KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

17/08/14, ore 03:35

Intanto chiedo scusa se non ho recensito gli altri capitoli :'( ma ero rimasta indietro con la storia perché come sai ho avuto molto tempo :'(
Innanzitutto ti dico che per il fatto di aver fatto morire il padre di Lisa è stato un vero colpo di scena che non mi aspettavo! Ci sta un tocco di dramma anche perché a me piace... anche se mi dispiace per Lisa e sua madre D:
Le scene a casa di kaito sono state veramente belle poi il fatto che Kid e Seya si sono rivelati a scuola è stato bellissimo ♡ sono bellissime lw immagini che metti *-* specialmente la prima che hai messo in questo capitolo ♡ la storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di vedere come continua *-* e poi il messaggio che è arrivato a Lisa alla fine del capitolo mi ha incuriosita, e non poco :3 e Aoko? Si riprenderà dallo Sock per le parole che ha sentito dire da Kaito? Haha xD aspetto con ansia il 24esimo *-*

17/08/14, ore 02:19

Finalmente un momento tra Lisa e Kaito! Mi piacciono troppo insieme, sono troppo carini :')
Vedo che Shinichi continua a fare progressi mmh chi sa se riuscirà a scoprire tutto. Questo caso passerà alla storia come "il caso più complicato per Shinichi Kudo" ahah
La storia diventa sempre più complicata, a volte mi chieso come ti vengono certi colpi di genio :):)

17/08/14, ore 02:15

Kid che bacia Aokooo? Nooooo ti pregoo volevo morire ç_ç
E Shinichi sta iniziando a capire qualcosa. Svegliaaa ahaha
Mi è piaciuta anche la parte di Kaito e Alan anche se io faccio sempre parte del Kaito team :)
Penso che passerò tutta la notte a leggere gli altri capitoli, mi sto incuriosendo troppo u.u

16/08/14, ore 15:46

Ciao Lunaby,ti ricordi di me? Ho cambiato nickname,prima ero:loveyourdreams.
Stai andando alla grande,e migliondo a vista d'occhio.
I tuoi capitoli si fanno sempre piu emozionanti!
Continua così! Alla prossima.

16/08/14, ore 15:41

I due ragazzi saranno tristi,
ma non credo si arrendano così per la persona che vogliono di più bene al mondo,
questa storia tra lisa e kaito deve rompere prima o poi,
l'amicizia tuttavia ci sta,
e poi poverini,
una svenuta e l'altro triste,
mi fanno sentire triste pure a me che sto recensendo la tua storia,
ma nonostante questo le fasi di scoprire la verità dei due ladri è molto alta,
ehehe,
io come sempre ci spero che vengano smascherati,
del resto shin è in gamba eheh,
e poi questa storia che il diamante sta a casa di henry,
come mai ce l'ha lui?
boh,
vedremo
ancora ci sono misteri da comprendere,
staremo a vedere le tue decisioni,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
bel capitolo ;)

15/08/14, ore 20:40

Kaito stupito – Ma che ci fa qui? -
Lisa stupita – Ma che ci fa qui!? - aaah stavo morendo :')
Penso che questo sia il mio capitolo preferito in assoluto!!
Proponiamo a Gosho Aoyama il tuo Kaito che è sicuramente meglio dell'originale! L'adoro troppo ahah!
Perchè dici di non essere brava con le storie d'azione? Per me hai scritto tutto benissimo e le descrizioni sono perfette :)
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 08:41 pm)

14/08/14, ore 23:09

Come posso non odiare Aoko? Lo so che per amore tutti si comporterebbero così ( stessa cosa vale per Henry ahah ) ma ormai io sono TeamLisa :)
Che grande Ran e le sue idee, sono curiosa di sapere cosa farà Shinichi!
Ah dimenticavo il quasi bacio è stato... *_*
So di avertelo detto ormai cento volte ma sei troppo troppo brava a scrivere :') bravissimaa!
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 11:10 pm)

14/08/14, ore 17:47

Alloraaaa Aoko non la sopporto minimamente a volte mi verrebbe di strozzarla anche se sembra stia migliorando in questo capiolo..vedremo!
Alan mi ha fatto tenerezza ahah sembra così ingenuo ora poverino xD
mi piace troppo come sta procedendo la storia e pretendo l'anime!
Continua cosììì sei bravissima :')

14/08/14, ore 17:36

Wha! O.O certo che di cose ne sono accadute in questo capitolo!
Ahhhhh (sospiro) -.- ognuno qui pensa ai fatti suoi.un gesto, una parola in più e Alan stava per dire a tutta la classe l'identità di Lisa.Certo che usare un bacio per tappargli la bocca....poi silenzio...e pensieri emotivi avvolgono i nostri amici.
Ok ok non mi aspettavo proprio che i due prestigiatori si rivelassero in classe XD e per giunta durante un compito dove come argomento parlano di loro. Bello! Bello assai!
Quando ho letto che l'insegnante avevo deciso di formare delle coppie, ho pensato che il destino è davvero beffardo! XD però le beffe della vita sanno darti parecchie e alle volte piacevoli sensazioni!
Che vedo? O.o Alan e Aoko a modo loro vanno daccordo? E finamente Alan (grazie ad Aoko) deduce che Lisa e Seya.FINALMENTE! È una mia impressione o Alan sta diventando più intelligente?!
Bellissima la parte quando Lisa essendo ancora scettica sull'identita di Kaito usa il gioco botta e risposta, per non parlare poi dello sguardo che la fa ribbrividire....non ho parole! :O ma come ti vengono queste idee Lunaby!? Sei formidabile!
E che dire della complicita nata nei due? E meno male che si detestavano! XD
Wooooooooooow rivelazione uguale collabozione!
E per non dare sospetti i ragazzi decidono di invitare Aoko e Alan con loro al museo per vedere il diamante (stavolta è di sicuro Pandora)
Chissà cosa accadrà durante questo appuntamento a quattro.
Ah e Hanry che scrive a Carolyne per sapere che a giorni verrà in Giappone...!?
XD aaaaaaaaahhhhhhh oggi ho letto i tre capitoli che mi mancavano e....non sono sazia!!! ;-)

