KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

22/09/14, ore 21:06

Ciao mia carissima Lunaby credevo di aver di aver commentato l’altro giorno, invece no beh si vede che sono svampita.
Va beh da dove parto nel dirti queste stupendo questo capitolo?
Mi è piaciuto un sacco e già non vedo l’ora di leggere il seguente, per vedere i mini Seya e Kid vs i veri Kid e Seya waaaaaaaaaaaa non vedo l’ora!!
Tu non immagini nemmeno a che livelli sia la mia curiosità per questa storia, tu mi sorprendi sempre! E per questo che ti adoro!!!!
Dopo i miei deliri incominciò a commentare XP
“Tu tornerai in dolce compagnia “ed io mi immagino di chi e io saltello dalla gioia
Allora Lisa si ritrova da Kaito e Kaito da Lisa XD entrambi cercano di far finta di non conoscerli ma non ci riescono hhahhahah perchè sono infatuati del altro ahahhahah e persino i bimbi lo hanno capito ahahhah
Poi i loro io del futuro hanno mezzo litigato ed in testa o due opzioni o è vero e loro sono mandati li per sistemare le cose e capire i propri sentimenti o è una finta ma che serve per scoprire qualcosa o boh non vedo l’ora di scoprirlo
La bimba che piace al figlio di Kaito sembra una mini Alan XD che carina
E poi i cuccioli assomigliano un casino a Lisa e Kaito per non siano i loro bimbi
Io li amo sti due, l’idea che stranamente nel futuro li riempie di gioia ma anche di procurazione e vogliono risolvere tutto che i loro io del futuro.
Ahahahah Akako quando la chiama Kaito che non capisce che accade, secondo me o perché era distratta dal fatto di essere in luna di miele o non voleva capire ahhaha
Aaaaa io muoio di curiosità non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Ahaha ti mando un bacio e a presto!!!
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 07:28 pm)

22/09/14, ore 20:41

Ma io ti stimo troppo....al diavolo,non riuscivo ad aspettare fino a stasera....che adranalina che mi hai dato alle parole dette da Lisa contro se stessa...mi ha ricordato me che parlavo a me stessa! *.*
Con la vera forza di volontà si può attenere tutto! Quante volte mi hanno detto che il destino è gia scritto ma noi infine ne siamo i veri artefici e con una volontà ferrea si può cambiare un futuro che non può piacerci e se tu a poterlo farlo, solo tu! L'inportante e non perdere te stessi lunga la via di questo percorso chiamato destino. ...si può benissimo avere un futuro come lo si pensava solo se si sopporta la sofferenza con tanta forza, autostima e coerenza affrontando ogni peso con l'amore e la gioia di chi amiamo davvero..e..con quell'amore basta prendere la vita a "cazzotti" ogni giorno ed uscirne vittoriosi e rialzarsi in piedi da soli solo con l'energia di saper perdonare! :-)
Cmq bellissimo capitolo davvero! .... e grazie Lunaby!
Oltre le belle parole dette da Lisa verso se stessa da adulta mi è piaciuta la scena contro Lisa, Kaito, Lisa adulta, Koiji e Saori...troppo forte XD complimenti e stracomplimenti.....

20/09/14, ore 17:54

Ciao! Scusa per il ritardo ma ero impegnata.
I bambini sono i figli? o.o non l'avrei mai immaginato, tu sei un genio!!
Poi mi è piaciuta anche l'idea di far proseguire il tempo solo per Kaito e Seya anche se avrei voluto sapere di più sul caso di Shinichi e Ran ma vbbè immagino che a breve lo saprò :)
Non vedo l'ora che aggiorni!!
A presto :)

20/09/14, ore 09:12

Ehi ciao sn riuscita a leggere il capitolo Anke se sn stata impegnata....hai strutturato un bel capitolo...bella l idea di far proseguire solo le vicende di kaito e lisa mentre x gli altri il tempo nn e toccato....nell altra recensione avevo azzardato per quanto riguarda i bambini mmm c ero vicino ma nn avrei pensato fossero i figli...penso che lo scopo di qst viaggio sia un modo per aiutare loro adulti e secondo capire i loro comportamenti e rimediare?o Anke qst e errato??mi hai lasciato ankora una volta cn la curiosità...nn vedo l ora di leggere il prox capitolo....complimenti x tt,x come stai portando avanti la storia..ogni capitolo la rende stupenda e coinvolgente...a presto un bacione

