KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

27/07/14, ore 16:21

Chiedo scusa per il ritardo lunaby,
purtroppo a causa di una bella gita che ho fatto ieri per tutta la giornata non ho potuto leggere storie,
come questa,
e poi scopro che è successo un casino,
cavolo,
che intricate queste coppie,
ma almeno una che mi piace si è posizionata,
ovvero kaito x aoko,
aoko: che ci vuoi fare, finalmente stiamo assieme, però un po' mi dispiace per lisa, forse dovevo essere meno furiosa con lei
lisa: e lo dici qui, in una recensione? e che cavolo aoko
*li frienda a tutte e due*
aoko: scusami lisa *l'abbraccia*
lisa: scusami te aoko *ricambia*
kaito: umpf, le femmine, tutte uguali*
eheh,
capita kaito,
comunque sia bel capitolo,
e arriva pure alan,
evvai,
così le coppie saranno più difficili da distribuire eheh,
che succederà?
vado a vedere,
ciao
shinran amore ^.^

26/07/14, ore 20:51

Ciao :) che bel capitolo! ❤️
Decisamente ora non sono più sconvolta ahahah però... che cambio repentino che ha avuto Aoko ora manco più gli importa di Lisa cioè almeno Fuka era kmq amica di Sana... questa è peggio!
kmq waaaaaaaaaaaaa che bel obbiettivo ❤️ si è prefissato il mio ormai amato Kaito ❤️.❤️ ! spero lo porterà avanti ....
Shinichi avendo capito che a Kid piace Seya, ha accettato che Alan lavorasse con lui al caso. Chi sa che risvolto prenderà la storia!Ma anche Alan frequenterà la sua scuola? e lui e Lisa saranno in classe insieme? spero di si hahahha già mi immagino i possibili pensieri di Kaito ahahha
Waaaaaa l'ha baciata ❤️.❤️ waaaaaaa ❤️.❤️ è stato un momento bellissimo ❤️.❤️ e poi la loro conversazione ❤️.❤️
Mi è piaciuto davvero tanto, sopratutto il nuovo obbiettivo di kid❤️!!!
quanto riguarda Herry ti ho gia detto ciò che penso sia dovuto il suo interesse
Sai ieri dopo aver letto il tuo capitolo è uscita la notizia che faranno una serie tv su Kaito kid ❤️.❤️ ti passo il link della notizia ( http://www.animeclick.it/news/39706-e-sfida-guardie-ladri-anche-in-tv-serie-anime-per-kaito-kid ) non potevo non dirtelo!
A presto cara, sappi che adoro questa storia :)
Un bacione

26/07/14, ore 20:48

Ahhh che bello questo capitolo, comunque non pensare che prima non leggevo la storia, mi sento offesa, era solo che non avevo il tempo di recinsare, comunque, perchè nella realtà non esistano ragazzi come kaito, uffa è una vera ingiustizia, e poi non vedo l'ora che arrivi alan, sono sicura che ci sarà da divertirsi, soprattutto con la gelosia di kaito verso i ragazzi che fanno la cortea lisa hahaha!!! Baci a prestooo...^-^....

26/07/14, ore 19:31

Sinceramente sono molto scettica sul fatto che Alan possa aiutare Schinici........ mi sembra che quel ragazzo è troppo poco intelligente per essere un dective..... (pare mio non uccidetemi) Kaito se non ti metti insieme a Lisa al più presto ........Vengo a piedi in Giappone e farò passare la voglia di vivere (ovviamente scherzo non lo farei mai......come faremo senza il nostro ladro gentiluomo) comunque mi arrabiero molto...."faccia imbronciata"

26/07/14, ore 18:44

Più leggo questa fic più l'adoro *-* non vedo l'ora di leggere il seguitoo! Davvero bella, complimenti *-*

25/07/14, ore 23:51

Incomincio con il dire che cretinkaito è una genialata....ma sto troppo male Lisa sta male.....e Kaito e Aoko stanno insieme no!!!!!! Non dirmi che nel prossimo capitolo Lisa si mette con Henry!! Voglio Lisa von Kaito sappi che sto battendo i piedi come una bambina capricciosa di 2 anni....

