KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

20/08/14, ore 00:27

Dipende da come la dovrei pensare io,
se mi è piaciuto,
vabbè,
ormai ho capito che per aoko e kaito non c'è più niente
e pensare che mi avevi detto che seguivi la canon,
uffa,
non voglio essere offensivo perchè non lo meriti,
sei stata brava a scrivere il capitolo,
non ne ho visti molti di errorini,
ok,
a questo punto appoggio shinichi e alan nel catturare kaito e seya,
mi rimane quest'ultima speranza da guardare,
come continua san valentino?
vedremo,
ciao
con affetto
shinran amore

19/08/14, ore 21:33

Questa ff è fantastica!!!!! *.*
Solo una cosa...la strega "Akiko" non si chiamava "AkAko"?? :/

19/08/14, ore 15:44

No, non avrei mai immaginato che si rivelassero a scuola soprattutto durante un compito ahah!
Aoko diventa sempre più falsa e cattiva non la sopporto proprio!
Sono contenta dell'amicizia che sta nascendo tra Ran e Lisa, sono tenere :')
Sono sempre più curiosa di sapere cosa c'è scritto nella lettera

19/08/14, ore 01:48

Questo capitolo è stato bellissimo *-* evviva finalmente Kiddo è single :D ora ne vedremo delle belle! Ho adorato la parte quando Akako l'ha chiamato Kiddo ♡ e scoprire che Emily è sua parente è stato bellissimo! Sono curiosa di sapere cosa succederà al prossino furto di Kaito e sopratutto di sapere cosa si sono detti in segreto Aoko e Alan xD oddioooo Rina D: l'ho sempre odiata, ma vabbè u.u e non vedo l'ora di leggere cosa scriverai nelle scene su san Valentino *-*
Ciao carissima continua così perché sei fantastica :*

18/08/14, ore 05:49

Mi sconforta il fatto che la coppia si sia infranta,
magari col tempo le cose potrebbero aggiustarsi no?
e poi la sfida con kaito,
spero vivamente che emily sia migliorata diventando simile ad akiko ihihihih,
sarebbe una vera sfida per kid,
dato che ne ha avuto un assaggio nei suoi episodi con la cugina akiko ihihihih,
che altro dire?
voglio vedere cosa intende fare aoko,
magari qualcosa per fregare di nuovo kaito?
boh,
e poi rina,
che intende fare?
quanti dubbi,
spero si risolvano alcuni di essi,
ci vediamo
ciao
continua così che vai forte,
con affetto
shinran amore ^.^

18/08/14, ore 04:16

Oh che bello hai aggiornato appena ho terminato il precedente :)
Spero tanto che lisa riesca a guadagnarsi la fiducia di Kaito, Lisa sono con te (Team Lisa sempre e comunque !!!)
Sinceramente sono triste per Alan anche se in questo capitolo l’ho apprezzato molto di più, sembra più maturo, peccato sia dovuto a una sofferenza.
Devo assolutamente sapere che si sono dette in segreto Aoko e Alan!!!! Curiosità alla massima potenza!!!
Mmmm non sopporto già Rmily, poi è pure imparentata con Akako, anche se nel anime ho apprezzato il suo personaggio.
Lisa che fa da terzo incomodo tra Ran e Shinichi ahhahah in più il momento a cena dove lei non mangia per non usare la mano hahaha è divertente. Sarebbe divertente vedere altri momenti in cui Lisa sta in mezzo e Shinichi che cerca di smascherarla hahah kmq è strano ma nei ultimi capitoli Shinichi mi sta simpatico, prima non molto se devo esser sincera anzi tutt’altro.
Bello il momento di confidenza tra Lisa e Ran, lei si che è una buona amica, grazie a lei forse finalmente Lisa ha capito che ama Kaito!
Ognuno di loro si butta su un obbiettivo, Kaito ritornare quello di prima , Lisa riconquistare la fiducia di Kaito, Alan catturare Seya , Aoko, credo Kid, henry boh, e non dimentichiamoci di emily che vuole kid e cosce il segreto di Seya
Henry sei uno schifo!!! Ma dai su, quella userà le foto a suo piacimento, non va bene!!!
Rina verrà in città e vorrà conquistare Alan? Ma si trasferisce anche lei nella loro scuola? Kmq un altro detective tra i piedi mamma ma c’è la faranno?? Poveri Kaito e Lisa!!
Belli i momenti tra Lisa e Kaito *^* anche se lui la allontana lei è presente che carini io li adoro!!
Alan e Aoko sono molto affini, povero Alan!
Sono curiosissima di sapere come continuerai :) un bacio lo sai che adoro la tua storia? Mi sa di si te l’avrò detto un migliaio di volte ahah XD
Notte :)
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 04:19 am)

