KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

31/07/14, ore 16:42

Io sono sempre più scombussolata...~.~
Ci mancava solo che Lisa venisse presa per un 'assassina.Ma perché non se ne tornava subito a casa? E quella vecchiaccia da dove è saltata fuori?
----
Io sono ardipoco furibonda >.< perché perché perché...perché nella mia scuola non accadevano queste cose? Maledizione! Voglio vivere dentro un anime! XD XD XD
Kaitokid é il mio idolo! :-) ahahahah troppo divertente il modo in cui Kid ridicolizza Alan davanti tutta la classe.Ah e povero Shinichi che compagno di lavoro imbranato che si è rimediato. A proposito di Shinichi,questo qui inizia ad avere i suoi sospetti su Kaito. =-O
Aspetterò con ansia il continuo.

30/07/14, ore 02:10

Cavolo,
ci rimarrà malissimo aoko dopo questa storia,
però per le parti rosse devo dire che sei molto brava,
sia per la violenza,
che per altro,
vediamo quanto sono depravati sti due,
sono molto curioso di vedere a che punto si potrebbero spingere,
ormai alan e aoko sono messi male,
il che rende difficile la questione,
cosa fare?
boh,
comunque sia complimenti per il testo,
sebbene come hai detto te pieno di errori,
aspetto il prossimo capitolo,
fa che sia malizioso, morboso,
ricco di momenti interessanti,
ah,
per pandora tranquilla,
non è che sia difficile fare scene d'azione,
pensa a shin e capirai la questione di questi tipi,
comunque sia per precisare pandora si trova dentro una pietra,
che si vede sul chiaro di luna,
ciao lunaby,

30/07/14, ore 00:45

Aoko inizia a ridere rossissima « Amore mio che ti succede, hai la febbre? »« Ma no tesoro, e che pensavo a una cosa un po' forte... »« Eh? Non capisco che vuoi dire? »« beh ecco... un giorno io e te faremo l'amore vero? »« Il cosa?! Scusa non capisco, forse comprendo male, se intendi baci e coccole anche ora io sono solo tuo! » - Non capisco pero' l'amo... sì la amo vero? Ma certo che la amo! Così siamo felici... -« Ma no dico in intimità, ecco non vorresti fare l'amore? »« L'amore? Ma io ti amo non va bene? » - Che dice? Forse vuole un anello, ok dopo glielo compro! Tanto esiste solo Aoko... Eppure c'è quella ragazza che piange... ah no non devo guardare le altre. Solo Aoko! -« Ma intendo di corpo! »« Corpo? Ah vuoi abbracci? » - « Ma sei diventato stupido?! » Chiede spazientita pensando - Forse non ci pensa, in fondo è così puro che non ha quella mentalità, anche se anni fa guardava sotto le gonne... Beh, sarà cresciuto. -« Sì il tuo stupido eheheh » - Amore qua e là io amo Aoko e si và! Sì devo... no cioè l'amo, è tutto tutto... ma quella tipa ancora piange? Ma sì io devo guardare Aoko! Lei mi ama , io la amo e siamo felici! - « kaito voglio fare sesso con te chiaro!? »« Eh!? COSA!? Ma sei impazzita?! Quando, dove, perché no.. scherzi mai...io non...»« io vorrei! »« Ma... tu... io.. noi... ok... se vuoi ciò,ok! »
Ok ok questo pezzo è stato F-A-V-O-L-O-S-O!!!!! Ho riso tantissimo xD sei geniale! Bellissima la parte quando stava per ucciderla e poi si sono baciati in quel modo *0*
E quando l'ha salvata da Alan e l'ha acconciata con gli ondago? Secondo me per questo ti sei ispirata a sailor moon u.u vero?
Comunque è un bellissimo capito... pieno di sentimento :3 mi è venuto il batticuore ancora :) spero di leggere presto il 14esimo :3
Comunque sarebbe carino se aggiungi alla tua storia il fatto che kid cerca la gemma pandora :3
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 01:03 am)

29/07/14, ore 16:27

Ciao lunaby, sono femy, ho dovuto fare un nuovo profilo per motivi che mi stanco a dire, comunque il capitolo e favoloso, kaito in versione romantico è bellissimo e poi io losapevo che con l'arrivo di alan ci sarebbe stato da divertirsi (hihihi ^-^..) comunque henry e aoko sono proprio insopportabili, secondo me starebbero bene insieme, hanno molte cose in comune, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciaopo ciaooo...^-^..

