Il matrimonio della mia migliore amica
di OcchidiNiall

05/08/14, ore 20:42

Ehi Chiara!!
Oh mio buon Gesù, davvero?? Non ci contavo nemmeno più, doveva succedere che Mel dicesse a Charlie di lei e Jack, doveva succedere che quell'imbranato del padre di Becky si rendesse conto dell'enorme cazzata che aveva fatto (e a proposito, wow, dopo devo dire un sacco di cose al riguardo), doveva succedere che lei scappasse di case e che Mikey si arrabbiasse seriamente con Calum fino al punto di prenderlo per il colletto della camicia, accidenti!! In pratica, doveva succedere l'apocalisse, prima che quei due riuscissero a guardarsi negli occhi, più agitati e arrabbiati che mai e a dirsi due semplicissime paroline che, se solo fossero state dette prima, non avrebbero fatto complicare in questo modo la situazione!! Ma lasciando perdere il mio sclero iniziale, partiamo dall'inizio di tutto che è meglio.
Sono davvero felice che Mel, per una volta e grazie anche al miglior ragazzo con i capelli verdi in circolazione, abbia tirato fuori un po' di carattere e che abbia risposto a Jack in quel modo e per di più lui è rimasto in silenzio!! Doppio wow. Insomma, posso capire Mel, che doveva cercare di riavere la sua famiglia come è giusto che sia, ma lui, il più cattivo di tutti, non ha detto nemmeno "H". è sorprendente e mi sta facendo davvero sperare che possa cambiare tutto e che si sia reso conto dell'errore madornale che stava facendo. è giusto che stia con la sua famiglia e che si dimentichi di Charlie, così da fare iniziare una nuova vita anche a lei, magari proprio con Mikey. Sarebbe il massimo, giuro che mi metterei a fare i salti dalla gioia.
Non so, secondo me questo è il capitolo migliore di questa storia, almeno per il momento. Comunque, l'unica parte un po' inquietante è stata quando Calum è tornato a casa e Mikey l'ha praticamente attaccato alla parete per sapere dove fosse Charlie, ma ti dirò che in realtà mi è piaciuto molto lo stesso, perché è vero che lui era arrabbiato, ma era arrabbiato perché non riusciva a trovare lei. Cicciottino quant'è carino!! L'adoro davvero davvero tanto.
Non so sono quasi senza parole, posso solo dirti che ho davvero davvero adorato questo capitolo e che non vedo l'ora di leggerne un altro.
xx
-Charlie

05/08/14, ore 19:16

STO SCLERANDO 😍 cioè finalmente ho letto la storia tutta adesso è sto morendo giuro, ogni volta pensavo "dai diglielo" e poi non lo faceva e ora che l'ha fatto sto morendo giuro, amo come scrivi e poi amo la storia devi assolutamente continuare capito?

Baci

05/08/14, ore 18:34

Prima devo farmi la risata per il tuo twitter...
TOSTAPAYNE AHAHAHAHAHAHAHA NO VI PREGO.
Okay, ciaao perfezione, perfetta come questo capitolo che mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco! Quanto è bello? Non lo so, so solo che aw, lo amo. Quei due idioti si sono baciati e che bacio "hot" che è stato. Davvero fantastico.
Poi sinceramente quando ho iniziato a leggere e ho visto che Melany si è sfogata ho fatto "DAJE MELANY E SUONAGLIELE" ma poi ho detto "devo calmarmi, dio".
Questo capitolo è proprio una bomba, lo leggerei all'infinito solo per vedere Mikey e Charlie che si baciano.
AAAAAAAAAAAAAA FINALMENTE DIO.
Mh.... non ho nient'altro da dire, che so, se vuoi sentirmi esaurire posso stare qui tutto il tempo a dire quanto shippo Charlie e Mikey ma penso sia il momento di andare.
Mi piace molto sta storia ODDIO I THE VAMPS SU MTV...
Okay vado vado ciao ciao ti vi ti bi aw vdfkjvnfkv *-*
xx WIL

