KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

11/11/14, ore 22:44

Scusa per il ritardo.
Sto morendo di sonno ma non ho resistito ahah dovevo leggere per forza questo capitolo.
Mi è piaciuto troppo!
Ti prego pubblica subito il capitolo sulla crociera, mi piace come hai diviso le coppie tra le camere :)
Povera Lory, per fortuna tutti l'hanno confortata.
E Kaito diventa sempre più dolce con Lisa quasi la invidio ahaha
Però che cattivo poteva aiutare Lisa con la punizione !!
Da una parte vorrei che Shinichi scoprisse subito l'identità di Kid, boh sono curiosa di sapere come reagirà :)

11/11/14, ore 22:40

ciaooo
allora inizio col dire k questo capitolo e bellissimo ( come tutti del resto). Scusa il ritardo della recinsione.
non vedo l'ora di vedere cosa succede in crociera. Poi povera sonoko e distrutta ma sono sicura k le cose le farai migliorare vero? Vero?
Poi chissà cosa siccedera nelle camere viste le coppie?? Aaa quante domande k ho in testa e poi cosa avra combinato shinichi???
Non vedo l'ora di scoprirlo al prossimo capitolo

11/11/14, ore 14:40

Ciao cara,
Inizio con farti i miei complimenti questo capito e bellissimo 😊.pieno di tanti sentimenti waaa...mi hai emozionata davvero.....tt i dialoghi e i momenti gli hai descritti molto bene brava!!..
Ok ora passiamo al capitolo,kaito lo adoro sempre più ma quanto è stato romantico lisa e fortunata eheheh...riguardo loro 2 ho apprezzato il fatto che hanno consolato Lory e li sono stati vicini e mi ha sorpreso Ryan che a suo modo Anke lui ha partecipato....
Nel prossimo furto la nostra seya agirà da sola chissà cosa combinerà senza kid e se sarà in grado di sostenere shin..xke lei si fa prendere subito dal panico qnd si confronta cn lui...
Carina la scena dove kaito e lisa si addormentano entrambi e shin con degli oggetti cerca di scoprire l identità di lui....kmq kaito gentile cn shin chi se lo immaginava!?
Ora passiamo ad Alan e aoko in questo capitolo sn tenerissimi e finalmente si sono baciati uuuuu.....la nostra aoko era vicino a capire tutto riguardo l'identità del suo amico x fortuna ha deciso di nn pensarci per ora...
Ho notato una cosa hai menzionato la madre di sana e Anke lei ha a che fare cn i computer..ora ho un dubbio magari sn fuori pista e sto volando troppo con la fantasia potrebbe essere la donna implicata nell organizzazione quella presente al furto??
Ah si dato che ho tirato in ballo
Sana e aki ti posso dire che i loro personaggi mi piacciono molto e che i ruoli che cercano di coprire aiutando le persone e magnifico.....
Scusa forse ho parlato troppo eheheh ma mi sn lasciata trasportare ehehe...ora ti lascio e aspetto con tutta la mia curiosità il prox capito...a presto un abbraccio...

