KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

24/07/14, ore 16:11

Non ho parole davvero, non capisco come fai a scrivere una storia così avvincente e interessante!
Per fortuna mi sono persa qualche capitolo così posso andare avanti senza dover aspettare :p
Complimenti davvero *-*

24/07/14, ore 13:54

Non sai che bello svegliarsi e trovare il tuo aggiornamento :)
ADORO questa storia!!!
Ad ogni capitolo che leggo amo sempre di più Kaito
finalmente sta collegando i pezzi! anche se non vuole ancora crederlo mi sa che ha capito che Lisa è Seya e Seya è Lisa
per non parlare di lisa che si confida con Kid e gli dice che vuole bene a Kuroba ajjaja unica!
Chi sa come la prenderà quando scoprirà che sono la stessa persona ahahah a lisa verrà un colpo per essersi confidata con lui
mmm poi non mi piace quel attore da strapazzo, ciò se una ti dice no è no! spero che Kaito intervenga cosi questo la smette di infastidirla una scena dove lui la salva... sarebbe spettacolosa *^* *sogna a occhi aperti*
Cioè ormai io non riesco a non pensare alla coppia LisaxKaito... sono stupendi e due anime gemelle!
non ti preoccupare, anch'io sono una romanticona e amo i capitoli lunghi *^*
waaaaaaa non vedo l'ora di vedere Kid e Seya in azione, entrambi vogliono scoprire cose sul latro entrambi sono affascinati dal rivale, entrambi hanno domande da porre ... ma ci riusciranno con Scinichi e le sue finte illusioni che li ostacolerà, magari con quello che gli hanno rivelato saranno in difficoltà!
Chi sa, magari può nascere un alleanza cosi Seya avrebbe un nuovo obbiettivo aiutare Kid a trovare la gemma che cerca!
Ti mando un bacione enorme e spero li leggere il seguito presto perché sono curiosa ;)

24/07/14, ore 12:51

:-D come sempre mi incollo allo schermo e quattro risarine me le faccio!
Wha ma che capitolo romantico! Mamma mia che tenerezza che ho provato.
Ma povera Lisa,ma che situazioni stressanti per la sua natura di essere cosí dolce e fragile.E poi quelle sue compagne,che envidiose...e l'attore che caspio vuole?.....oooooh *_* ma la dolcezza di Kaito è impareggibile,e cosî adorabile! (Chi sarebbe adorabile?nd Kaito) (sei cosi adorbile,carino e teneroooo nd io) (ma che stai ha dire?! nd Kaito)(:-) e poi ti stai prendendo una bella sbandata nd io) (cosa?? nd Kaito) (ti piace Lisa! Ti piace Lisa! XD nd io) ( ma sei impazzita? Non può mai piacermi nd Kaito) ( invece si nd io) (no! Nd Kaito) ( si si si si nd io) ( no no no no no nd Kaito) (U.U si! nd io) ( ora basta mi sono stufato nd Kaito)(certo certo il discorso non ti conviene U.U nd io).
Ahahahahaha ciao scusa Lunaby,credo di essermi bevuta il cervello XD XD

23/07/14, ore 12:59

Hey, eccomi qui a commentare anche il secondo capitolo, decisamente più lungo del primo, che come pensavo, era solo un prologo di presentazione! ;)

Chi dire, mi stai facedo appassionare sempre più al personaggio di Lisa/Seya, nonostante non conosca l'anime, specialmente perchè è una ragazza molto religiosa, sai, mi sa che lo guarderò anch'io questo anime prima o poi! ;)

Guarda caso si è trasferita nella stessa scuola del ragazzo destinato a diventare il suo rivale numero uno, eh? A questo punto aspetto ansiosamente una sfida diretta fra i due ladri! *___*

Chssà che bello quando entrerà in scena anche Alan, magari in coppia con Shinichi, ma il ragazzo non si ponerà delle domande una volta che sia Seya sia Lisa siano sparite nello stesso giorno? o.O chissà come gestirai questo particolare non di poco conto, mia cara collega, ti ricordo che io sto molto attento ai dettagli! ;)

Eheheh, se leggi il commento del primo capitolo rimani scioccata, considerato che ci avevo visto giusto, qui sta per sorgere un bel triangolo amoroso, e l'amicizia fra Lisa e Aoko già parla da se, si preannuncia un seguito di fuoco!!! Spero che gestirai bene questa situazione delicata, ma per adesso stai andando alla grande, continua così che mi stai piacendo!! ;)