05/08/14, ore 18:16

Wow questo capitolo è...è...non so neanche che parole usare è davvero fantastico. Michael ha fatto bene a non picchiare Jack perchè in effetti faceva pena. Hai ragione la parte di Michael e Charlie è davvero bella e anche il bacio. Finalmente stanno insieme e sono sicura che Jack e Melany si metteranno insieme:)Chiaramente anche Calum e Kirsten finiranno insieme quindi...tre belle coppiette dolciose^.^Anch'io parto però domani e torno sabato quindi se non passerò è perchè sono nella mia casa a mare dove non c'è il wi-fi:(...Alla prox..baci<3<3

05/08/14, ore 18:10

Ciao.
Questo capitolo e' stupendo.

Jack e' incazzato con Melany perché ha detto a Charlie che Jack e' il padre di Becky...quando invece Melany ha fatto benissimo a dirlo a Charlie.
Melany ha fatto benissimo a infuriarsi, Jack e' uno stronzo e invece di assumersi le sue responsabilità ha ignorato la cosa.
Ma adesso vuole recuperare il tempo, dopo che Michael l'ha quasi picchiato e sputato odio per quello che ha fatto alla sua amata.
Jack passa del tempo con Becky e Melany.
Adesso i due con Becky sono felici e devono annullare il matrimonio.DEVONO FARLO.

Charlie chiama Calum e gli confessa dov'è e la va a trovare (giusto?).
Mi piace il rapporto d'amicizia tra Charlie e Calum, così spontaneo e bello, ecco.
Appena ritornato a casa, Cal trova Michael incavolato perché Mikey sa che lui è andato da Giosefi....ehm.. Charlie e gli fa confessare tutto e Mikey, come un principe azzuro va a liberare la sua amata dal mostro alias quel lurido schifoso albergo *^*.

I due ( Mikey e Charlie) si risvegliano e si confessano il loro amore per poi baciarsi.Awwww.Finalmente.
I due si baciano molto e tanto ma poi fanno ritorno a Sydney per il matrimonio di Charlie(?).
Devono annullarlo o al massimo Mikey va al posto di Jack o Tipo una scena del genere:
Le porte della chiesa si spalancano, propio quando i due sposini stanno per dire si, o almeno Jack sta per dirlo.
Michael, in sella alla sua moto - perché fa FAigo - entra in chiesa, scende dalla sella, sotto lo sguardo attonito degli invitati e del prete, sotto lo sguardo incazzato dello sposo e sotto lo sguardo innamorato della sposa.
- MI OPPONGO...Charlie non può sposare un coglione, Dio mi perdoni per aver bestemmiato in casa sua, come sto qui -
- Ma come si permette, ragazzo - Interviene il prete
- Ha ragione, sto qui si passa le mie amiche a mia insaputa - Charlie da man forte al ragazzo amato.
- Ma.. Ma- Balbetta il prete.
L'insalata umana( Mikey) si dirige all'altare, fissa Charlie e la bacia per poi dopo essersi staccati, prendere la ragazza in braccio e stanno per dirigersi alla moto quando ci ripensa e Michael si gira verso lo sposo e
gli lancia un sorrisetto beffardo e poi due se ne vanno in sella alla moto, con il tramanto a fare da paesaggio romantico.

Alla prossima.
DarkAngel1
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 06:10 pm)

05/08/14, ore 17:57

Ciao bellaaa!
Questo capitolo è una bomba, sbam! Non me l'aspettavo, davvero!
Finalmente 'sti due scemi si sono dichiarati, eh, non aspettavamo altro! Sono stati la cosa più tenera del mondo e hai proprio ragione, ti è uscita molto bene questa parte!
È scritto meglio di altri capitoli, ha fatto dei passi avanti, brava!
Aggiungo però, che Calum aveva detto che sarebbe stato zitto, non avrebbe dovuto rivelare a Michael dove Charlie fosse! Cattivo :(
Sì, okay, mi ritiro.
Alla prossima,
@cliffordsarms

04/08/14, ore 15:29

Il capitolo non e uscito male,il capitolo e perfettamente perfetto(?) come gli altri.
Devi continuare e per il fatto che tu prima avevi scritto che ti sei affezionata a noi..anche io mi so affezionata a te <3.
Beeene ora continua ehm na domandina..
quando continui l'altra ff?