10/11/14, ore 15:40

Ciao mia cara Lunaby <3
Che dire… quanto amo Kaito? Cioè quel ragazzo è favoloso! È cosi dolce e premuroso con lisa
Beh tranne quando si salva dalla punizione facendo il cascamorto lasciando tutto il lavoro a lisa, ma noi lo amiamo anche per questo!
I due in fine si addormentano, oltre a essere osservati dai maligni, fotografati da sonoko mentre Shinichi ne approfitta per verificare l’assomiglianza tra kid e kaito .. vestendolo da kid
Kaito è terrorizzato dal fatto che shinichi lo abbia in qualche modo smascherato
Kaito chiede a lisa di far agire solo seya e sinceramente non vedo l’ora di vedere seya per una volta che fa un colpo senza kid *^*
Tra l’altro quindi vedremo Seya contro Shinichi? Waaaaaaaaa sinceramente non vedo l’ora però dimmi che prima dl furto Lisa riesce a dormire per favore! Voglio una bella sfida e se Seya è assonnata sarà fin troppo facile per shinichi, sinceramente spero che lei in qualche modo lo sorprenda.
Sai credo che shinichi, tenterà di verificare se seya è lisa o confermare che kid è kaito, cercando di creare una reazione da parte di kaito.
Lory e Ryan , io lui lo amavo da pazzi nel anime e me lo stai facendo piaciucchiare anche qui, mentre lei continua a non farmi impazzire kmq mi è piaciuto un sacco Ryan che si preoccupa per lei *^* e la sostiene a modo suo. anche lisa e kaito sono stati due amori a starle accanto in un momento cosi difficile, lisa ne accusa parecchio in ricordo della perdita di suo padre ma per fortuna c’è kaito a sostenerla!!!
XD che bello kaito che non riesce restare freddo con shinichi *^*
“perché quel giorno chiamai Ran stellina se nemmeno Lisa la chiamo così?” bella domanda perché? Cioè io non avevo preso con un fatto di rilevanza ma se lo riporti magari centra qualcosa o no?
Tesoro c’è una piccola indiscrezione come fanno a fare una crociera dal Giappone fino in Italia andata e ritorno in solo due giorni è impossibile… che fanno usano il teletrasporto? XD
Sana… io l’adoro letteralmente che carina ha tentato di fare da paciere con aoko kmq a sto punto è più vicina aoko alla verità su kid e seya che alan, anche se in fine glielo riferisce
Chi sa che farà alan venuto a conoscenza dei sospetti di aoko?
Kmq i due escono insieme… e se ho capino bene, Aoko bacia Alan!
Da ciò che deducono Sana e Akito, Henry forse ha voluto incastrare Lisa con quel gesto? Ora i miei amori vogliono arrivare a Seya per scoprire il programma usato, con sta facenda della madre i miei sana e aki saranno coinvolti nella storia? Sinceramente lo spero !
Kmq che carino shinichi che in qualche modo vuole proteggere kid da quella gente *^* (davvero mi è piaciuta un sacco sta cosa!!)
Uh e anche makoto entra in scena XD e a quanto ho capito resta colpito da sonoko ma lei pensa che parli di un'altra XD povera! XD
ah tesoro ci sono un po’ di errori di distrazione
Come ben sai adoro la tua storia, e non vedo l’ora che pubblichi il prossimo capitolo sono tanto curiosa
Ora ti saluto come sempre parlo troppo ti mando un bacione!!! A presto!

09/11/14, ore 22:46

Ahahah yeee kaito adolescente che ricatta kaito grande e sapere che quei 4 sono amici e il resto, forte!

09/11/14, ore 14:19

Ed eccomi anche qui.
Sai, a me piacerebbe che Lisa si mettesse con Kaito, sarebbero una coppia stupenda ed affiatata.
Come li hai descritti, pare che si sopportino a stento, ma come si dice?
Chi disprezza compra! E i detti non sbagliano mai.
Lisa si è trasferita in una nuova città, e vuole far diventare Seya famosa per attirare il suo Alan.
Interessante come cosa, ma non ce li vedo come coppia, mai visti bene nemmeno nell'anime.
Ma qui, fa sì nuove amicizie, ma avrà a che fare anche con l'affascinante Kaito Kid.
Sarà interessante scoprire come evolverai la situazione .
Alla prossima

08/11/14, ore 22:07

Ed eccomi qui, ciao.
Allora, prima di tutto voglio rassicurarti che nemmeno io sono scrittrice, perciò non bado ad errori di battitura, o di distrazione. Se ci fossero errori di sintassi e grammatica, certo lo noterei ma te lo direi comunque in separata sede.
Parto con il presupposto che hai creato un crossover davvero molto originale, mischiando tre anime molto conosciuti e altrettanto interessanti.
Abbiamo Conan che rincorre il ladro gentiluomo e i classici Seiya con il suo amato amico che la rincorre ovunque senza sapere che in realtà è Lisa. Vado a leggere il prossimo capitolo per vedere come hai strutturato la trama. Alla prossima ciao