Riguardo la caratterizzazione, sia Aoko che Kaito sono apparsi in un solo episodio, o forse due, a che ricordi, quindi sappiamo poco anche noi fans di DC, però esiste anche il manga di Kaito Kid, che onestamente non conosco, ma da quel poco che si è notato su DC sembra che abbia caratterizzato bene i personaggi!! :D

See you soon! :)

23/07/14, ore 12:34

Ehiiiiiiii frenaaaaaaaa!!! O.o ma ha quanto vai? Cioè sei già al sesto capitolo!!! Ahahah :-D
Più leggo,più i miei occhi si dilatano dall'entusiasmo che provo grazie a questa meraviglia di storia! È BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_*
Nel capitolo precedente ero davvero preoccupata per Lisa.Shinichi la stava per incastrare(avevo il cuore in gola)..e poi Kaito che si maschera da Seya per far confondere Shinichi O.o non ho parole!
Oooooh finalmente Alan si è degnato di fare una telefonata.....essattamente come nel manga Alan ha occhi solo per Seya....giuro che questi altereghi mi mandano in bestia(ragazzi ma fatela più semplice,infondo siete la stessa persona)
Chof! Chof! U.U ma Lisa e Kaito sono diventati scemi o il loro modo di essere amici li manda in confusione tale da svelare a Shinichi i trucchi del mestiere?!
I due ladri si sono messi nei guai!
Come sempre amica mia ti incoraggio nel continuare ;-)

23/07/14, ore 04:28

Ciao prima di tutto ti ringrazio per avermi fatto ritrovare il sorriso, ne avevo bisogno!
ahahaha Alan è infastidito dal fatto che Lisa abbia un "nemico" a scuola che potrebbe prendere il suo posto
e lui intanto come sempre ha in mente sempre e solo Seya povera la nostra lisa :(
Ho notato la bella nota che hai dato al capitolo, ovvero che tutti sono più interessati al alter ego che a loro.
L’ho apprezzato molto ;) brava!
Mi piace il rapporto che c'è tra Kaito e Lisa *^* a modo suo lui si preoccupa per lei... si sfidano, sono rivali ma allo stesso tempo si divertono insieme. Mi piace l’effetto che Kaito fa a Lisa
il momento della collaborazione.... non me lo sarei mai e poi mai aspettato cioè ma sono pazzi? come possono svelare certe cose ad un tipo come Scinichi, cosi si sono messi in pericolo!
Quando il dottor Agasa mostra il papion mi sono ricordata di una puntata di Detective Conan dove Scinichi chiede c'è l'hai ancora il mutatore vocale a forma di papion ? o una cosa simile ... quindi si incastra benissimo
Non vedo l'ora di vedere la prossima azione di Kaito e Seya, Seya vuole parlare con Kaito Kid ma con Scinichi e le sue finte illusioni ci riuscirà?
Come sempre non posso che sperare di poter leggere il prossimo capitolo presto
Un bacione e Grazie!

23/07/14, ore 03:48

Ciao ^-^ è la prima volta che recensisco questa storia, l'ho letta dal primo capitolo e la sto adorando *^* Lisa & Seya e Detective Conan sono 2 degli anime che più preferisco. E von questa Fic mi hai fatto tornare la voglia di rivedere Lisa e Seya ^-^ Kaito Kid è il mio personaggio preferito di Detective Conan e mi piace molto come lo descrivi :) e poi è una storia molto interessante e divertente :3 ho adorato la parte quando Kaito si maschera da Seya per aiutare Lisa! E poi è una figata il pezzo in cui Agasa gli da il papillon con modulatore vocale *.* come se fosse ancora il piccolo Conan xD non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) penso proprio che saranno fantastici ;) alla prossima ^.^

22/07/14, ore 23:41

Ciao cara fan,
come promesso eccomi qui a recensire! :)

Innanzitutto ti devo fare i complimenti per l'originalità che hai avuto nell'affiancare delle immagini alla storia, non è da tutti spuntarsene con idee originali!! :)
Premetto di non conoscere l'anime di Seya Tail, ma a quanto pare presenta molte analogie alla storia di Kaito Kid, il che mi incuriosisce parecchio, chissà se queata tua FanFiction non mi faccia venire voglia di iniziare a seguirlo!! ;)

Questo capitolo può essere definito come una sorta di prologo dove hai presentato i quattro protagonisti, quindi non c'è un granchè da recensire, tuttavia il tuo stile mi piace, mi piace come hai caratterizzato le scene, e come hai narrato entrambe le vicende, che secondo me sono destinate ad intrecciarsi!!
Chissà se magari non nasca una nuova coppia fra i due ladri, anche se mi è parso di capire, non conoscendo l'anime, che fra Seya e Alan ci sia dell'interesse, staremo a vedere!! :)

Presto leggerò il secondo capitolo, e pian piano ti seguirò con la pubblicazione, a proposito ti aspetto dalle mie parti! ;)

See you soon!

