KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

03/11/14, ore 05:07

Ma che bello,
due furti al prezzo di uno,
significa più spasso nell'azione,
che bello,
comunque sia passo la parola al seguente capitolo,
molto affascinante e significativo,
non immaginavo che mettessi ran e rossana in maniera così difensiva nei confronti di kaito e lisa,
molto intrigante,
e vedo che nasce una nuova coppia,
akito x san ihihihhih,
chissà quanto sono compatibili i due?
e poi aoko,
questo problema,
ma che sembra uscirne con alan (lentamente però, andando per gradi)
e devo dire che quelle scene sono toccanti (la parte del seno mi ha spiccicato un sorriso, dovresti metterne spesso di questo genere tra di loro, è troppo forte vedere la sensualità delle curve di aoko nei confronti di alan, chissà che farebbe se scoprisse il suo velo femminile ad alan? conoscendoti potrebbe capitare avanti eheheh),
poi parliamo di henry,
sembra pronto a redimersi,
ma sarà così,
credo che la risposta sia affermatica e vuole divenire amico di lisa ,
ecco perchè gli ha dato il codice,
secondo me vedremo presto qualche bella scena tra lui e caroline,
chissà come sarebbe in momenti privati? u.u,
ed arriviamo al momento critico,
le amicizie?
si congiungeranno di nuovo i frammenti di puzzle staccati del passato tra alan e lisa e tra kaito e aoko?
stiamo a vedere.
il mio commento è positivo mia cara,
complimenti,
sebbene quegli errori non si levano,
ma sto notando il tuo impegno,
evidenziando che ce la metti tutta per non farli,
brava :)
e giungiamo in conclusione alle ultime problematiche,
makoto si farà vivo?
e come sarà questo primo furto?
shinichi e alan si faranno imbrogliare anche stavolta?
spero che kid non ci vada troppo pesante a rifiutare aoko,
non vorrei piangesse troppo,
lo stesso con seya per alan,
ci vediamo al prossimo aggiornamento,
ci vediamo chibi alias lunaby,
il tuo amico giu,
alias shinichi e ran amore ^.^

03/11/14, ore 03:37

Ri-eccomi Lunaby
Uh da tanto che aspetto questo furto perché sono curiosissima di vedere che faranno/diranno aoko e alan a seya e kid e chi sa cosa risponderanno sono tanto curiosa con un voglia matta di leggerlo
Aoko con Alan mi piace, senza di lui si trasforma in una vipera insopportabile
Io adoro Sana e Akito *^*stimo tantissimo Sana *^* davvero è acuta brillante e riflessiva e giusta mi piacciono un sacco sana e aki
Tra l’atro per me Akito sa già di provare qualcosa per Sana mentre sana non ha ancora ben chiaro cosa la leghi ad Akito *^* visto che lei crede di non essere prede dei sentimenti ed emozioni
Se mi rendi sana e aki amici di kaito e lisa ti adorerò sempre di più mi è piaciuto un sacco vederli insieme in questo capitolo
Che carina ran che difende a spada tratta lisa
Adoro tutti i piccoli dettagli di sana e aki, che li contrastiguono *^*
Durante il lunapark beccano le riprese del film con carolyne e henry su kid.
Henry continua a “proteggere” lisa e l’aiuta dandole il codice, e per me si deve fidare… ma ho il timore che non lo farà
Che carini aoko e alan
Scusa per i mini commenti XD ma ho un po’ sonno XD
Kmq spero ti stia divertendo a Lucca *^*
Ti mando un bacione spero di trovare kmq presto un tuo aggiornamento, sono curiosa di vedere che accadrà nel furto/dichiarazione

