KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
20/07/14, ore 16:10

rieccomi!!:)
allora voglio iniziare facendoti qualche appunto, ma non prenderli come offesa vogliono essere consigli!
- Quando dici che Kid ruba per capire chi abbia ucciso i suoi genitori, in realtà è un pochino errato visto che solo suo padre è stato ucciso.Non so se hai avuto modo di vedere la serie Magic Kaito, ma li sua madre c'è anche se non si capisce bene per il momento perchè sia sempre in viaggio:)
- invece che "cammino" credo che tu intendevi dire camino:)
- dove Aoko dice "Non poteva solo Kaito, pure questa è fissata con queste cose...-  credo suoni meglio "Non bastava solo Kaito, pure lei è fissata con queste cose":)
-dove Lisa dice "Io sono più per l'artee disegno"  c'è stato un errore di battitura "l'arte e il disegno;)

ooook sono stata un pochino pignola, ma il tutto è a fin di bene!:)
allora il capitolo è molto carino e visto che hai chiesto un parere sulle coppie e non so se hai deciso io opterei per KaitoxAoko e LisaxAlan <3
io comunque continuerò a tifare per Kid, anche nei trucchi di magia lo preferirò sempre anche se non mi dispiace nemmeno Lisa.
un consiglio,prima di pubblicarla rileggila( prima non lo facevo nemmeno io) puoi evitare errori di battitura:)
al prossimo capitolo! :)

20/07/14, ore 15:43

Ahhhhh(sospiro)...che bello...oggi è domenica ^.^...quanto aspettavo questa giornata = relex.relax.relax.ma sopratutto non vedevo l'ora di mettermi ha leggere le storie della mia scrittrice preferita.Ciaoooooo Lunabyyyyyyyyy!!!!! XD Eccomi! Sorry se non ho potuto recensire prima ma ho avuto parecchi intoppi..snif snif :'( .ma cmq U.U ...wooooooooooooooooooooooo(aspetta riprendo fiato)oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow(svengo a terra per la mancanza di fiato dopo questo wow chilometrico XD ) sei..sei...*.*..non mi vengono le parole! :-) E una storia cosí avvicente,sorprendente,divertente e piena d'azione!!!
Io ti venero,sei geniale.(forse esagero ma la penso cosí U.U ) e poi la caratterizzazione dei personaggi è perfetta.
Adoro da impazzire le immagini,mi aiutano ad immaginare tutte le scene con più facilità. ;-)
Ho letto i tre capitoli tutti dun fiato,per lo stupore avevo la mascella in caduta libera,mi hai lasciata spiazzata! •_•
Credimi mi hai fatto venir voglia di riprendere ha leggere il manga di saint seya e di dare un'occhiata alle puntate di detective conan dove appare ladro kid,dato che conosco poco l'anime,cosí da imedesinarmi meglio nel personaggio. :-)
Bellissimo davvero!
Non so che altro dire.....^.^....ti ringrazio di cuore,per come riesci ha riempire le mie giornate con grosse risate! XD....:-) .....^.^...:-* ....a presto!

20/07/14, ore 15:42

Salveee!:) sono la ragazze delle drabblle su Kid in caso non ricordi chi io sia!
premetto che dell'anime con cui hai fatto il crossover non so nulla, ho letto una piccola trama su wikipedia ed in effetti ci sono molte somiglianze con la storia di Kaito Kid!
limitandomi solo alla caratterizzazione dei personaggi di Detective Conan, hai fatto centro! Sono molto realistici e Kid ha ragione, non hanno fantasia per capirloXD
Quindi direi che il nostro piccolo Conan ha ripreso le sue sembianze, questo rende il tutto ancora più interessante!:)
da come l'hai aperta credo che questi due ladri si incontreranno prima o poi e visto che io sono una tipa molto curiosa vado subito a leggere il capitolo successivo!! A presto!
aky

ps: molto carine le foto
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 03:43 pm)

20/07/14, ore 04:09

Devo ammettere che all'inizio non mi incuriosiva più di tanto la storia,ma ho voluto leggerla comunque per vedere come continuava e devo dire che è davvero avvincente!
Se prima non mi andava l'idea di incrociare due manga,adesso sono più convinta.
Per quanto riguarda il testo ti consiglio di rileggerlo bene prima di pubblicarlo perchè ci sono alcuni errori di punteggiatura.
Voglio proprio vedere come andrà a finire questa storia!
A presto.
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 04:12 am)