22/07/14, ore 22:43

Spero che quest'ultimo ripiglia terreno tra le braccia di seya,
perchè la sta perdendo,
ciao lunaby,
che bello,
hai aggiornato presto,
mi fa davvero piacere,
che dire?
ancora dibattimenti tra kuroba ed elison,
ma vedo che le cose un po' si stanno aggiustando,
del resto anche per kaito kid e seya le cose vanno al meglio,
poi le sdolcinatezze di shin nei confronti di ran (di solito non lo è molto, ma a modo suo sa esserlo (per info vediti un episodio chiamato: Detective Conan: l'amore è 0 ),
poi si ritrovano i dubbi di shin sui due prestigiatori,
la verità è molto vicina,
ergo vicina di 7 giorni nella storia,
visto che l'obiettivo è un topazio ihihih,
chissà chi lo prenderà?
Sentimenti contrastanti tra la magia e il misteri,
ingredienti intriganti per un lettore come me,
aggiorna presto,
sono veramente curioso di vedere come andrà la vicenda,
Shinran Amore ^.^
P.s brava, fai meno errori adesso ^^

22/07/14, ore 04:35

Ecco,
come vedi ascoltando si impara
infatti molti meno errorini di prima,
complimenti per il miglioramento,
e anche per il fatto che sia più lungo del solito,
mi fa davvero piacere,
a me mi piacciono quando sono ricchi di contenuti i capitoli,
continua su questo piano che la storia avrà un gran bel valore,
che posso dire?
passiamo ora al capitolo,
beh,
shin ci stava per vedere giusto,
ma l'hanno depistato,
poverino,
e dire che lo credevo più intelligente,
ma tutti possiamo essere presi in giro,
anche quelli più razionali del resto,
poi lisa con i suoi dubbi misti a quelli di kaito,
i due non si rendono conto di quanto siano vicini alla verità,
vedremo come si misureranno in seguito,
magari con qualche altra favolosa gemma,
sarebbe fantastico, no?
e poi ancora alan,
questo sconosciuto che non viene ancora,
sarebbe divertente vedere della gelosia qui,
soprattutto da parte di aoko,
che se la prenderebbe da morire se vedesse troppa simpatia con la ragazza,
quanto mi freme questa storia,
mi sta piacendo un sacco,
e la seguirò molto volentieri,
continua a guardare magic kaito,
ce ne sono altri di episodi se noti dal link che ti ho dato,
12 credo in totale (per adesso)
e una buona ideazione del personaggio ti da la grinta che ti serve per ambientarlo bene,
infine vedremo come sarà il nuovo look di seya,
ah,
quasi dimenticavo,
chissà che piano ha architettato ran da dare a shin per catturare i due ladri?
boh,
vedremo
non vedo l'ora,
ci vediamo
shinran amore ^.^

22/07/14, ore 02:26

Mi piace mi piace mi piace
Waaaaaa questo capitolo è stupendo complimenti!!!!!!
io mi sono letteralmente innamorata di Kaito ♥.♥ !!!
Cioè il modo in cui la salva, senza neanche essere consapevole del perché è fantastico.
Rivali, nemici, amici o di più chi lo sà ahhaha ormai tu sai cosa spero e questo capitolo alla sottoscritta fa ben sperare!
Sinichi ammazza in un attimo aveva già scoperto tutto.... se non fosse stato per Kaito... meno male che c'era lui ed il fatto che si sia esposto davanti a Scinichi la dice lunga!
Però è un po tonto il ragazzo, è chiaro come il sole che Lisa è Seya, dopo quello che ha ascoltato non dovrebbe averne di dubbi! o forse non vuole solamente credere che siano la stessa persona.
Eppure quando ha letto il biglietto è si è stupito di lei... ahhah che da cosa nasca cosa hhahhah
Shinichi... spero tanto che i due non ti facciano capire nulla... non sai quanto ero agitata nel leggere che lui sospettava dela nostra dolce Lisa
Oramai in questa storia vedo il nostro giovane detective come antagonista ahahahh
Aggiornerai presto vero? adoro questa storia ♥.♥ ti prego mi sta pendendo troppo *^*
Ti mando un bacio e bravissima!
p.s. Grazie a te per creare storie simili! un bacione

