KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

06/08/14, ore 13:03

Oh che caos o_O sta storia è tutta intriccata XD mi piace da matti!
I sentimenti dei ragazzi sono un vero e proprio rompicapo, più di quanto il goiello pandora dovrebbe rappresentare ;-)
Lisa ama Kaito.Hanry sta con Lisa ma ha un fissa per Seya.Alan ama Lisa.Aoko ama Kaito.Kaito ama Lisa o_O memomale che una coppia si salva da tutto sta confusione sentimentale :-D Shinichi e Ran sono davvero un'amore!
Secondo me alla fine di tutto, compreso il ritrovamento del gioiello, Lisa amerà Alan e capirà che Kaito è stato solo un'amore di passaggio, idem per Kaito.
Qui quello che mi fa pensare è il signor Elison -.- Lui non ha cambiato città solo per lavoro, ma per finire qualcosa che anni fa ha lasciato in sospeso. Dico bene? :-D
Bhe...aspetto il continuo. Baci

06/08/14, ore 01:48

Ciao perdona il ritardo :)
Mamma mia che confusione! Lisa ama Kaito ma sta con Henry per ricatto perché è ossessionato da Seya che è stata baciata da Alan che ha capito di amare Lisa a sua volta pensa che i sentimenti sopiti per Alan si stanno riaccendendo. Per Kaito è lo stesso nei confronti di Aoko e comincia a non apprezzare più il fatto che Lisa non voglia capire che lui è Kid cosa che prima era a suo vantaggio waaaaaa che situazione contorta. Riusciranno Kaito e Lisa a chiarissi le idee ? cioè dopo aver passato, una notte simile, sinceramente non è normale esser cosi confusi ed era la loro prima volta! O.O io sono allibita.
Sinceramente a me Lisa con Alan non mi dispiace ma non c’è la passione che c'è con Kaito!
Invece Kaito con Aoko non posso proprio vederlo!!!!
Alan sta prendendo alla lettera i consigli che ha ricevuto ed ha intenzione di far riscoprile a lisa le qualità che apprezzava in lui e farla rinnamorare di lui *^* bravo Alan continua cosi che mi piaci!
Invece Aoko la trovo subdola non mi piace per nulla! Mi dispiace ma non cambierò idea facilmente su di lei!
Orami comunque sono in fissa per la coppia Lisa per Kaito! Sinceramente mi aspettavo altro, non questa confusione… mi aspettavo passione e sotterfugi per star insieme invece sti due …. Bah non ho parole ….
Comunque il padre di lisa ci nasconde qualcosa…. Non so ho questa sensazione
Ahhahah povera lisa costretta a fare la presentatrice e andrà con alan e lui l’ha preso come se fosse un appuntamento, anche henry vuole andarci con lisa. Anche Shinichi Ran e Sonoko andranno a vedere lo spettacolo che accadrò?? che farà Kaito assisterà anche lui allo spettacolo o si presenterò a nome di Kid per la pietra? che succederà? sono curiosa
Spero di scoprirlo presto sono un po’ confusa al momento ed ho bisogno di scoprire altro :)
Un bacione e a presto

05/08/14, ore 23:19

Ahahahahahah,
vedo che l'amore è una cosa che confonde tutti,
ma penso che Alan intenda seriamente iniziare a capire i sentimenti per Lisa,
però dovrebbe un tantino svegliarsi,
andiamo amico,
guarda Lisa e Seya,
dovresti comprendere che sono la stessa persona,
però penso che scusarsi sia un buon punto d'inizio, no?
eheheheh,
poi che dire?
ah si,
questo diamante,
immagino si parli di pandora su di esso, no?
u.u sarà divertente vedere se kaito kid si farà vedere,
e seya?
farà la sua apparizione?
come andrà la relazione di shin con ran?
ci sarà qualcosa di romantico tra lisa e alan?
henry diventerà geloso?
quanti misteri,
quanti dubbi,
ma immagino che servano questi intrattenimenti per andare avanti no?
staremo a vedere che ti inventerai lunaby,
sono molto colpito dal capitolo
complimenti,

