(¯`•.¸_¸/* Mirage *\¸_¸.•´¯)
di LordRandal

08/01/09, ore 00:11

Questo canto all'amore negato è pura poesia...mi è piaciuta particolarmente la parte in cui parli degli specchi ammantati da drappi polverosi...per me rappresentano la solitudine di noi stessi...quando ci sentiamo abbandonati non abbiamo neanche la forza di guardarci allo specchio...non vogliamo vederci riflesso il nostro dolore...queste almeno sono le sensazioni che ho avuto io...visto che sei un autore solerte avrei una curiosità sull'ultima frase che non ho compreso appieno...ma so di chiederti troppo...le poesie non si spiegano...KissKiss!!

08/01/09, ore 00:02

veramente un ottima composizione! le ukltime due strofe sono sublimi!

07/01/09, ore 23:48

Le prime tre strofe mi danno l'idea della vecchiaia, di questo grande albero che giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno secoli dopo secoli vede la vita passare davanti e si rattrista della sua lunga vita, attendendo trepidante la fine della sua esistenza! Molto bella complimenti!!! Ciao SilviaSilvia

07/01/09, ore 23:42

Ciao, ho trovato questa poesia molto tetra e buia, come la maggior parte del resto, e anche un pò forte in un punto! Pero è davvero molto profonda e bella, Ti colpisce. Ciao SilviaSilvia

07/01/09, ore 23:35

Ciao Vorrei commentare, ma sinceramente mi rimane difficile interpretare questa poesia! Ciao SilviaSilvia

07/01/09, ore 18:07

Semplicemente sensazionale sono rimasta senza parole dall'inizio alla fine mamma mia che bella

07/01/09, ore 17:56

l'idea dello spettro fa venire i brividi, altro tema della morte! "Ammalia le ombre del cuore dell'uomo, che danzano attorno alla sua frenesia di miraggi d'arcobaleno." Qui ho l'idea dello spettro che vuole inculcare nel cuore dell'uomo il male. "E nel buio profondo del mio essere nascosto, una medusa stupenda con un colpo d'artiglio si lacera e muore" Questa strofa non saprei come descriverla! Qui forse ho l'ideadel male autoinflitto, di colui che si fa male da solo, sbaglio ??? Ciao SilviaSilvia

07/01/09, ore 17:50

Sarà breve ma veramente toccante, mi è piaciuta moltissimo

07/01/09, ore 17:49

davvero molto bella e dolce!

07/01/09, ore 17:43

Anche qui ho trovato il tema della morte, oscuro, tetro cupo, " Dimentica il bello, e abbraccia l'oscurità! " " respiralo ad ampie boccate!" Sono tutte frasi che descrivono nel dettaglio l'idea della morte! Davvero molto bella ma triste, molto triste ! Ciao Silvia

07/01/09, ore 17:39

Complimenti grandissimi, veramente un splendida composizione

07/01/09, ore 17:35

Veramente bella questa poesia, anche io all'inizio ho avuto la sensazione del caos e poi della tenebra! Come sempre esprimi una miriade di sensazioni! Complimenti! Ciao SilviaSilvia

07/01/09, ore 17:27

Lo so che divento ripetitiva però è bellisima, mi ha affascinato molto

07/01/09, ore 17:16

Bellissmia, riesce a trasmettere grandi emozioni! Complimenti

07/01/09, ore 17:14

Bellissima non ci sono parole, veramente bella