KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

19/09/15, ore 18:19

Brava, Lisa! Brava! Prima rompi il giocattolo e poi piangi? Ma vaffa...! Certe situazioni mi buttano nella disperazione più cupa! Ma perchè non ci ha parlato prima con la sua amica? Comunque ci terrei a congratularmi con Sara... Le ha fatto una lavata di capo coi fiocchi. Il discorso della mamma di Lisa mi è piaciuto molto, è una grande donna! Ma perchè Kaito si fa tutte queste cose mentali? Prima le sputa in faccia e poi dice: la amo, sto bene con lei, bla bla bla.... Ipocrita! "Nei panni di Kid voglio farla innamorare di me"? Ma adesso fa le cose a tre? è matto, è matto! "A patto che non le parli"? E che fa, scena muta? Piange perchè tu lei hai spezzato il cuore Bakaito! E la bacia pure, dopo averla trattata da schifo!  Lisa tira fuori lo spirito combattivo, e questo è un bene. Spero dia una lezione ad Aoko! Quindi quei due hanno fatto pace? Tanto meglio. Vado a leggere il prossimo.

19/09/15, ore 16:55

Quant'è noiosa Seiya con i suoi pensieri "gli assomiglia ma non può essere lui", lo stesso vale per Kaito. Accidenti a Henry... Mi ricorda tanto Tatewaki Kuno! Quanto mi sta sullo stomaco. Lisa non sarà mai isolata, streghe! Ha dalla sua Aoko e Kaito! No, Lisa! Non dargli corda! "Che ha più di me?" Vediamo... Forse il fatto che lei è simpatica e solare e tu una pazza isterica? xD Aoko è ridicola, neanche una bambina farebbe certe scenate. NO! Povera Lisia, Kaito è stato davvero crudele... Questo capitolo è davvero tragico, rischio di scoppiare in lacrime!

11/09/15, ore 21:58

Come fa Henry a conoscere la vera identità di Lisa? Chi è quel ragazzo? Però è un vigliacco.Tremendo quando una intera classe è contro di te. :( I genitori di Lisa fanno gli stessi mestieri di quelli di Kaito, solo che il padre di lei è ancora vivo.  Più che geniale direi infido.  Cosa ha detto sui genitori di Kaito? Non l'ho capito. Un capitolo davvero spettacolare, adrenalinico e romantico. Domani leggerò il prossimo.

11/09/15, ore 20:19

Non sapevo che Aoko e Kaito avessero il pollice verde. xD  "Tra me e lei non ci sarà mai amicizia!" Infatti ci sarà amore. xD Perchè appare Lisa in TV? xD Kaito è sempre più interessato a lei, sono i primi sintomi dell'innamoramento. Shinichi un incompetente? Ma Aoko è fuori di melone, che erba si è fumata? Shinichi è il detective migliore del Giappone (e lo dice uno che lo detesta)! Pensi a quell'imbranato di suo padre, brutta copia di Kogoro. Ok, comincio a odiare le compagne di Lisa... Scommetto che le renderanno impossibile la vita in classe. Mi dispiace per lei... Dolce la parte finale. Vado subito a leggere il prossimo.

11/09/15, ore 17:32

Quanto detesto quei personaggi che rifiutano di rivelare un segreto adducendo varie scuse.  Hai descritto bene il dottor Agasa. Ha i baffi, non la barba! xD In futuro Shinichi userà spesso il papillon rosso. xD  Che trolloni Kaito e Seiya, riescono a farmi ridere. xD Sembrano due bambini quando bisticciano. xD Gara di magia tra Kaito e Seya interrotta da Aoko. Ok, non è imprudente da parte di Kaito mettere la lettera nell'armadietto di Shin? Lui sospetterà subito che Kid sia uno dei suoi compagni di classe. Poteva inviarla al luogo dove sarà conservata la lacrima della sirena.