25/07/14, ore 21:29

°w° em em em sono rimasta senza parole....
ma che C ha combinato Lisa?!!!!
Cosi ha perso sia Kid che Kuroba e ha detto di tutto ad Alan ora rimarrà davvero sola!
Aoko la sto cominciando a odiarla ai livelli di Fuka e dire che prima mi stava simpatica -,-
Però bisogna ammettere che è un casino! ci sarebbe bisogno di una chi ama chi alla Sana (il foglio con le freccette che aveva fatto nel ep 61) ahahha
cioè sono un po scombussolata in questo capitolo ma che hanno combinato??? adesso il mio kaito sta con quella che è diventata un acidona , da oggi la chiamo fuka2 hhaahhah
cioè inizia bene con kaito che scopre grazie al profumo che lisa è seya e poi va tutto in malora em em NO! sig
ora lisa va in ospedale, chi sa come prenderanno la notizia aoko e kaito! sopratutto lui!
mmm quindi alan entrerà in scena fra breve ... bene
mmm scusa sono un poi scombussolata dai ultimi avvenimenti che devo ancora razionalizzare ahahha
quindi ora kaito sta con aoko, lisa uscirà con herry, alan entrerà in scena e kid e seya? loro come sono rimasti.... kaito sarà suo nemico anche in missione?
dai ti mando un bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 09:37 pm)

25/07/14, ore 20:05

Weeeeeeeeeeeeee era proprio quello che volevo leggere...lo letto con così tanta foga che gli occhi ogni tanto uscivano fuori dalle orbire seguendo da piú vicino ogni rigo del testo per poi ritornare al proprio posto. XD ahahahah bellisimo sul serio.
Continua così che vai forte!
Ihihih Alan spunta fuori sempre nel momento meno propizio XD ma mischina Lisa,ma più che altro quello che tra un po starà peggio sarà Kaito...aspetto con ansia il continuo!

25/07/14, ore 19:59

Ahhhh che bellooo... questo capitolo e fantastic... le emozioni di kaito e lisa sembravano così reali quando le leggevo, whaaa e super fantastico questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo a prestooo ciaoo ciaoo...^-^..

25/07/14, ore 11:50

Lunaby fai entrare in scena Alan, così prende ha pugni sto antipatico di Hanry U.U dato che Kaito non fa altro che starsene seduto ha pensare mentre fissa Lisa (ma fatti gli affari tuoi? >.< nd Kaito)(O.o prego? nd io)(ma le vuoi prendere? nd Kaito)(U.U per caritá! E che sei veramente un cretino nd io)(ma come osi? Sei piú antipatica di Lisa nd Kaito)(scusate tante ma io che c'entro in questo discorso?nd Lisa)(ok, senti Kaito, smetteró di chiamarti cretino se inizi ha darti una svegliata nd io)(impicciona >.< nd Kaito)(deficente >.< nd io).
Oh mamma mia che capitolo romantico, per me fin troppo! Ma bellissimo! :-)
Lisa e Kaito mi stanno facendo venire un mal di testa cronico, sti giri di riflessioni non li reggo più.(Lisa senti visto che Kaito e cosí per ogni evenienza ti lascio il mio numero,mi trovi dietro le quinte-recensioni-ns io)(grazie infinite :-)nd Lisa)(figurati U.U nd io)(ma mi prendi ancora per stupido? nd Kaito)(si!XD dopo aver visto che ci stai giorni a capire che Lisa e Seya sono la stessa persona,come ti dovrei reputare? nd io)(-.- nd Kaito)(su su Kaito non e colpa tua :-) nd Lisa,-lo consola sorridendogli dolcenente-)(Kaito sei rimasto incantato per caso? :-P nd io)(cosa...io...nd Kaito)(Ma che gli è preso? o.o nd Lisa)(se vabbè, adesso mi ritrovo due tonti nd io)(O.O umh nd Lisa)(niente lascia stare -.- nd io).
Chiedo umilmente clemenza a Lunaby, fai diventare questi due più intelligenti...pleaseeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Ps Hanry che chiama Lisa, Lisiuccia. -.- non si può sentire!
Pss bellissima rivezione, cioè il signor Ellison era amico e compagno di classe del padre di Kaito O.o adesso però mi sorge un dubbio (te lo dico apparte)
Ma brava continua cosiiiiiiiiiiii XD

