KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

07/10/14, ore 15:01

Ecco cosa adoro dei miei pomeriggi liberi...sedermi tranquillamente al balcone, aprire il sito e catapultalmi da 'Lunaby' immegerndomi nella storia....
..E allora....da dove inizio..mmmm :-/ ...:-D si mi sono messa ha saltellare e a super sorridere *.* che bello! In futuro Kaito e Shinichi saranno migliori amici e non solo, teranno con se il segreto delle loro identità nascoste....fantastico!...Aspe..Aspe...Harry è figo ma chi cavolo si aspettava che fosse un ASC...Lisa e Kaito rubano Pandora ma succede un vero macello stando asentire a Ran e Shinichi del futuro o_O.
Certo che di cose Lisa e Kaito addolescenti ne vanno a sapere...ora che faranno?...ok...hanno intenzione di cambiare il futuro e di sicuro sventare i piani di Harry....bella la frase di shinichi 'come volete cambiare il futuro? Parliamo di eventi di altre persone non di voi stessi.Potete cambiare il futuro tra voi due ma non mio e di Ran.Sempre se non volete avere il rimorso di omissione di salvataggio tenendo sulla vostra cosciena due persone.'
Mi domando cosa faranno Lisa e Kaito nel loro tempo affinché ai loro amici non accada nulla.C'e un piccolo particolare, Harry sa dell'identità segreta di Lisa! :-/

Ci sono state parecchie scene che mi hanno fatto ridere come quella di Ran che picchia in diretta tv il suo amato! Hahahahaha! XD o quando da a Lisa l'aspirina per il mal di testa, oppure Lisa che da grande equilibrista finisce a facciaa terra per via dei tacchi! Ahahahahahahaha XD XD XD XD
Credo che nel cap non mi è sfuggito nulla.Ran spiega a Lisa che grazie a lei e a Sonoko e a Kazuha non tradisce shinichi...*.*..lui diventa un bimbo di 7 anni per via di un organizzazione che gli ho somministrato un farmaco....Ooooh ma che accade al tempo di Kaito e Lisa addolescenti?
Grazie a Shinichi e Ran adulti i due ladri tornando alla loro era sapranno che possono fidarsi di loro e li avvertono di non fidarsi di Caroline e Harry. *.* Che amici!
Cmq i figli sono degli do nota...ma che CA RI NO Conan! Un'amore! E poi è dolcissimo con Saory..Koiji uno copia a Kaito, popolarita ai massimi livelli -.- XD ma io li adoro sti bimbi!
Un'altra cosa che mi é piaciuta é quando Lisa e Kaito finendo di fare colazione incontrano Kaito adulto(che tristezza vederlo così diverso) e Lisa allontana Kaito addolescene da se stesso per via del paradosso temporale che si sa che se si tocca il se stesso di un altra epoca la persoba in questione svanirebbe.Lisa sapendolo evita la cosa e si capisce te tiene davvero al suo Kaito!
All'ultimo tratto del capitolo, dopo che Kaito ricatta se stesso(stupendo) si capisce che avendo comprato qualcosa per Lisa,esso si dichiarerà....Così Lisa smetterà di penarsi!....
Bhe...me ne leggo un altro...

07/10/14, ore 13:14

Ciao! Ho trovato a tua storia per caso e devo dire che mi piace un sacco! Molto originale una crossover tra conan e seya...sono rimasta molto sorpresa quando sono arrivata a questo capitolo, nn mi piace come stile discrittura ritengo che sia adatto per racconti brevi non per racconti lunghi come i tuoi. Purtlroppo non riesco.afinire di leggere il capitolo mi vanno in palla gli occhi. Ho letto che ad altri e piaciuto questo cambio ma io non riesco proprio a leggere. Spero tu riesca a trovare una soluzione che accntenti tutti, mi dispiacerebbe non finire questa storia. A presto! ;)

04/10/14, ore 00:32

Ciaooo! Scusa il ritardo ma ero impegnata.
Bellissimo capitolo come sempre e mi piace anche il nuovo tipo di scrittura!
Ma quanto è dolce Kaito che confeziona il regaloo?? *-*
Penso di essermi persa qualcosa o forse non ho capito bene ma, come mai Lisa si ritrova la lettera in tasca?
Ah quasi dimenticavo del discorso di Kaito :') è stato davvero emozionante, sei bravissima.