03/08/14, ore 17:54

Allora...
Eccomi qui pronta a recensire un altro capitolo!
Bene, questo è stato il capitolo che mi ha salvato. Oggi sono andata in campagna, il segnale scarseggiava e avevo l'iPhone al 19%... però ho aperto safari e la prima pagina era il capitolo precedente e ho notato che c'era la freccetta che portava qui. Dopo svariati minuti.... insomma, grazie a te e al tuo capitolo ho trovato qualcosa da fare in campagna.
In ogni caso..
Sarà che l'ho letto tutto d'un fiato.... ma mi sembra un po' confusionario come capitolo.
Certo, scritto bene senz'altro ma le scene vanno da una parte all'altra e ho fatto un po' di fatica a collegare i momenti. A parte questo, va tutto bene, ovviamente.
E poi, di' a Charlie che anche io a volte chiamo Michael "Mikey" e nessuno mi ha mai detto nulla, tse.
[dopo aver sparato la cazzata giornaliera...]
Mikey (SI, MIKEY) mi assomiglia molto... si è innervosito come una bestia quando Charlie è scappata senza di lui e io, che ho il suo stessissimo carattere, comprendo ciecamente quello che prova.
E' deluso dal suo comportamente, incazzato con lei perché le ha mentito e soprattutto... ferito dalla ragazza che le piace.

Detto questo mi è piaciuto il fatto che la ragazza sia scappata dalle nozze. Altrimenti io avrei creato la scena che nella chiesa al posto di un semplice "no non voglio sposare Jack" sarebbe andata così:

||Colui che celebrava il matrimonio si girò verso Charlie, che con il suo vestito bianco e delicato pareva una dea, e le chiese "Oh tu Charlie nonricordoilsuofottutocognome vuoi-"
"No, scusi prete ma adesso parlo io. COME POSSO PRENDERE STO COGLIONE, CHE DIO MI PERDONI PER LE PAROLACCE IN CASA SUA, COME MARITO? MA VAI A METTERE INCINTA LE ALTRE MIE AMICHE MAGARI, MAGARI ANCHE HILARY LA MIA SEGRETARIA"||

Detto questo mi dileguo va. Mi piace il nome della segretaria, non perché si chiama come me... ovvio.... okay si.
Comunque.
Detto questo me ne vado davvero. Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ho fatto abbastanza cazzate in questa recensione quindi vado, alla prossima!
xx WIL

P.S. ho aggiornato la mia storia, se ti va passa! c:

03/08/14, ore 14:48

Oh! Finalmente è venuta a galla la verità..beh bisogna dire che Mel è stata molto coraggiosa..però il merito è di Mike che l'ha costretta a confessare tutto. Povera Charlie..ma che fine ha fatto? Perché non andata con Michael? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo.
Voglio proprio vedere cosa farà Jack per discolparsi..sempre se lo farà.
Si vede come ama Charlie.. è andato in un locale a divertirsi..mah non ho parole.
Continua presto perché sono preoccupata per Charlie.
Alla prossima :)

