(¯`•.¸_¸/* Mirage *\¸_¸.•´¯)
di LordRandal

30/11/08, ore 11:59

Straordinaria. Stai migliorando rapidamente, non ci piove. Complimenti, è bellissima.

28/11/08, ore 16:13

Bellissima anche questa. Ogni volta sempre più profonde..complimenti!

28/11/08, ore 13:16

Per ipeorsky : Si, sono d'accordo con te, il prob. è che non posso spiegare in una recensione tutto quello che voglio dire, quindi a volte, non riesco a spiegarmi bene, ci provo adesso ;) : io ho dato una mia interpretazione alla poesia, che è bella, proprio perchè mi ha trasmesso un "qualcosa" che bene si spalma sulla mia personale esperienza e sulla mia interpretazione personale del componimento stesso. La mia domanda si riferiva invece a quello che voleva esprime l'autore con lo scegliere quel preciso titolo, che è forte e che vuole trasmettere esplicitamente qualcosa.. A concludere quindi, la mia domanda era per capire cosa volesse intendere Lord Randal, in quanto il titolo mi aveva incuriosito e , a prescindere dalla interpretazione che avevo dato io e che rimarrà sempre mia, volevo capire cosa invece significava per lui. Chiamala forse curiosità , o voglia di capire meglio il pensiero di chi scrive :) Ciao e un bacio, mi scuso per questa strana "recensione".

27/11/08, ore 19:56

Bellissima. A sistema metrico, come tanto ti piace, ed anche a significato. Davvero un bellissimo inno. La più bella, finora. @Dreaming: Secondo me Lord non dovrebbe spiegarti nulla ;) ognuno deve avere le sue chiavi di lettura dell' emozione no?

27/11/08, ore 18:58

Ciao mi è piaciuta molto questa poesia. Posso chiederti una cosa? Il bello delle tue poesie sta anche nel fatto che, quando finisci di leggerle, io , per lo meno, sto sempre là a cercare di capire la connessione esistente tra le parole ( mi flescio insomma :D ) , volevo chiederti in questa poesia, ad esempio, perchè come titolo, che a me piace molto, hai scelto il velo squarciato ?( o qualcosa del genere! ora non ricordo con precisione ^^). A questo titolo tu avrai dato sicuramente un senso, che però io non riesco a capire bene..o meglio, ho due o tre idee in testa. vABBè se ti va rispondimi, per quanto riguarda la poesia bella davvero. A presto ciao

27/11/08, ore 18:55

Ultimamente ci sono nelle tue poesie dei concetti e delle parole ricorrenti, e penso che già il titolo di quest'ultimo componimento la dica lunga. I versi centrali sono i migliori, soprattutto per la terinologia adottata. Metricamente gli ultimi 2 versi, invece, hanno un qualcosa in più degli altri se inseriti nel contesto sostanziale. è indubbio, come dici tu, che c'è stata in te un'evoluzione. Ma eri bravo anche prima...

24/11/08, ore 19:24

Una mosca bianca che padroneggia il ricorso alla rima. Finalmente! Se uno si guarda intorno c'è da far cadere le braccia! Che ti devo dire? Come al solito: sei uno dei migliori. E mi fa sempre un grande piacere poter leggere i tuoi sontuosi componimenti.

24/11/08, ore 18:43

Franz, m'inchino di fronte a tal poesia, intesa come melodia e significato. Sembra essere un'ode allo scrivere, in cui il poeta s'inebria dell'azione, quasi fosse un liquore. Un po' come siam soliti fare noi, nevvero Franz? Direi che è una via che non rimpiangiamo...

24/11/08, ore 17:16

E' un'ode alla poesia bellissima! Ed hai proprio ragione... quando dici quello che con le parole e con la poesia scriviamo, le parti più buie ma forse più sensibili ! Che dire è stupenda! E ti ringrazio per i consigli, la porx cercherò di scriverla con il vero alessandrino.. Per quanto rigurada un consiglio che ti posso dare, sebbene la poesia è davvero incantevole, bella e intrigante, cercherei di curare solo un pò di più la fine, che a volte si ricollega poco all'inizio. Ma è proprio una virgola guarda. :) Un bacione e a presto. Ciaoooooo

24/11/08, ore 17:05

Questa è la mia preferita in assoluto !U_U. Lo scrivere**. E sai bene io quanto lo ami. Una passione che ci accomuna.. e che vorremmo fare x tutta la vita!Complimenti..bacio, alla prossima!^^

24/11/08, ore 16:57

Una dichiarazione esplicita della propria vocazione, e soprattutto, di ciò a cui tende; dichiarazione spurorata, forte, eppure raffinata. Non posso fare a meno di percepire una vaga atmosfera mitica, cosa che deduco fosse pienamente nelle tue intenzioni. Il titolo continua, nonostante tutto, a farmi venire voglia di canticchiare la canzoncina del Gran Soleil ;)... Ma il componimento è notevole. Continua così!

24/11/08, ore 16:44

Imponente, assolutamente splendida. Complimenti, uno dei tuoi migliori componimenti.

20/11/08, ore 20:15

Sono davvero colpita dalla ricchezza delle immagini, dal linguaggio penetrante e l'atmosfera ipnotica. Hai veramente talento, la tua poesia mi piace molto.

19/11/08, ore 23:03

woww questa è stupenda hai usato la metrica inoltre!!!^_* . Complimenti sempre bellissime le tue poesie!^^

18/11/08, ore 18:46

Ok-.....sto facendo un casino..sarà la febbre..la recensione alla prima poesia era per questa, ovvero mi sono resa conto di aver sbagliato a scrivere, in quanto intendevo dire che la poesia seppur breve era PIENA e non PRIVA come ho scritto di emozioni...scusa ancora per il macello..ciao