25/07/14, ore 04:58

Direi che mi hai dato una buona oretta di divertimento
e di questo credo che ti devo molto,
mi hai fatto emozionare tantissimo
ma vedo che ancora ci sono dubbi,
dai kaito,
non essere tonto,
lo vedi che è seya?
kaito kid: non è colpa mia, è lunaby che mi fa impazzire con le sue scene rendendomi scemo di chiarire la verità
seya: smettila di essere tonto, dovevi capirlo da un pezzo che ero io,
invece sono passati 8-9 capitoli e ancora non ha compreso niente di me *gli butta addosso il cappello bianco facendo uscire fuori un coniglio gigante che schiaccia il mago*
kaito kid: ahia, perchè lo hai fatto? *cercando di liberarsi*
seya: così impari a non essere intelligente
alan:io lo sono, e adesso ti acchiappo ladra dei miei stivali *la prende con un retino*
seya: alan, sei venuto *occhi a cuoricino*
io: che figura di *segnale acustico*
seya: sono un fenomeno *fa la faccia da poker*
kaito kid: ehi, è il mio marchio, ridammelo *si libera e la insegue*
seya: prova a prendermi *gli fa la linguaccia e si rincorrono*
alan: sono confuso
io: io so peggio di te, che sto leggendo questa storia dalle 4 di mattina ahahaha
comunque sia, a parte questo sclero che mi è venuto la storia procede benissimo,
ma quando fai uscire fuori alan?
mi piacerebbe vedere un confronto,
perchè altrimenti qui casca tutto in amore eheh,
però lo devo dire,
so carini i due maghi
basti pensare che ci sono fanart di loro due su google, prova a scrivere saint tail and kaito kid su google immagini,
magari trovi qualche immagine di loro due,
sarebbe carina come idea,
spero di rivederti presto lunaby,
perchè sei davvero brava,
non mi aspettavo 20 pagine word in 1 giorno
i miei complimenti,
spero di vedere il seguito molto presto,
perchè non vedo l'ora di vedere che fa aoko
aoko: lo so io, piglio a randellate kaito a furia di avermi preso in giro
è vero,
però ci sono info nuove,
il padre di lisa conosceva toichi,
quindi magari ci sarà qualche novità sul caso
poi shin,
poverino,
non li ha presi,
almeno c'era vicino,
e ciò lo rende degno di nota,
ora deve perfezionare i trucchi per poterli pigliare entrambi i ladri,
com continuerà la vicenda?
vedremo
ci vediamo
ciao
il tuo amico Shinran Amore ^.^

25/07/14, ore 04:15

Eccomi, scusa il ritardo ma ho avuto un imprevisto prima di incominciare a leggere
Oh che bello sapere che ti faccio venir la voglia di scrivere scene romantiche.... forse sai perché qualcuno (io) le apprezza non poco
Veniamo al capitolo wao wao wao fantastico *^*
waaaaaaaaaaa che bel capitolo!!! daje Kaito che ce la fai a capire che Seya è Lisa, smettila di negarlo *^* ormai hai troppe prove mio caro!!!!
Ho odiato come non so cosa Shinichi quando ha usato il modificatore vocale per mettere Kid contro Seya.
ma poi Seya salva Kid *^*, e lui che ricambia il favore prendendola in braccio perché non riesce a camminare *^* e poi loro che il momento delle confessioni! waaaaaa lei in poche parole gli fa capire che lui è interessato a lisa ahahhahahh ma lui nega a se stesso.
Quando ho letto "Shinichi guarda tutto nascosto pensando – ottimo quindi a Kid piace Seya, non potevo sperare di meglio [...] " ho pensato hahah pure lui l'ha capito ahahhahah , mi sento sulla stessa lunghezza del detective ahahah
Adesso i due ladri sono alleati che bello *^* e Seya ha nuovamente un obbiettivo yeah aiutare Kid!
Mmmm sai ho il sospetto che l'attore sappia della doppia identità di Lisa...o mi sbaglio?
Credo che non ci sia un solo capitolo che non adoro letteralmente Grazie, continua cosi!
Nella mia testa c'è una vocina che chiede : ancora, ancora, ancora! credo di avere una dipendenza ahhahahahhahha
Ciao carissima a presto :) un bacione

25/07/14, ore 01:54

Ahhh che bello, Lisa e Kaito sono così pucchi pucchi (ok la smetto con queste smancerie non mi si addicono per niente °·°) comunque il capitolo è stupendo, io amo molto la coppia alan e lisa, o kaito e aoko, ma la coppia kaito e lisa è bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacii ciaoo ciaoo..^-^

24/07/14, ore 19:29

Adoro la tua storia purtroppo è molto tempo ke non torno su efp e non ho potuto leggere prima.... poi ke dire,amo Kaito e Lisa insieme forse iniziano a piacermi più di Kaito e Aoko.......... ke personalmente mi sembra molto strana sono abbituata a vederla nelle anime cme una pazza...spero ke tu aggiorni presto....

24/07/14, ore 18:25

Vuoi bei consigli?
Fatti qualche giro tra video di magia,
potrebbe tornarti utile,
poi che dire?
bel capitolo,
caspita,
non mi aspettavo il fascino di lisa premere anche su un attore,
e questo scatenerà qualche dibattimento secondo me
stupide quelle ragazze poi,
prendersela per uno famoso che neanche viene preso di mira,
stupide,
e ancora la questione con alan,
a quanto pare la nostra amica non lo dimentica,
chissà se più avanti potrebbe diversificarsi la questione di lui?
magari poggiando qualche suo aspetto più avanti che è rimasto oscuro agli occhi della magari,
possibile amore per lei rimasto oscuro?
vedremo,
e ancora la questione aoko, kid, seya e lisa
che fare?
un bel rompicapo direi,
e ora con chi litiga la nostra elison?
quanti misteri e quante emozioni intricate tra di loro come fili di lana,
difficile capire come andrà,
aspetterò il prossimo capitolo per scoprirlo,
fallo bene mi raccomando,
e fammi sapere che ne pensi degli episodi di kaito kid,
ci vediamo lunaby,
stammi bene