19/07/14, ore 19:27

Come suggerimenti ti direi di fare qualche scena spettacolare,
tipo le classiche bombe fumogene,
o trucchi complessi per attirare l'attenzione
sarebbe affascinante vedersi uno scontro tra i due ladri,
troppo divertente,
poi un consigli oche ti do è di stare attenta alla grammatica,
anche qui ho visto errori,
ci vediamo,
e come direbbe Kaito Kid:
"Ladies and Gentleman, It's Showtime"
Shinran amore ^.^

19/07/14, ore 19:01

Non ti preoccupare,
che sei di buon occhio,
dovresti solo un pochino migliorare la grammatica,
ho notato diversi errori di lettura e scrittura,
faresti meglio a verificare,
comunque sia bel capitolo,
ho notato che hai messo una parte del prologo,
come mai?
boh,
forse per ripigliarlo,
comunque sia lunaby,
mi hai fatto sorridere con questa sfida di magia tra lisa e kaito ahahaha,
sono troppo divertenti,
comunque sia si dice heiji ^^
ci vediamo al capitolo 3,
chissà se alan andrà pure lei a tokyo per inseguirla?
vedremo,
ciao
shinran amore ^.^

19/07/14, ore 18:16

Direi che mi hai sorpreso,
non si vedono spesso degli anime simili tra di loro,
per cui posso dirti che ti stimo,
anche perchè adoro quando si acchiappano kaito e shin,
poi saint tail non lo conosco,
e direi che seguire questa storia mi farà capire di più su questo anime,
le foto sono bellissime,
comunque ti do una dritta,
si scrive Shinichi e non Shinici,
rammentalo,
bell'aggancio,
brava,
sono felice di conoscerti Lunaby,
non si vedono spesso nuovi autori qui,
ci vediamo al capitolo 2,
ciao
Shinran amore ^.^

19/07/14, ore 15:04

Ciao volevo scoprire quale fosse la nuova storia che stavi scrivendo cosi mi sono imbatta in questa stupenda storia d'azione.
Ti adoro letteralmente io adoro Seya!!!! Trovo azzeccatissimo questo Cross-over e mi sta prendendo un sacco.
Conan lo seguivo sporadicamente e credo di aver visto Kaito Kid in azione solo un paio di volte, quindi mi sa che mi farei venir voglia di seguire l'anime... o almeno cercare delle scene di Kaito!
Mi piace vedere Kaito e Seya e vedere tante cose che li accomunano, non ti nascondo che mi piacerebbe leggere di un loro intreccio amoroso
Cosa faranno Seya e Kaito quando si troveranno davanti un rivale? e che farà Shinici nel vedere che dovrà aver a che fare non con uno ma ben due ladri prestigiatori? sono curiosissima!!!
Spero non ti dispiaccia ma mi dovrai sopportatane anche in questa storia *^*
Amo i crossover e ti ringrazio per creare queste storie stupende
Ti mando un bacio e a presto :)

19/07/14, ore 10:43

Sono proprio curiosa di sapere cosa si inventeranno!
Mi piace la coppia Kaito-Seya proprio perchè credo siano l'uno il riflesso dell'altra. E' come se Kaito fosse la versione maschile di Seya e viceversa!
Quanto ha furbizia, Kaito e Shinichi stanno sullo stesso piano ma si sa, Kaito ha sempre una marcia in più :')

19/07/14, ore 09:36

La trama in sé è molto bella,a me è piaciuto in particolare lo scontro tra Il detective e il ladro. Mi sono piaciute anche le tue idee,però ti consiglio di sfruttarle meglio per mettere in risalto il personaggio.
Per quanto riguarda i diversi anime ti consiglio di tenerne uno solo,perché io per esempio non conoscendo bene la maga non ho ben capito quali fossero le sue intenzioni. Se comunque vuoi tenerli entreambi dovresti descrivere i personaggi molto meglio.
Continua così!
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 09:43 am)

18/07/14, ore 11:55

La caratterizzazione dei personaggi è perfetta, mi piacciono molto le descrizioni ed è scritto molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/07/14, ore 08:54

I caratteri dei personaggi sono magnifici, forse kaito e un po' diverso ma non importa, per quando riguarda le coppie forse e meglio se lasci quelli che ci sono in entrambi gli anime, per il festo la storia e bellissimo, al prossimo capitolo ciaooo...

17/07/14, ore 17:01

E semplicemente manifica, il prologo e stupendo magnifico, scrivi presto il prossimo capitolo...
ciao ciao...

17/07/14, ore 00:52

Kaito Kid è un personaggio di Detective Conan che mi ha sempre affascinato, non avevo mai pensato alla similitudine con Seya. Il prologo mi piace! Spero andrai avanti ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]