03/10/14, ore 21:00

Ehi ciao?aspettavo cn ansia uno dei tuoi capitoli e fattelo dire l'attesa è stata appagata..un capitolo strepitoso,romantico e ti prende un sacco.....sai sempre come lasciare di stucco,chi si aspettava che kaito avrebbe confezionato il regalo con le sue stesse mani dire che e romantico e dire poco..😊 e poi il discorso che ha fatto toccante fino all ultimo....
Lisa ora e felice quindi penso sia arrivato il momento di soddisfare le volontà del padre leggendo la lettera....pero ci ho riflettuto su e non riesco a comprendere il motivo per cui se le ritrovata in tasca ma credo centri col tornare indietro nel loro tempo(spero di nn fare una gaf)...e Anke ciò che devono fare per poter tornare indietro ankora nn si sa,chissà se kaito e lisa adulti gli aiuteranno...
Penso di aver espresso i miei giudizi riguardo il capitolo...ah l idea dell impaginazione a stile libro e ottima.. mi piace...
Come sempre nn vedo l ora di leggere i prossimi capitolo a presto un bacione
ciao ciao
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 09:05 pm)

03/10/14, ore 18:10

Ciao che bello che hai aggiornato :)
Sai avevo pensato che gli avrebbe comprato un anello poi mi sono detta forse è esagerato per kaito che ha timore di essere imprigionato , un anello risulterebbe di fidanzamento e si sentirebbe incastrato. Quindi non me lo aspettavo e come lo hai fatto ragionare e agire ci sta un casino *^* che carino che glie l’ha confezionato con le se mani *^*
Per non parlare del discorso di Kaito wao che amore *^*
Per me Lisa e Kaito sono perfetti insieme !!!!
Tu mi hai fatto talmente innamorare di questa coppia XD al punto da desiderare che nella serie nuova di Kaito kid, Seya faccia una comparsa in onore a questa storia ma sarebbe troppo bello per esser vero *^* ma a me piace sognare :)
Capitolo bello, toccante e ricco di sentimento!
Secondo me sono de le cose per tornare al loro tempo, o devono sistemare il rapporto tra i loro stessi da grandi o riguarda la lettera se no perché se l’è ritrovata magicamente in tasca se non centrasse nulla?
Comunque ora lisa è felice quindi il momento che attendo presumo che arriverà a momenti!
In quanto lo stile mi piace, però ingrandirei i caratteri, ho dovuto zumare per non affaticare la vista.
Tesoro spero tanto che ritroverai l’ispirazione non demordere che vai alla grande!
Ti mando un bacione enorme e aspetterò il tuoi aggiornamenti come sempre :)

03/10/14, ore 01:17

Ciao tesoro perdona il mio ormai solito ritardo
Tu non immagini nemmeno quanto mi hai reso felice quando ho letto che Kaito e Shinici diventeranno amici , e che shinichi starà dalla parte di lisa e kaito waaaaa spero tanto che questo futuro si avveri!!
Waaa che bello canticchio dalla gioia di sapere Shinichi dalla loro parte!!! *^* sono troppo contenta!!!
Quindi henry e caroline sono gli antagonisti, sono un po’ sottosopra non mi aspettavo questa svolta, che loro fossero dei rivali me lo aspettavo ma che fossero dei antagonisti no! Che dire sai sempre come stupirmi, sai perché? Henry non lo reputavo malvagio o altro solo uno che vive in una famiglia dell’organizzazione segreta ma non credevo che fosse in mezzo e poi lui sa l’identità di lisa e questo è un guaio se è il cattivo della storia waaaa tu non sai quanto sono curiosa!!!
Hanno scoperto yn bel po di cose sul proprio futuro, riusciranno a gestirlo?
Kmq le coppie future e rispettivi bimbi mi piacciono un sacco!!! L’unica cosa del futuro che modificherei è il rapporto tra lisa e Kaito
Sinceramente non mi aspettavo il kaito del futuro cosi…. Va beh speriamo bene
Che cosa avrà in mente kaito??? E la sorpresa che sarà? Che avrà comprato un idea la ho ma credo che mi sto sbagliando di crosso ahhaha va beh
Okay meglio che torno a saltellare perché shinichi sarà dalla parte di lisa e kaito sono contentissimaaaa!!!
Aggiorna presto mi raccomando :) un bacione enorme!!