20/09/14, ore 01:17

Oh mamma miaaaaaa *0* che bello che bello che bello.....Amo le storie sui viaggi temporali....ma perché non mi stanco mai nel leggere le avventure che t'inventi!?
Prima di venire a leggere qui stavo dando un occhiata ad altro -.- una barba!...mi son detta ' talè vado a leggere il continuo di Lisa e Kito'.........*-*........nessuno richiama la mia attenzione come solo tu sai fare!

18/09/14, ore 02:47

Ciao ri eccomi! J’adore!! Veramente wao!
Hai una fantastica inventiva, mi stupisci ogni volta!!! Wao!!!
Sinceramente non mi aspettavo che Carolyne abbia sofferto in quel modo, non si direbbe!
Convinta sempre di più che per Carolyne vada oltre l’amicizia nei confronti di Henry mentre lui insensibile la volendo sincero gli dice come stanno realmente le cose e lei si vedica, ormai è diventata una sua specialità il bacio per vendetta ahaha
(Ma henry non aveva baciato Lisa quando stava male?)
Poi secondo me aoko sta cominciando ha provare qualcosa verso alan che sia gelosia, possessività o qualcosa in più
Kmq kaito io lo definisco contorto e lisa ottusa ahahhahha cioè lui si ma no xk si e no e su ma non è come credo anche se sembra (però li amo tanto sti due *^*)
Kmq noto nei mini avvicinamenti di aoko verso lisa…. Mi sbaglio?
Al inizio ho pensato che fossero finiti nel passato che la bimba fosse Lisa da piccola e il bimbo e il padre fossero kaito e il padre
Ma sentendo che il bimbo aveva una sorella e il suo nome, mi sono detta no, poi dal comportamento ambiguo del padre ho pensato e se invece fossero nel futuro? E quindi quello è kaito in versione padre e quello è suo figlio e la bambina sua figlia e mi sono detta, ma… se ho ragione è la versione di un loro futuro insieme e che quindi secondo me akako li ha mandati li per comprendere i sentimenti dell’altro o mi spaglio va beh lo scoprirò nel prossimo capitolo spero, che non vedo l’ora di leggere
Sto letteralmente amando Akako!
E con questo Yeah sono tornata in pari con i tuoi aggiornamenti che bello *^* davvero sei bravissima mi coinvolgi sempre, e con questa in particolare!! Wao!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, non vedo l’ora di sapere che accadrà a lisa e kaito in questa realtà parallela quindi aggiorna presto!
Ti mando un bacione enorme e a presto

18/09/14, ore 01:33

Che dire,
bello,
anche se ho intravisto diversi errori lungo il cammino,
secondo me questa storia è una prova per i due che hanno avuto le ire di Akako ehehe,
penso che intenda cercare di farli unire,
ma in che modo?
Forse facendoli rincontrare?
Boh,
lo trovo strano questo modo di prenderli in giro da parte della strega,
e poi il caso,
mi fa capire che saranno più uniti che mai la karateka e il nostro detective,
cosa andrà a succedere?
Ancora boh,
ed infine le perplessità di caroline e di henry ed anche di alan, rina e aoko sulla questione amore/amici,
capiranno chi amare e con chi divenire amici?
staremo a vedere,
bell'intreccio sta divenendo,
continua così carissima,
con affetto
shinran amore ^.^