08/11/14, ore 02:11

Ciao cara,capitolo strepitoso..cm fai a dire che nn sei brava a descrivere scene d azione??per me sei stata bravissima..e molto bello come capitolo....
Kmq vediamo da dv comincio..partiamo da Lory mi dispiace per la situazione della madre e poverina viene trattata male dalle sue colleghe....chi si aspettava una ichigo cosi (un pokino antipatica)che dolce lisa che l ha riaccompagnata a casa nonostante quelli che ce stato tra loro.....
Passiamo ad aoko e kaito mi e piaciuto il modo in cui lui ha giocato con le parole,a cercato di raggirarla per farli capire la situazione...
Poi vediamo shinichi e stato fantastico contro kaito e stato diretto,pero sn curiosa cosa farà per avere la conferma di ciò che ha affermato...
Sai sorridevo mentre leggevo la parte del furto e Dell inseguimento.....
Poi che dire di lisa e stato molto profonda e matura e stata magnifica mi e piaciuta tantissimo.....
Ora ti saluto spero di nn aver tralasciato niente..aspetto il pro capitolo quello della crociera chissà cosa tt accadrà....nn vedo l ora di leggerlo...a presto un bacione

08/11/14, ore 00:53

Fattelo dire cara,
bel capitolo
mi ha molto sorpreso,
tra scottanti rivelazioni (aoko che si trova a sapere - più o meno- che kaito è kuroba),
una scena di tensione (alan che scopre i sentimenti di seya e il fortuito salvataggio),
azione a non finire (lo scontro di shin e kid insieme a due ospiti inattesi),
momenti tristi (la madre di lory in pericolo di vita)
e crollo d'amicizia (aoko e kuroba)
quante cose bellissime sono successe durante questo furto,
e non vedo l'ora di vedere come sarà il prossimo.
Alan cosa deciderà di fare adesso che sa del rifiuto di Seya?
Si sveglierà nei confronti di Aoko?
E le farà lo stesso con Alan?
Potranno tornare amici tutti e quattro?
Ryan troverà modo di farsi comprendere con Lory?
E henry si farà ancora vivo?
Quanto entusiasmo sta dando questa storia,
e il fascino del mistero non manca.
Quale sarà la sorte per tutti loro?
Verranno presi di mira dall'organizzazione?
Stiamo a vedere.
Complimenti per come hai impersonato shin,
mi è piaciuto il suo momento di deduzioni,
davvero Ic lo hai fatto.
Continua così cara,
noto che fai meno errori di prima,
pochissimi,
si vede quanto stai migliorando,
brava,
ci vediamo alla prossima
non deludermi.
Con affetto
il tuo amico
shinran amore ^.^

07/11/14, ore 15:44

Non posso credere che ho fatto passare 2 sett precise per continuare a leggere la storia...accidenti ai miei impegni >\\<
Che dire...e che ci voleva per Kaito nel buttare adosso ad Aoko tutta la verità?
Aoko sarà stata egoista ma un po mi fa tenerrzza...è solo confusa...come dice Lisa sono punti di vista!
*.* troppo pucci la scena love love tra shin e ran.ci voleva! XD
Ah...^^ io Lisa c'e la vedo coi capelli corti.Bel look! ;-) e devo dire che Sonoko è stata una vera amica.Si è affezzionata davvero a Lisa. :-)
Alla sala game quando Kaito giocava a carte, leggendo che le si è una ragazza dai capelli color sabbia e occhi miele mi son detta "questa è Sabrina, vuoi vedere chr ci sarà anche Harvey!?" XD XD é avevo ragione!
Carina la scena di Kaito che intrattiene i bimbi, c'e lo vedo nei panni dell'animatore. :-)
Cmq...adesso sono triste, vorrei continuare con l'altro cap ma c'e già chi mi tira per i capelli!
A prestooooo ;-)

