(¯`•.¸_¸/* Mirage *\¸_¸.•´¯)
di LordRandal

24/10/08, ore 19:00

Che meraviglia. Sono così contenta di aver scoperto questo account gestendo quello di Francesca (Vampire Berry), perchè trovo meravigliose alcune delle tue poesie, come questa. E' incredibile come possano sfiorarti come una carezza lenta e mortale ad una prima lettura, e poi colpirti a fondo quando rileggi ogni verso, tentando di entrarci, di capire. E questa bella poesia, che trova la sua spiegazione nel titolo, è come un cerchio perfetto: la trovo scritta benissimo, e mi piace come, in alcuni punti, la linea di pensiero fa come delle digressioni, che ti lasciano perplesso, ma con l'assoluta certezza che la poesia abbia un significato ulteriore, un significare che solo l'autore conosce e che la rende assolutamente unica e speciale. Bello l'inserimento, solo finale, di una figura rimasta nascosta, l'interlocutore a cui ti rivolgi, che da un senso alla poesia. E gli ultimi versi -appunto una di quelle digressioni a cui accennavo prima...- sono PERFETTI, sono di una bellezza stupefacente, e mi hanno praticamente costretta ad inserire una recensione. Complimenti!

23/10/08, ore 22:02

anche quest'ultima è molto bella..sob sono finite :( ..e vabeh spero di rivederti presto con qualcosa di nuovo!Un bacione...hachi-chan!

23/10/08, ore 21:18

Non so come cominciare la recensione, quindi vado direttamente al sodo. Mi piace quello che scrivi perchè non hai argomenti fissi ma ti muovi con molta libertà fra varie realtà, è una cosa che mi fa impazzire quando devo scrivere, mi sembra sempre di parlare delle stesse cose.
Però non mi piace molto il tuo stile (ovviamente si parla solo di gusti, no? :)) perchè lo trovo troppo pesante, a volte mi sembra che i versi siano scritti senza senso apparente. Io sono fissata col dare ad ogni parola il suo significato, per cui non sono d'accordo con arcaismi, fiumi di aggettivi e compagnia bella a meno che non saino contagocciati. Al di là di questa che è la mia impressione, ti trovo molto originale.
Lucy Light
P.s.: grazie mille per la recensione :) sei molto gentile.

21/10/08, ore 15:16

Le ho lette tutte, ma questa mi ha colpita in particolare. Assolutamente eccezionale, complimenti.

20/10/08, ore 22:28

Spettacolare. Soltanto questo, non mi esce più un solo monosillabo di bocca. Complimenti, davvero.

20/10/08, ore 18:17

E' incredibile la quantità di significati nascosti celati in pochi, essenziali versi; a che punto arrivi la soglia del dolore fisico e mentale. Non ho parole, davvero incredibile. Inutile dirti di continuare così, devo ancora leggere le altre, che probabilmente non mi deluderanno.

20/10/08, ore 14:02

Mio dio, mi sento una grandissima idiota. E' vero, sono più piccola di te, ma il significato di questa poesia è talmente ampio, profondo, che la mia testa non riesce a contenerne il significato. Davvero... stupefacente.

17/10/08, ore 23:04

Franz, i miei più sentiti complimenti. Domani al K ne parliamo, che l'aria Bohemienne di quel posto ispira tale dissertatio.

17/10/08, ore 00:19

Che meravigliaaaaaaaaaaaaa!*___* come al solito U__U le ultime 3 frasi mi hanno colpito in particolare *.*!!wow!..alla prossima!Kiss,hachi92

11/10/08, ore 20:44

Ecco, scelgo questa, viva d'immagini che si fanno metafora. Veramente fantastica e colma di... neanche emozioni, direi sensazioni - forse qualcosa di ancor più istintivo, eppure vicine all'umanità. Insomma. Veramente, complimenti, e continua così.

06/10/08, ore 23:03

Eccomi. Come mi hai chiesto sono venuta, anche perchè sarebbe stato difficile non farlo visto le bellissime recensioni che mi hai lasciato. Lo dico subito, non sono solita lasciare recensioni, perchè non sono brava a farle, e non mi piace non essere brava nelle cose. In ogni caso mi piace questa poesia, e non lo dico per farti un complimento senza capo ne coda. Ti lascio questo commento sulla prima perchè è l'unica che ho letto. Trovo inutile leggerle tutte senza capirle, senza pensarci almeno un po'. Le promssime le leggerò in futuro. E' vitale, ottimista, con quella vena di dark e di confusione che non posso fare a meno di adorare. Non so se ti lacerò altri commenti, sappi comunque che leggerò, e, probabilmente, apprezzerò.

06/10/08, ore 21:06

Sarebbe questa quella famosa della medusa... Guarda, checché ne dicanop quegl'altri due, a me è sinceramente piaciuta. Da l'idea di quel qualcosa che caratterizza l'animo.

06/10/08, ore 20:22

Questa è splendida, Franz. I miei complimenti. =)

05/10/08, ore 22:53

bellissime parole come sempre...complimenti..mi piacciono tanto ma proprio tanto le ultime 3 frasi...^^ alla prossima!Se ti capita passa nella mia nuova shot!!Un bacione, hachi-chan

03/10/08, ore 18:20

ma anche questa è bellissima..ti giuro ogni parola mi prende e la trovo perfetta!I miei complimenti ancora 1 volta!!..alla prossima!!!^_^ bacioni,hachi92!