06/09/15, ore 10:26

Sarà perchè gli ricordano Shinichi (che per la cronaca è un tonno)?  xD Aoko è rozza e tonta come sempre.  Kaito... Tu non sei in un anime ma in una fanfiction. xD Vado a leggere il prossimo capitolo.

06/09/15, ore 04:15

Me lo chiedo anche io, a volte, perchè Kid sia così adorato dalla gente comune nonostante sia un ladro. Davvero avvincente la lotta a tre tra Shinichi, Seiya e Kaito al museo. Vado a leggere il prossimo, perchè questa storia mi intriga sempre più.

06/09/15, ore 02:17

Comico il litigio iniziale. xD Che odioso Kaito in questo capitolo! Prevedo uno scontro tra Kaito e Seiya per il possesso del diamante sudafricano. Se questa storia è ambientata prima dell'inizio della saga di DC come fa Shinichi a conoscere Heiji? E soprattuttto che ci fa Hattori a Tokyo? Dovrebbe trovarsi a Osaka. Di che bacio parla Kudo?  Vado a leggere il prossimo.

05/09/15, ore 15:10

Che coincidenza... Anche Kaito è figlio di un prestigiatore e di una ladra.  Quindi Seiya è una versione femminile di Robin Hood. Povero Alan... Se sapesse che Seiya e Lisa sono la stessa persona come minimo gli verrebbe un infarto. xD Veramente la mamma di Kaito è ancora viva. Ok, questo è bizzarro: perchè Shinichi è adulto?  Dovrebbe essere un bambino e chiamarsi Conan Edogawa, e frequentare le elementari con Ai, Ayumi, Genta e Mitsuhiko. Comunque è un bel capitolo, Seiya si è fatta due nuovi amici, e Kaito forse ha dei sospetti su di lei.

05/09/15, ore 14:14

Ma Saint Seiya non è il titolo giapponese de "I cavalieri dello zodiaco?" Confenfessione si scrive confessione. Kaitokid si scrive Kaito Kid. Shinici si scrive Shinichi.Gentil uomo si scrive gentiluomo. Cosicche si scrive cosicchè.  L'inizio è carino, spero che anche gli altri siano all'altezza.

19/02/15, ore 16:01

Comincio a dire che...E verp che non entro da parecchio(2 mesi)...la storia mi è rimasta impressa nella memoria tratto x tratto.capitolo x capitolo.Ero giunta al cap 51 e appena finito di leggere il 52 attorno a me sento un coro di asaltazione "Evvai hai conclusoooooo!!!"
Come se ci fosse qualcuno mi volto fancendo l'inchino e dico "grazie, grazie! XD ma potevo farlo prima!". Poi penso:'solo da poco ho saputo che la storia ha un sequel e che devo leggere 17capitoli se non di più" o_O.
Mi prenfo a pugni e mi urlo " Baka! Ma come ho fatto ad abbandobare Kid e Seya x tutto sto tempo? Per non parlare di Lunaby che ha bisogno di sostegno dai suoi lettori!"
Emmmmm...bhe...lasciamo perdere che è meglio -.-".....ma cmq escludendo la mia assenza momentanea devo iniziare a dire che ho cominciato ha leggere la storia xk sapevo che parlavi di Seya/Lisa e da sempre sono una sua sfegatata fan e non andavo particolarmente pazza x DC ma nonostante cioè slo seguivo in tv xk mi incuriosiva la storia d'amore su Shinichi/Conan e Ran. Dicevo...seguivo l'anime alla tele e grazie ad alcuni miei amici (due) che si credevano dei detective (Shinichi abbi pietà di loro...si mettevono ad 'investigare' per le strade...non voglio aggiungere altro..la mia faccia dice tutto -_- )...in giorno li accompagnai on fumetteria.dovevano acquistare dei fumetti di Bleach.Mentre loro cercavano io fui catturata da un poster che raffigurava un bellissimo ragazzo dagli occhi cobalti, dal sorriso ammiccante e dallo sguardo furbo.Indossava un completo bianco con cilindro. La mia faccia ♥_♥ e pensai "chi sei?A che anime appartieni?'
Torno a casa e mia sorella (fan di DC da sempre) era davanti la tv che aspettava con ansia l'episodio e mi strilla euforica " ci sarà Kid in questo episodio! *o*"
Io:" chi?" O.o
Sorella:"Kid! Scema!"
Io:"-.-cmq ho da fare e non posso stare a perdere tempo davanti alla tv"
Vado in camera sentendo la sigla di Conan e la canticchio. Dopo un po.
Sorella:"Roxen vieni! C'e Kid! È bellissimo!"
Io"ma manci se ci fosse Brad Pitt in mutande!"
Cmq ci vado x farla contenta. Guardo lo schermo e.. ooooooohhhhh*sognante* ♥o♥ e indicando con l'indice lo schermo urlo: MA SEI TU! *0*
Morale? XD inizio a seguirmi con più euforia gli episodi e tu, cara mia, ha rincarato la dose! Ehehehe!! Se prima Kid mi piaceva ora ne sono innamorata! ♥_♥
Far mettere insieme Lisa/Kaito Kid/Seya è stata l'idea più pazzesca, bella, straordinaria, emozionante, sublime, poetica, ecc ecc XD che tu potesdi creare! Hai creato una storia originale piena di colpi di scena, di intrighi amorosi, pensieri contorti, una di quelle storie che difficilmente ti annoia leggendola e che rimane da sempre da ricordare. Ma cavolo! La dovrebbero usare per farci un fim che da mesial cinema non fanno che schifezze. Hai ragalato ha tutti i tuoi lettori momenti indimenticabili.si sicuro tutti si saranno commossi e io non mi vergogno a dire che ho anche pianto.alcune scene le sentivo mie. Seriamente ma chi mai mi ha commosso così tanto?
IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO ♡.♡