14/08/14, ore 15:37

Quanto vorrei che esistessero nella realtà dei ragazzi come Kaito, è troppo dolce.
Shinichi non mi convince tanto mmh pensa davvero che Alan possa aiutarlo? Non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente, tanto si sa, lui non delude mai :')

14/08/14, ore 15:13

Nooooo piango ç_ç
Kaito e Aoko saranno anche carini ma povera Lisaaa :'( e mi dispiace anche per quello che è successo con Alan spero si risolverà tutto e complimenti per il casino che hai creato ahaha quela ff è stupenda mi sono innamorata

14/08/14, ore 14:40

In questa circoscanza Lisa vede tutto come un sogno.ma se è un sogno perché le lacrime sono cosi amare? (Io la vedevo cosi)
I sentimenti provati da Lisa li sento come i miei..e cosi toccante tutto questo..mi sento angosciata e felice ....il modo in cui esprimi i sentimenti e come...come se stessi esprimendo i tuoi attraverso l'immagine di Lisa.Avverto fortemente nei testi la sofferenza di ciò che si prova nel perdere i propri cari e per giunto il sentimento amaro di rimanere lì immobili all'evidenza.....
Mi viene da piangere...ho quasi le lacrime a gli occhi...sento tutto così reale...so bene che è una fanfiction ma nella realtà queste faccende accadono.......ho avuto i brividi su tutto il corpo per tutta la durata della lettura.
Avendo letto.il contenuto della lettera lasciata alla signora Elison dal marito, alla frase :-...perché lo so bene che Lisa è una landruncola, ma ho sempre fatto finta di non saperlo...-, ho pensato "l'amore di un padre è davvero immenso!".
----
La forza che ha mostrato Lisa è davvero ammirevole.Aveva accettato l'allontanamento di Kaito, il ricatto di Hanry e il distacco di Kid, restando da sola facendo affidamento sulle sue sole forze...
Durante l'incidente,quando Lisa e tra le braccia di Kaito e attorno a loro si trovavano Shinichi,Alan,Ran, Hanry e Sonoko, mi è piaciuto come hai inserito le loro emozioni davanti la situazione a cui stavano assistendo.La percezione del dolore di Lisa che apre in loro le loro rispettive sofferenze(sta accadendo anche a me).
----
Ritagliando l'ultima parte del capitolo, quando i due si parlano, mi appasiona sempre più. L'amore tra i due è così coinvolgente.Kaito era talmrnto preso dalle sue vete emozioni e dalle confessioni sincere di Lisa che non si trattiene.Wha! *.* si tileva a Lisa, dicendole pure che lui sa che lei è Seya....
Wow! Ihihihi XD credo di aver detto tutto....;-)...adesso (purtroppo) devo andare....non so quanto resisterò, aspettando di leggere il continuo....ciaoooooooo

14/08/14, ore 12:29

Lo ammetto! Non sono per niente sorpresa...immaginavo che il signor Elison si era trasferito in questa città perché aveva intenzione di cercare il Pandora dopo aver scoperto dell'incidente del padre di Kaito....e che l'avrebbero tolto di mezzo!
Mi dispiace moltissimo per Lisa (so che si prova, per un attimo mi sono sentita triste anch'io).Per quanto riguarda Kaito sono felice che ha messo di lato il rancore che serbava per la ragazza; accettando così la promessa fatta prima dal padre di Lisa.
Davvero un bel capitolo! Non riesco ha dire altro, sono presa da strane emozioni....come sempre sei bravissima! :-D
Bene..più tardi mi dedicherò alla lettura degli altri capitoli. ;-)

13/08/14, ore 19:44

In verità ce lo avevo il dubbio che prima o poi kaito si sarebbe smascherato,
e dato che seya lo aveva fatto,
ricordandomi di ciò che aveva detto kaito
non ci avrebbe messo molto a rivelarselo,
bene,
le coppie vedo che si stanno riformando secondo ciò che stavo pensando io,
e... a mio avviso sarebbe bello se loro 4 diventassero amici gli uni con gli altri,
sarebbe molto carino,
e poi i sospetti di alan,
mi sorprende che alla fine trovi una prova per seya e lisa,
chissà cosa succederà?
cavolo,
quanto sono curioso,
le carte stanno girando bene,
chissà quanto ci vuole per giocarsi un bel jolly come incentivo per far rubare a seya?
eheheh,
beh,
i due re e le due regine di cuori si sono congiunti (metafora per i 4)
ma credo che qualche fante (shinichi) si metterà di mezzo,
ci vediamo alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
p.s quella riflessione di shin a mio avviso è veritiera,
perchè non è solo per vendetta che qualcuno uccide,
come del resto uno che uccide ha sempre l'opportunità di essere salvato se si è in pericolo, del resto ogni vita vale sempre qualcosa, che sia benigna o maligna ;)

13/08/14, ore 13:58

Ciao lunaby...gli ultimi 2 capitoli sono fantastici...nn mi aspettavo che la rivelazione si svolgesse così avrei pensato a un posto più appartato..ma è stato coinvolgente. .ho letto questi 2 capitoli tutto d'un fiato....ora sono curiosa come andrà a finire tra lisa e kaito.....brava ankora...A presto. ..