(¯`•.¸_¸/* Mirage *\¸_¸.•´¯)
di LordRandal

07/01/09, ore 01:07

"sentirne le spine" e "bruciarsi le vene con il liquore" a mio avviso questi due versi sono le immagini + forti e più affascinanti che tu abbia creato per descrivere l'angoscia. Mi è piaciuta molto. Non potrei assolutamente muovere alcuna critca contro questa poesia.

07/01/09, ore 01:02

“Creo ed immolo chimere ad ogni tuo sguardo di zaffiro incrinato. Non urlano, forse, perché mai fu dato loro di poter spiegare le ali?” non ho mai visto descrivere meglio l’illusione e la disillusione dei sentimenti…pensare di essere amati, ricamarci sopra, costruire castelli di pietre preziose e poi veder crollare ogni chimera senza mai averle fatto provare l’ebbrezza del volo..della gioia del sentimento ricambiato…intensa e rivelatrice…mi ripeto? Si! Complimenti….KissKiss!!

07/01/09, ore 01:02

Anche se molto corte sono molto significative ! Bravo!

07/01/09, ore 01:00

Davvero molto profonda! Molto ma molto bella!

07/01/09, ore 00:57

Corta ma molto incisava! Fa venire i brividi per quanto è bella! Bravo! Ciao Silvia Silvia

07/01/09, ore 00:55

ed eccomi giunta alla fine di questa maratona letteraria che dev dire , è stata molto piacevole , ho scoperto un poeta straordinario, capace di rinchiudere un mondo intero in pochissime , magnetiche paolee poi farlo erompere in musica per noi. Bene , ora è meglio che vada , prima che tu possa chiederti cosa ho bevuto, ( tisana alla menta , te lo giuro!). Ancora i miei più sentitit complimenti e a presto, dunque.ciaooooooooooooooooo

07/01/09, ore 00:54

In questa morte ho visto la vanità dei divertimenti che tinti d'arcobaleno ammaliano l'uomo ma che portano solo alla danza euforica e vittoriosa di signora morte...domanda: ma la medusa rappresenta il cuore? perchè vedendola nel suo elemento sembra barrere coem un cuore...comunque io ci ho visto un cuore lacerato...KissKiss!!

07/01/09, ore 00:49

ho letto tutte le tue poesie... le mie preferite restano le prime due e le ultime due (che al momento sono Angoscia e Inquietudine) ... le altre, sono un pò complesse per me... ma non per questo motivo non hanno fascino! Questa l'ho trovata forte, penetrante come un coltello e quasi lacerante

07/01/09, ore 00:49

" cullar nel vino l'anima sfinita per bruciarsi le veno col liquore " , non avevo mai letto una frase tanto bella per dire affogare i dispiaceri nel bicchiere . sei incredibile, complimenti!

07/01/09, ore 00:47

il vento ch esparge il tempo come sabbia... che meraviglia! complimenti!

07/01/09, ore 00:44

sentirsi vivi nello scriver eè la cosa più bella che abbiamo e la condivido pienamente ( nonostante i miei tartarugosi ritardi nel pubblicare). complimenti!

07/01/09, ore 00:43

non mi sorprende affatto che qui ci siano tante recensioni... le tue poesie sono tutte magnifiche, cariche di significato, profonde, scritte con accuratezza e con stile ... ma questa l'ho trovata affascinante e inquietante al tempo stesso ^_^! Ormai sono monotona: Complimenti!

07/01/09, ore 00:42

"Per bruciarsi le vene con il liquore" ...accipicchia! Che immagine stupenda che hai creato per rappresentare l'angoscia. Un "sentimento" così difficile, così sfuggevole da intrappolare nelle parole ... sei riuscito a trasmettermi proprio il peso che può avere nel cuore, nella mente di una persona ... complimenti!

07/01/09, ore 00:40

Direi che finora questa è quellache mi piace di più. in poche , magiche parole, hai racchiuso tutta la radiosa bellezza e meraviglia dell'immenso nell'ora forse più bella della giornata , complimenti!

07/01/09, ore 00:40

ringrazio luisina per avermi permesso la conoscenza di un poeta di vero talento, quale sei tu! COMPLIMENTI! Non avevo mai letto, in questo fandom, una poesia così profonda, così vera, così ben scritta e così carica di significati e simboli! davvero sei un poeta nato.