03/12/14, ore 20:03

Ciao carina questa storia !!!penso che andrò avanti a leggerla !!

23/11/14, ore 21:29

Vedo Kaito Kid e Seiya troppo distratti dalle rispettive presenze, non si rendono bene conto che in questo modo potrebbero rimetterci di tasca propria.
Ed infatti, Kudo ha capito chi si nasconde dietro lo sbarazzino travestimento di Seya, ma è troppo furbo e prende tutto a suo vantaggio.
Seya ora fa i conti con un vero detective, altro che Alan.
Vediamo un po' come va avanti.
Ciao

23/11/14, ore 10:24

Ed eccomi. In ritardo ma ci sono. Trovo questo preoccuparsi di Lisa un po' troppo eccessivo; in fondo Kaito non è che abbia detto o fatto chissà cosa, se la stava solo facendo addosso per aver avuto un vis a vis con il suo nemico giurato numero uno. Ran e Shinici sono adorabili, lui innamorato e lei pure, ma troppo timidi per confessarselo. Per l'altra coppia che sembra dovrebbe fondarsi, spero di no, avranno pomeriggio da piccioncini siccome Kaito ha tolto dalle scatole la piccola Lisa. Vediamo come procede. Baci

21/11/14, ore 00:41

Ciao Lunaby…. ❤️
Cosi siamo arrivati all’ultimo capitolo della storia, non mi sembra vero sarei triste se non sapessi che vi è un sequel
Avverto io non ho potuto vedere il video per via della mancanza di GB, e non lo ricordo benissimo ma in linea generale credo di sapere la storia (spero)
Shin, Ran e Kaito stanno legando la loro amicizia
Quando kaito e shinichi parlavano del regalo già mi immaginavo che andassero insieme a comprarlo XD XD XD
Ryan è un genio…. Capelli a cespuglio XD io l’avrei chiamata capelli color prato ma ci sta anche cespuglio XD
XD che carini Lisa e Kaito in versione astisti di strada ^-^
Chi si aspettava che Emily si rivelasse quella buona? Io no! È stata una sorpresa davvero grande per me che voglia salvare Henry dal suo destino e aiutare Seya e Kid
Però mi domando che farà se e quando scoprirà che lisa sta con Kaito e quindi sta tradendo l’amore di kid visto che lei non sa la sua vera identità? O lo scoprirà grazie ad Akako? chi sa…
Kaito inizia a lavorare al locale ….  Ed Ichigo comincia ad interessarsi a lui uffa ma che P !!! che rabbia mi fa quella!!! Prima si comporta in un modo orripilante, tra cui a quasi ucciso lisa ed ora pretende attenzioni da Kaito questa deve sparire! già mi stava sulle scatole prima figuriamoci ora ! e poi dai povera Lisa XD ce sempre una che gli lo vuole portare via! Uffa Ichigio spero che arrivi mark a sto punto e ti porti via dalle scatole pensa che nel anime avrei fatto di tutto che lui stesse lontano da lei ora mi basta che la tenta lontana da Kaito
Davvero odiosa quella ma non era innamorata di Ryan? Si è già dimenticata di lui ? o.o Preferisco che stia in mezzo a loro piuttosto che si interessi a Kaito -.-“!