29/07/14, ore 12:02

Certo che i nostri cinque personaggi se ne fanno di problemi d'amore,
henry x lisa,
kaito x lisa,
alan x lisa,
aoko x kaito,
kid x seya,
un bel rompicapo per davvero,
ma di certo ci sarà una svolta a tutta la faccenda,
speriamo di si,
altrimenti qui va nell'assurdo per davvero ihihih,
perlomeno qualche accordo sembra essersi preso,
e se... qualcun altro scoprisse qualcosa?
tipo aoko con kid e alan con seya?
chissà che sconvolgimento sarebbe.
Eheh,
del resto il piano di shin ha una sua logica,
visto che glielo ha dato il suo amore ran l'idea,
grande Ran,
vedremo tutto nel prossimo capitolo a quanto pare,
ti saluto,
è un bel capitolo,
molto più lungo di quanto mi aspettassi,
forse il più lungo di tutti i capitoli che hai pubblicato,
il che mi fa pensare a un grande impegno,
per cui brava,
continua così lunaby,
per quanto riguarda il rosso,
non credo sia molta la violenza,
a meno che non passi all'esagerazione,
o peggio all'altro tipo di genere rosso,
comunque sia continua,
vai alla grande
Lisa: Che gran macello
Kaito: Eh già.
Alan: Beh, la nostra autrice è una tipa complicata, che ci vogliamo fare
Aoko: Niente, del resto il suo cervello attua strategie per farci sdoppiare le personalità :/

29/07/14, ore 02:41

Ma Kaitooooooo!!!! ma che combini!!!!
mi rimangio quello che ho detto nella precedente recensione Aoko è odiosa!
il pezzo iniziale è adorabile! Lisa e Kaito che si stupiscono a vicenda con le loro magie... e il quasi bacio ... wao!
Henry ecco un altro che si rende disponibile per la mia lista nera... sto qui raccatta Lisa!! sai credevo che Alan si sarebbe ingelosito per via di Kaito invece è bastato Henry
ho trovato Alan molto amorevole con lisa subito prono ad consolarla *^*
Ho amato il momento di gelosia di Alan
e ho amato la loro confessione... riuscirà Alan a farla innamorare di lui nuovamente???
poi la S. agisce e kaito si rincretinisce.
Cioè prima dice che lui allontanerà tutti i ragazzi da lisa e la conquisterà eccetera tramite kid ma ora l'hai conquistata come te stesso e che fa?
ora per colpa di quella vuole fare dei passi in dietro... non sa che si potrebbe conquistarla nei panni di kid ma cosi sarebbe un doppio giochicchiata e poi non ce da escludere che si possa riavvicinare ad Alan
Kaito... sei proprio un Bakaito!!!!
il bacio è stato stupendo ... ma Kaito sei un cretino e stupido pure!
hahahhah bah che dire lisa è in mezzo a 4 ragazzi Kaito , Alan, Henry e Kaito Kid ahahha chi vincerà?
un bacio e a presto :)

28/07/14, ore 23:38

OMG *0* in primis grazie per avermi mebzionata nel tuo angolo dell'autrice ♡ non me lo aspettavo... ho letto il mio nome e sono rimasta colpita :3
E poi.... cristo questo capitolo è favoloso *^* mi ha fatto venire il batticuore *-* è una storia bellissima ♡ non vedo l'ora di leggere il seguito :D a presto