03/11/14, ore 01:23

Ciao bellissima scusa il ritardo ma è stata una settimana piana.
Mi è piaciuto il momento tra Lisa e Sonoko, quest’ultima è ancora diffidente ha timore di essere usata per il suoi soldi :(
A kaito propongono di fare di intrattenere dei bambini e chi sono a proporglielo, Sabrina e Harvey? (Amavo quel telefilm da piccola *^*,sono sempre più convinta che io e te abbiamo gli stessi gusti)
Lo sai che non riesco a immaginarmi Lisa con i capelli corti da maschiaccio? Alla fine del anime li aveva a caschetto e fin li ci riesco ma più corti non me la immagino XD però il nuovo look di seya ce la vedo hahahha va beh sorry per questo mio commento inutile
Amo tutti momenti Kaito x Lisa sono sempre stupendi *^* non riesco a non amarli….
Oh Henry <3 continuerò a dirlo fino alla fine lui per me non è cattivo agisce solo per ricevere approvazione dai suoi genitori se no non avrebbe protetto lisa in questo modo
E cosi… abbiamo visto anche shinichi e ran in versione caliente XD :)
Mi è piaciuto un sacco quando ran e shinichi discutono del caso kid e seya e dei loro sospetti verso kaito e lisa
Ed ecco che il mio odio verso la tua aoko ritorna….. allegria? No!
Il povero kaito sbotta e tira fuori tutta la verità del rapporto che aveva con aoko, sta qui è come se avesse sentito solo che l’ha tradita invece di aver ascoltato tutto quello che ha sofferto per colpa sua! La odio nuovamente! Odiosa egoista!
Scusa per la recensione ma ero un po’ di fretta e volevo commentare anche il successivo
P.S. "arriverà un personaggio che farà impazzire Ran..." dimmi che Ai *^*

31/10/14, ore 19:00

Si, me ne sono accorta che non vai subito al "felici e contenti" Ahahah, li fai soffrire Ahahah, mi piace molto la storia, sei molto brava, non ho altro da dire XD, continua così

31/10/14, ore 13:04

Ehila ciao cara che bel capitolo complimenti .....
Mi hai lasciato qui con una curiosità che neanke immagini,chissà come si svolgerà il colpo eheheh...
Kmq aki e sana sono stati molto corretti nonostante tutto hanno cercato dei chiarimenti con lisa e kaito comprendendo la situazione....
Hanry stupisce sempre di più chi se lo aspettava che avrebbe consegnato il codice a lisa e stato un gesto carino...sta rischiando molto per aiutarla....
Ran qui e stata eccezionale il modo in cui ha preso le difese dell' amica e molto bello...
Ehehe sei star brava nella parte del travestimento di lisa nel locale mi e piaciuto.....e mi hai fatto sorridere per i dialoghi che ha avuto cn kaito spacciandosi per "amica"....
Ora ti saluto un po di fretta,scusa per la recensione pessima ehheh mi rifarò alla prox...
Aspetto il prox capitolo quando tornerai da Lucca...un bacione ciao ciao

29/10/14, ore 11:07

Certo che ne hai di cattiveria,
francamente mi delude molto vedere le due coppie lontane (aoko con alan e kaito con lisa),
mi piacerebbe molto rivederli amici,
ma forse ci vuole un po' di tempo per risistemare le cose tra loro,
non credi anche tu lunaby? :)
Dai,
lo so che avrai voglia di riappacificarli.
Ma parlando anche di altra roba,
che dire di henry?
vedo con piacere che ha dei dubbi sui suoi sentimenti ed è preso alle strette dall'organizzazione per prendere il gioiello che brama kid,
da quel che vedo si vedrà il primo scontro per avere pandora,
eheheheh,
sarà divertente,
e poi quello con la crociera insieme a lisa?
altro spasso ad attendere.
Poi ancora rina,
con la sua problematica di cercare un ragazzo,
poi ancora ryan e lory,
personalmente non m iaspettavo mettessi anche quei due.
Ahahahahah,sai?
Quando mettesti kid a fare il prestigiatore davanti a due che si chiamano sabrina e harvey,
ho pensato al cartone di sabrina che fanno su frisbee la notte hahahahaha,
buffo vero?
pensare a una strega su una fic di kaito kid,
anche se c'è pure akako in mezzo,
a proposito di lei,
che fine ha fatto?
boh,
non si vede da un sacco.
Voglio proprio vedere che ti inventi la prossima volt,a
carino il capitolo,
anche se gli errori non si levano facilmente :P
ci vediamo

