KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

28/08/14, ore 19:51

Uh hai aggiornato!! Che bello :)
Finalmente arriva il capitolo del furto, lo aspettavo da tanto! E, devo ammettere che non l'avrei mai immaginato così, mi hai davvero stupita.
La coppia Kaito-Lisa mi piace sempre di più, sono davvero troppo teneri insieme.
Ma perchè Shinichi non li aiuta a trovare l'assassino? :\
Aggiorna prestoo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo

27/08/14, ore 19:09

Ciao carissima :) devo dirtelo, più vai a avanti con i capitoli più migliori il tuo stile narrativo! Davvero, sei miglioratala tanto! Ti devo fare i miei complimenti :)
Non vedevo l’ora di prendermi il tempo di leggere il tuo capitolo con tutta calma!
Aspettavo questo furto e quest’episodio! E tu mi hai stupito, mi ero fatta mille idee su com'è e cosa sarebbe accaduto, ma non cosi!!!
Nel anime il personaggio di Akako mi piaceva ma come l’hai resa tu mi piace ancor di più!!!!! Sai pensavo che il patto nascondesse un tranello ma per fortuna non è stato cosi! Mi piace questa versione di Akako buona.
Per non parlare di quando fa confidare Lisa , e soprattutto ragionare sulla morte dei loro padri!
Oh che bello l’amore che sentono Kaito e Lisa, per l’altro sarebbero in grado di giocarsi loro stessi! *^* lo adoro!!!!!
Poi quando Lisa va nell'Ade! E scopre che la morte di suo padre e quello di caito sono collegate! Ora finalmente inizieranno a indagare! Non vedo l’ora di leggere la conversazione tra Kaito e lisa sui dettagli da unire sulle morti dei loro padri!!
E continuo a sperare che Shinichi in futuro, servirà ad altro invece di pensare solo a catturarli, aiuterà con le indagini o almeno spero
Aoko sempre simpatica come al solito -,- ma questa volta ci stava, visto che non è bello che una tua rivale ti chieda il numero del tuo ex!!!
Capitolo stupendo! Lisa e Kaito sono stupendi! E tu sei bravissima!!!!
Ci vediamo nel prossimo sono curiosa di leggere il pezzo della loro conversazione e chi sa presto potrò leggere anche la lettera (si lo so sono fissata ma vorrei sapere che gli ha rivelato il padre) Chi sa cosa succederà sta volta! :)
A presto ti mando un bacione complimenti !!!!!
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 07:13 pm)

27/08/14, ore 12:52

Ciao lunaby...wow che capitolo...finalmente il rapporto tra quei due sta venendo fuori del tt spero che dopo queste rivelazioni tra loro 2 nn ci siano più dubbi del tipo io forse nn gli piaccio..Ormai dopo cio che e successo e palese che il loro sentimento e reciproco ed e forte....questa storia d amore e troppo intrigante e l hai strutturata molto bene e coinvolgente e piena di emozioni....kmq ho notato che hai fatto avvicinare Alan e aoko..sn curiosa di come farai sviluppare il loro rapporto....non nego che nn mi dispiacerebbe vederli insieme :)....ti meriti davvero i complimenti per come stai portando avanti la storia e sempre più avvincente...continua cosi..a presto un bacione

27/08/14, ore 01:53

Devo ammettere che Alan sta diventando proprio un personaggio interessante! Invece Aoko non riesco proprio a capirla, mi sembra sia solo molto gelosa..la vedrei bene con Henry ahah
E comunque ci mancava solo Carolyne a mettersi in mezzo tra Kaito e Lisa :@ Kaito ignoralaaaa!
Meno male che hai aggiornato così posso subito continuare senza dover aspettare :')

26/08/14, ore 22:39

Uhm....
cosa dire di questo capitolo?
molto interessante potrei direi,
per non parlare della descrizione,
alla fine almeno i capitoli infiniti che non finiscono mai sono finiti,
spero che da qui in avanti i capitoli saranno molto più corti di questi (fammi questo favore)
comunque sia,
che dire?
vedo che si elaborano le coppie,
kaito e lisa (e alterego),
alan e aoko,
e adesso vedo che c'è disfida tra carolyne e la sorella di henry,
che colpo raga ahahaha,
sarebbe difficile capire a chi va il cuore del ragazzo,
ma che cosa è successo col furto?
fammi sapere
sono curiosissimo
spero che la mia presenza ti faccia ancor piacere,
nonostante non ci sia stato,
ci vediamo
ciao
continua così
con affetto
shinran amore ^.^

26/08/14, ore 16:52

Caspita, questo capitolo è lunghissimo! Quanto tempo hai impiegato per scriverlo?
Secondo me è stata un'ottima idea suddividere la storia con i vari punti di vista in modo che si capisce meglio.
Riesci a trasmettere emozioni in un modo incredibile, mentre leggevo mi sembrava di sentire ciò che provavano i personaggi.
Meno male che c'è Ran che cerca di far ragionare Kaito!
p.s. E' molto bella anche la scrittura che usi :)