18/09/14, ore 01:02

Ehi ciao,bel capitolo cm sempre!😊.....ti faccio i miei complimenti riguardo al caso sei stata straordinaria,nn me me intendo molto ma penso nn sia stato semplice...Anke aver coinvolto ran per aiutare shinichi e stato carino e sopratutto sapere che l ha aiutato a risolvere il caso..la cosa che piu mi ha intenerito riguardo a loro e la frase che shin le ha detto « Ecco... tengo più a te ché ai miei casi da risolvere! »wow che carino!!😊😊 ..... Riguardo caroline/henry sono rimasta shokkata non mi aspetto un loro bacio mi hai stupito!! Per quanto riguarda kaito e lisa sono sempre carini Anke se lui e ostinato a mostrare i propri sentimenti...arriviamo al finale,che dire sono qui che mi chiedo chi siano i due bambini misteriosi.all inizio ho pensato fossero loro da bambini,pero mi hai depistata con il nome del bambino....mmm e il padre del bambino ho pensato fosse kaito cm se loro fossero finiti nel futuro,pero nn capisco chi potrebbe essere la bimba..(qst sm mie supposizioni ovviamente)quindi rimango cn i mie dubbi e aspetto con ansia il prox capitolo..a presto un bacione

17/09/14, ore 19:26

Hey
Aahhah scusa se ci sto mettendo una vità, ma sono lenta a leggere e commentare e i tuoi sono capitolini :)
Ma io li amo sti due!!!
Alan acquista sempre piu punti *^* doveva separarsi da lisa per aver questo cambio radicale…. Mi piace un sacco. Credo che la persona che gli interessi sia proprio Aoko a cui man mano sta diventando piu simpatica, quella situazione con kaito e lisa l’aveva resa insopportabile, incece ora sta ritornano come nei primi capitoli, quindi potrò nuovamente apprezzarla?
Finalmente i nostri amati passano dei momenti tra di loro, ahahha il momento dei telefoni e delle foto mi ha fatto morrì dal ridere, ci voleva… e poi il bacio wah ho adorato come l’hai descritto!!!! Wao complimenti!
Poi henry che si è sbottonato con Kaito uh ora sa delle informazioni su quella pietra che un tempo aveva rubato lisa, sarebbe un ottimo collegamento!
Ora io sono preoccupata per la questione del ciondolio :s speriamo vada per i migliori dei modi
Cioè se kiato si innamora di un'altra io lo strangolo! E prima aoko che lo costringe a stra con lei, poi emily con l’incantesimo, ci manca che ora si innamori di carolyne. Di la verità vuoi torturare Lisa per caso? Hahhah
Mi manca un capitolo, e torno in pari con gli aggiornamenti, che leggerò sta sera/sta notte dipende se guardo un film o no, va beh ora vado a cena
un bacio e a dopo

17/09/14, ore 19:12

credo proprio che stasera fino alle notte dei tempi io sognerò di tutto....casi irrisolti,magie,fughe,gelosie,discorsi complicati,ecc..ecc...ho avuto la giornata completamente libera,ho sbattuto la parta in faccia ai miei cari e ho ripreso a leggere la lettura che tanto amo....mi mancava...mi mancava la vera fonte di amore che la mia creatrice di fanfic preferita mette nelle sue storie rendendole quasi vere inerenri alla vera realta di tutti i giorni....non dico inezie ma quando ti ho detto che non leggevo piu per alcuni miei motivi,credo che un po ti sia dispiaciuto...cosi mi sono detta 'e tua amica,ti ci sei affezionata,allora fai il tuo,leggi,divertiti,emozionati,divertiti,immagina e recensisci..:)...premetto che mai smettero di leggere le tue ff....proprio perche tvb che mi piacciono,perche ci metti il cuore e fai divertire....adoro Kid,Lisa,Ran,Shinichi e compagnia bella...come ben sai non amo tanto i gialli e non vado pazza per detective conan ma la storia lo sempre letta con gusto...ma come fai sempre ha farmi piangere in alcuni capitoli e in atri ha farmi sbellicare dalle risate?.....ho davvero iniziato ad amare i personaggi...Hai trasformato la storia in qualcosa di veramente unico...tocca argomenti drammatici con spicchi di comicita,malinconica al punto giusto con tocchi di vera speranza....per non parlare delle storie d'amore..complicate si,ma il vero amore trionfa sempre!......Ma...Ma...Ma....OOOOOOK...O.o....inizia ha scoppiami la testa...ho letto parecchio....una lettura tutta dun fiato e in alcuni momenti da sbavo per via di Kid.......capitoli quasi infiniti e li adoroooooooo.....credimi nika troppe informazioni sulla storia per dire altro..una lettura iniziata dal cap 25 al cap 34...O.O....giuro inizio ad avere le allucinazioi...vedo i ragazzi attorno a me che mi sorridono...ok ok non e nornaleeeeeee....spero solo che potro andare a dormire senza fare sogni strani.....ho paura di addormentarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD ALLUCINAZIONI ANDATE VIAAAAA!!!!!!!!