04/08/14, ore 20:24

Hey rieccomi qui, un bel capitolo anche questo, complimenti, scrivi bene e sei molto scorrevole!! ;)
Ho notato, a dire il vero, alcuni errorini grammaticali, e qualche nome storpiato, ma ci può stare, evidentemente non hai revisionato bene! :)

Eh siii, come supponevo, tutto sta procedendo secondo le mie previsioni!! :D

Troppo simpatici tutti e due, e finalmente entrano in scena anche Ran e Shinichi, che ha avuto inconsapevolmente l'opportunità di incastrare Kaito! ;)

Unica nota, ci sono delle incoerenze con la trama originale, ma questo già dal primo capitolo, ma credo che tu già lo sappia! ;)

E così, sia Kaito che Seya tenteranno il furto senza aver studiato bene un piano, eh? Sono curioso di vedere cosa accasrà in questa magica notte di luna piena! ;)

Leggerò presto il seguito, intanto non esitare a fare un salto dalle mie parti! ;)
Noto che aggiorni con un ritmo abbastanza veloce, see you! :)

04/08/14, ore 12:42

Eccomiii sono tornata!!
Caspitaaa questo capitolo è bellissimoooo :')
non sapevo che Kaito avesse paura dei pesciii!!
Ho visto che hai aggiunto molti capitoli..comunque se la storia non è ancora finita potresti prendere spunto da qualche trucco di dynamo su internet potresti trovare anche come li fa!

04/08/14, ore 10:47

Ok,
mi arrendo all'evidenza,
e adesso ci rimango male,
io ci tenevo,
e poi scusa,
non eri tu che mi hai detto che la lasciavi?
e vabbè,
felicità per i due,
e mo?
vedremo
p.s almeno 1 coppia l'hai lasciata integra

04/08/14, ore 10:08

Beh,
come capitolo non è niente male,
e shin che ha la verità in pugno vuole vedere se ha ragione,
ci riuscirà?
che ne sarà delle coppie?
fattelo dire che stai andando bene con la storia,
ma noto che usi pochissimo alan,
perchè non provi a dargli anche a lui un suo spazio?
del resto anche lui è un personaggio della storia,
lo stesso con henry,
come andrà con lui e le foto?
la facendo diventa sempre più reticolata e morbosa,
sarà bello vedere come continua,
ci vediamo al capitolo 16 lunaby,

03/08/14, ore 17:10

Ciao ma che bel capitolo!!! allora all'inizio mentre leggevo le parti tra Kaito e Aoko ero tristissima mi dicevo no Kaito non puoi fare una cosa simile alla tua lisa!! non sai come o gioito quando l'ha rifiutata!!! ben ti sta!!!
hahahha kaito è furbissimo usa Kid per conoscere ciò che prova davvero Lisa ahahhahahhahaha
molto dolce il pezzo tra Ran e Shinichi
e poi arriviamo al momento clow
waaaaaaaaaaaaaaaaa kaito e lisa sono stupendi!!!
oh ma che belli sono!!! passano la loro prima volta insieme che belli che sono, mi spiace che devono tenerlo nascosto e devono star con quei due Herry e Aoko -.-"
per me al momento Aoko deve solo soffrire la odio sempre di più!!!!
l'unico per cui mi dispiace è il povero Alan <3 ma amo troppo la coppia Lisa x Kaito
Che dire bel capitolo aspetto il prossimo come sempre un bacioneee!!!

03/08/14, ore 13:16

Tu. Sei grande! Intanto ti darei un premio per aver fatto mettere insieme Shinichi e Ran e averli fatti baciare.♡ sono in assoluto la mia coppia preferita degli anime! Li adoro piu di Sailor Moon e Milord xD Per quanto riguarda la Kaito x Aoko... sono peraonaggi che conosco solo da un paio di mesi, non come la Shinichi x Ran che conosco da quando ero bambina e li ho sempre amati insieme, quindi non m'importa che hai stravolto quella coppia... per quanto riguarda la Kaito x Lisa, è stupenda *-* mi piace! Li adoro insieme ! E apero che abbiano un lieto fine ♡ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ah, stupendanla parte dove Lisa stava per essere accusata di omicidio nei capitoli precedenti. Sei un genio.*-*

