(¯`•.¸_¸/* Mirage *\¸_¸.•´¯)
di LordRandal

07/01/09, ore 00:37

" c'è odore di tempesta e il giorno è rovente" è verissimo, è proprio la nostra realtà, la realtà verso cui ci dirigiamo, purtroppo. sembra quasi il grido disperato della dea scarlatta de " il grande sogno di maya" , non ci fae caso , ornai è quasi una malattia! complimenti!

07/01/09, ore 00:33

Dirti complimenti è nulla! so che spiegare la poesia è impossibile perchè dischiude milioni di mondi ma posso dirti quello che io ho colto e quello che mi ha trasmesso...tra brividi e dubbi: dentro ognuno di noi, e nel "mondo" ci sono due "anime", più semplicemnte bene/male, che muovono il cuore, l'anima e la ragione...e chi ha l'anima del poeta non può far altro che sentire e soffrirne terribilmente...geniale...KissKiss!!

07/01/09, ore 00:29

" sospendere la coltre dell'inverno per levarne le vesti su un uomo diverso" , non so se è così semplice , ma è molto bella come immagine. e poi che titolo pieno di fascino e mistero!complimenti

07/01/09, ore 00:22

complimenti , anche questa è molto bella , sei davvero molto bravo e devi anche esseer un ragazzzo molto sensibile, cosa rara di questi tempi!

07/01/09, ore 00:19

di questa non riuscirei a dirti cosa mi è piaciuto di più , perchè mi è piaciuta da morire , in ogni parte dal titolo all'ultima parola! Mi dispiace di non aver mai fatto caso a questa raccolta , ma d'ora in poi starò più attenta, complimenti!

07/01/09, ore 00:19

Carissimo, come ti sarai accorto sei tra i miei autori preferiti già da un bel pezzo, e di questo devo ringraziare la cara luisina che ti ha portato alla mia attenzione, adesso mi ritaglio un pò di tempo per lasciarti un mio pensiero, non che tu ne abbia bisogno, chi scrive come sai fare tu non ha certo bisogno delle comferme di noi profani e profanatori della poesia. Ma veniamo a questo tuo primo lavoro, non vedo l'ora di vedere come sarà quando avrai raggiunto la maturità espressiva che agogni, questi versi mi sono piaciuti molto perchè sono veritieri, il giorno in cui si viene al mondo è importante ma quando arriva il momento di scrivere la parola fine al nostro libro di accadimenti non c'è niente di melgio che poter dire ho vissuto e sono vivo, vivo nonostante si stia spirando...anche la vita è come il serpente che si morde la coda...complimenti...KissKiss!!

07/01/09, ore 00:15

" il cielo è sereno ed il cuore tempesta": semplicemente fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/01/09, ore 00:10

in pochissime parole riesci ad esprimere inquietudine. Complimenti! Davvero bellissima

07/01/09, ore 00:07

Magnifica! misteriosa ed affascinante , in alcuni punti mi sembrava di vedere sailor pluto e sailor saturn.... ( so che sai di cosa parlo , anche se sei uomino)complimenti

07/01/09, ore 00:04

eh si, mi sa che ti piacciono le rose, e questo vuol dire che oltre a piacermi come scrivi mi sei anche simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ok , scusa torno seria e ti rinnovo i miei complimenti dal più profondo del mio cuore!

07/01/09, ore 00:01

"l'anima spossata dall'esistenza"..... la conosco questa sensazione e tu l'hai raccontata in modo splendido, molto toccante. complimenti!

06/01/09, ore 23:57

anche a te piacciono le rose , per caso? scusa , curiosità femminile .... bè , che dirti ? anche qui mi hai stupita: " universi nel battito d'ali di una farfalla " , a volte le cose più grandi stanno dentro le cos più piccole, le emozioni più grandi dentro i gesti più semplici. Complimenti!!!!!!!!!!! P.S. ovviamente se non afferrassi il senso di ciò che scrivi e lo snaturassi con i miei farfugliamenti : 1- è colpa di lissy!!!!!!!!!!! 2- sei libero di protestare quando vuoi! ancora compimenti

06/01/09, ore 23:50

sono d'accordo con rory_93 quando parla sul tuo essere meraviglioso, caratterialmente parlando! Non ho commentato prima questo componimento perchè forse, in quel momento non riuscivo ad esprimermi. Ebbene, rileggendola, ciò che mi hai trasmesso è questo: si parte dall'immagine luminosa del sole, fino a penetrare nell'affascinante buio, quindi nel sogno! é come se (forse paradossalmente?) l'utilizzo del primo verso "Sulla curva esistenza" sia poi la parte fondamentale della poesia descrivendo proprio una curva "luminosa e buia". Ora che la mia mente bacata ha terminato il suo lavoro, ti saluto dicendo che sei veramente uno dei migliori (anzi, per me sei il migliore ^_^).
Bacio

06/01/09, ore 23:49

bellissima l'immagine del cuore spinato, molto forte e significativa , col cuore ci si può anche far male. Complimenti!

06/01/09, ore 23:46

bella , complimenti, soprattutto la frase " vecchio come le sofferenze delle ossa del mondo", devo dire che mi piace come scrivi e sono curiosa di leggee rle altre, visto che comunque mi rtocca !!!!!!!!!!!!!( scherzo )