26/08/14, ore 05:46

Alla faccia del capitolo (non ne scrivere più di così lunghi, riducili la tuo solito ;) ),
ci ho messo 1 ora intera per leggere tutto,
e a quanto pare mi devo arrendere all'evidenza,
quei due si metteranno insieme
ok,
cercherò di accettarlo,
anche se duramente,
non ho visto molta azione,
ma alan potrebbe migliorare il suo modo di fare,
essere più comprensivo,
cosa pensa?
certo che pure aoko potrebbe essere più sensibile,
almeno cercare di riappacificarsi u.u,
e poi la storia di shin,
vedo che per un po' le investigazioni le ha lasciate al chiuso,
speriamo riprenda le sue riflessioni,
e poi ancora la sfida di kid e l'avvertimento di akako,
che macello,
ma come ha fatto a scoprire del filtro?
boh,
vedremo
sarà divertente vedere come kaito andrà incontro alla sfida,
bel capitolo,
ci vediamo al 27,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
p.s ran è stata forte,
ci credo che è un ottimo partito per shin,
ha la stessa tempra di lui quando risolve i casi :3

25/08/14, ore 20:23

Più leggo, più mi piace è normale? ahahah sei troppo brava :')
Finalmente si scopre cosa stavano tramando Alan e Aoko! Ma secondo me non riusciranno nel loro intento..
Kaito e Alan mi sembrano molto simili in questo momento dato che soffrono per la stessa persona ahahah poverini!
Qual è il capitolo di San Valentino?
p.s. bellissime le immagini che scegli

25/08/14, ore 18:23

Ri eccomi, il seguente capitolo è molto interessante !!!
Allora io adoro letteralmente Alan!! E mi dispiace tantissimo per lui ora oltre a frequentare aoko dovrà subirsi Rina!!!!
Aoko credo sia invidiosa e basta giuro mi ricorda tantissimo Fuka! gli voglio bene siamo amiche ma desidero tutto ciò che ha lei, anche se qui è Lisa che gli ruba Kaito ma lei non lo ha fatto di cattiveria anzi ha continuato a allontanarsi da lui per lei, invece lei ha paura di perdere Alan, come se fosse suo, prima di tutto Alan era un grande amico di Lisa!!
Oh finalmente scopriamo il piano di Aoko e Alan, XD e mi ha divertito molto, anche perché noi sappiano le loro doppie identità ma loro no ed è comica la cosa loro che li vogliono dimenticare avvicinandosi a loro tramite il loro altr’ego e loro non lo sanno. A parte questo ho paura che tra i due, bolle in pentola qualcosa! E ho paura perché mi dispiaccio per Alan, visto il caratteraccio di Aoko.
Il pezzo che più ho apprezzato è stato quello di Henry , prima d’ora era stato una comparsa ma leggendo il suo pezzo, pare che non sia una coincidenza. Sospetto che la pietra che cerca Kaito sia quella che hanno rubato tempo fa a suo nonno! E forse lisa sa qualche dettaglio su questa storia!!!!
Uuuuuuuuuuuh la trama si infittisce!!
Ora tra Lisa e Kaito si metterà in mezzo anche Carolyne !!!! nuuu!!! Uffi lei è un attrice a quanto pare molto bella , ci cascherà Kaito? E lei resterà colpita da lui uffi spero di no, che più tosto faccia la gatta morta con Shinichi (lui e Ran non sono stati ancora toccati da rivali)
Emily intanto pianifica il suo piano malefico, ma è stata contattata da Akako, e la cosa mi puzza.
Quella pazza vuole scambiare l’amore che Kid sente per Seya con quello che prova per lei??? E che patto di sangue ha fatto Lisa???
In questo capitolo mi è sembrato che Henry in realtà amasse la sua sorellastra, Carolyne forse prova qualcosa per lui e cerca di avvicinarsi a lui, mentre per Lisa probabilmente è davvero stima che nutre per Seya e basta,
Ora Henry avrà capito che Kuroba è Kid?
Comunque non vedo l’ora di leggere il capitolo seguente per chiarirmi un po’ le idee!! Anche perché credo che sarà molto avvincente!!!
Aggiorna presto!! Mi raccomando :)
Ti mando un bacione enorme e a presto!!!

