Recensioni per
(¯`•.¸_¸/* Mirage *\¸_¸.•´¯)
di LordRandal

Questa storia ha ottenuto 336 recensioni.
Positive : 336
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
25/12/08, ore 20:53
Cap. 21:

Le tue poesie sono diventate quasi una droga per me ... E ti confesso che quando non le leggo per giorni ne sento la mancanza! Hai una capacità unica in questo fandom ... Davvero complimenti! Mi è piaciuta moltissimo la frase "mi separano piando dall'infinito" ... quando poi sono arrivata alla fine "Che come sabbia sparge semplicemente, togliendovi un senso Il Tempo" mi hai lasciato qualcosa nel cuore di indescrivibile! BRAVO (ormai sono monotona)!
Bacio.

Recensore Veterano
25/12/08, ore 20:32
Cap. 21:

Bellissima. Ti faccio ancora una volta i miei complimenti, hai davvero talento e lo dimostri in ogni tuo componimento. Complimenti vivissimi, e buon Natale! =P

Recensore Master
24/12/08, ore 20:37
Cap. 20:

arrivo in ritardo ma ci sono ^_^' .Bellissima anche questa, scorre benissimo e tu scrivi sempre divinamente!*_* . Buon Natale e bacionii!^_^

Recensore Junior
23/12/08, ore 23:15
Cap. 20:

Che tra le tue pazzie son la gemma più bella ..... Fra fra fra !!! è bellissimaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!! ci sono state diversi versi che mi sono piaciuti tantissimo e soprattutto che mi hanno fatto riflettere ( quando hai parlato degli incubi che nascono delle verità ad esempio). Che dirti ?? Davvero bella, mi sono piaciute molto anche le parole che ho riportatoe, non so perchè, ma mi hanno riflettere.. un bacione e se non ci bekkiamo buon natale ! Ciao e aggiorna presto .

Recensore Veterano
21/12/08, ore 16:26
Cap. 20:

Mio dio. Folgorante. Mi sento ubriaca, persa nei tuoi versi incalzanti e sinuosi, eppure quasi allegri, suadenti, rapiscono con una sonora risata. E' bellissima, veramente. Direi che il tuo presentimento si è manifestato nel migliore dei modi. Complimenti e grazie per i tuoi preziosissimi consigli, li apprezzo davvero.

Nuovo recensore
21/12/08, ore 16:06
Cap. 20:

L'ho letta d'un fiato, come hai suggerito tu stesso, e ne sono rimasta affascinata! Di te c'è molto poco da dire, i migliori poeti in questo fandom si contano sulle dita delle mani e tu sei uno di questi!
Sei davvero mitico con i versi ... bravo, complimenti! Come sempre mi lasci senza parole.
Bacio, Luisina

Recensore Junior
16/12/08, ore 11:39
Cap. 19:

FRA...è stupenda! non ho parole...appena l'ho letta la prima volta mi sono da subito invaghita di questa tua poesia: b-e-l-l-i-s-s-i-m-a! Scusa per la recensione "tardiva" ma sai bene che domani mi laureo e quindi....sto incasinatissima. Che dire..continua così che spacchi ;) ! Un bacione ciaooo

Recensore Veterano
15/12/08, ore 17:26
Cap. 19:

Eccone una bellissima. Già il titolo suggerisce un placato sussurro (benedette allitterazioni!), un alito che dà vita a queste fronde danzanti. Che musicalità in queste parole, che anche se lette frettolosamente non potrebbero sembrare semplici caratteri battuti sulla tastiera come quelli di questa recensione. Fronde eterne, che "dormono sui secoli" (copyright by una vecchia conoscenza), un continuo labirinto di suoni, sussurri che partono e arrivano nelle vene. E dopo questo coro di sospiri penetranti, nelle ultime strofe, si ritrova quel tuo lessico scelto così forte, così incisivo, e così "stunning". Non sono mai stata capace di rendere il significato di "stunned" o di "numb" con una parola italiana che vi rendesse iustizia. Ma è così che mi sento leggendo le parole di questa poesia: "stunned". "numb". E a 'sto giro, volente o nolente, benvenuto tra i miei autori preferiti.

Nuovo recensore
14/12/08, ore 17:20
Cap. 2:

Figlia del sangue è sicuramente la poesia più geniale di questa raccolta. L'avevo già letta qualche giorno fa. Immediata, oserei dire folgorante.

Recensore Veterano
13/12/08, ore 15:59
Cap. 19:

Meravigliosa. Assolutamente indescrivibile. Uno dei tuoi migliori lavori, davvero. Schizza tra i preferiti. Complimenti, è strabiliante.

Nuovo recensore
13/12/08, ore 13:45
Cap. 19:

Ciao Fra
Che dirti? Mi hai lasciata a bocca apera dall'inizio alla fine ... soprattutto alla fine quando ho visto che la poesia l'hai dedicata a me ^_^: GRAZIE!
Intanto ti vorrei riportare cosa ho visto mentre leggevo (ovviamente questa è la mia interpretazione): ho visto un tramonto con un sole che rendeva il cielo rossastro, con i suoi raggi perpetui! poi alberi, alberi spogli con le ultime foglie, quest'ultime oscillavano per una leggera brezza. Una piccola nebbia ricopriva questo paesaggio.
Le frasi che mi hanno colpita e che mi sono rimaste dentro sono:
- "Respira e scorri nel suono del mondo Chè le nebbie or son chiare e svelate", soprattutto le nebbie! Quando leggo le tue poesie mi sento leggera e libera da ogni cosa!
- "Non vedi, sospiro, quest'infinito Tramonto, com'echeggia le passioni Che con le vene vibrano ogni sito, Già pure possessioni" - ovviamente questa è la mia parte preferita! Ed è la parte che ha dato vita all'immagine del tramonto nella mia mente!!! STUPENDA
- Le ultime due strofe? Ho amato OGNI singola parola che hai scritto!
Bè, mi hai davvero commossa ... GRAZIE FRA!!!
E' magnifica, come ogni tuo altro lavoro!!
Bacio. Luisina

Recensore Veterano
13/12/08, ore 13:42
Cap. 19:

Davvero pronfonda questa poesia, soprautto se dedicata ad una donna! bellissima! Credo che lei chiuqnue sia ne sarà molto contenta!!! Davvero i miei complimenti! A presto !

Nuovo recensore
11/12/08, ore 15:33
Cap. 18:

Ti riporto le frasi che ho adorato in questa poesia:
"Quanto non scalda e m'è al cor bruciante
Il tuo caldo tocco, che or mi perde"

"Nelle tue braccia, che dolce dolore
Restar lì e ignorar il nuovo giorno"

Non dico altro, solo che questa raccolta di poesie si può definire CAPOLAVORO! Spero che continuerai ... Bacio.

Nuovo recensore
11/12/08, ore 15:24
Cap. 15:

mi hai stupito con questa poesia ... complimenti! + vado avanti a leggere e + mi sorprendi con la tua capacità di usare le parole!! Bravooo

Nuovo recensore
11/12/08, ore 15:15
Cap. 11:

si sono d'accordo con balakov, questa si presta a tante letture e tutte plausibili! dipende da chi la legge e da come la interpeta, dipende dallo stato d'animo in cui si trova in quel momento, dal suo carattere ... insomma da mille fattori!Io l'ho trovata dolce e carica d'amore... mi sono sentita leggera mentre la leggevo!! Forse mi sono sbagliata in precedenza, poichè questa è la mia preferita ^_^!! kiss