17/09/14, ore 17:47

Ciao parto dicendo che il banner, è favoloso abbiano tutti personaggi del storia ed è fatto molto bene
Kaito e lisa, dormono per 5 giorni e fanno lo stesso sogno, c’è qualcosa sotto in questa coincidenza non vedo l’ora che akako ci illumini (mi sta troppo simpatica nella tua FF)
Uh lisa trova la lettera!!!! Non vedo l’ora che sia felice per sapere il contenuto (sono curiosa)
Kaito comprende che Henry e Carolyne si sono messi d’accordo (quando non si tratta di amore lui è molto acuto) e provvede ad avvertire lisa prima che sia troppo tardi, e miracolo, lei gli credo subito!
Kmq quando ritorna sul pullman e dice :-siamo pari- credo che lei si riferisse al bacio, ma non credo che kaito abbia afferrato il significato.
Poi … che sfiga, i nostri love sono finiti in camera con i loro peggior nemici al momento. Immagino non una convivenza delle migliori
Kmq mi pare di aver capito che non siano finiti propriamente in vacanza o sbaglio? Il sangue nel armadio , mi fa pensare “ora a momenti spunta detective conan con goro e ran a seguito” ahhaha
Il pezzo finale mi fa pensare , che lisa si possa riavvicinare a i suoi vecchi amici… chi sa…
Sono curiosissima di sapere che accadrà in questa gita!
Passo al prossimo capitolo, un bacio

p.s. [Non Akito Hayama lo specifico per LoveKodocha, ma se vuoi pensare che sia lui, fai pure ND]
Come mi conosci bene appena ho letto akito mi sono spuntati gli occhi a cuoricino ahhahahahah
Tranquilla ;) non mi aspetto una sua comparsa XD

17/09/14, ore 15:39

Eccomi!!! Come ormai sai adoro questa storia e sono felice di aver un pomeriggio per leggerla :)
Allora veniamo a miei soliti commenti
Emily ignora e allontana Henry ed io credo di sapere il perché….
Lisa deve fare conto della realtà e dell’assenza pesante del padre, povera cucciola
Kaito cade della trappo la di carolyne purtroppo e tra l’altro sta qui non gli è indifferente -,- ma per fortuna rifiuta sia il film che lei.
Ed Finalmente cade la maschera a Carolyne, kmq io l’avrei buttata fuori sin da subito, ma lui è un gentil uomo anche con le gatte morte.
E ora questa che farà lo ricatterà o cosa? kmq si mette a pianificar tutto con Henry, contento del risvolto della situazione va da lisa.
Fortuna vuole che la madre debba lasciarli soli.
Grazie a Henry riesce a vedere che è realmente successo la notte della morte del padre, l’idea di lui di incolpare kaito è cosi fallita.
A fine giornata lui la bacia e lei si sente tremendamente in colpa :( non sapendo che lo è anche kaito
Di sto passo lisa non sarà mai felice e la lettera non la leggera mai XD
Che accadrà ai nostri due innamorati? Riusciranno a dividerli? Come andrà al appuntamento tra henry e carolyne? Lo scopri presto, visto che sto a letto ho tutto il pomeriggio da dedicare a questa storia yeah quindi mi porto avanti un bacio ci vediamo nel prossimo capitolo!