29/10/14, ore 04:44

A parte che si dice curriculum il capitolo lo hai reso bene,
mi ha sorpreso il quaderno di Sara,
grazie ad esso forse troveranno la pietra Pandora,
ehehehe,
sarebbe fantastico,
ma prima bisogna vedere come agiranno nei 2 colpi,
sia Kaito che Seya,
chissà cosa combineranno?
E poi wow,
li hai resi magnifici shin e ran,
che forza,
e poi che bella idea,
un locale dove rifocillarsi,
però che camerieri rognosi,
spiccicano odio con quelle critiche,
che rompi,
dovrebbero cercare di essere più gentili con le persone,
anche nello sguardo che hanno i loro clienti,
ma chi si crede di essere il capo di quel locale ad elargire quelle stupide regole?
umpf,
che rompi che è anche lui,
menomale che sonoko e kaito sanno come aiutare e confortare lisa,
bravi tutti e due,
e poi rina,
chissà se troverà il ragazzo giusto per lei?
e aoko con alan?
e henry e caroline come andranno nel loro film?
quanti dubbi ci sono,
e quanto interesse provoca questa storia,
molto bella,
vado a leggere l'ultimo capitolo che hai aggiornato,
ci vediamo

29/10/14, ore 02:50

Ringraziaci facendo solo un capitolo a settimana,
in questo modo hai tutto il tempo per delineare ogni singolo capitolo, no?
Comunque sia si,
sto notando quanto dai difficoltà alle coppie,
peccato che hanry e caroline se ne sono andati,
mi stavano simpatici,
li rivedremo?
Speriamo di si,
mi piacevano come coppia,
intanto ci sono delusioni, invidie e gelosie nei dintorni di tutti quanti,
eheheh,
povero alan,
mi fa una gran pena a vederlo mogio,
voglio proprio vedere quando si farà avanti il nostro detective,
e ran cosa intende fare con shin?
di certo vorrà chiarire queste problematiche che hanno come coppia,
non può andare così u.u,
quanto sono smielato :P
XD,
e poi...evvai,
finalmente ritrovo un po' di azione dopo tanto tempo tra kid e seya a rubare eheheh,
sarà divertente vedere come agiranno nel rubare le due gemme,
bel capitolo,
anche se gli errori non mancano mai,
vado a leggere il prossimo,
vediamo se l'hai fatto bene?
shinran amore ^.^
p.s wow, certo che rossana, lisa e kaito sono persone molto riflessive,
fanno frasi belle,
complimenti per i pensieri che gli dai,
sono molto graditi ^^

28/10/14, ore 16:49

Ciao! Scusa per il ritardo ma ieri sono tornata tardi dall'università e avevo troppo sonno per leggere!
Il capitolo mi è piaciuto, Ran e Shinichi sono davvero troppo belli insieme!
Ovviamente non supereranno mai Kaito e Lisa <3
Volevo darti solo un consiglio, ci sono parti in cui ripeti spesso i pronomi personali, anche quando potresti sottintenderli, magari togliendoli la lettura risulterebbe più scorrevole e meno pesante :)
Ma comunque è solo un consiglio che ti do da "inesperta".
Mi ha sorpresa Sonoko che porta Lisa alle terme, non pensavo fosse così affezionata a lei :o

28/10/14, ore 13:53

Ciao lunaby che bel capitolo wooow...kmq il rating rosso penso sia giusto metterlo dopo il momento tra ran e shin e giusto per chi legge la storia...
Passiamo al capitolo parto con hanry,qui si capisce che lui agisce per conto dei genitori più per compiacerli fosse per lui nn so se agirebbe cosi....
Sonoko e stata carina a distrarre lisa portandola alle terme e proprio un amica....
Mmmm che romantico e stato shin Anke se ha copiato l idea e kaito gli ha dato una mano con o fuochi......mi e piaciuto cm hai descritto i momenti intimi tra ran e shin e non mi sarei aspettata una ran cosi audace eheheheeh.....
Passiamo ad aoko finalmente kaito gli ha spiattellato tutta la verità sarà stato poco sensibile ma sn contenta che l abbia fatto,Anke se presa dalla rabbia ora magari aoko comprenderà cm si e comportata(almeno spero)...
Ci stiamo avvicinando al momento del colpo di seya e kid e ci saranno Anke i tizi che hanno chiesto aiuto ad henry saranno coloro che faranno scoprire l identità dei due??(spero di non essere fuori pista ahahaha)....non vedo l ora di leggere il seguito,man mano stiamo sempre più entrando nel vivo della storia.....
Complimenti cara sei sempre più magnifica!!ti mando un abbraccio a presto...
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 10:32 am)