30/09/14, ore 04:12

Che malvagio il nostro kaito con se stesso,
in effetti mi sono sempre chiesto cosa succederebbe se due di se stessi si vedessero,
ma in questo caso che centra il toccare?
boh,
certo è furbo il nostro amico ihihhihih
e i rapporti continuano,
con molti dubbi,
come sa shin di pandora?
cosa devono fare per tornare al presente?
vedremo
sono curioso di vedere come continui,
devo dire che la stai rendendo travolgente la trama,
ehehe
lo sapevo che henry era un'asc,
ma caroline che centra?
ci vediamo
stammi bene
bel capitolo
shinran amore ^.^
p.s in fondo non è che lo sta rubando, kaito sta dando soldi a se stesso ahhahah
Adoro le cotte dei bambini ^_^

30/09/14, ore 03:26

Posso dire che questa volta mi hai lasciato una lacrimuccia alle spalle,
si,
ho pianto per come sono state gestite le emozioni tra fratelli,
lo so,
sono troppo sensibile,
ma che ci posso fare?
sono fatto così :(
comunque sia bel capitolo,
e come si dice:
tale padre tale figlio,
lo stesso con la madre,
e vedo che le cose non cambiano,
solo che stavolta è il maschio a fare il ladro,
mentre il detective lo fa una bambina,
buffo il legame di koiji e annette,
chissà se si capiranno?
è divertente devo dire,
continua così,
voglio vedere che succede a lisa,
visto che kaito ha in serbo qualcosa per lei,
inoltre wow,
che tenacia in quel discorso con la se stessa del futuro,
ha la mia stima,
vado a leggere l'ultimo capitolo che hai messo,
vai alla grande ragazza,
con affetto
il tuo amico shinran amore ^.^
p.s simpatica è stata l'azione ;)

30/09/14, ore 02:40

Si,
lo so,
non ho dato molti riguardi di questa storia negli ultimi tempi,
è che sono cascato in uno stato di monotonia e depressione che non riuscivo a levarmi,
ma poi ho capito,
a che serve deprimersi quando una storia ti può tirare su?
e così ho letto questo capitolo
e so già che ne ho altri 2 dopo,
beh,
devo dire che è divertente immaginare kaito e seya nel futuro,
e a rigor di logica dovrei pensare che annette è la figlia di alan e aoko,
visto che il nostro caro piccolo dongiovanni ne è innamorato,
anche se lei è timida ihihihih,
e la cosa che penso ancora è che i due dovranno cercare di riappacificare la famiglia kuroba per poter tornare al presente,
e forse una dichiarazione d'amore,
cosa succederà?
come andrà la sfida?
vado a vederlo,
è bello poter rileggere questa storia,
ciao
shinran amore ^.^
p.s mi hai quasi commosso,
le parti sensibili dei due bambini, specie di seya mi hanno fatto quasi piangere,
dici che sono troppo sensibile? :(

29/09/14, ore 02:45

molto bella e...insolita XD mi piace come scrivi e mi piace soprattutto la tua fantasia per creare questi crossover!!! continua così!
ps:come fai a mettere le immagini in mezzo alla storia? mi piace un casino com'è venuto il tutto!doppiamente brava!!! un bacio Kira_chan

27/09/14, ore 21:22

Ehi ciao,che dire un capitolo strepitoso!!😊😊..
Parto con kaito e lisa in questo capitolo hanno scoperto molto del loro futuro,sarà un bene?mmm tenteranno di cambiarlo?!nn credo xkè shinichi e stato chiaro con quella frase...pero posso cambiare il loro rapporto?rimediare agli errori e far funzionare la loro relazione....
Per ran e shinichi sn contenta che la loro relazione vada avanti e che abbiano un figlio così carino,che tra l altro fa proprio amicizia cn la figlia di kaito/lisa...

la sorpresa che più mi ha lasciato di sasso e che shin e ran scopriranno l'identità di seya e kid..questo e stata una vera rivelazione,pensavo sarebbe rimasto sempre un segreto ma complimenti questa idea mi piace.!!kaito che ricatta lui da grande e stato uno spassooo ahahahah....ah si dimenticavo henry non lo sopportavo prima figurati adesso che so cosa è.....
La storia si fa sempre più interessante,vedremo come andrà avanti e soprattutto cm si comporteranno i nostri protagonisti quando torneranno al loro tempo!!ora to saluto aspetto il prox capitolo...un bacione ciao ciao

27/09/14, ore 12:56

Ciaoooo!
Stavo morendo dalle risate quando Ran colpisce Shinichi in diretta tv ahah e poi che carino Conan è bello sapere che in futuro saranno tutti e tre felici e contenti :')
Henry non mi è mai piaciuto! Ma non credevo potesse arrivare a questo!
E poi mi chiedo, ora che Kaito e Lisa sanno che per salvare Ran e Shinichi saranno smascherati, cercheranno di anticipare le mosse di Henry o nel "loro futuro" le cose cambieranno :o?