07/11/14, ore 02:49

Ciao carissima devo dire che attendevo da molto questo furto per i confronti che i due ladri avrebbero avuto con aoko e alan e non hai deluso le mie aspettative!
Ho stimato tantissimo Sonoko che si scaglia contro Aoko , invece Ran è fin troppo buon
Alla fine hai inserito XD anche il cast delle mew mew XD solo che Lory sembra avere il carattere simile alla vera Ichigo ad un certo punto. Ichigo in questa storia è odiosa… mentre il mio amato Ryan è al momento in attesa di giudizio... Lory e Ryan non mi sono mai piaciuti insieme ma forse in questa storia forse non ce li vedrei male. kmq XD mi fa ridere che lui abbia criticato tanto Lisa e sia fan di Seya XD
Ho adorato il momento delle interviste XD mi piace il loro tentativo di sviare i sospetti.
Ho adorato vedere Kaito contro Aoko, merita tutto e di più quella vipera… ultimamente non mi dispiaceva Aoko ora invece non la tollero nuovamente, sinceramente penso che il mio amato Alan meriti una meno vipera!
Vedere Alan che non prova le stesse cose nel inseguire Seya fa male per noi fan del anime di Lisa e Seya, si ormai sono una Kaito per Lisa ma Alan resta comunque Alan. Ed per me Alan e Seya sono troppo belli infatti il confronto/confessione tra Alan e Seya *^* mi piacciono un sacco!!!! Kmq si vede che in fondo kmq tengono lo stesso l’uno al altro e ciò mi piace!
E poi waaaaaaaaaaa Shinichi che “aiuta” Kaito è favoloso ed ho adorato il suo confronto… Shinichi ha praticamente capito tutto… Kaito comincia a non detestare del tutto Shinichi… che questo momento sia la base della loro amicizia futura waaaaaaa lo spero tanto…
Kmq quella maledetta organizzazione ha tentato di farli fuori spero che un giorno Shinichi passi dalla loro parte e li aiuti waaaa non vedo l’ora che accada XD
Sai devo ammettere che mi piacerebbe vedere nuovamente Shinichi contro Seya e vedere Alan contro Kid…
Che dolce Lisa che aiuta Lory e le sta accanto nonostante non si sia comportata al meglio con lei, vedremo che accadrà anche qui…. Kmq speriamo bene per la mamma di Lory
Kmq che carino il mio amato Kaito che si preoccupa per lisa, sia per quello che sente o se si è ferita e sia per l’organizzazione la vuole proteggere io lo amo sto ragazzo.
Mmmm credo di aver detto tutto, sai amo davvero tanto la tua storia è molto coinvolgente davvero brava!
Ti mando un bacione e rimango in attesa di un tuo aggiornamento.
A presto tesoro!

06/11/14, ore 20:57

Ciaooo!
Finalmente Efp si è deciso a farmi entrare.
Sto ancora ridendo per la parte di " ma va dalle tue fan, io amo un altro" ahahaha è stata troppo divertente e poi sei così brava a descrivere che ho immaginato perfettamente la scena.
Perchè continui a dire che non sei brava a scrivere racconti d'azione? Forse io non avrò modi di paragone ma secondo me sei davvero molto portata.
Mentre Shinichi e Kid lottavano per un attimo ho avuto come l'impressione che Shinichi avesse scoperto tutto non mi chiedere perchè :o
Povera mamma di Loryyyy ç___ç mi ha fatto troppa tenerezza quella parte e poi Kaito che si preoccupa di Lisa è sempre più dolcee!

05/11/14, ore 01:23

Ahahah bello, mi piace molto e l ultima battuta di Lisa mi ha fatto ridere, bellissima storia, complimenti, anche tu sei imprevedibile come me, il viaggio nel tempo non me lo aspettavo eheh ma dopo un po' ho capito tutto, mi è piaciuto molto questo capitolo, brava.

03/11/14, ore 20:55

Che forza! Io ho capito tutto secondo me, ma è davvero forte! Brava! Complimenti!

03/11/14, ore 19:31

ciao sono una nuova iscritta a EFP... io leggevo gia la tua storia da prima di registrarmi poi xo quando e doventata rossa sono stata costretta a registrarmi x cpntinuare a leggere... comunque passiamo alla storia xk cmq nn credo ti interessi la mia vita...
allora con 4 parole ADORO LA TUA STORIA insomma e una delle storie + belle k abbia mai letto... mi mette sempre di buon umore.
ora vado spero k continuerai presto
bacioni
ranchan2805