24/10/14, ore 12:15

Come promesso ECCOMI QUI, dolce Chibi :-) è venerdì=giornata da dedicarti XD
U.U umh...allora nel cap 42 mi hai lasciata sbalordita, non mi asppettavo mica che Harry difendesse Lisa dall'arganizzazione!? Lo immaginavo che sotto sotto lui fosse buono. Mi era chiesta che cosa passava per la testa di Alan e Aoko per avere una fissazione per Lisa e Kaito; si capisce che non vogliono vedere la vera realtà dei fatti.Così gelosi mi fanno troppa tenerezza.Ma parliamo di Shin che si auto invita per la crociera XD non me l'aspettavo, e vogliamo parlare della notte pasionale tra i due? *-* sei stata magnificamente brava, hai descritto benissimo ogni particolare.Anche la sfida sul ghiaccio l'hai descritta bene per non parlare dell'idea dei premi in palio! Ma come ti vengono certe idee!? Fantastica :-*

Cap 43
Certo che Kid è davvero persuasivo e Rina ci cade in pieno.È un genio! UN GENIO! (veramente il genio dovresti essere tu dato che c'e la tua mano). Mi sono sbellicatada ridere quando Sonoko chiede a Shin di fare un indagine per scoprire qualcosa sul suo misterioso boy.Tipico di lei XD ma la cosa assurda e che lui abbia accettato! o_O forse ha accettato per mettersi in tasca qualche yen?! Mha!
Dimenticavo nel cap 42 sbucano fuori due personaggi parecchio interessanti.Interessanti perche mai vista una Rossana cinica(al posto del cervello a un pc?) e un Akito allegro e socievole! So che non sono gli originali ma mi piacciono ugualmente.Sempre nel cap 42 Sana e Akito sono stati davvero dolci con Alan che sta soffrendo parecchio, tirandogli su il morale.
Mi sono solo alcune domande su questo cap, come per esempio se Harry riuscirà a fare chiarezza coi suoi sentimenti o per Rina, se sta pedinatrice si mettere contro i ladri o contro i detective? Bhe...XD

Cap 44
Capitolo di passaggio sì ma bellissimo.
Lisa è troppo Kawaiiiii *-* dolcissima,tenerissima.Ha salvaguardato il bene di Alan e Kaito.
Qui Ran mi ha messo tristezza...capisco che Shin è impegnati nei casi ma perché trascurarla?!...aaaaah (sospiro)-.- ma che cavolo succede ai loro compagni? Sono proprio andati! Sono fuori di melone?! Ma come si fa ad arrivare al punto di metterli fuori gioco?! Mhaaaaaaa!!
Stima sorella! *-* adoro, stradoro i tuoi dialoghi.sono così belli e decisi, così pieni di verità che colpiscono e affondano.Bellissimi i dialoghi,i commenti e le discussioni. (Ti applaudo). :-)

Cap 45
e si ho letto anche questo...e vai senza sosta...weeee...XD ho iniziato la lettura verso le 9 e ho fatto letterralmente colazione e merando divorandomi i capitoli ;-)
Ahah cmq...ahahaha oh mamma! Ma che gli passa per la testa a Kaito? Che amore si finge Shinichi per l'allegrare Ran.Ma sono troppo diversi! Si somigliano in viso ma caratteri completamente diversi.Meno male che poi tra Ran e Shin tutto rifila lascio.
Weee altri personaggi! Lory e Ryan(anche loro casuali) U.U per loro ho una sola parola! ODIOSIIIIIIII! >.< ma come osano disminuire Lisa?! (Kaito tienimi! Tienimi per la maglietta! Tienimi per la gamba! Nd io)(*Kaito mi guarda con sta faccia -.-"").ahahahaha Non devono offendermi Lisa! Ma meno male che Kaito sa sempr come rincuorarla, ma ho la netta sensazione che Lisa iinizierà ad avere un senso di inferiorità.
Cmq detto questo U.U e spero di non essermi divulgata troppo,(Ma se hai scritto un romanzo! NdKaito)(-.-" nd io),...dicevo che io venero le tue storie.quando sono a lavoro o in ufficcio e mi viene voglia di tirare il tavolo in testa a qualcuno (cosa se farei volentieri) o quando impazzisco in qualche altro modo XD , vado al distributore automatico, mi ci poggio e immagino tutti i personaggi e gli avvenimenti della tua storia e mi sento subito meglio! Rido un casino e chi mi sta attorno mi guarda con perplessità. Io ha loro sto a pensare! XD AHAHAHAHAHA
(ho le lacrime agli occhi, non so perché nemmeno mi commuovo, sarà che sono sensibile, troppo!)
Ok Chibi....:-) ..BANG! BUM! BENG!...sono caricaaaaaaaaaa...ih! Ih! Ih! Alla prossima NikaNika!
Bacioni!