18/08/14, ore 01:32

Eccomi nuovamente :)
L’immagine iniziale è a dir poco stupenda! L’unica pecca è che Kaito si veda poco , m è bellissima lo stesso!!!
Mmmm spero tanto che Kaito riacquisti fiducia in lisa, non mi piace vederli in quello stato!
Poi sinceramente continuo a pensare come diavolo fanno a far finta di nulla? Ma si ieri è morto il padre di lisa e noi accaniamoci l’uno per altro per gelosia ragazzi sveglia non è il momento opportuno! Lisa sembra che voglia comportarsi normalmente ma non ha il coraggio di ritornare a casa… ma la sera dovrà farlo no? Non credo che starà con Kaito dopo sta discussione o mi sbaglio nuovamente?
Poi ho notato una cosa, Aoko quando vede Lisa con Ran dice tristemente che lei non ci tiene a me, riferito a Lisa giusto? Quindi in fondo (ma davvero in fondo, perché da come si comporta direi tutt’altro) tiene a Lisa? Ti prego chiariscimi questo punto!!!!!!
Sinceramente, non capisco perché Lisa se la prenda perché Alan chiede aiuto a Sara, io credo sia stata un bella mossa, capisce che è davvero intenzionato a riconquistarla… anche se fa pensare che lui non la conosca dopo tutti quei anni, ma comunque non capisco perché se la prenda.
L’uscita a pranzo tra i quattro è…. Stramba cioè è un casino !
A San valentino lisa ha promesso di fargli la cioccolata ma gliela farà lo stesso ora che kito ha accettato di rifiutare tutti i cioccolatini a parte quelli di Aoko?
Il momento tra Kaito e Lisa °w° ma dai non potete fare cosi su!! Spero che lisa riacquisti presto la fiducia di Kaito non mi piace vederlo cosi :s
Po entrambi se la prendono con i loro accompagnatori, e sinceramente mi dispiace per Alan anche perché secondo me tutta la colpa è di Aoko
Il fatto che sia svenuta non mi tocca minimante , credo sia dovuto al carico emotivo
Kmq arriva l’altro insensibile che con un messaggio ricatta lisa, ma dai un po’ di pietà ieri è morto suo padre, te ne rendi conto e meno male che ti piaceva!! Henry davvero un pessima uscita!
Po credo che odierò da matti la sorella di Henry per le sue poche apparizioni già la detesto quindi figuriamoci se apparirà nuovamente!
Beh ci vediamo nel prossimo capitolo un bacione!

18/08/14, ore 00:30

La parte della lettera è stata molto commovente :( sono tanto curiosa anche io di sapere cosa ha scritto a Lisa!
Kaito e Alan potevano evitare quel momento di gelosia proprio in una situazione così delicata per Lisa. Non hanno fatto altro che peggiorare le cose.
Kaito e Lisa sono sempre più dolci insieme *-*

18/08/14, ore 00:09

Bellissimo capitolo! Hai la capacità di trasmettere emozioni molto forti quando scrivi e non è da tutti!
Mi è dispiaciuto tanto per Lisa non me lo sarei mai aspettato..
Ora credo tocchi a Shinichi trovare gli assassini e non penso si farà scappare qualcosa nonostante non fosse presente.
Henry e Carolyne li vedo molto bene insieme.