28/07/14, ore 22:41

Ooooooh =-O non ho parole......sono rimasta per terra leggendo fino alla fine...ti spiego...stavo dondolando sulla sedia tranquillamente e quando ho letto che Hanry sa che Lisa è Seya,che la riccatta e lei accetta di diventate la sua ragazza, ho perso l'equilibrio, la gomma mi è andata di traverso, mi e volato il cell di mano e sono finita sul pavimento.....
Tranquilla sta bene XD ....
Ok ok o_O ma quando mai! Ho mamma che casino, tutti che voglio Lisa.
Vorrei tanto essere dentro la storia, mettermi in un angolino e pregustarmi le scene in diretta...mi sarei affiancata alla risata di Kaito che prende per tonto Alan ahahahaaha XDXDXDXDXD ma come si può essere così tonti nel pensare che nei negozi vendono le carte di Seya.Oh mamma! XD se non fosse già che mi trovo sul pavimento sarei caduta per le risate!ahahahahah
Adesso torno a fare la seria....ummh..U.U... ma che cavolo, Aoko vista così è la copia sputata di una che mi sta sul 35 -.- lo adio! Kaito lascialaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......sacrificarsi per amore non è bello, cmq...come sempre ti appaudo e ti faccio i miei più cari complimenti, si vede che ci hai messo il cuore :-)
"L'amore si aspetta con impazieza, non riuscendo ha fuggire alla confusione. Il bello di innamorarsi è notare che i sentimenti verso una persona cambino così lentamente e insieme, velocemente da non farcene accorgere."
Ps anchio voglio i porta chiavi di Seya e Kid.

28/07/14, ore 15:02

Ciao :) scusa il ritardo ho letto il tuo aggiornamento prima di dormire ma ero talmente assonnata che non ero in grado di lasciare una recensione. Cosi ho preferito rimandare a quando avevo la mente lucida :)
Inizio con dirti che ieri mi hanno prestato la connessione e ho visto le prime puntate di Kaito cosi finalmente ho un confronto. Devo dire che leggendo la tua storia, non mi aspettavo di vedere un kaito mezzo pervertilo una delle battute che mi sono rimaste in testa è "è cosi sono bianche" hahhahahh poi ho visto un pezzo dove Kaito si finge Shinichi e sta per baciare Ran e dice una frase che ho collegato tantissimo al obbiettivo che ha nella tua storia per conquistare lisa. -sono un ladro, e rubare è la cosa che mi riesce meglio, anche se si tratta di un cuore- non ricordo le parole esatte ma il senso era quello davvero su quel aspetto ci hai preso in pieno!bravissima!
e poi ma quant'è figo?
Ho visto anche un video montato su scene tra Kaito e Seya *^* e stato fantastico perché mi immaginavo le scene della tua storia!!

hhahahhah scusa sto divagando... ora mi concentro sul capitolo
Aoko sembra esser tornata normale! lo scorso capito era diventata odiosa a dir poco!!!!!
Kaito e Lisa sono sempre più complici, sempre più affini e uniti. cioè posso capire esser gelosi ma Aoko non c'è la vedevo meschina come era diventata ahahhaha
Kaito crede di conoscere Lisa persino più di Alan... sarà davvero cosi? mi sa di si
Noto che il mio caro Alan è tonto come sempre! anche se quando è nei panni di catturare Seya lo è un pò meno.
il pezzo del bracciale hahahah a me ha fatto morire, e allo stesso tempo è stato bello, quei due si parlano con gli occhi fantastici
ahahhah povero Alan, Shinichi non ha per nulla una buona impressione su di lui ahahahhah
Sai non vedo l'ora di leggere il triangolo tra Kaito, Lisa e Alan!

Riuscirà Alan a fare chiarezza su i suoi sentimenti? lisa o seya ? chi è più importante per lui?
E Lisa, avrà davvero dimenticato Alan?
e cosa penserà Alan del rapporto tra Lisa e Kaito? si metterà in mezzo?
e Kaito come prenderà il rapporto tra Lisa e Alan? tra loro cè sempre stata una forte amicizia che nascondeva i loro veri sentimenti, e se questo non fosse cambiato? Che le intenzioni di Shinichi siano di far ingelosire Kid?
Chi sa non vedo l'ora di scoprirlo! adoro questa storia.