21/07/14, ore 00:01

Eccomi *^* waaa mi piace un sacco anche se Kaito kKd lo conosco quasi 0 dal modo in cui lo descrivi e me lo fai conosce mi sto innamorando di lui... è fantastico *^*
Lisa/Seya mi piace un sacco e la stai rendendo proprio bene.
Oh che carina a citarmi, non potevo non leggere questa storia mi sa che sto diventando sempre più tua fan! Mi dovrai sopportare per un bel po’ XD
Che Scinichi abbia già capito che Seya è Lisa? Okey lui è Scinichi Kudo, ma non può terminare cosi tutto cosi…
Lisa andrà a scuola il giorno seguente e shinichi la smascherà o chissà che farà per usare seya come vantaggio… aaaaaaaaaaah sono curiosa
Okay lo ri dico mi piacerebbe vedere Kaito e Seya insieme, cioè io ce li vedo troppo insieme. Okay poi mi dispiacerebbe un po’ per Alan, Ma non sarebbe male un po’ di stravolgimento. Per Lisa/Seya c’è sempre stato solo Alan e se ora non ci fosse solo lui? e se ora ci fosse anche Kaito? sta cosa mi intriga un casino. *^* ahhah io ci spero
ahahha scusami dico troppe baggiante, ahhahah ma che ci devo fare se mi piace?
A presto mi raccomando un bacione

20/07/14, ore 17:53

Tranquilla,
capita di avere poblemi ni colpi di scena,
ti consiglierei qualche episodio dove c'è kaito kid,
prova a guardare episodi detective conan su google,
pigliando wikipedia,
e magari gli scritti ti daranno ispirazione,
se ciò non bast ti passo gli episodi di magik kaito, sono carini,
anche se l'autore gosho non ha continuato perchè ha detto che vuole finire conan prima,
e ci vorrà un bel po' prima che lo faccia: http://www.dailymotion.com/video/x138o95_magic-kaito-kid-the-phantom-thief-episodio-01-sub-ita-hd-by-ichigo_shortfilms
potrebbero interessarti come ingiuntivo,
fammi sapere,
per il capitoloche posso dire?
Sera dovrebbe cercare uno scopo per rubare,
altrimenti diventa banale,
inoltre dovrebbe cercare di assomigliare un po' a kaito,
cioè travestirsi,
andare nell'ombra,
in questo modo diverrebbe un personaggio interessante,
non trovi?
Per la questione Alan speriamo riesco a pigliarlo,
altrimenti non c'è amore tra loro,
e poi aoko e alan che penserebbero se i loro amori si congiungessero?
ma forse non sarà così,
magari sera aiuterà kaito a cercare la pietra pandora per distruggerla,
e poi vedere come risolvere la questione del padre,
insomma,
ce n'è di roba intricata che potresti architettare qui,
una cosa davvero straordinaria uscirebbe,
ti lascio meditare su ciò che ti scrivo,
ci vediamo
shinran amore ^.^
p.s speriamo che lisa trovi una scusa per la mano e la scuola

20/07/14, ore 16:43

nooooo sono già arrivata all'ultimo pubblicato???:(
che peccato! è davvero coinvolgente! aggiorna presto voglio vedere come va a finire!
il caro detective ha già capito tutto ma c'era da aspettarselo, e ora lo dirà o lo terrà per se?
Aggiorna presto!!:)
aky

20/07/14, ore 16:28

riecco la pignola(che sarei io)!
piccolo appuntino e me la squaglio! kaito in realtà è molto portato per la matematica lo si vede nell'episodio 1 di Magic Kaito..u.u
(suoni di cicale)
ahhhhh ma chi sono io per rovinare le storie agli altri.u.u meglio che passoalla storia!
questo capitolo è stato molto interessante! in effeti Kaito e Lisa si somigliano troppo per poter star bene insieme anche se la paura di Aoko non è del tutto infondata!
spero vinca Kid!!*.*
la curiosità mi divora al prossimo!!!