17/08/14, ore 23:32

Anche io ho ricevuto delle recensioni negative a causa di errori grammaticali. Purtroppo nel mio caso è vero i primi capitoli almeno fino al 3° erano un pò penosi soprattutto perchè li ho scritti di getto! Infatti non so neanche io se continuare la storia o meno.. mi hanno un pò demoralizzata! Sarà che io non lascio mai critiche negative perchè scrivere una ff è secondo me un grande impegno! Al massimo mi limito a lasciare una recensione e non seguire più la storia.
Però tu secondo me non dovresti ascoltarli anche perchè io ho sempre notato che i tuoi capitoli sono perfetto e si vede che ci metti molto impegno inoltre ogni capitolo è sempre più bello è avvincente del precedente!
Passando alla storia, povera Lisa! E' stato bruttissimo secondo me quando Alan le ha chiesto aiuto per catturare Seya :\
Kaito sta cambiando e mi dispiace spero cambi idea perchè non può dimenticare Lisa così!

17/08/14, ore 23:13

Lisa crede davvero di poter dimenticare Kaito usando Alan? u.u io non credo proprio! E perchè Kaito non reagisce ç_ç non può arrendersi così!!
Secondo me Henry sta nascondendo qualcosa! Io non credo si sia inventato tutto solo perchè vuole essere immortale! E sono anche curiosa di sapere come farà Lisa a rubare la pietra :)

17/08/14, ore 23:01

Ti faccio i complimenti per le relazioni super intricate ma più che triangolo amoroso mi sembra un parallelepipedo! Io comunque spero sempre nella coppia Kaito-Lisa ormai li shippo.
Invece Aoko non la sopporto, scusa ma non posso farci niente! Almeno Alan fa tenerezza soprattutto quando cerca di riconquistare Lisa !
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà allo spettacolo e come si presenterà Kaito!

17/08/14, ore 22:45

All'inizio volevo strangolare Kaito poi per fortuna si è salvato in calcio d'angolo ahah povera Lisa :'(
E' stato bellissima la parte di Shinichi e Ran ma ancora più bella è stata quella di Lisa e Kaito e spero tanto per loro che le cose diventino più semplici più in là :))
Come mai non usi più le immagini o le gif nei capitoli?

17/08/14, ore 17:32

Eccomi :)
Sinceramente mi sarei aspettata di vedere Lisa disperata una volta realizzata che la giornata precedentemente fosse realmente accaduta, invece è tranquilla, fin troppo fa progetti ecc
Non si comporta come qualcuno che ha scoperto che suo padre è realmente morto.
In base ai sintomi che da detto la madre di Lisa a Kaito, lisa ha una cotta per Alan, Kaito è innamorato di Lisa e per Lisa è lo stesso ed entrambi appena sarà instaurata la fiducia sarò vero amore *^*, invece per Aoko non rientra in nessuna delle tre ipotesi secondo beh, secondo me sta con Kaito solo perché è possessiva e non vuole stare solo, se no non parlerebbe di un altro in quel modo.
Lisa grazie ad Alan realizza che ciò che è successo ieri è vero, poi leggendo la frase di Shinichi : -Mica sono così scemo da mettergli la verità in faccia dopo una nottata simile…- cosa che Alan poche righe sopra aveva fatto ahhaha sono morta dalle risate sai in questi ultimi capitoli Shinichi mi sta tornando simpatico.
Aoko mamma mia che cuore di ghiaccio ha? Ma come puoi prendertela anche in una situazione simile? È davvero cattiva e arida, e poi fa la finta buonista e fa le sue false condoglianze a Lisa, te le puoi risparmiare! -Volevo solo tornare tua amica- se va beh vuoi davvero che ti creda??? Falsa!!!!!!
Poi credo che Carolyne non abbia più risposta ad Henry, perché secondo me lei nutre qualcosa verso di lui e secondo me anche lui per lei anche se non se ne rende conto , perché lui ha detto che gli piaceva una…
Alan finalmente fa deduzioni! E cominci ad affiancare Lisa a Seya! Ai e lei per zittirlo lo bacia prendendo non solo impreparato Alan ma anche Kaito, bacia Aoko ovviamente per gelosia!!!!!!!!!!!!!
Comunque che carina lisa che va da Ran , spero tanto che diventino amiche.
Poi la prof li mette in coppia per un compito, Lisa con Kaito e fa fingere Alan con Aoko, povero!! Kmq anche Alan capisce che Aoko non ama realmente Kaito vedendo come parla di Kid.
Entrambe le coppie scelgono lo stesso argomento, ma non sarà stata una scelta azzardata soprattutto per i due ladri? Come è stata la scelta di rivelare la verità a scuola, e se qualcuno nella confusione kmq ki ha sentito? Sarebbe un guaio.
Tra una cosa e l’altra organizzano una uscita a quattro , situazione non poco scomoda, vediamo come si evolverà visto che i due sono interessati alla pietra, Alan è sospettoso e sia Alan che Aoko sono gelosi. Che accadrà?
Sinceramente spero in una conversazione tra Kid e Seya o Lisa e Kaito che parlano della morte dei loro padri e che capiscano che c’è qualcosa sotto e che forse l’assassino sia lo stesso per entrambi.
E poi voglio leggere la lettera! Sono curiosissima
Sinceramente spero che non mi farai odiare Alan come odio Aoko!
Ora devo andare quindi il prossimo capitolo lo leggo o più tardi o stasera, scusami se ci sto mettendo tanto a recuperare gli arretrati XP
Un bacio e a dopo!