Non ti preoccupare a me va bene che ti concentri su questa, visto che mi sta prendendo tantissimo, anche l'altra mi piace ovviamente per Sana e Akito, ma questa storia su Kaito e Lisa mi manda in estasi.
Ti mando un bacione! scusa per il poema XP

28/07/14, ore 07:34

Toglimi una curiosità,
ma anche nell'anime Alan è uno scemo?
Perchè non l'ho capito bene,
comunque sia la storia procede benissimo da quel che ho capito,
e l'amore delle iniziali coppie si sta frantumando in una nuova,
comunque sia ti ringrazio tanto,
perchè oltre a me che ti do spunto a continuare,
tu mi dai la curiosità di sapere questo anime,
e di questo ti ringrazio,
perchè è molto carino e ben fatto saint tail ^^
grazie ancora e continua con gli aggiornamenti,
sei brava,
e vedo che fai meno errori di prima,
ti voglio bene,
ciao
shinran amore ^.^
p.s mi sa che la guerra di gelosia è appena iniziata,
ci può scappare che Alan faccia dure confessioni a Lisa e qualche colpo di scena che sconvolge tutto ^^
Lisa: Da Alan posso aspettarmi di tutto, del resto nell'anime era molto bravo.
Ci mancava :3

28/07/14, ore 00:30

Questo fattore ci sta eccome ;) è bello vedere Kid così come lo descrivi....
E poi descrivi talmente bene le situazioni e i fatti che immagino perfettamente le scene nella mia mente.
In più essendo un appassionata di doppiaggio, ogni volta che leggo la storia, i dialoghi e i pensieri li leggo nella mia mente con la voce dei loro doppiatori italiani xD tipo Kaito con la voce di Paolo Sesana, Aoko di Elisabetta Spinelli, Lisa di Emanuela Pacotto, Shinichi di Davide Garbolino e lo stesso con tutti gli altri personaggi, perché scrivi talmente bene che appunto immagino tutte le scene e loro che parlano xD
mi piace sempre più questa storia ♡mi piace talmente tanto che mi hai fatto venir voglia di disegnare una fan art su Seya e Kid XD
Tornando alla fic, che sorpresa vedere Alan nella loro classe *-* mi aspetto grandi colpi di scena :D Sei grande!
Sono impaziente di leggere il seguito ;)

27/07/14, ore 23:45

Eccomi! :-)
prima di tutto ti faccio le mie scuse per non aver recensito prima.
Ho letto sia il capitolo precedente che questo da poco sfornato :-)
Sono stati capitoli ben incentrati sull'egoismo, dalla meschinità, confusione e frustazione sentimentale.Fare il punto della situazione creata ed essere consapevoli di ciò che si vuole davvero,prendendo scelte importanti.
Ottimo lavoro, è tutto davvero realy life!
Sei sempre la migliore. :-)

27/07/14, ore 23:17

Che bello, magnifico capitolo, alan lo hai descritto alla perfezzione, sia come carattere che come inteliggenza (hihihi) se devo essere sincera il personaggio di aoko mi da sui nervi, come nagisa o tetsuya nelle storie di Doremì, comunque per le altre storia non ti preoccupare io posso anche aspettare l'eternità, però basta che aggiorni questa, mi sto davvero appassionando, soprattutto per la coppia kaito/lisa... comunque continua così sei fantastica, credo che non riuscirei più ha vivere senza le tue storie, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baciii....ciaooo ciaooo...^-^....

27/07/14, ore 22:40

Lisa Kaito ma siete un pochettino confusi?;) Lisa hai la verita davanyi agli occhi perché non smetti di dire non è lui..... è lui!!!!! Figo sei passa ta al reking seancione non vedo l'ora di scoprire il piano di Schinici e di vedere Alan sul campo. ..,

27/07/14, ore 18:00

Mi sono fatto un'idea delle coppiette
infatti ho trovato due kiss,
uno a disegno
e uno cosplay,
che ne pensi? : http://digilander.libero.it/margheri/altre/saint_tail/seya_bacio.jpg
comunque sia mi ha sorpreso che gli animi dei personaggi siano diventati un po' egoisti,
comunque sia molto bello,
e shin vuole usare alan come carta,
che succederà?
vedremo