03/08/14, ore 01:06

Chiara!!
Oggi è la serata dei capitoli wow, ma che diamine!
Allora sono totalmente sconcertata, Mel alla fine le ha detto la verità e oltre ad essersi tolta un grande peso, ha fatto in modo che Charlie si sia decisa a scappare da Jack, il che è fantastico dal mio punto di vista perché sai quanto mi piaccia l'idea di Mikey e Charlie.
A questo proposito. Che diamine!! Di nuovo. Mikey è un Idiota. Si un Idiota con la "I" maiuscola, per un sacco di motivi.
Il primo: perché non gli ha detto lui stesso che Jack e Mel avevano concepito Becky? Ma in che razza di mondo vive quel ragazzo?? Cioè ha la possibilità di far aprire gli occhi alla donna che ama, di farle capire l'errore colossale che sta per fare sposando un uomo che le ha nascosto la verità per la bellezza di 10 anni e decide di lasciare tutto nelle mani dell'amica che, come quel cretino di Jack, le ha nascosto tutto per gli stessi anni. Insomma sotto un certo punto di vista sono felice che l'abbia fatto fare a lei, ma dall'altra parte penso solo che sia un colossale Babbeo.
Comunque era sicura che Charlie non si sarebbe arrabbiato con lui perché non ci si può arrabbiare seriamente con qualcuno che si ama tanto. è stata carina la scena in cui lei ha cercato di auto convincersi che in realtà non gli piacesse. Carina soprattutto perché non ha funzionato e si è capito bene. Ma io sto divagando. Stavo elencando i motivi per il quale Mikey è un Idiota.
secondo: ma perché cavolo l'ha lasciata sola quando le ha detto di passare domani?? Razza di Idiota senza il quale il mondo non sarebbe lo stesso. Io lo adoro davvero tantissimo, soprattutto per quella scena dove si davano i bacini, ma non puoi lasciare una donna emotivamente instabile da sola, perché si sa che combinerà solo un'altro disastro colossale. E infanti, lei ha pensato bene di scappare in un hotel lontano dal suo Mikey. Anche lei certe volte non ragiona per niente. Insomma sono fatti proprio l'uno per l'altro.
Terzo ed ultimo motivo per il quale è un Idiota: non sa dove trovarla. Che diavolo è la donna che ama e che se non si sbriga a trovarla e baciarla, marcando il suo territorio, in modo che tutti gli altri uomini ne stessero alla larga, siamo di nuovo punto e a capo. Quindi, accendi il motore della tua fantamitica auto e cercala. Ti prego Mikey, almeno questa volta, fai in modo che capisca che tu sei cotto di lei dai tempi del liceo e che adesso la ami più di ogni altra cosa al mondo.
Ok dopo aver parlato con il tuo personaggio posso affermare di essere completamente svitata, ma ho grande sensazione che alla fine di questa storia piangerò. Anche perché io sono un po' una fontana e piango per tutto, anche se vedo una moneta per terra piango. Te lo giuro, penso sempre che si senta sola. Ma questo non ti interessa.
Per quanto riguarda Jack, dovevo aspettarmi di trovarlo in un sex club ad ubriacarsi. è il personaggio più odioso di tutta la tua storia, scusami, mi dispiace dirlo visto che mi piace molto, ma non posso farne a meno.
E per ultimi ma non meno importanti, Calum e Kristen!! Quanto è tenera l'idea di Calum che mette in pausa una partita di FIFA per rispondere al messaggino di Kristen?? A me piace un sacco!!
Va bene bella, adesso vado perché sicuramente ti avrò stremato con tutte le mie chiacchiere inutili e i miei pensieri sconclusionati sulle monetine che si sentono sole.
Spero di leggere un nuovo capitolo al più presto e comunque si, seguirò la prossima storia anche se non è quel fantastico Idiota di Mikey.
A presto
xx
-Charlie

02/08/14, ore 20:17

Te l'ho detto che odio Jack sempre di più?no davvero è odioso,mi fa salire l'omicidio.
Povera Melany e povera Charlie...e soprattutto quest'ultima cosa aspetta a scappare via con Michael?cioè sono fatti per stare insieme.
Kristen e Calum diventano ogni capitolo più dolci awaw.
Continua,sono curiosa :)