23/10/14, ore 14:44

Eccomi qui a recensire! Per prima cosa, l'idea della storia è davvero molto originale, ci vuole una gran mente per progettare questi crossover! La storia, o almeno questo primo capitolo, è interessante e scorrevole da leggere, tranne qualche piccola imprecisione ma nulla di importante. Complimenti

22/10/14, ore 23:39

Hey scusa alla fine oggi sono uscita e kmq bel capitolo come sempre
Ahhaha Kaito che si finge Shinichi per rassicurare Ran è fantastico! Ed tenero, peccato che lui è Shinichi agiscono in modi cosi differenti che pensandoci un po’ su non se l’è bevuta.
Shinichi lavora ad un caso in cui sembra ricondurre a Kid, ma non p cosi, ma incontra per la prima volta i bambini con cui legherà nel periodo Conan XD
Rina che scambia Shinichi e Ran come i fratelli maggiori dei rispettivi Kaito e Aoko hahahah fantastica XD kmq divertente Rina vs Shinichi XD
Per fortuna le cose tra Ran e Shinichi si sistemavano, lei comprende il modo in cui ragiona il su lui e comprende che lui ha modi differenti per amarla *^*
Ahhaahahah Kaito che fa il cascamorto con Lisa a pochi centimetri da lui è esilarante  XD
Mmmm mamma mia che odiosi, sono stati Ryan e Lory, cioè come possono far sentire in quel modo lisa che tra l’altro per me è mille volte piu carina di Lory, se ha mantenuto l’aspetto che aveva nelle mew mew. L’hanno sminuita di brutto e non lo meritava, sicuramente dia tempi del anime di Lisa e Seya lei sarà crescita, okay magari è minuta e con il viso fanciullesco, ma è comunque un bella ragazza sti due mi hanno fatto arrabbiare -,-“
Kaito riesce sempre a rincuorare Lisa, ma credo che lei kmq senta questo senso di inferiorità :(
Aaaaaaaaaah sai io quando penso ad un maid caffè penso sempre a Maid Sama anche xk l’altro anime che hai citato non l’ho ancora visto.
Che avrà in mente Sonoko? uh domani Seya e Kid andranno in azione ! che accadrà? Quali detective andranno alle calcagna? E ci sarà qualche nemico in agguato? Poi se Lisa si fa i capelli corti sarebbe consigliabile per Seya mantenerli lunghi no? Con delle estancion kmq sono curiosa che combineranno.
Aspetto il tuo aggiornamento a presto cara un bacione

22/10/14, ore 20:07

Ah che bello, mi stavo quasi preoccupando per Ran e Shinichi :) meno male che hanno chiarito, sono troppo belli, mi piacciono un sacco. Ovviamente non tanto quando Kaito e Lisa <3
Kaito è sempre più dolce con Lisa ç_ç sono perfetti!!
Sono curiosa di sapere di più su Rayan e Lory
Spero aggiornerai prestooo
Ciao !!

22/10/14, ore 19:59

Ciao! Scusa per il ritardo
Anche se è un capitolo di passaggio, mi è piaciuto davvero molto.
Lisa che cerca di salvaguardare il bene di Alan e Kaito è stata davvero tanto dolce :')
Shinichi non dovrebbe trascurare Ran, lo so che è impegnato a causa dei vari casi ma poverinaa :(
A prestooo!!