Sana e aki che teneri che si aspettavano un pensiero da Kaito e Lisa.. dolci *^*
Kmq ora Sana e Akito sono decisi ad andare a Saint' Tail tu chiedi come troveranno i soldi? Non ne ho idea XD lei ora non è un attrice, ma non so se sua madre è sempre una scrittrice o se è di famiglia ricca o  no stessa cosa di Akito quindi boh
Però io mi domando andranno nello stesso periodo di Lisa e Kaito o no? Sarà prima o dopo… chi sa sono curiosa! Non vedo l’ora di vederli in azione *^*
Gli uomini in nero anno stordito Shin e l’hanno rimpicciolito e Kaito ha assistito tutto che accadrà
Emily ha tentato di avvertirli Ran e Shinichi ma non le hanno dato retta, Ran non hanno dato ascolto manco a lisa… se li avessero ascoltati non si sarebbe rimpicciolito
Che posso aggiungere questo è un epilogo/prologo che termina un settore e ne inizia un altro quindi brava anche questo!
Inserirei la storia tra le preferite se non l’avessi già fatto da tempo!
Detto ciò  non vedo l’ora di iniziare insieme a te la nuova avventura che narrerai nel sequel :)

Con questo ho terminato con i commenti al capitolo e passo alle mie riflessioni sulla storia in generale essendo l’ultimo capitolo :)
Ho iniziato questa storia per Lisa/Seya in quanto non sono mai impazzita per Conan, si mi piace ma non cosi tanto da leggermi delle FF anche perché ho visto solo episodi sporadici alla tele. Kid l’avevo giusto intravisto in una puntata, ma dopo questo nulla.  A te va il merito di avermi fatto innamorare pazzamente di una personaggio che quasi non conoscevo al punto da spingermi a vedere gli episodi che lo riguardano al pc, e non vedo l’ora di iniziare la sua nuova serie se non andasse solo su sky…ma va che
Quindi hai generato una nuova fan di Kid, ovviamente amo da matti anche Seya, ma lei la amavo da prima e stata lei a spingermi a iniziare la storia, ma il mio amore per kid è merito tuo quindi non smetterò mai di ringraziarti per avermelo fatto scoprire ed innamorarmi.
Dal punto di scrittura, io ti seguo più o meno dal inizio del crossover su kodocha e devo dire che dal primo capitolo di quella storia al l’ultimo capitolo di questa, hai fatto passi da gigante, sia dal come impostare la stesura, il come descriverla, man mano sei riuscita a far combinare tutto molto bene dalla parte descrittiva, quella azione che quella emozionare. Per me stai migliorando moltissimo dal punto qualitativo ti faccio i miei più sentiti complimenti, ho notato l’impegno che ci metti per migliorarti davvero brava!
Infine consiglio questa storia a chi piacciono le storie d’amore attorcigliate, l’azione, a chi piace emozionarsi e divertissi leggendo.

Un bacione ci vediamo nel sequel a prestissimo carissima!