17/08/14, ore 03:59

Ciao perdona nuovamente il ritardo!!!!!! Avevo una voglia matta di leggere questa storia ma non trovavo il tempo!!! Scusami comunque ora rimedio! :)
Davvero un bel capitolo, lo sai che amo i capitolo pro Kaito x Lisa *^* visto che come ben sai sono innamorata follemente di questa coppia!
Iniziamo subito a commentare!!!
:( povera Lisa e povera sua madre immagino il dolore e leggere quella lettera deve esser stato difficile per lei quanto trattenere la curiosità di sapere che c’era scritto in quella di Lisa! (sono curiosissima anch’io di sapere che gli ha scritto il padre)
Che carina Ran!!! Spero che diventi veramente amica di Lisa ne ha bisogno! (a proposito ho pensato la stessa frase di Kaito! anche per ovvie ragioni, detesto Aoko)
Mmm cioè Kaito e Alan…. Com’è avete potuto litigare per gelosia, strattonando Lisa in un momento simile? cioè C! ha perso il padre!!!! Non è il momento adatto!!! Cioè è morto suo padre e quei due se la litigano come due cani si litigano un osso! O.O !! non ci posso credere!
Lisa è talmente scossa che non realizza l’accaduto e crede che sia tutto un incubo, cosi si apre e kaito ne approfitta per fargli dire la verità su…. Tutto.
Cosi lisa tra le tante confessioni si fa sfuggire che lei è Seya, non sapendo che lui già lo sapeva da una bel po’. Kaito cerca di confessagli che è Kid ma lei fugge anche in questo caso alla realtà.
Kaito dice a lisa un cosa importante, che lei deve riconquistare la sua fiducia… ce la farà? Spero di si
E con un bacio si addormenta fra le sue braccia *^* amo questa coppia giuro! Sono stupendi!!
Come reagirà Lisa sapendo che non è stato tutto un incubo e che tutto ciò è la straziante realtà? Ovvero come reagirà alla perdita del padre? povera cucciola!! Cosa c’è scritto della lettera che le ha lascito il padre? Sono curiora! E come reagirà dopo averla letta? E come reagirà al fatto che ha confessato tutto a Kaito, non solo i suoi contorti pensieri e sentimenti ma anche essere Seya? E riuscirà ad capire accettando la realtà che Kaito e Kid sono la stessa persona!
Non vedo l’ora di scoprirlo nel prossimo capitolo. Perdona il prossimo capitolo lo leggo domani :) ora sono stanca spero non ti dispiaccia ma voglio leggere i tuoi capitoli non avendo gli occhi a x.x
Un bacione e buona notte!
p.s. mi erano mancati i capitolini :) come questo