03/08/14, ore 01:54

Dopo questa piacevole lettura, credo che adesso posso andare ha domire....XD spero solo di non mettermi ha fare sogni strani!
Buona notte Chibi e vai avanti così ;-)

02/08/14, ore 14:02

eccomi dopo essermi presa la pausa dalla lettura per il pranzo
Complimenti hai gestito molto bene il caso , shinichi è stato un grande e per la prima volta nella tua storia non l'ho detestato
waaaaa kaito che corre in aiuto della sua lisa *^* bellissimo
oh Ran... mi sa ce hai messo in grossi guai
odio sempre di più Aoko!!! non la sopporto!
ho amato leggere il momento tra lisa e kaito *^*
se penso ad una serata tra Kaito e Aoko mi vengono solo brividi di disgusto. quella lo vuole nel suo letto... so letteralmente sperando che kaito non agisca come un cretino! speriamo
shinichi a capito che lisa è seya e sospetta ance di kaito, ce farà? li maschererà?
al prossimo capitolo sperando che per la parte lemon non ti riferisci a kaito con aoko
a presto :) ora vado a leggere l'aggiornamento su kodocha :)

02/08/14, ore 12:26

eh eh eh il pezzo finale mi ha lasciato cosi o.o
ma perchè la mettono sempre in mezzo!!!
Bello il momento tra Alan e Kaito Kid, divertente :)
meno il momento che kid bacia aoko -,-" pure in quella versione dovevi baciarla???
shinichi comincia ad avere sospetti anche su kaito ahia!!
divertente kaito che cerca di farsi amico henry ahhaahaha
torniamo al pezzo finale perchè... no, dai povera lisa!!!
passo al capitolo successivo :)

02/08/14, ore 11:33

Eccomi finalmente sono tornata e posso leggera la tua storia stupenda :)
Volevi far impazzire Kaito e ci sei riuscita Aoko maledetta >.<
non avrai Kaito tra le tue lenzuola.. non te lo meriti!
lo hai fatto diventare pazzo
Kaito... per la sua follia stava per ferire gravemente la sua amata...
bello il momento Alan x Lisa
ahhha Lisa in versione tentatrice sai che mi è difficile immaginarla? ma devo dire che ci sei riuscita alla grande :)
Alan a me piace un sacco infatti in certi istanti sono combattuta, ma sono follemente innamorata del tuo Kaito, mi piace persino più del originale *^*
Il piano di Shinichi è naufragato, merito di kid, però ha notato il taglio al polso di Lisa potrebbe mascherarla!!
Il momento Kid x Seya *^* lei ama tanto Kuroba che non capisce che lo ha accanto
Spero che il nuovo piano di Kaito sia di farsi detestare da Aoko per farsi lasciare ...
Vorrei vedere Alan in azione per riconquistare lisa :)
ora vado prendo una pastiglia per il mal di testa e vado a leggere il prossimo capitolo :)

01/08/14, ore 22:07

Alle volte non so davvero cosa commentare....mi piace tutto!
Gli intrighi intricati amorosi mi lasciano senza fiato! BELLO BELLO BELLO!!!!!!
CONTINUA COSIIIIIIIIIIIIIIIIIII XD
Ps il caso di Shinichi dovrebberlo agiungerlo all'anime come nuovo episodio. ;-)

31/07/14, ore 19:20

Di certo mi è piaciuto,
del resto si stanno avendo molti incastri nella mente di shinichi,
del resto è un detective,
e sta collocando tutti dubbi al proprio posto per capire la verità,
ma che è successo in quel magazzino?
kaito riuscirà a levarsi dalla prigione di aoko? (a mio avviso mi sorge troppo triste vedere quei due togliersi di mezzo come coppia,
sono troppo carini,
e poi la questione di henry,
ancora niente dei negativi su seya,
per di più kaito non sa che pesci pigliare con shin,
sembra che si stia mettendo con le mani al muro in un vicolo cieco,
ahahahah,
quanto sta diventando intricata questa storia,
piena di intrigo,
davvero grandiosa,
poi noto che stai facendo meno errori,
brava,
che ti inventi la prossima volta?
stiamo a vedere,