25/08/14, ore 17:34

Ciao carissima, perdona l'enorme ritardo!!!!!!!avevo letto l'aggiornamento appeno pubblicato ma era notte fonda e non sono riuscita a commentare, e non ho trovato il tempo di farlo prima di adesso.
Allora, mi piace l'impostazione di questo capitolo.
Ho adorato letteralmente Ran quando ha fatto la ramanzina a Kaito e Aoko , lei si che è una vera amica!
Bisogna notare che abbiamo un coppia solida , Ran e Shinichi! Anche se come immaginerai per me la coppia che prende maggiormente è lisa e Kaito! Finalmente gli hanno fatto capire che lei ha rifiutato Alan per lui ed ora posso vivere la loro storia yeah ma…. chi sa che vuole combinare Emily? E chi sa che vuole Akako?
Spero nulla uffi si sono appena riavvicinati e quelle due!!!!mmmm chi sa che vogliono combinare… povera lisa!!!!
Ora passo al capitolo seguente :)

25/08/14, ore 16:48

Ciao! Scusa per la mia assenza.
Il capitolo mi è piaciuto molto (come sempre), il personaggio di Ran mi piace sempre di più :)
Ho notato una cosa, io in genere quando vedo detective conan stravedo per Shinichi, ma anche Kaito è un personaggio che mi attira molto! Solo che tu sei riuscita ad esaltarlo talmente tanto che neanche nei film di conan incentrati su Kaito riesce così bene!
Infatti, se ora dovessi scegliere chi preferisco tra Kaito e Shinichi non saprei proprio cosa rispondere. Ci tenevo a dirtelo perchè non è da tutti fare una cosa del genere, sei stata veramente troppo brava!

23/08/14, ore 01:42

Ti ho già detto che voglio l'anime di questa ff? E' troppo bella! Rimango sempre più sorpresa!!
Mi piange il cuore vedere vedere Kaito così, spero tutto si risolvi con Lisa, la scena è stata bellissima e descritta nei minimi particolari! Bravissima.
Comunque penso che alla fine Shinichi riuscirà a smascherarli... poi chi sa :)
Scusa se sono lenta a leggere ma ho molte cose da fare >.<

22/08/14, ore 22:20

Come sempre bellissimo capito e dire bellissimo è quasi un'offesa. U.U
Bellissimi i dialoghi...in particolar modo ho stravisto per Ran *-* è cosi comprensiva e dolce, una vera amica, proprio ciò di cui aveva bisogno Lisa.

20/08/14, ore 15:47

....ma...ma seriamente...io che devo commentare...cioè..bho!...sono letteremente con la bocca asciutta per quanto lo tenuta spalancata...ma non so che dirti, non trovo le perole adatte per dirti quanto sei brava,sul serio. Wha! Mi lasci incredula...ma dico io ci vuoi fare gli episodi su sta ff..:O cavolo ne avesti di ammiratori ed io sarei la prima nel farmi firmare l'autografo.....
Bene, prima di tutto vado a scolarmi 2 litri d'acqua e dopo un po di riposo leggerò il continuo.:-)

20/08/14, ore 03:57

Ciao, che bello che hai aggiornato *^*
Amo il fatto che nonostante Kaito la voglia allontanare è sempre pronto , forse un po’ inconsciamente, a proteggerla e comunque continua a preoccuparsi per lei e sostenerla anche se da lontano *^*. Amo questo ragazzo che al momento è non poco insicuro, e spero che presto ritorni in se del tutto!
Shinichi mmmm proprio non mi piace quando indaga o raccoglie indizi verso Lisa e Kaito, lo so che è il suo ruolo ma
Se vuoi te lo dico, o me lo tengo per me, per me è uguale :)
Ecco rivelato il complotto tra Alan e Aoko!!!!potevo immaginare una cosa simile. Kmq spero che falliscano nel loro intento (povero Alan) come ben sai sono una team Kaito per Lisa 4 ever,!!!! Kmq chi sa se almeno il fatto di attirarli gli riuscirà non vedo l’ora di leggere questo episodio , ormai i tuoi capitoli sono paragonabili a dei veri e proprie puntate cosa che adoro, sei bravissima!
Comunque chisa quando scopriranno che le persone da cui sono stati respinti sono gli stessi che voglio conquistare per dimenticali XD kmq quei due, Alan e Aoko, stanno andando parecchio d’accordo (povero Alan)
XD la conversazione tra Kaito e Alan mi ha divertito parecchio, entrambi soffrono per la stessa ragazza e per via del altro XP
E poi lisa dai devi farcela, devi riuscire a riottenere la fiducia di Kaito!! Su continua cosi
Quindi se ho capito bene, Kaito ruberà la pietra di Emily a san valentino, tesoro cosi dai false speranze a quella steghetta!
Il prossimo capitolo immagino sia il capitolo di San valentino, che accadrà , immagino molto love love. Spero love soprattutto per una coppia in particolare ovvero Kaito e Lisa
Poi non vedo l’ora che lisa torni felice cosi potremmo leggere quella lettera!!!! E da li credo nascerà la cosa che spero.
Non vedo l’ora di leggere il tuo aggiornamento, sai ormai che adoro letteralmente questa storia :)
Un bacio e a presto mi raccomando! :)