02/08/14, ore 15:24

Ciao bellissima!
Ho seriamente adorato questo capitolo U.U
Amo il Michael infuriato, é più tenero del solito e poi ora vuole spaccare la faccia al Troglodita (credo si capisca a chi mi riferisco, non penso serva la traduzione). Quindi ora che tutti non lo sopportano più (fatta eccezione per la donna con le fette di prosciutto sugli occhi Melany) possiamo dare inizio alla campagna "Tutti ad asfaltare Jack" cui penso aderiranno in molti. Bene, dopo la vaccata del giorno continuo a recensire magari ...
Ho amato la Charlie gelosa, il momento in cui Mike la consola poi é la tenerezza. Poi anche Becky é un amore aaww.
Mi piacciono un sacco i tuoi flashback (e non lo dico solo per la maglia dei GD, che ommioddio é meravigliosa*-*) ma anche perché sembra veramente di vedere i personaggi da adolescenti...
Del Jack perverito non mi far parlare che lo smonterei hahaha
Capitolo bellissimo, davvero^^
Alla prossima
Moody_Girl

02/08/14, ore 14:24

Finalmente Melany ha confessato tutto e adesso non ci sono più cose da scoprire...a parte l'amore tra Mikey e Charlie ma sono sicura che con questa "fuga" lei capirà i suoi sentimenti nei confronti di Michael e capirà anche che sono ricambiati quindi...io aspetto e basta:)Mi dispiace per Mikey che voleva scappare insieme a lei ma pensò che la troverà oppure lei troverà lui. Detto questo, il capitolo è uscito bene anzi benissimo non ti preoccupare;)Alla prox..baci<3<3

02/08/14, ore 12:03

Ciao bellaaa!
Dunque, questa storia mi sembra quasi al capolinea, mancano pochi capitoli, immagino. Mi dispiace, perché mi ero affezionata. :(
Ma comunque, il capitolo è carino e, non so perché, mi viene da definirlo tenero, perché Michael che si preoccupa così tanto e che poi si arrabbia, è la cosa più tenera del mondo aw!
Ci sono un paio di errori grammaticali, ti consiglio di controllare meglio.
Alla prossima,
@cliffordsarms

02/08/14, ore 11:38

Ciao.
Ok, amo questo capitolo.

Michael e Melany.

Mikey e' incazzato con Jack e anche con Melany per non aver raccontato la verità a Melany.
Michael vuole raccontare tutto a Charlie ma Melany gliel'ho impedisce e Michael quindi decide di far dire a Melany la verità a Charlie.
Michael e' un amore in questo capitolo -anzi no in tutta la storia e' un amore- così dolce, geloso, preoccupato e protettivo verso la sua amata *^*.

Jack e Liam.

Ok, il pezzo di merda e il complice si divertono ad un pub per spogliarelliste bevendo Vodka.
Che si sentino male quei due.
Jack dice di amare Charlie e vuole Melany?Umph, tanto adesso Charlie va da Mikey quindi Jack deve andarsene via dalla loro vita.E non mi importa niente se Charlie e Jack si devono sposare domani, devono annullare tutto o al massimo cambiare lo sposo a Charlie, Mikey al posto di Jack all'altare ad aspettare la sua Charlie.

Michael e Charlie.
Quei due sono l'amore.L'amore.
Ok, povera Charlie, si sente in colpa per essersi messa in mezzo tra quei due pezzi di cacca di Jack e Melany, quando in realtà e' colpa di Jack( Lo odio, Jack, si capisce, no?)
Però...rallegrati adesso c'è Mikey con te *^* * Fangirlaggio * e poi l'idea....Charlie vuole scappare con Mikey...Che cosa romantica.

La fuga di Charlie.
Ok, contro ogni previsione Charlie se ne va via da quella casa, da sola, senza il suo Michael.
Noooo!Perché l'ha fatto?Non riesco a capire.
Anyway... Charlie scappa di casa e si rifugia in un hotel schifoso.

Michael alla ricerca di Charlie *^*.
Ok, Michael non trova Charlie a casa e quindi si mette a cercarla, non la trova ed e' preoccupato per lei.
Continua a cercare, Mikey, che la tua amata Giosefi...ehm Charlie troverai.

Alla prossima.
DarkAngel1
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 11:39 am)