(¯`•.¸_¸/* Mirage *\¸_¸.•´¯)
di LordRandal

18/11/08, ore 18:45

ehehe..ho sbagliato a scrivere..volevo dire che la poesia è breve ma PIENA di emozioni :) ciao e scusa

18/11/08, ore 17:48

Ecco, questa è in parte diversa e in parte eguale alle altre. Sintetica eppure carica, sia di ritmo che di significato... veramente bella :) good work

18/11/08, ore 16:26

Bellissima. Forse è talmente carica di ciò che per te significa che quasi quasi se ne oscura l' animo. Un gioiello, mi piace davvero molto.

17/11/08, ore 17:56

Che dire? Semplicemente unica. Le parole sono superflue. Complimenti.

17/11/08, ore 17:56

ABAB... oltre alla rima e alle figure retoriche che, vabbè, sei sempre puntuale.. mi complimento per la bellezza, e sottolineo bellezza, di questa se pur breve ma priva di emozioni, poesia.. mi è piaciuta tantissimo. Ciao a presto!

16/11/08, ore 18:40

Questa... questa è LA poesia, è davvero incredibile. Ogni parola, a partire dal titolo (paurosamente fulgido), è un'immagine dal tocco ipnotico e allucinante. Mi sono sentita prendere la mano e trascinare tra le correnti gelide e inarrestabili del fiume di cui parli. E' veramente bellissima.

16/11/08, ore 18:36

In queste poche righe densissime di forza ci sono immense immagini incisive, rosse, taglienti, bellissime e dolorose. Non ho colto chi sia questa creatura, lo ammetto, ma il componimento mi piace inverosimilmente.

13/11/08, ore 22:12

Ed è proprio l'anima che s'innalza possente in alto, e tocca il cielo. Mi hai veramente colpita. E' meravigliosa, ha un'intensità che scivola e s'intrufola nei pensieri. Bellissima, complimenti. Galoppa fino ai preferiti.

13/11/08, ore 12:15

Direi che ce l'hai fatta. Sai perfettamente cosa intendo. Tutta la poesia è costruita, come una torre, ma la base ne è il cuore. Non ho altri commenti, mi piace.

12/11/08, ore 21:11

Lo interpreto come una risoluzione apocalittica dell'irrazionalità dell'uomo.
Discreto scritto nel complesso; ne apprezzo i riferimenti mitologici, ma probabilmente colgo soltanto una parte del messaggio: lo trovo infatti finalizzato alla sola trattazione dell'argomento proposto.

12/11/08, ore 18:36

si...si vede che c'hai messo l'anima, molto veritiera, questo schifo di mondo..ormai è fatto così , gli uomini sono bestie e le bestie sembrano diventare umani. Complimenti..come sempre ^_^ . bAcInO!

11/11/08, ore 23:05

complimenti davvero, ci ho messo molto tempo per capire tutto il significato,ma ne è valsa la pena. sei davvero molto bravo chissà se anch'io riuscirò a scrivere poesie con coì tanto significato...intanto non posso che congratularmi con te e dirti di non smettere mai di scrivere:D

09/11/08, ore 22:52

wow...ti giuro questi versi mi colpiscono proprio... cioè una meraviglia ogni volta!!Complimenti!!..un bacione!

09/11/08, ore 13:36

Ehm... Oscar sarei io per la cronaca. Ti prego di non confonder di persona in persona, ed in ogni caso, se non turba il tuo animo sensibile, ti pregherei tanto di parlare me per ciò che me riguarda. Pacatamente, Oscar.

09/11/08, ore 13:01

bellissima, anche a me mi piace scrivere sulle rose.. ma questa supera di gran lunga i miei componimenti.. lode al nuovo beaudleaire