con le recensioni, devo ammetterlo. Mi si è stretto il cuore quando ho letto il flashback della morte di Luke ed Ash, poveri! Okay, non ho troppo da dire(ho 16 anni anche io yeeee, compiuti ad Aprile però, quindi sono un anno più piccola di te, credo(?)).
Vado a cena, mi avvisi quando aggiorni?
Un baaacio:3

07/07/14, ore 18:07

Eccomi!
Scusa per il ritardo, ma sono tornata ora dalla piscina :)
Allora, il capitolo mi piace, ci sono molti flashback, i quali, ci fanno capire che tipi erano Luke ed Ashton, ( Hai fatto morire il mio Lukey e pagherai per questo... scherzo :)) Allora, nel complesso mi piace, l'hai strutturato bene, e non mi pare di aver trovato errori :) Che dire, a presto!

_Lexy

07/07/14, ore 17:43

No, ok, mi stai dicendo che Jack è il padre di Becky...cioè Jack è il padre della figlia della migliore amica di Charlie e lei ancora dopo tutti questi anni non lo sa....baaah sono confusa LOL.
Charlie deve stare con Michael e non con Jack....sembra tanto dolce, ma è un deficiente. Melany avrebbe dovuto dire tutto a Charlie....secondo me quando lo scoprirà non ne sarà contenta...povera ragazza.
Beh vado e aspetto il continuo.
Ciauuu
Ralu xx

07/07/14, ore 14:39

Io lo sapevo,io lo sapevo che era Jack il padre di Becky.Dovrei fare la veggente ahah;)Comunque mi dispiace un casino per Michael e Calum hanno perso i loro due migliori amici...io non so come andare avanti se mi succedesse qualcosa di questo genere(faccio corna ovviamente).Beh che altro dire,Jack mi sa antipatico quindi...forza Mikey!!Alla prox..baci<3<3

07/07/14, ore 13:55

La parte di Luke e Ashton è tristissima... :'( sinceramente ancora non capisco se sia meglio Michael o Jack caratterialmente...comunque mi piace la storia ed è scritta bene,continua presto xx

07/07/14, ore 12:16

Hola!
Ora si che penso che Jack sia simpatico come un cactus nel sedere! (anche se, in realtà lo shippo con Melany cwc)
ammetto che é stata dura leggere questo capitoletto senza sclerare: RIVOGLIO ASH E LUKE!!!!!!!!! *si ricompone*
Davvero un bel capitolo brava!^^
Aspetto il prossimo con la speranza di una resurrezione dei due poveretti
Moody_Girl

07/07/14, ore 12:01

No, cioè, mi stai dicendo che Jack è il padre della figlia della migliore amica di Charlie!? *faccina sconvolta*
Oh santo cielo, prevedo catastrofi.
E il bello è che Melanie sa che a Charlie piace Michael! .. povera ragazza, sono davvero dispiaciuta per lei!
Insomma, Jack sembrava tanto dolce e coccoloso e invece è uno stronzo!
Andiamo, non solo non vuole dirlo a nessuno, ma poi neanche si è mai interessato di Becky, magari non l'ha mai neanche vista!
Che gran bastardo ahahahah
Aggiorna presto splendore, baci! <3

07/07/14, ore 11:46

Ciao e rieccomi!
Per prima cosa mi rimangio cio che ho detto nella scorsa recensione: Michey non é ricambiato, é PIU CHE RICAMBIATO!!!!!!
Non ti nascondo che Jack mi sta simpatico quanto l'incidente dei  poveri Luke e Ashton per cui ho sclerato per tempo non definito TT.TT
Quindi anche se Jack ha davvero un nome bellissimo (ogni volta che lo leggo ripenso a Leonardo DiCaprio in Titanic, é piu forte di me) non lo posso sopportare, sorry(?)
Leggendo ho trovato degli errori nei tempi verbali,ma li puoi tranquillamente correggere^^
Ancora bella storia e alla prossima!
Moody_Girl^^