23/09/14, ore 15:40

Ciao mia carissima Lunaby
Eccomi per ennesima volta a commentare il giorno seguente visto che dopo aver letto il capitolo sono crollata, ma si può? Vah beh vorrà che mi conchiglia il sonno o per meglio dire i sogni, visto che se leggo il tuo capitolo prima di dormire mi sogno Kaito e Lisa, e immagino cosa accadrà tra i due… quindi puoi solo immaginare come io sono curiosa di leggere sempre i tuoi aggiornamenti. Come al solito la mia parlantina ha il sopravvento.
I momenti dei cuccioli io li trovo estremamente teneri, l’uno è invidioso del altro per le attenzioni ricevuti da uno dei genitori.
Kaito è avvilito pensando che è lui la causa del dolore di lisa futura, e si chiede se deve proprio farla soffrire dichiarandosi, eh no caro mio tu ora ti dichinare e punto, tu lisa la ferisci se non lo fai e sei dai troppa corda alle galline che ti svolazzano in torno
Lisa ha uno scontro con la se stessa adulta, dicendo che lei non diventerà come lei perdendo la sua luce e la forza di volontà e si preoccupa di risollevare Kaito. Che e dolce e amorevole è Lisa nei suoi confronti???ma anche con i bimbi!! *^*
Ora mi domando anche Kaito avrà uno confronto con il se stesso adulto? Sinceramente lo spero
Veniamo al momento che attendevo il furto dei mini Kid e Seya
E troviamo annette pronta all’inseguimento, e scopriamo che la madre è Aoko ora si capisce perché è gelosa di mini Seya ahahhaha
Ah kaito viene un colpo nel vedere aoko a Saint tail, io no visto che ovviamente io ho fatto due più due dalla cuale è è nata poi un equazione algebrica o peggio ahahhaha
Ahahaha Tu non sai ma io mi sono fatta anche le coppie mentali anche dei bambini ahhahah Koji con annette(figlia di Aoko e Alan) e Saori sai con chi mi sono immaginata ahahha con il figlio di Shinichi e Ran ahhahah sai che colpo avrebbe Kaito a sapere che le figlia ama il figlio del suo rivale più forte? Ahahahajaj in realtà avevo anche pensato ad un figlio di Henry e Carolyne ma mi piace più l’idea del figlio di Shinichi !!! ahahahhah Tutto queste cose le ho pensate anche grazie al momento in cui ho letto che Lisa consigliava alla figlia di farsi crescere i capelli per affascinare il ragazzo che le piacerà ahhha sto male vero?
Poi il momento delle sfida è stato molto bello!!!!! L’allievi presto supereranno i maestri a quanto pare… visto che li hanno battuti con l’affetto o resistenza.
Che momento dolce *^*
Kmq sapere che i due rubano per lo stesso motivo per cui lo faceva la madre li rincuora :)
E poi arriviamo al finale…. Mamma mia ma quanto li amo sti due? sono stupendi insieme, anche quando non fanno nulla di speciale.
Ci sa come sarà il loro risveglio!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, spero tanto che aggiornerai presto ;)
Ti mando un bacione enorme e a presto!!!!!
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 07:28 pm)

23/09/14, ore 00:32

Ciao questo capitolo e sensazionale,l azione che hai messo e strabiliante!....di questo capitolo mi ha colpito tt ma in particolar modo mi hanno colpito le parole dette da lisa adolescente a se stessa grande....sono parole toccanti che hanno del vero....carinissimi i bimbi..hai descritto ogni azione e personaggio in modo spettacolare (cm sempre d altronde)....ti faccio i miei sinceri complimenti..continua così sei a dir poco fantastica lunaby...al prox capitolo um abraccio..

22/09/14, ore 22:01

Eccomiiiii!
Capitolo bellissimo!
Ho adorato la parte in cui Lisa parla con la "Lisa del futuro"! Hai usato delle parole bellissime e soprattutto vere :)
Penso di aver capito quale sia il messaggio per la tua cara amica e, spero lo farà anche lei.
Poii volevo farti i complimenti perché c'è davvero tanta azione e le descrizioni sono perfette.