17/09/14, ore 15:04

Ciaooo,
volevo farti i complimenti perchè perchè hai inventato davvero un bel caso, e non è da tutti! Poi è bello vedere che per una volta Ran è stata utile per Shinichi a risolvere il caso :):)
"Non posso fermare un amore così potente! " Ha proprio ragioneee Kaito e Lisa sono perfettiii
e poi il bacio di Caroline e Henry :o! Non mel'aspettavo.
Ah e mi piaciuto anche Kaito versione istruttore ahah :)
Aggiorna prestoooo :)

17/09/14, ore 03:16

Ciao che capitolo ricco!
Henry e Carolyne agiscono secondo il loro piano, io carolyne sinceramente la trovo viscida nei modi in cui agisce con Kaito e sto cretino gli da retta!
Tanto sta che i miei cuccioli si sentono male da i sentimenti repressi ed una gelosia crescente.
Intato la gita continua e due gruppi confabulano su i propri piani che non volenti sono etrambi centrati su i nostri protagonisti
Il primo formato da Carolyne e Henry che hanno intenzione di continuare a dividere i nostri ragazzi anche se è chiaro che sono innamorati. In più sti due hanno proposto a kaito di auto interpretarsi a sua insaputa e lui è tentato , spero tanto che non accetti, in mezza giornata si sono avvicinati fin troppo, figuriamo se recitassero sullo stesso film -.-
Kmq continuo a credere che in fondo Carolyne interessi Henry
L’altro formato da alan aoko e rina quest’ultima è convinta che lisa sia seya e che kaito sia kid e vuole smascherare lisa i due prima negano l’evidenza ma poi accettano di fare il piano. Povera lisa ormai tutti sospettano la verità com’è farà a non essere smascherata?
Il pezzo piu bello del capitolo è la chiamata, kaito capisce perché lisa lo ignorava, perché soffriva a vederlo con quella e ci credo quella lo abbraccia lo bacia e si conoscono da due minuti -.-
Kaito cerca di fargli intendere ciò che sente visto che se continua di sto passo potrebbe perderla, ma lisa è stata contagiata da Sana Kurata , diventando ottusa per quanto riguarda kaito.
Quindi ora i due dovrebbero vedersi nonostante la febbre, ma ci riusciranno o verranno oscaolti da quei due che si vogliono mettersi in mezzo a forza?
Io spero ci riusciranno
Ci vediamo nel prossimo capitolo :)
Un bacio

16/09/14, ore 04:10

Ciao carissima perdona il mio immenso ritardo! Tra il poco tempo, e crisi varie sono riuscita ad iniziare a leggere solo ora, scusamii!!!!!
Devo ammettere che mi mancavamo i miei due ladri contorti ahahahha
Capitolo davvero stupendo, per la maggior parte del capitolo avevo gli occhi a cuoricini, ma come dovevo aspettarmi l’arrivo di Carolyne incasinerà tutto e ancora di più i nostri amati uffi
Ma ora inizio a commentare tutto per benino come al mio solito.
Appena riesco leggo il capitolo successivo, pian piano recupero tutto :)
Finalmente viene affrontato in parte l’argomento dei loro padri
Kmq i nostri lafri sono proprio dei tesarti si amano e si complicano la vita da soli
Bello tutta la scena notturna ma ancor di più il momento della mattina e delle docce ahahahhahha
Poi a scuola purtroppo, come mi dovevo aspettare, ci ritroviamo Carolyne (giuro che se si innamora di Kaito divento ‘na bestia) e lei e henry metto in atto il loro piano di separare lisa e kaito (maledetti)
E sul pullman pare proprio che i due stiano riuscendo nel loro intento
Aoko dopo aver fatto terra bruciata intono a se si sente isolata , e l’unico che tenta di starle a canto è il mio adorato alan anche se è sotto le grinfie di Rina hahahha
Kmq aoko ama ancora kaito , chi sa se in gita accadrà qualcosa?
E tra Henry e Lisa? Kaito e Carolyne ? e soprattutto le cose tra Kaito e Lisa si complicheranno nuovamente?
Quando alan e aoko attueranno il loro piano? E poi c’è la questione della morte padri e dell’organizzazione..
Appena riesco commento anche gli altri capitoli scusami se ho tardato tato ma sono state settimane pessime! Perdono!
A presto al prossimo capitolo